¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

a complicated love, nuova fan fiction *-*

« Older   Newer »
  Share  
KekkaBenja
view post Posted on 28/1/2014, 19:46




ehi ragaaaazzze domani niente scuola!!!!!! siccome non c'e acquaaaaaaa quindi inizioerò a scrivere doo cena e spero di postareeee a credo più si che noo!
 
Top
KekkaBenja
view post Posted on 29/1/2014, 19:04




___i__m_fine____by_koco1111-d5kt9qf
titolo : Sto bene..

Pov marizza..
(Wake me up), make me up inside, (I can't wake up) , Wake me up inside, (Save me) , call my name and save me from the dark , (Wake me up)…Si mi sa che mi stanno chiamando al cellular e io sto valutando piùo meno da 10 minuti se alzarmi e rispondere. Mah si ormai sono sveglia,mi metto seduta sul letto per poi allungare il mio piccolo fragile braccio verso il comodino per prendere il telefono,una volta preso rispondo
Marizza: chi sei?*assonnata*
Xx: Ma quanto tempo ti ci vuole per rispondere!*grida*
Marizza: umh…ripeto la domanda…chi sei? *sbadiglio*
Xx:Tua nonna!*scocciata*
Marizza: Nonna? Cosa vuoi?
Xx: Marizzaaa…sono io Cloe!*piagnucola*
Marizza:oh..peccatomi andava di parlare un po’ con mia nonna *ride*
Cloe:*ride* Ma smettila!
Marizza: Allora carissima Cloe come mai mi hai svegliata alle *guardo l’orologio* 7:30 del mattino!
Cloe: ah..umh..perchè..perchè..AH SI! Oggi devi stare a lavoro fino alle 12:30 quindi stacchi prima
Marizza: Ah bene..allora ci vediamo al bar alle 9:00 a dopo Cloe *sorrido*
Cloe: a dopo rossa* chiude la chiamata*
Sbadiglio un'altra volta per poi stiracchiarmi, controllo se avevo avuto qualche messaggio,e vedo un di mia, chissà cosa vorrà non mi messaggia quasi mai. Apro il messaggio dove c’è scritto “Dobbiamo parlare dimmi a che ora stacchi da lavoro così ci incontriamo “ cosa vorrà questa biondina? Bah..gli scrivo che staccavo a mezzo giorno..e qualche minuto dopo mi arriva un altro suo messaggio con scritto “ Bene!..Allora alle 15:30 al parco” gli rispondo che va bene, per poi posare il telefono e andarmi a fare una doccia veloce, mi metto una canotta e una pantaloncino di jeans con delle converse nere (come la canotta) con sopra un maglioncino che lasciava scoperta la spalla. Una volta pronta mi pettino i miei lunghi capelli per poi legarli in una alta coda. Prendo le chiavi e il telefono dal tavolo per poi uscire trascinandomi con me la divisa. Arrivo dopo quasi cinque minuti al bar dove trovo Cloe dietro al bancone che serve clienti dove appena mi vede mi fa uno dei suoi grandi sorrisi, siccome sono “in ritardo corro nel mio camerino senza farmi notare da Alex che in questo momento sta parlando con Natalie. Mi metto la divisa velocemente per poi mettermi le mie solite e comode converse bianche. Una volta pronta esco dal camerino e mi metto dietro al bancone a dare una mano a Cloe. Oggi faccio un sacco di casini, ho rovesciato il caffè su un tavolo di un signore, il succo su Cloe e mi sono “sniffata” per sbaglio tutto il pepe così da farmi starnutire in faccia ad una vecchietta che inizia ad insultarmi a bassa voce mentre usciva dal bar con frasi tipo “La gioventù di oggi,tutte scimmie!” MI HA CHIAMATA SCIMMIAA! Sento la porta del bar aprirsi di nuovo quando vedo una figura familiare davanti alla porta con un sorrisino..
Xx: Marizza..*si avvicina al bancone*
Marizza: Mia..non dovevamo vederci al bar?
Mia: si certo ma non posso aspettare..*sorride*
Marizza: sei incinta di nuovo ?*rido*
Mia: MARIZZA! *arrossisce*
Marizza: *rido* allora cosa c’è di tanto importante?
Mia: umh..è una cosa privata *guarda Cloe*
Cloe: OH…EMH..allora io vi lascio sole *ride nervosa*
Marizza: non ti preoccupare andiamo nel mio camerino *sorrdio*
Faccio segno di seguirmi vicino a Mia dove lei mi segue con quei suoi tacchi altri, come sempre la nostra Biondina è vestita tutta firmata, indossa una jeans nero stretto, tanto stretto da farti fermare la circolazione, una canotta bianca stretta con una giacca di pelle nera sopra e dei decoltè bianchi con degli occhiali da sole..molto da vip insomma. Arrivati al camerino ci sediamo sulla panchina, Mia da quel sorriso mi fa uno sguardo serio
Mia: so cosa è successo ieri sera!*seria*
Marizza: D-davvero ? *nervosa* emh..cosa sai?
Mia: so cosa è successo ieri in cucina, sul bancone, tu e pablo..*sorride maliziosamente*
Marizza: è stato lui a dirtelo !*urlo alzandomi di scatto*
Mia: no..è stata Hope!
Marizza: *mi gratto la testa* Aveva detto che non diceva niente in cambio della cioccolata!
Mia: Appunto stamattina ho sorpreso Hope mangiare dietro al suo letto la cioccolata, quando gli ho detto dove aveva preso quella schifezza, lei mi ha risposto “ sono stati zio Pablo e zia Marizza” *imitando la voce di hope* quindi io gli ho detto com mai ti avvano dato la cioccolata pur sapendo che io no volevo, lei ha resistito mai poi ho detto che se non me lo diceva poteva dire addio alla cioccolata cos’ a confessato tutto *mette le mani sopra i fianchi*
Marizza: Beh..ora che lo sai che vuoi fare?
Mia: Aiutarti..
Marizza: Come aiutarmi? * mi siedo*
Mia: Con Pablo *sorride*
Marizza: Non voglio che mi aiuti con Pablo…Mia ieri è stato solo un piccolo bacio niente di che.. come ha detto lui NON DOVEVA SUCCEDERE!
Mia: Ma voi due vi amate!
Marizza: Non è vero Mia!
Mia: Bene, allora guardami negli occhi e dimmi che non lo ami *si mette difronte a me*
Marizza:Mia..
Mia: Vedi? Non puoi farlo perché lo ami anche se tu e quell’altro idiota non ve ne accorgete per il vostro stupido orgoglio. Marizza guarda me *si indica* io e Manuel eravo come te e Pablo ricordi ? Abbiamo messo l’orgoglio da parte e guarda ora.. abbiamo una figlia meravigliosa, siamo sposati, ora siamo una FAMIGLIA.
Marizza: Mia..non voglio ritornare con Pablo, dopo tutto quello che mi ha fatto non mi fido più, non posso tornare con lui da un momento all’altro dimenticando tutto il passato. Non porto rancore,ma porto con me la memoria.. e poi anche senza di lui s-sto bene..
Mia: Risponderesti ‘si sto bene’ anche mentre stai piangendo.
Marizza: Vado a lavorare ci vediamo dopo a casa tua..*mi alzo*
Mi alzo dalla panchina per poi uscire dal camerino lasciando Mia da sola …
Pov Mia..
Marizza mi lascia da sola, quanto può essere testarda quella ragazza? Mi alzo anche io per poi uscire dal camerino. Saluto Marizza con un sorriso per poi uscire dal bar, sto per andare a casa quando mi arriva una chiamata.
Mia: Pronto?
Xx: Salve parlo con la signora Colucci?
Mia: Signorina, chi parla ?
Xx: Ah.. buon giorno signorina Colucci sono la signora Grazia Castello la maestra di Hope Aguirre
Mia: E’ successo qualcosa !? *Preoccupata*
Grazia: Non si preoccupi niente ti serio… ha solo un leggero mal di pancia e mi ha chiesto di chiamarla
Mia: Arrivo subito!
Grazie: Grazie, lo riferisco subito a Hope, arrivederci..
Mia: Arrivederci..* stacco la chiamata*
Finito di parlare con la maestra di Hope, chiamo un taxi e vado di corsa alla scuola di Hope. Appena arrivata chiedo al taxi di aspettarmi. Una volta scesa entro nel grande edificio dove mi ospita una gentile bidella che mi porta in infermeria dove trovo Hope sul lettino che si lamenta..
Mia: Amoree mioo * L’abbraccio*
Hope: Mammaa, finalmente sei arrivata * ricambia l’abbraccio*
Mia: come ti senti stellina mia ? *mi siedo affianco a lei*
Hope: Mi fa male la pancia mamma..*si mette le mani sulla pancia lamentandosi*
Mia: Visto cosa causa a mangiare tutta quella cioccolata?*la guardo*
Hope: Non mangerò mai più la cioccolata in vita mia*si lamenta*
Mia: *ride* Non essere così crudele.. puoi mangiarla ma con moderazione e non sempre*sorride*
Hope: Si mamma *sorride*
Mia: Dai andiamo a casa ti preparo una camomilla *la prendo in braccio*
Una volta preso in braccio Hope saluto la maestra e la bidella e mi incammino verso il taxi che mi aspettava in cortile, io e Hope saliamo per poi dirigermi a casa..
Pov Pablo…
Mi trovo qui fuori dal bar dove lavora Marizza con dei miei amici che insistono sempre ad entrare per Natalia, Cloe e Marizza che per loro sono le più “sexy”, una volta entrati il mio sguardo cade subito su Marizza che sta pulendo il tavolo appena liberato, mi mordo il labbro nel guardarla siccome appena si abbassa un po’ la gonna tenta ad alzarsi ma lei subito se la abbassa, sorrido anche nel vedere che lei è l’unica a portare le converse mentre le altre portano tacchi alti soprattutto Natalia che le sue scarpe sembrano due trampoli, ci avviciniamo al tavolo dove sta Pulendo il tavolo siccome è l’unico libero, appena ci sediamo lei alza lo sguardo fulminandomi con gli occhi, per poi mettersi diritta, e prendere il suo taccuino e la sua penna dalla sua piccola tasca, e chiederci cosa volevamo
Marizza: Cosa ordinate ? *sforza un sorriso*
Xx: Possiamo avere te ? * sorride maliziosamente*
Marizza: *ride per finta* che carino..*sospiro* tesoro se vuoi ordinare bene altrimenti non farmi perdere tempo *finto sorriso*
Faccio un piccolo sorriso nel vedere il sorriso del mio amico svanire, poco dopo prendiamo i solito frullati con delle ciambelle, lei se ne va per poi sentire la sua “delicata” voce gridare le nostre ordinazioni a Cloe che come risposta riceve un “Subito” più delicato, la vedo sedersi e sbuffare mettendo il suo mento sulle sue mani e sedendosi sullo sgabello aspettando le ordinazioni...quanto può essere diventata bella sta ragazza? La sto fissando da più di cinque minuti senza distogliere lo sguardo, ma vengo interrotto dal mio amico Thomas che mi schiocca le dita davanti alla mia faccia facendomi sobbalzare
Thomas: Amico la stai fissando da più di cinque minuti con la sbava alla bocca *ride*
Pablo: Ma smettila! *lo spingo*
Thomas: No no la smetto, si vede che ti piace ancora..
Pablo: A me non piace proprio nessuno Thomas smettila! Ci siamo lasciati quasi un anno fa e me ne sono fatto una ragione!
Xx: uououo..voi e quel bocconcino stavate insieme ?
Pablo: si David *sospiro*
David: Come? Sei stato un cretino a farti scappare quella dea amico, dai guardala! * la indica*
In questo momento si e sciolta i capelli aggiustandoseli con le mani,per poi alzarsi e andare a prendere il vassoio con le nostre ordinazioni
Pablo: Non ci ti mettere anche oeky? Ora smettiamola di parlare di lei che sta venendo
Marizza: Ecco a voi, sapete a chi dare i soldi dopo *sforza un sorriso*
La vado allontanarsi mentre si mette un frontino lasciando due tre ciuffi che le cadono sul viso. Ognuno di noi prende i propri frullati e addentiamo qualche ciambella. Una volta finito decidiamo di andarcene per lascare il tavolo libero, così i miei amici mi danno la loro parte dei soldi siccome andavo io a pagare. Mi avvicino al bancone mente vedo loro uscire dal bar aspettandomi fuori, vado vicino a Cloe per darle i soldi
Pablo: Ecco a te piccola *sorrido*
Cloe: Grazie.*fa un finto sorriso*
Sto per andarmene quando noto Marizza dietro al bancone che gioca con il suo iPhone. Decido di avvicinarmi e appoggiarmi al bacone aspettando che mi noti. Finalmente posa quel telefono per poi alzarsi stacco trovandosi a pochi centimetri da me.
Marizza: PABLO CHE PAURA!*si mette una mano sul petto*
Pablo: *ride* Scusa..
Marizza: Scusa un corno! * faccio un respiro profondo*
Pablo: Mamma mia non essere sempre così acida!
Marizza: Voglio essere acida quando voglio!
Pablo: Ricominci? *sbuffa*
Marizza: Sei tu che mi fai cominciare!
Pablo: Ovvio la colpa è sempre mia no?
Marizza: Ovvio da quando se nato secondo me!
Pablo: Ti sei svegliata con la luna storta?
Marizza: SI OKEY?
Pablo: S i tanto ti svegli sempre con la luna storta!
Marizza: Smettila di rompermi ! *lo spingo per passare*
Pablo: Ora non vai da nessuna parte!
Pov Marizza
Pablo quasi mi urla quella frase prendendomi per un braccio e portandomi nel mio camerino spingendomi con violenza contro il muro, facendomi chiudere gli occhi per il dolore!
Marizza: Lasciami IDIOTA!
Pablo: NO! Finché non mi dici perché con me sei sempre acida anche se non ti faccio niente!
Marizza: Tu mi fai sempre qualcosa ma non te ne rendi conto! Ci vuole un po' di acidità in questo mondo di miele sintetico, tutti baci, cuori e ti amo buttati al c***o
Pablo: Allora dimmi cosa ti faccio perché davvero non me ne rendo conto!
Marizza: Sei entrato nella mia vita, da quando ti ho conosciuto non ci è stato una volta che io fossi felice!
Pablo: Cosa posso farci io? Ormai mi conosci ! ci siamo amati..*dice con un filo di voce*
Marizza: Appunto..passato ora non provo più niente oltre all’odio per tutto quello che mi hai fatto!
Pablo: Tu non mi odi.. lo so porti solo rabbia verso di me..ti conosco
Marizza: Pensi di conoscermi ?
Pablo: si..
Marizza: Pensa di nuovo allora!
Gli lancio un sguardo freddo per poi allontanarmi da lui ma la sua voce mi ferma ancora..
Pablo: ieri non eri così mentre mi baciavi..
Perché ora tira fuori questa storia?
Marizza: Ieri come hai detto tu non doveva capitare, e non capiterà mai più..
Pablo BENE!
Marizza: BENISSIMO!
Pablo: OTTIMO!
Marizza: Okey finiamola, meno tempo sto con te meglio è! Quindi esci che devo cambiarmi e andare a casa..
Pablo non mi risponde si limita a guardarmi negli occhi per poi uscire dal camerino… sto per spogliarmi quando sento la porta del mio camerino aprirsi di nuovo così mi giro di scatto
Marizza: ehi Cloe *sorrido*
Cloe: Ho visto quel biondino uscire dal camerino infuriato va tutto bene?
Marizza: Certo, abbiamo chiarito solo un paio di cose.. *sforzo un sorriso*
Cloe: non mi inganna il tuo falso sorriso ..* si siede*
Marizza:.. Abbiamo avuto solo una discussione *mi siedo vicino a lei*
Cloe: Si così piccola che si sentivano le grida da fuori *ride*
Marizza:*rido* Okey una lite “media”
Cloe: ti va di raccontarmi perché non state più insieme ?
Marizza: *faccio un lungo respiro* va bene..
Mi metto a raccontare tutta la storia senza un minuto di interruzione e dove maledico Pablo in ogni frase!
Gli racconto della scommessa..quando mi tradì con Sol e molte altre cose che mi fecero soffire..
Cloe:Wow..
Marizza: è stato uno s*****o
Cloe: Partiamo dicendo che i maschi sono tutti s****i e poi c’è ne innamoriamo..
Marizza: Già.. ma io non sono più innamorata di Pablo..
Cloe: Bah.. predi come esempio me ..sono innamorata di un ragazzo che mi tratta male, più mi evita più mi piace anche io gli piaccio ma ha difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti e io lo aiuto..mi sento insicura tutto il tempo, ma io ho capito che lo amo e non me lo lascio scappare..
Marizza: Non voglio essere una di quelle ragazze che smette di vivere solo per un ragazzo…
Cloe: Si ma se lui è quello giusto, secondo me ne vale la pena…ora vado ci sentiamo domani *mi sorride e se ne va*
Marizza: ciao..*sorrido*
La seguo con lo sguardo mentre se ne va e chiude la porta, chiudo la porta a chiave per poi cambiarmi. Una volta finito metto la mia divisa nel borsone e esco dal bar salutando Cloe e Alex..Penso e ripenso a quello che mi hanno detto Mia e Cloe in questa giornata, la mia testa scoppia! Mentre cammino noto Pablo e i suoi amici scherzare, non mi va di farmi vedere, così avanzo il passo sperando che non mi veda ma sfortunatamente Pablo alza lo sguardo e mi vede,però abbassa subito lo sguardo continuando a ridere e sccherzare. Mi fermo qualche secondo per sistemarmi il borsone, decisa a camminare di nuovo sento qualcuno che mette la mia mano sulla spalla. TI PREGO FA CHE NON SIA UN MANIACO TI PREGO FA CHE NON SIA UNA MANIACO!

TAAAAADAAAA Capitolooo 3 ragazzeee scusate il ritardo ma è sempre colpa della scuola…scusate anche se questo capitolo è corto e brutto : ( ma non avevo molte idee) Spero che vi sia piaciuto un beso..mi raccomando commentate se volete : )
 
Top
Lélek
view post Posted on 29/1/2014, 19:29




Daiii voglio un nuovo capitolo!
Non puoi lasciarmi così!
 
Top
KekkaBenja
view post Posted on 29/1/2014, 20:19




muhahahahaah *risata malvagia* la continuerò domani oppure venerdi sono contenta che ti piaccia :)
 
Top
soyquiensoyportumemoria.
view post Posted on 30/1/2014, 15:52




Dai, continua. *-* La adoro!
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 17:03

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Holaa! Allora non so se ti è arrivata la mia riposta al mex privato che mi hai inviato prchè nel momento dell'invio mi si è tolta la linea quindi non so se ti è arrivata , quindi ti rispondo anche qui: allora alla 1 domanda la rispota è sabato xD non ti farò avere una crisi di astinenza ahauahuahuahauha mentre alla seconda domanda la risposta è ''non è mio il video'' xD non so se l'ho scritto quando vi ho postato il link, ma il video non è mio xD ma è grazie a quello che mi ha fatto veni l'idea della ff ahahahah
Ora tocca commentare la ff ^_^ ---> Anche questo cap è stato FANATASTICOOO!!! Aaaawn mi escono gli occhi a cuore ogni volta che leggo Marizza e Pablo che parlano ahahahaahha Scommetto tutto che quella persona è Pablo oppure un vero maniaco ma subito arriverà pablo che la salverà ahhahahah xD (fantasia delle pablizze) Però c'è na cosa da dire :/ Pablo.. Ma come puoi comportarti così????? Siate maturi e accetate i vostri sentimenti e ora tu kekka.. CONTINUAAAAAAAAAA XDDDDDD
 
Top
KekkaBenja
view post Posted on 30/1/2014, 18:53




HAHAHAHAAH GRAZIE ROXY! non vedo l'ora che arrivi sabato allora! *balla la macarena* Dale a tu cuerpo alegria Macarena, Que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena, Dale a tu cuerpo alegria, Macarena, Heyyyyyyyy mcarenaaaa XD okey kekka basta contieniti su su...bene allora a cosa ero rimasta? AH SI! aspetterò con ansia sabato sognerò la tua fan fiction la sera, no davvero mi hai stregato beh lo fai con ogni fan fiction che scrivi XD io la mia la continuerò verso domani pomeriggio oppure sabato :*
 
Top
KekkaBenja
view post Posted on 31/1/2014, 11:19




Salve ragazze siccome oggi non sono andata a scuola FORSE oggi posterò un nuovo capitolo di A COMPLICATED LOVE! qui sotto vi lascerò un video che ho fatto io per la fan fiction è un piccolo riassunto naturalmente nella fan fiction accadranno anche altre cose oltre a quelle mostrate nel video, l'ho fatto solo per farvi capire di cosa parla, ditemi cosa ne pensate e se si vede il video :)



 
Top
Lélek
view post Posted on 31/1/2014, 13:34




Hai messo il video privato T.T
 
Top
KekkaBenja
view post Posted on 31/1/2014, 14:16




ecco ora l'ho messo pubblico
 
Top
Lélek
view post Posted on 31/1/2014, 14:26




Finirà bene.. Almeno questo!
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 16:20

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Kekka ho commentato il tuo video! Spettacolare *--* non vedo l'oro di leggere la continua della ff :* Ah visto che ci sono che ne dici se metti Mi Piace alla mia pag degli erreway di facebook? :D --> https://www.facebook.com/pages/ErrewayRibe...485498788190449 Sarei molto felice se lo mettesti ^-^ per farmi capire che sei tu (sempre se hai fb ) metti Mi Piace (se vuoi) all'immagine di profilo o copertina ;)
Sempre se ce l'hai ti chiedo un favorino xD = di non inviarmi mess privati sulla pag perché a volte entrano le mie sorelle e non vorrei rischiare xD spero che mi hai capito grazie ciaoo :D Continuaaaa
 
Top
KekkaBenja
view post Posted on 31/1/2014, 16:38




roxy sono già fan della pagina :) e la trovo bellissima *-*
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 17:05

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Oh grazie :* *--* continui la ff ? xD
 
Top
KekkaBenja
view post Posted on 31/1/2014, 17:31




HAHAHAHAH se riesco a scirvere si altrimenti domani oppure stasera tardi siccome sta mio nipote a casa che non mi da un secondo di pace XD
 
Top
128 replies since 22/1/2014, 00:10   6299 views
  Share