¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

SARà AMORE VERO O ODIO PROFONDO?, questa è la mia prima ff

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza LOVE
view post Posted on 2/2/2014, 01:30 by: Pablizza LOVE




Sarà AMORE VERO O ODIO PROFONDO?





MARIZZA
Mi chiamo marizza pia spirito ho i capelli rossi fino alla spalla gli occhi marrone color nocciola sono molto ribelle e non mi arrendo mai contro le ingiustizie le mie migliori amiche sono lujan ,laura e luna quest’ ultima e dovuta partire con nico il suo ragazzo al nord per stare con sua sorella e sua madre
Mia colucci: la ragazza più bella del collegio è bionda e ha gli occhi azzurri è moto ribelle a modo suo è vanitosa le sue migliori amiche sono feli e vico il suo ragazzo manuel ,
Manuel aguirre :un ragazzo venuto dal messico per vendicarsi di suo padre morto prendendosela con la famiglia colucci e con mia ma poi se ne innamora e dopo tante bugie e discussioni riescono ad fidanzarsi ha gli occhi neri con i capelli biondi è molto ribelle ,

Pablo bustamante : il tipico figlio di papà e dongiovanni ha gli occhi azzurro cielo capaci di sciogliere un iceberg e i suoi morbidi capelli biondi li basta una occhiata e farebbe cadere chiunque ai suoi piedi e moto dolce ma allo stesso tempo antipatico e acido è ribelle a modo suo e per ogni problema chiama il suo paparino capace di fare di tutto perché è il sindaco pablo a voltemi fa anche pena perché ha un padre cosi .
Comunque ritornando a me sto sul mio divano ad aspettare che i ragazzi vengano per provare quando il campanello disturba i mie pensieri e mi alzo scocciata e vado ad aprire di sicura saranno ragazzi
Xx: quanto ci voleva ad aprire pazza * con tono scocciato *
Marz: Pablo perché sei venuto da solo ? e mia e manuel dove sono? * guardandosi intorno *
Pablo: hanno detto che sarebbero arrivati di sicuro conoscendoli staranno a baciarsi da qualche parte come sempre se vuoi prova a chiamarli
Marz: secondo te che stavo per fare stupido
Prendo il telefono dalla tasca e compongo il numero di mia per vedere se rispondeva
MIA
Sono in strada a prendere dei gelati con il mio dolce manuel mentre ci baciamo con passione mentre sentiamo un telefonino suonare ed ecco che ci stacchiamo e prendo il telefono e vedo che è marizza ed a quel punto mi ricordo delle prove degli erreway e gli rispondo chissà che romanzina ci farà adesso
Marz: mia dove ti sei cacciata mi avete lasciata sola con questo idiota * dice infuriata *
Xx: attenta a come parli pazza * dice una voce in sottofondo di sicuro sarà pablo *
Marz: zitto imbecille finiscila di parlare * gli risponde acidamente *
Mia:* ridendo sotto i baffi * la smettete di litigare voi 2
Manu: * ridendo * già e chi li ferma più a quei 2 quando attaccano a litigare
Marz:stupido
Pablo: scema * si sentiva nel sottofondo*
Marz:idiota
Pablo: pazza
Manu :forse è meglio andare a quelli prima che arrivano alle mani * ridendo *
Mia : forse è meglio
PABLO
Sto da almeno mezzora che litigo con questa pazza isterica non facciamo altro che litigare
Marz: figlio di papà
Pablo: pazza
Marz: parla l’idiota che si è fatto mezzo collegio
Pablo: sei per caso gelosa? * lo dico incarnando il sopraciglio e avvicinandomi pericolosamente al suo viso*
Marz: i-io g-elosa d-di te n-non lo s-sarò m-mai * lo dice nervosa *
sarà per la mia vicinanza al suo viso visto che stiamo a 2 centimetri di distanza dalle nostre labbra che quando parliamo quasi ci sfioriamo le labbra non riesco a far altro che fissare quelle sue labbra cosi morbide e invitanti mi viene una gran voglia di baciarla tiro su lo sguardo fissando gli occhi quei bellissimi occhi da cerbiatta che ti incantano sempre non resisto più devo baciarla
Pablo:s-scusa marizza ma è più forte di me
Lentamente inizio a chiudere gli occhi inclinando la testa avvicinandomi a quelle sue labbra le inizio ha sfiorare e inizio ad accarezzarli le labbra con le mie invitandola a fare lo stesso piano piano ricambia questo bacio dolce iniziandolo a farlo diventare passionale dove si sentono le mie labbra e le sue muoversi di continuo e le nostre lingue unirsi a queste danze mi avvicino col corpo in modo di attaccarmi al suo corpo e appoggiare le braccia attorno alla vita mentre le sue sono sul mio collo continuando cosi fino a distendendoci sul divano dove rimaniamo a baciarci in quel momento sentiamo la porta aprirsi
Xx1:/Xx2:che state facendo ragazzi ???* con tono sorpreso *



CHI SARANNO QUEI 2?COSA SUCCEDERA DOPO IL BACIO ? SI METTERANNO INSIEME ?

lo so che un orario de pazzi per postare ma lo avevo finito ora e non volevo aspettare altro tempo :woot: thumbsup
 
Top
182 replies since 2/2/2014, 01:28   7770 views
  Share