¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

a complicated love, nuova fan fiction *-*

« Older   Newer »
  Share  
Lélek
view post Posted on 31/1/2014, 19:45




Nipote? o.O
 
Top
KekkaBenja
view post Posted on 31/1/2014, 19:55




hahahahha si il figlio di mia sorella appena se ne vanno incomincio a scrivere :)
 
Top
Lélek
view post Posted on 31/1/2014, 20:01




Che bello! Anche a me piacerebbe diventare zia.. Però so già che mia sorella rimarrà zitella a vita D:
E farà la mantenuta a casa mia.. Sarà così.. Sì è deciso! Cit. Una persona che non sta sul forum che si spaccia per la mia migliore amica xD
 
Top
KekkaBenja
view post Posted on 1/2/2014, 02:08




HAHAHAHAHAH vedrai che tua sorella avrà dei figli XD altrimenti affrettati tu a fare dei figli XD haahhaahha..
.. beh ora i lascio al prossimo capitolo :)
[IMG][/IMG]

Pov Marizza
Mi fermo qualche secondo per sistemarmi il borsone, decisa a camminare di nuovo sento qualcuno che mette la mano sulla mia spalla. TI PREGO FA CHE NON SIA UN MANIACO, TI PREGO FA CHE NON SIA UN MANIACO, TI PREGO FA CHE NON SIA UN MANIACO!... Mi giro lentamente sgranando gli occhi
Xx: Marizza..*con affanno*
Marizza: Alex..*faccio un sospiro di sollievo*
Alex: Scusa se ti ho spaventato *ride*
Marizza: *rido* Non ti preoccupare, dimmi!
Alex: Ho fatto una corsa fino a qui per ridarti il tuo Iphone *sorride*
Alex mi sorride con un sorriso a 32 denti per poi porgermi il mio Iphone, aaw quanto è carino è davvero un bel ragazzo
Marizza: Grazie..*sorrdio*
Alex: Oggi ti vedo alquanto sbadata, c’è qualcosa che non va?
Marizza: No..soliti problemi da diciannovenne *rido*
Alex: *rido* Ti Capisco..problemi con i ragazzi , la famiglia ecc.. ma soprattutto ragazzi giusto ?
Marizza: *sospiro* Si.. soprattutto ragazzi *forzo un sorriso*
Alex: Marizza, vedrai che si risolverà tutto, ora devo ritornare a lavoro ci vediamo lunedi *sorride*
Marizza: Certo..*sorrido*
Alex mi saluta dandomi un bacio sulla guancia per poi andarsene, aaw quanto può essere dolce sto ragazzo? Rimango li per due secondi fissando Alex che se ne andava a passo veloce, per poi girarmi e continuare i miei passi verso casa..
Pov Pablo
Noto un ragazzo che cerca di raggiungere Marizza chi è quello? Una volta raggiunta le mette una mano sulla spalla, che secondo me osservando la sua faccia gli ha fatto scendere il cuore giù ai piedi, appena si gira lascia uscire subito un sospiro di sollievo, quindi deve conoscere quel ragazzo, li vedo sorridere e ridere. Cerco di non guardare ma è più forte di me, mi fa un senso di rabbia nel vederli li ridere e scherzare. SMETTILA PABLO! Finalmente il tizio se ne va mentre Marizza ritorna verso casa sua, devo scoprire chi è!
Thomas: Amico ci sei ? *mi passa una mano davanti al viso*
Pablo: Si Thomas ci sono! Ma ora me ne devo andare..
Saluto Thomas e gli altri miei amici per poi ritornare a casa mia, spero solo che non ci sia mio padre..Finalmente arrivo davanti al mio giardino, parcheggio la macchina per poi aprire la porta con le chiavi..
Pablo: SONO A CASA!* urlo*
Xx: Amore mio !* mi da un bacio sulla pancia*
Pablo: Ciao..mamma*mi butto sul divano*
Mora: Tesoro tutto bene ?* si siede vicino a me*
Pablo: Certo.* forzo un sorriso*
Mora: Umh..sicuro?
Pablo: No..*mi metto seduto composto*
Mora: Dai dimmi cosa succede..*mi fa un sorriso rassicurante*
Pablo: Beh.. non lo so. A volte sono triste senza sapere neanche il perché ..*abbasso lo sguardo*
Mora: Secondo me il perché sei triste tu lo sai..ma non vuoi accettarlo, giusto?
Pablo: può darsi..
Mora: Come si chiama la ragazza? *mi accarezza i capelli*
Pablo: Chi ti dice che sia una ragazza ?
Mora: Amore, sono tua madre ti conosco e so anche la ragazza è Marizza giusto?
Pablo:…
Mora: Ecco appunto *sorride*
Pablo: Sai mamma, trovarsi di fronte a ciò che hai perso e non poter far niente è come perderlo di nuovo..
Mora: Amore..*mi abbraccia* la ami ancora?
Pablo: N-no.. credo!
Mi alzo dal divano scompigliandomi i capelli per poi salire di sopra.
Mora: Aah ho fatto un figlio bello quanto stupido *sospira*
Sento mia madre borbottare qualcosa che non riesco a decifrare, apro la porta della mia camera con un calcio per poi stendermi sul letto ripensando a tutto.. forse non dovrei più perdere tempo con Marizza lei mi odia non mi vuole poi oggi l’ho vista parlare con quel tizio! Forse dovrei svagarmi anche io, bah forse con Natalie, siamo usciti qualche volta ma niente di che , in questi giorni le chiedo di uscire! Il telefono inizia a suonare facendomi sobbalzare, lo caccio dalla tasca e noto il numero di casa di mia cosa vorrà?
Pablo: Mia?
Xx: Quasi zio..*ride*
Pablo: Hope amore!
Hope: Come stai zio ?
Pablo: Ora che parlo con te benissimo *rido*
Hope: Aaw che dolce che sei zietto mio bello *mi manda i baci dal telefono*
Pablo:*rido* Bene allora come mai questa chiamata ?
Hope: Volevo invitarti al mio the delle cinque
Pablo: Che onore Madame Hope*rido*
Hope: La vostra visita mi farebbe molto comodo Monsieur Pablo *imita una voce da duchessa*
Pablo: Bene Madame ci vediamo alle cinque *ride*
Hope: *ride* A dopo zietto *stacca*
Pablo:*poso il telefono* Quanto può essere dolce Hope?
Rido passandomi una mano fra i capelli per poi andare in bagno a farmi una doccia e aspettando mia madre che mi chiami per il pranzo
Pov Hop
Bene ho chiamato zio Pablo ora tocca zia Marizza così oggi si incontreranno si! Sto per comporre il numero di zia quando sento la porta aprirsi così metto subito il telefono sotto al letto
Xx: HOPE!
Hope: Mamma non si bussa?
Mia: Da quando devo bussare?
Hope: Mamma è per questione di privacy ! *mi scosto i capelli dietro all’orecchio*
Mia:*sospira* Comunque, hi visto il telefono ?
Hope: umh… si?
Mia: SI o No?
Hope: rispondi prima ad una mia domanda..
Mia: Dimmi..*sorride*
Hope: Oggi zia Marizza veniva a casa?
Mia: Dovrebbe venire non lo so..
Hope: Umh.. mammina mia, posso chiamarla per avere una conferma?
Mia: Come mai devi avere una “CONFERMA”?*confusa*
Hope: Ehm.. si sai per il mio the delle cinque!*rido nervosa*
Mia: Da quando tu fai un the delle cinque?
Hope: Da oggi..allora posso chiamarla *fa occhini*
Mia: va bene, anche se so che stai tramando qualcosa *ride*
Mamma ride per poi darmi un bacio fra i capelli e uscire dalla porta BINGO! Prendo il telefono da sotto il letto e digito il numero di zia..
Marizza: Pronto ?
Hope: Zietta sono io !
Marizza: Amore mio, tutto bene?
Hope: *sospiro*Diciamo..
Marizza: ehi..cosa succede?
Hope: Nessuno vuole venire al mio the delle cinque oggi…*voce triste*
Marizza: Aww amore neanche mammina e papino?
Hope: Bhe… non glielo chiesto..
Marizza: Perché no?
Hope: Perché già conosco la risposta..no potresti venire tu ?
Marizza: Amore non lo so..
Hope: Ti prego zia non mi abbandonare anche tu *piagnucolo*
Marizza: *sospira* Va bene amore sarò li per le cinque
Hope: Grazie sei fantastica ti voglio bene!
Marizza: Anche io piccola *stacco*
Bene missione compita, ora devo far anche da cupido AAAH QUANTO E’ DIFFICLE ESSERE MOI
Pov Mia
Oggi Hope mi sembra più strana del solito..bah chissà cosa starà stramando! Vado in salotto dove mi siedo sul divano guardando una sfilata di moda. Sto criticando e ammirando i vestiti che escono, come fanno quelle ragazze a sfilare con un vassoio in testa mah.. spengo la televisone annoiata, sto per andare in cucina ma il campanello mi precede. Corro ad apire quando mi ritovo Manuel davanti ma cosa ha cominato!
Mia: MANUEL!!!
Pov Marizza
Sto addentando l’ultimo morso della mia favolosa torta a cioccolato spedita da mia madre *-* Guardo l’ora e sono già le 4 :30 così decido di andarmi a fare una doccia e vestirmi : una volta pronta prendo il mio telefono e le chiavi di casa e uscire. Pendo il telefono per chiamare un taxi e 10 minuti dopo me lo ritrovo davanti, salgo e gli dico la via di Mia e Manuel..
Pov Mia
Mia: C-cosa hai combinato hai capelli?*glieli tocco*
Manuel: Come non si nota? Li ho tinti di biondo sciocchina mia *le do un bacio a stampo*
Mia: Perché?
Manuel: Volevo cambiare look mio amor*gli metto le mani su i fianchi*
Mia: Avvisami però mi hai fatto venire un colpo amore!
Manuel:*ride* Come mai?
Mia: Sai vedere il proprio “ QUASI MARITO” ad un tratto biondo e SGABAMM scioccante *rido*
Manuel: Vuoi dire che non sto bene ?* fa il labbruccio*
Mia: No amore mio stai benissimo, tu sei sempre bellissimo *gli sorrido dolcemente*
Manuel: Mai bello come la mia “FUTURA MOGLIE”*sorride*
Mia: Mi piace la parola MOGLIE e MARITO *sorrido*
Manuel: Beh per dicembre lo saremo..
Mia: Mah mancano ancora sette mesi *piagnucola*
Manuel: Questi sette mesi voleranno fidati *mi bacia*
Manuel inizia a baciarmi dolcemente fino a sedersi sul divano con me sopra di lui, le sue mani iniziano a sollevare la mia maglietta e io faccio sprofondare le mie mani fra i suoi capelli, il bacio diventa più passionale così Manuel mi fa stendere sul divano con lui sopra di me..stiamo per andare oltre ma veniamo interrotti da un piccolo colpo di tosse che ci fa subito mettere composti sul divano
Mia: *si sistema la maglia e i capelli* Hope.. da quanto stai li ? *ride nerovamente*
Hope: Tanto da vedere scene vietate ai minori *ride*
Manuel: *ride* Smettila Hope
Hope:*sgrana gli occhi* Daaaddy sei meraviglioso con questo nuovo look!* gli salta addosso*
Io, Hope e Manuel iniziamo a giocare insieme e a farci il solletico fino a quando non sentiamo il campanello suonare e trovarci davanti Marizza e Pablo davanti alla porta
Pov Marizza
Appena il taxi si ferma lo pago e scendo ringraziandolo, apro il piccolo cancelletto ed entro nel giardinetto, intravedo una figura da lontano che chiude la macchina e spero solo che non sia chi penso io! Mi avvicino velocemente pestando i piedi come una bambina
Marizza: Cosa, diamine, ci,fai,qui!*scandisco le parole*
Xx: Tu cosa ci fai qui!
Marizza: Pablo, a me mi ha invitato Hope!
Pablo: Beh anche a me mi ha invitato Hope!
Marizza: Ma se mi ha detto che stava solo lei per questo voleva che venivo1*gesticolo*
Pablo: Okey ora stai calma * mi blocca le mani* ora andiamo a cercare spiegazioni
Marizza: Subito!*mi libero dalla sua presa*
Mi dirigo a passo veloce verso la porta di mia seguita da Pablo, una volta aver bussato ci viene ad accogliere Mia con uno sguardo confuso
Mia: Ehi come mai vuoi due insieme?
Marizza: Vorrei saperlo anche io! HOPEEE!*entro in casa *
Hope: Ziaaa* sorriso innocente*
Marizza: Come ti è venuto in mente di invitare Pablo e poi invitare me dicendo che eri sola? Bello il nuovo look Manuel *gli scompiglio i capelli*
Manuel: Grazie *sorride a 32 denti*
Hope: Vedi..zia io volevo sia te che Pablo ma sapevo che se dicevo a TE *indica Marizza* che veniva LUI *indica Pablo* non venivi, la stessa cosa vale per te zio Pablo! IO NON C’E’ LA FACCIO Più A VEDERVI LITIGARE! PER OGNI COSA LITIGATE, PER QUALSIASI COSA! MA SECONDO VOI SOLO PERCHE’ SONO PICCOLA NON CI STO MALE NEL VEDERVI LITIGARE? CI STO MALISSMO,QUASI QUANTO MAMMA E PAPA’ LITIGANO! PERCHE’ NON PROVATE AD ANDARE D’ACCORDO PER UNA VOLTA!PERCHE’? SONO ARRIVATA AL PUNTO CHE FINGO DI NON STARCI MALE! SONO STANCA!
Hope ci urla quelle parole con le lacrime agli occhi, anche se quelle parole le sta dicendo una bambina, per me contano molto, mi fa male vederla così triste angosciata. Hope ci guarda per qualche secondo per poi scoppiare a piangere
Pablo: No..amore non piangere…ti prego..*le bacia la testa*
Sto per avvicinarmi anche io quando vedo Hope cedere fra le braccia di Pablo,
Marizza: HOPE!*mi avvicino”
Mia: Tesoro mio, ti prego amore svegliati!
Manuel: Hope ! Hope! Amore!
FINEEEEEE
Ehi ecco a vuoi un nuovoooo capitoloooo yeeeeee HAHAHAHAHA sono le 2:02 di notte e sto scrivendo ancora l’angolo autrice XD spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se non è un granché ma non avevo molte idee
Kiss kiss…NOTTE <3
 
Top
kikka(pablizza)
view post Posted on 1/2/2014, 16:21




bellissimo ti prego continuaaaa
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 22:07

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Eccomi scusami il ritardo ! L'ho solo letto stamattina a scuola col cell e non potevo commentare ,ed ora che sono tornata sono qui a commentare questa cap ... Povera Hope che gli è preso^??? :o Anche se...secondo me..fa finta ahuahauha solo per ricevere attenzioni anche se ha ragione al 100% con quelle parole!!! Alex è molto carino ma Marizza sta meglio con Pablo!!! -_-
non so che aggiungerti tranne mille complimenti sul tuo modo fantastico di scrivere e un bel CONTINUAAAA
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 1/2/2014, 22:51




continua è super mega bellissimo
 
Top
Lélek
view post Posted on 2/2/2014, 00:16




Fermi tutti! É possibile che sia stata cosí bete da non commentare appena l'ho letta?
Scusate.. La solita sbadata..
Cosa dire.. La ff è stuepnda, intrigante, meravigliosa.. Ma tutto questo è scontato..
Passiamo alle MIE considerazioni..
Anna: Alzo il piedo.. Perdonatemi.. Sono stata un' idiota a non commentare.. Anch' io l'avevo letta a scuola e non ci ho neppure pensato.. *mette una mano sulla faccia*.. Passiamo alle parole! É molto particolare.. Ammetto.. All'inizio non mi aveva preso tantissimo ma ora devo dire che è fenomenale, stupenda.. Non dico perfetta perchè perfette per me sono solo le ff di Roxy u.u.. Orgiglio a parte.. CONTINUAAAAA
P.S: Se ce ne sará bisogno ricorerró alle citazioni Dantesche e Shakspiriane u.u, se necessario ( ferna non dirloo anna nooo farai l'errore piú grande della tua vitaaa) riscriveró l'INTERA Divina Commedia o qualcosa di shakspire con i palizza.. Con voi..
Ecco Anna.. Sei ufficialmente una pazza.
Scusate se ci sono errori ma sto dal cellulare :/

Ti prego.. Devi postare.. Non posso scrivere la Divina Commedia o opere di shakespire! Peró ormai l' ho scritto.. E la mia prola è sacra. Ti supplico solo di postare domani
. Altrimenti.. Mi metteró a lavoro..
 
Top
KekkaBenja
view post Posted on 2/2/2014, 04:35




Ehi bellissime, sicome non so cosa fare vi scrivo un nuovo capitolo =) Grazie per i commenti sono contenta che vi piaccia *.* Anna non ti preoccupare non devi scirvere la Divina commedia oppure qualcosa di shakspire HAHAHAHAHA vedi invece di domani posto stasera u.u HAHAHAHA, bene vi faccio leggere il prossimo capitolo un beso!

Pov Pablo
Hope sviene all’improvviso fra le mie braccia, cavolo ci mancava solo questa. Si avvicinano tutti velocemente urlando il suo nome , ma che cavolo urlando il suo nome non risolverete niente! Mi alzo velocemente tenendo Hope imbraccio per poi posarla sul divano e dandole dei piccoli schiaffetti per farla riprendere, fortunatamente dopo pochi minuti Hope inizia ad aprire lentamente gli occhi
Hope: C-cosa è s-successo?
Mia: Amore! *si precipita da Hope abbracciandola*
Marizza: Tesoro!*si avvicina* hai avuto solo un piccolo calo di pressione..
Mia: Manuel chiama un dottore*preoccupata*
Manuel: Amore, non credo che ne abbia bisogno ora sta bene, avrà avuto solo un calo di pressione
Mia: Chi te lo dice eh Manuel? E se la piccola ha qualcosa di grave eh?
Pablo: Mia sta calma..chiameremo un medico se questo ti fa calmare!
Manuel: *sospira* Okey vado!
Pov Manuel
Mi alzo dal divano andando in cucina per prendere il telefono fisso, amo Mia ma si fa prendere troppo dal panico..
Xx: Pronto ?
Manuel: Ehm.. salve Dottor Robinson?
Dr. Robinson: Si salve serve aiuto?
Manuel: Si può venire a casa nostra figlia poco fa si è sentita male può venire a dare un occhiata?
Dr. Robinson: Certo, mi dia l’indirizzo
Manuel: Perfetto, Walk Street numero 134
Dr. Robinson: Grazie, dieci minuti e sono qui *attacco*
Poso il telefono e vado in soggiorno dove vedo Mia farsi altre paranoie
Marizza: Dai Mia smettila! Sei peggio di mia madre *sbuffa*
Mia: Marizza, mia figlia è svenuta come faccio a smetterla?*scioccata*
Marizza: Non dico di non essere preoccupata, perché anche io lo sono ma non esagerare , stai facendo mettere paura anche Hope!
Manuel: Mia..Marizza ha ragione !
Mia: Ah bene! Ora anche tu mi dai addosso!
Manuel: Io non sto dando addosso a nessuno Mia, neanche Marizza lo sta facendo, ti stiamo solo consigliando di calmarti, Hope si sta preoccupando!
Mia: *sospira* Va bene mi calmo..QUANDO DIAVOLO VIENE STO DOTTORE!
Manuel: Mia calma..
Non riesco neanche a finire la frase che bussano la porta, lancio un sguardo a Mia per dirle di stare zitta per poi alzarmi e andare ad aprire trovandomi davanti il Dr. Robinson
Pov Pablo
Finalmene arriva il dottore e Mia sembra calmarsi io e Marizza ci alziamo per salutare il dottore
Pablo: Piacere Pablo *gli do la mano*
Dr. Robinson: Piacere Dottor Robinson
Marizza: Piacere Dr.Robinson io sono Marizza *sorride*
Dr. Robinson: Piacere*sorride*
Il Dr. Robinson dopo averci salutato si incammina verso Hope che si trova sul divano a gambe incrociate, il dottore inizia a visitarla. Passano circa 15 minuti e finalmente ha finito.
Mia: Allora? *preoccupata*
Dr. Robinson: Niente di preoccupante ha avuto solo un calo di pressione, è stata molto agiata in questi giorni?
Manuel: si..*guarda Pablo e Marizza* un pochino..
Dr. Robinson: Allora è stato per colpa di quello no si preoccupi signora *sorride*
Mia: Signorina..Bene grazie!
Dr. Robinson: Bene,Singorina…allora posso andare *sorride alzandosi*
Manuel: Aspetti quanto le devo ?
Dr. Robinson: Non si preoccupi non mi deve niente..
Mia: Grazie!*sorride* l’accompagno alla porta
Mia si alza dal divano dirigendosi verso la porta seguita dal Dr. Robinson io ne approfitto per sedemi al posto di mia vicino a Hope
Pablo: Hope.. come ti senti?
Hope: Meglio..*si alza* vado in camera mia!*se ne va*
Pablo: Hope..*mi alzo*
Marizza: Aspetta *mi ferma* vado io..
Marizza mi ferma mettendomi una mano sul petto e sale in camera di Hope, Cavolo che confusione!
Pov Marizza
Apro lentamente la porta di Hope per poi entrare dove la vedo giocare con la casa delle bambole, lei non si è accorta di me quindi ne approfitto per sentire cosa dice..
Hope: *prende una bambola femmina* Ti odio idiota! *prende un'altra bambola maschio* il sentimento è reciproco pazza! *prende la bambola femmina* perché non muori? *prende la bambola maschio* perché non muori tu ? *prende una bambola piccola* perché non fate la pace? *prende la bambola femmina* non si può fare la pace con lui!
Sto per avvicinarmi quando vedo Hope avvicinare la bambola maschio a quella femmina per poi farli baciare, mi viene una fitta al petto nel vedere quella scena, ci sta davvero male la piccola. Faccio un colpetto di tosse per farmi notare così Hope si gira di scatto buttando le bambole nella casa
Marizza: Ehi piccola..* mi avvicino*
Hope: Cosa vuoi ?* fredda si siede sul letto*
Marizza: Dai non trattari così * mi siedo vicino a lei*
Hope: Sono stanca nel vedervi litigare*mi fissa negli occhi*
Marizza: Lo so Hope…
Hope: Perché non provate ad andare d’accordo per una volta? Non dico che dovete andare d’amore e d’accordo ma.. almeno non scannatevi per qualunque cosa..fatelo per me..
Gli occhi di Hope iniziano a diventare lucidi, cavolo non piangere non lo sopporto! Sto per rispondere ma qualcuno mi precede entrando dalla porta
Xx: Ci proveremo, vero Marizza ? *mi fissa*
Marizza: Si Pablo ci proveremo *sorrde guardando Hope*
Hope: davvero ?*con gli occhi che brillano*
Pablo: Si davvero..*si siede vicino a me*
Hope: AAAAH CHE BELLOOO!* ci abbraccia* volete giocare con me?
Marizza: Ovvio!
Pablo:*sorride* Aha
Hope corre verso la casa delle bambole e caccia le bambole di prima, a me da la ragazza a Pablo il ragazzo e lei si prende la piccolina, io e Pablo ci sediamo per terra vicino a Hope e iniziamo a giocare, Hope ride ogni cinque secondi siccome io con la mia bambola scanso le “seduzioni” della bambola di Pablo anche con le bambole e un cascamorto u.u
Pablo: Daii non essere cattiva! *fa il broncio*
Marizza: Oh mio dio, ho offeso la bambola di PABLO BUSTAMANTE! Ora mi butto giù
Metto la mia bambola sopra il tetto della casa, facendo ridere ancora di più Hope
Marizza: Addio vita! *la butto di sotto*
Pablo: Sei crudele anche con le bambole! *ride*
Pov Mia
Dopo aver salutato il dottore vado in salotto dove vedo Marizza salire di sopra , cosa è successo ora? Sto per andare ma Pablo mi precede, così decido di farlo anche io ma senza farmi notare una volta che Pablo è entrato mi avvicino alla porta spiando quello che stanno dicendo. Aaaaw come sono cariiini!
Xx: Mia cosa fai?
Mia: *sobbalzo* Manuel! Mi hai fatto venire un colpo al cuore *sussuro portandomi una mano sul petto*
Manuel: *ride dandomi un bacio a stampo* Scusa. Ma cosa ci fai qui?
Non gli rispondo mi limito a sorridergli e farlo mettere vicino a me per fargli vedere Pablo, Marizza e Hope giocare con le bambole
Mia: Non sono carini ?*sussurro*
Manuel: sono da far venire il diabete *sussurra sorridendo*
Io e Manuel ci stacchiamo dalla porta per poi andare a sederci sul divano, io imbraccio a lui
Mia: Tu credi che ci sarà un ritorno di fiamma ?
Manuel: Ovvio amore, cioè hai visto come si guardano e come giocavano alle bambole*ride*
Mia: Si.. *sorride*
Manuel: Amore, ora pensiamo un po’ a noi..* mi bacia*
Manuel mi bacia facendomi stendere sul divano con lui sopra di me, inizia a baciarmi il collo dolcemente, inizia ad alzarmi la maglia accarezzandomi la pancia,
Mia: Amore, ci sono Marizza e Pablo di sopra..
Manuel: ssh..*mi bacia*
Manuel inizia a baciarmi con passione e io ricambio subito mettendo le mie mani fra i suoi capelli, gli alzo la maglietta per toglierla ma non riuscendo mi aiuta lui. Anche la mia maglietta vola mia, stiamo per andare oltre ma il telefono di casa inizia a suonare, lo vedo sbuffare per poi alzarsi e mettersi la maglia la stessa cosa faccio io e poi vado a rispondere a telefono…
Mia: Pronto ?
Xx: Mia?
Mia: Si sono io chi parla?
Xx: Ehi Mia sono io Agustina!
Mia: AAAAh Agus!
Agus: Tutto bene?come va con Manuel e Hope?
Mia: Tutto Bene Grazie, Guido come sta e come procede la gravidanza?
Agus: Guido sta al settimo cielo, copra di tutto e di più al bambino *ride*
Mia: *rido* Che carino! Sei al settimo mese giusto?
Agus: Si si, manca poco!
Mia: Vai tranquilla andrà tutto bene *la rassicuro*
Agus: Grazie Mia sei una amica!
Mia: Anche tu!
Agus: comunque non ti ho chiamato per parlare solo della gravidanza *ride*
Mia: *rido* Ah cosa vuoi dirmi?
Agus: Beh oggi è il compleanno di Guido fa 19 anni!
Mia: UUh si e vero auguri!
Agus: Grazie, comunque vedi io gli ho organizzato una festa a sorpresa e ho invitato tutti quelli del collegio
Mia: Si che bello, a che ora è la festa?
Agus: alle 8:00 a casa mia
Mia: Perfetto ci saremo!
Agus: Mia puoi farmi un favore ?
Mia: Si certo dimmi tutto
Agus: Puoi invitare tu Pablo e Marizza non rispondono a casa!
Mia: Si certo in questo momento sono a casa mia
Agus: Bene grazie a stasera
Mia: A dopo Agus*attacco*
AAAh che bello una festa! Avevo proprio bisogno di svagarmi!
Pov Marizza
Abbiamo finito di giocare alle bambole e in questo momento stiamo scendendo di sotto siccome sentiamo Mia chiamarci
Marizza: Dicci tutto biondina! *mi siedo su Manuel*
Mia: 1° Scendi da Manu*mi spinge leggermente *
Hope: Uuuh mamma è gelosa *ride*
Mia: *sorride* Smettila!
Hope: Okey stiamo calmi su su!
Pablo: *ride* si vede proprio che è tua figlia, comunque quale sarebbe il punto 2 ?
Mia: Il punto due è…STSERA ANDREMMO AD UNA FESTA1*urla di felicità*
Marizza:*mi compro le orecchie* Mia smettila di urlare!
Pablo: Umh…la festa di..?
Mia: Di Guido! Ha chiamato poco fa Agus e mi ha detto che stasera alle 8:00 ci sarà un festa a sorpresa per Guido!
Hope: Si che bello mi serviva un po’ di svago*si sposta i capelli da diva*
Manuel: Si, umh..amore come posso dirtelo, tu stasera non potrai venire *ride nervoso*
Hope COSA! Stiamo scherzando vero? Che cos’è una festa senza MOI!
Marizza: Si mia è tua figlia*rido*
Mia: Ha ha ha *ironica* spiritosa come sempre!
Marizza: Ovvio!
Pablo: Vedi Hope c’è una spiegazione per cui non puoi venire..
Hope: Su illuminami!
Manuel: Saremo tutti grandi alla festa ti annoieresti!
Hope:Umh..continua..
Mia: Potrei andare da Nonno Franco e Nonna Sonia!
Marizza: Povera bambina..*sussurro*
Mia:*mi da una gomitata*
Marizza: AHI!
Pablo: Li ti divertirai di più che alla festa..
Hope: Mi state quasi convincendo..
Mia:* sospira* Domani pomeriggio andremmo a fare shopping insieme
Hope: Oh tutto ad un tratto ho una voglia matta di andare dai nonni *sorride a 32 denti*
Mia: Su Furbacchiona vai a prepararti la borsa!
Hope:Corro!
Mia: bene noi due *indica Marizza e Lei* ci adiamo a preparare!
Marizza: Mia sono solo le 17:30!
Mia: OMG! È tardi muoviamoci abbiamo poco tempo*mi tira*
Marizza: AIUTOOO*vengo tirata sopra da mia*
Pov Pablo
Rido vedendo la scena tra Marizza e Mia, povera Marizza ora è nelle mani di mia hahahah, mi siedo sul divano vicino Manuel, oggi è strano..
Pablo: Amico tutto bene?
Manue: Si..
Pablo: La tua faccia dice il contrario però..
Manuel: *sospira* Il problema e che..beh vedi io e Mia stiamo insieme da molto e da quando abbiamo avuto Hope , non abbiamo…vedi…
Pablo: Rapporti sessuali? *chiedo schietto *
Manuel: SSSH, vuoi che ti sentano?
Pablo: Vedi Manuel ora avete Hope, è non potete farlo con una bambina in casa!
Manuel: Lo so ma in questo momento ho gli ormoni a 100 *ride*
Pablo: *rido* Bhe stanotte avrete la casa tutta vostra *sorrido maliziosamente*
Manuel: *rido* sta zitto !
Xx: Ehi papà cosa sono i rapporti Sessuali?
Mi giro di scatto trovandomi Hope davanti con un aria confusa,ops..
Manuel:*ride nervoso* Amore mio! * se la mette sulle gambe* zio Pablo ha detto rapporti..umh..
Hope: Rapporti?
Pablo: RAPPORTI ESERCIZIALI!*dico veloce*
Hope: Eserciziali ?
Pablo: Si?
Hope: Oh..cosa sono?
Manuel: Tipo yoga *sorride nervoso*
Hope: Ah e come mai non potete farli con me in casa ?
Manuel: P-perhè ti daremmo fastidio amore mio..
Pablo: Hope perché non vai a continuare a preparare la borsa?
Hope: Si vado subito*corre via*
Manuel: Rapporti eserciziali?!
Pablo: Senti Manuel non so neanche se si dice così ma ero nervoso è ho detto la prima cosa che mi passava per la mente!
Manuel: *ride* Ci andiamo a preparare?
Pablo: Io devo andare a casa a prepararmi..
Manuel: Non ti preoccupare ti presto qualcosa di mio*sorride*
Pablo: Grazie amico.
Ringrazio Manuel per poi andare in camera sua a cambiarci..

Pov Marizza
Ci troviamo nella cabina armadio di mia (una stanza apparte con tutti i sui vestiti)Mia mi sta facendo misurare la maggior parte dei suoi vestiti, ora ne indosso un rosa, cioè sono tutta rosa!
Marizza: *guardo Mia dallo specchio* Mia..
Mia: Aspetta,umh..forse dovremmo togliere il cappello*lancia via il capello* PER-FECT
Marizza: Ti prego Mia guardami sempre un confettino!
Mia: Cosa c’è che non va nel vestito!
Marizza: Tutto Mia! Sono tutta rosa*faccio una giravolta*
Mia: Eh..quindi ? Il rosa è un colore bellissimo u.u
Marizza: Senti mia, il vestito può stare bene a te, poi guarda mi stringe qui *indico il seno*
Mia: In effetti il tuo seno è cresciuto a dismisura *ride* è quanto il mio!
Marizza: *imbarazzata* Smettila di parlare del mio seno! È cresciuto quindi! Sono diventata un po’ più formosa u.u
Mia: Un po’ ?*ride guardandomi*
Marizza: Non guardarmi! Mi da fastidio quando mi squadrano
Mia: *ride* Va bene scusa..ecco prova questo!* mi tira un vestito*
Marizza: *sbuffo* Va bene!
Vado in bagno che si trova stesso nella cabina per cambiarmi vestito. Una volta misurato esco fuori con gli occhi sgranati! NO ma okey io in questo momento e come se non indossassi niente!
Marizza:*mi guardo allo specchio* MIA!
Mia: Dimmi! Ti piace *sorride a 32 denti*
Marizza: Cosa?
Mia: Come cosa? Il vestito!
Marizza: Mia..il vestito dove sta ! e come se non lo stessi indossando talmente che è corto e scollato, se vado alla festa in mutande e in reggiseno non si noterebbe la differenza!
Mia: Su su non esagerare!
Marizza: In quale occasione hai indossato questo coso?
Mia: Beh..mai Manuel non voleva *ride*
Marizza: immagino!*rido* Senti dammi un paio di jeans e una maglietta e sono apposto *sbuffo*
Mia: No no e no! Devi essere stupenda stasera e io forse ho trovato il vestito che fa per te!*sorride a 345 denti XD*
Marizza: Ho paura!*rido*
Mia: *ride* Ma smettila! Torno subito non ti muovere!
Pov Mia
Ordino a Marizza di non muoversi ,per poi uscire fuori dalla cabina e scendere di sotto, dove trovo Manuel e Pablo già tutti belli vestiti e profumati che guardano la partita mentre io sono in vestaglia!
Mia: Già siete pronti? *scioccata*
Manuel: Si ovvio.. ma tu vieni così alla festa?
Mia: Ovviamente no!
Pablo: A Che punto state?
Mia: Bhe..stiamo ancora decidendo cosa metterci! Marizza è testa dura non gli va bene niente *ride*
Pablo: *ride* Non era una novità!
Mia:*ride* Bene io ora scappo in camera a prende una cosa ci vediamo dopo!*corro in camera*
Corro in camera sotto lo sguardo confuso di Manuel e Pablo, una volta entrata cerco nell’armadio il vestito,TROVATO ha ancora l’etichetta. Lo prendo e esco dalla camera correndo al terzo piano dove si trova la cabina e quando entro Marizza chattava con le sue amiche con il telefono
Mia: MARIZZA!
Marizza: *sobbalza* Ma che ci urli!
Mia: Ho trovato il vestito!
Marizza: Bene..dammelo che me lo provo..
Mia: GRAZIE MIA, SEI FANTASTICA UNA VERA AMICA!*sarcastica*
Pov Marizza
Rido per poi prendere il vestito dalle mani di Mia per provarlo, spero sia quello giusto! Una volta uscita dal bagno Mia mi guarda con occhi luccicanti, si emoziona troppo facilmente questa ragazza! Anche se devo ammetterlo il vestito e bellissimo e mi sta anche bene! poi mi piace come colore il verde acqua e il nero messi insieme
Mia: Sei bellissima *mi sorride dolcemente*
Marizza: Grazie! *gli sorrido*Sto veramente bene? *faccio un giro*
Mia: Bellissima! Fidati di me..bene ora devo truccarti e pettinarti!
Marizza: Uououo! Okey per il vestito e i capelli ma il trucco te lo scordi!
Mia: Ma dai per favore! Poco poco *occhioni*
Marizza: *sospiro* Va bene,ma poco sia chiaro!
Mia: Si si certo, su vieni che ti trucco!
Marizza: Ma tu quando ti prepari?
Mia: non ti preoccupare, io ho già pronto tutto * mi sorride* su su siediti
Gli sorrido per poi sedermi cos’ mia inizia a truccarmi, butta quel pennello da per tutto e io ogni cinque minuti starnutisco! Detesto il trucco!. Finalmente Mia posa quel maledetto pennello sto per alzarmi per guardarmi alla specchio ma lei mi blocca?
Marizza: cosa succede?
Mia: ora ti sistemo i capelli poi ti guardi u.u*inizia a spazzolarmi*
Marizza: AHI, hai la grazia di un elefante!
Lei ride per poi pettinarmi in un modo più civile se si può definire così! Sono già più di 15 minuti che mia pettina e intreccia non voglio sapere cosa sta combinando, non mi sento a mio agio conciata così mi sento ridicola! Finalmente posa la spazzola e mi fa alzare per guardarmi..Wow non sembro io! Il trucco è semplice mi piace anche la pettinatura non è male è adatta per i miei capelli lunghi però non mi sento ancora me stessa mi sento ridicola!

Mia: Allora?!
Marizza: Mia… è tutto bellissimo, ma mi sento ridicola!
Mia: Ridicola? Ma sei sei un incanto, sei più bella del solito!*mi sorride dolcemente*
Marizza: Grazie sei una brava sorellastra*l’abbraccio* anche se avvolte sei insopportabile *rido*
Mia: Ma smettila *ride* dai siediti che ora tocca a me prepararmi ammirami u.u
Marizza: *rido* CHE BELLO AMMIRERO’ MIA COLUCCI NEL VESTRSI *rido*
Mia: HA HA HA *ironica*
Mia mi fa una risata ironica per poi cominciare a prepararsi,mentre si prepara parliamo del più e del meno..
Mia: Si Marizza ti dico*si tira su la zip*che Titti è maschio!
Marizza: Ma come puoi dire una cosa coì oltraggiosa! Titti e femmina!
Mia: Io ti dico che è maschio u.u
Marizza: Dai e come dire che Peter Pan era solo un immaginazione di Wandy!!
Mia: Si è vero anche questo *ride*
Marizza: Mia smettila di rovinarmi l’infanzia!
Mia ride per poi continuare a truccarsi, il vestito è davvero bello ovviamente è rosa XD. Passa un'altra mezz’ora guardo l’orario sul telefono e sono le 6:35 stranamente non siamo in ritardo
Mia: Allora?! Come sto ? *si mette l’ultima forcina e facendo un giro*
Mia fa un giro per farsi guardare è stupenda anche se ancora non capisco come fa a camminare su quei trampoli! Trucco: vestito: scarpe: capelli:

Marizza: Bellissima *sorrido*
Mia: Aaaw grazie..bene ora mettiti le scarpe !
Marizza: Quali scarpe?
Mia: Queste !* sorride a 32 denti*
Quelle non sono scarpe ma sono trampoli di 100 metri non le metterò mai quelle torture, faccio una risata nervosa a Mia per poi scappare fuori dalla cabina seguita da mia che cerca di correre senza cadere

Pov Pablo
Sentiamo delle urla provenire dalle scale e frasi tipo “torna qui Marizza” “ non metterò quei trampoli”, vediamo due figure femminili scendere le scale che si urlano a vicenda, wow Marizza è spettacolare , nel vederla apro leggermente la bocca
Manuel: *ride* Chiudi la bocca*sussurro*
Pablo:*la chiudo*Smettila!
Manuel: Allora ragazze cosa succede?
Mia: non vuole mettersi le scarpe!
Marizza: Non mi passerà mai e poi mai nell’anticamera del cervello di mettere quei trampoli!
Pablo: Ma su Marizzita, diventeresti un po’ più alta!*ride*
Marizza: *mi fulmina con lo sguardo* Non ti ci mettere anche tu!
Mia: Allora dimmi sotto a quel vestito meraviglioso cosa ci vuoi mettere!
Marizza: Posso mettermi anche le pantofole ma quelle cose non me metterò MAI!
------------10 minuti dopo-------
Marizza: Non ci posso credere che lo sto facendo *mi metto i trampoli*
Mia: Ho vinto a testa o croce quindi..*sorride*
Manuel: Amore sei fantastica *la bacia*
Mia: Grazie*ricambia*
Marizza:*tossisce per richiamare l’attenzione* Possiamo andare?
Pablo: Muovetevi dobbiamo portare anche Hope da Sonia e Franco..
Mia: *sbuffa* NOIOSI! Andiamo!
Mia sbuffa per poi urlare il nome di Hope ch subito scende che appena vede Mia e Marizza *O*
Hope: Siete bellissime *sorride*
Marizza: Mai quando te tesoro *gli prende la mano*
Hope gli sorride prendendogli la mano
Hope: Anche voi due site uno schianto *ci fa un occhiolino*
Io rido per andare verso la macchina, io sono vestito con una camicia bianca che lascia i prima tre bottoni aperti dove porto una catenina oro, con un jeans chiaro e delle converse bianche mentre Manuel è vestito un po’ più elegante, ha un camicia bianca anche lui con tre bottoni aperti ma lui indossa una cravatta messa come dire “trasandata” con una giacca nera sopra, con dei jeans chiari e delle supra nere.Aspettimo Mia che chiude la porta di casa per poi entrare Hope questa volta si è messa davanti con Mia quindi dietro stiamo solo io e Marizza dove io non riesco a toglierle gli occhi di dosso, sfortunatamente lei se ne accorge
Marizza: La smetti ?
Pablo: Di fare cosa?
Marizza: Di guardarmi! Mi metti ansia
Pablo: umh..come mai ti metto ansia *sorrido maliziosamente*
Marizza: Perché si! Non scocciarmi ora!
Sto per ribattere ma Hope mi precede con le sue solite frasi
Hope: Uuuuh zio Pablito non riesce a staccare gli occhi di dosso a Marizza chissà perché !*fischietta*
Marizza: Smettila Hope!
Hope: Ehi io dico solo la verità u.u
Vedo Marizza roteare gli occhi per poi fulminarmi con lo sguardo. Dopo massimo 15 minuti arriviamo davanti alla casa di Sonia e Franco, così scendiamo dalla macchina ci incamminiamo velocemente vicino alla porta siccome sono le 7:40 appena bussiamo ci ritroviamo Sonia che ci accoglie con un mega sorriso e appena vede Marizza spalanca la bocca
Marizza: Cosa c’è ho qualcosa in faccia ?
Sonia: No stellina mia,e che sei bellissima! *abbraccia Marizza*
Marizza: M-mamma non respiro! *si dimena*
Sonia: Oh scusa,*guarda Hope* amore mio vieni qui!*allarga le braccia*
Hope: ciao Nonnaa*abbraccia sonia*
Sonia: Tesoro mi sei mancata!
Mia: Sonia papà dove sta?
Sonia: Amore,papà deve ancora rientrare da lavoro
Mia: OH, beh salutamelo
Sonia: bene meglio che andate o farete tardi, e tu *indica Pablo* tini d’occhio Marizzita
Marizza: MAMMA!*imbarazzata*
Pablo: Non si preoccupi *sorrido*
Sorrido a Sonia con un sorriso a 32 denti per poi abbracciare Marizza da dietro dove la sento che si irrigidisce, ma subito si riprende così si allontana, rido nel vedere che la rendo nervosa anche se l’abbraccio. Salutimao Hope e Sonia ma prima di andarcene Hope aggiunge una cosa cha fa diventare leggermente rossi me e Manuel
Hope: Mamma?
Mia:dimmi amore..
Hope: comunque tu e papà potete fare i Rapporti eserciziali a casa a me non da fastidio *sorride e entra in casa*
Mia: I cosa ?*guarda Manuel*
Manuel: *sospira* Lunga storia,andiamo..
Io abbasso lo sguardo ridendo sotto i baffi e una volta entrati in macchina Marizza mi fulmina con lo sguardo
Marizza: Non toccarmi mai più!
Io non le rispondo mi limito solo a sorridere e girarmi verso il mio finestrino, Aaah Marizzita non sai cosa ti aspetta questa sera, finalmente 10 minuti dopo arriviamo appena in tempo,abbiamo avuto solo il tempo di salutare qualche amico siccome poi è venuto Guido e tutti abbiamo urlato SORPRESAAA! La sua faccia era sconvolta quasi spaventata e lo abbiamo trovato un biberon in mano che subito lo butta a terra appena ci vede
Pov Marizza
Dopo aver gridato sorpresa inizia la festa andiamo a dare tutti gli auguri a Guido,da lontano intravedo le mie amche ovvero Lujan Agus Mia Vico Feli Lola e Laura parla così mi avvicino velocemente,quando arrivo le abbraccio subito e mi fanno i complimenti di come ero vestita poco dopo si avvicinano anche i ragazzi (Rocco , Manuel, Lalo, Guido, Francisco e Marcos)
Mia: Allora novità?
Vico: Beh..Sono incinta!
Mia: COSA! Che belloooo*abbraccio vico*
Feli: *ride* Abbiamo tutte un bambino in questo gruppo
Marizza: Bene, non sono l’unica ragazza più piccola e bassa qui in questo gruppo ma sono anche l’unica che non ha un figlio o è incinta *ride*
Lujan: Beh anche io non sono incinta *ride*
Mia: Marizza, sei anche l’unica single *sorride innocentemente*
Marizza: Ma grazie Mia sei davvero una grande amica*faccio la finta offesa*
Tutti si mettono a ridere compresa me, finché non mi allontano per andare in bagno a sciacquarmi le mani siccome quell’idiota di Guido non so cosa mi ha fatto toccare di appiccicoso sul tavolo sto per uscire ma sbatto contro qualcosa o meglio qualcuno!
Xx: Dove stai andando?
Marizza: Sai Pablo devi smetterla di apparire così mi fai venire un attacco di cuore prima o poi !
Pablo: *ride* Scusa, di nuovo
Marizza: Bene ora fammi passare..*cerco di passare*
Cerco di passare ma Pablo mi spinge contro al muro poggiando le sue mani sul muro all’altezza delle mie spalle per non farmi passare
Marizza: Pablo smettila di fare l’idiota, fammi passare!
Pablo: E se non volessi? *sorride maliziosamente*
Marizza: Mi metto ad urlare!
Pablo: Marizza chi vuoi che ti senta, stiamo in una stanza al secondo piano e giù c’è la musica ad alto volume..
Marizza: Dai Pablo arriva al sodo, cosa vuoi? Rovinarmi la serata? Okey fallo basta che mi lasci stare, sono stanca dei tuoi sbalzi d’umore!
Pablo: Voglio solo una cosa poi me ne vado..
Marizza:*sospiro* cosa?
Pablo non mi risponde leva le sue mani dal muro per poi poggiarle su i miei fianchi e poggiare la sua fronte sulla mia..
Pablo: Devo farlo altrimenti muoio..*si morde il labbro*
Pov Manuel
Mia stasera e davvero fantastica, ora si trova a parlare con Vico credo del bambino, non vedo l’ora che arrivi stanotte, stare con lei accarezzarla baciarla, sentirla mia di nuovo.. esco dai miei pensieri siccome sento una voce chiamarmi sorpresa
Xx: MANUEL!*mi abbraccia*
Manuel: *deglutisco* S-sabrina?

Fineeeeeeee
ALLORA COSE NE DITE RAGAZZE VE GUSTA SPERO DI SI SICCOME SONO LE 4:17 DI NOTTE E ORA STO POSTANDO XD spero di ricevere molto commenti e spero anche che siano positivi, ora vi lasco sono stanca morta ci sentiamo domani un beso :*
 
Top
Lélek
view post Posted on 2/2/2014, 05:13




Se è per questo io ti commento la ff alle 5:11.. Cosa dire.. 1 mi hai assolto dalla mia tortura.. E ti ringrazio :)
La ff è stupenda, ma ti supplico.. Non rovinare tutto per colpa di sabrina.. Poi mia e manuel sono sposati non puoi rovinare tutto cosí.
E.poi l'altra cosa.. Fai mettere insieme i Pablizzq.. Fallo per Hope!
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 11:34

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


*o* Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawn siii siiii siiii siiii falli baciareeeee *--* *salta come una rana per la casa xD * ahaahahhahahahhah mamma ma tu Kekka non puoi farmi questo di prima mattina!! xD ahauhaha si mi sono appena svegliata! Leggere un tuo cap è come continuare a sognare coi miei amori *--* Tutto andava per il bene tranne la fine!!! -_- Illuminami.....COSA DIAMINE CENTRA SABRINA ORA CON QUESTA FF SPETTACOLARE????*ringhia * xD
Su roxy calmati e respira a fondo -_- Manuel cerca di trattenere i tuoi ormoni e non cedere a lei!!!!! anche se conosco perfettamente l'istinto malvagio delle scrittici xD ahahahahaha Giuro che se non li fai baciare mi vendicherà nella mia ff ! *risata malvagia* muahauauhauahaa
dai a parte gli scherzi la ff è FENOMENALE!!!!! SUPER MAGNIFICA!!! Non ha sufficienti aggettivi per descriverla !!! quindi aggiungo solo un bel CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
KekkaBenja
view post Posted on 2/2/2014, 16:53




Grazie per i complimenti! Vi adoro <3 Beh chissà cosa accardà nel prssimo capitolo, Marizza e Pablo si bacieranno forse si o forse no :shifty: Sorpresaaa Muahahhahahaah Sabrina si metterà fra Manuel e Mia forse si o forse no :shifty: Muhahahahaha forse posterò oggi FORSE dopo aver fatto francese u.u HAHHAHAHA vi adoro <3
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 19:01

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Siiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :B): ehm.. ti rispondo io alla domanda ''i pablizza si baceranno'' .. --> OVVIO CHE SI!! -_- Spero che riuscirai a postare oggi *---*

P.s: Ehm..no per essere un impicciona...Ma quanti anni hai? xD io 17 xD No perché non lo so nonostante ti conosca da un bel po' ahahahahahah
 
Top
KekkaBenja
view post Posted on 2/2/2014, 20:25




HAHAHHAAHHA io a 11febbraio faccio 14 anni *-*
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 20:36

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


aawn che bello! :D dai per quel giorno ti regalo il cap xD ahahaha ora posti ???
 
Top
128 replies since 22/1/2014, 00:10   6299 views
  Share