¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Nessuno è perfetto!

« Older   Newer »
  Share  
«~PablizzaLove~»
icon12  view post Posted on 19/3/2013, 20:16




Questa one shote ve l'avevo promessa da un po', ma non ho avuto tanto tempo per scriverla. Oggi ce l'ho fatta. Fatemi sapere se vi piace! ;)

NESSUNO È PERFETTO!

Caro Manuel,
questo periodo per noi è stato molto travagliato: litigi su litigi. Ti ricordi quando mi avevi chiesto se c’era un altro? Io non ti risposi è vero, ma questo non vuol dire che io ti abbia tradito. Io ho sempre amato te e continuerò a farlo fino alla fine della mia vita! Purtroppo ti amerò da lontano. Ho deciso, infatti, di partire: oggi prenderò il primo volo per l’Europa. Ti chiederai perché sto facendo questa pazzia. Bhe Manu ci sono davvero delle cose che non ti ho detto in questo periodo: io sono incinta. Perdonami se te l’ho tenuto nascosto, ma avevo tanta paura che mi avresti lasciata, però, nasconderti una cosa del genere non è servito a niente, anzi mi hai lasciata lo stesso. Adesso ho capito che il destino ha deciso che noi non possiamo stare insieme. Tu non meriti una ragazza come me, io non sono perfetta. Spero che riuscirai a trovare qualcun’altra con la quale potrai essere felice per tutta la vita. Io continuerò la mia vita in Europa con il nostro bambino e gli racconterò che persona meravigliosa che sei. Ti amo. Addio Manuel…
Mia



Manuel: *sconvolto* Non può essere! Devo trovarla! *esce in tutta fretta da casa e ferma un taxi*
Xx: Dove la porto signore?
Manuel: All’aeroporto di Buenos Aires il più presto possibile per favore!
Il taxi parte in tutta fretta ma dopo dieci minuti si trova fermo in un ingorgo di macchine.
Manuel: No questa non ci voleva! *esce dalla macchina*
Xx: Ma signore dove va?
Manuel: All’aeroporto ovviamente!
Xx: Ma saranno almeno cinque chilometri!
Manuel: E chi se ne importa?!? Tutto per la ragazza che amo! *butta i soldi al tassista e scappa in tutta fretta verso l’aeroporto*

All’aeroporto…
Xx: Signorina Colucci sono tutte valige vostre quelle?
Mia: Ovviamente si! Perché?
Xx: é proibito portare più di tre bagagli a persona.
Mia: Ma come faccio senza le mie cose scusi?
Xx: Mi dispiace ma dovrà lasciare qualcosa qui e si sbrighi a scegliere perché fra non molto partirà l’aereo. *si allontana*
Mia: Ma che maleducato! Io porto tutte le valige che voglio! *si china per prendere le valigie*
Xxx: Le serve aiuto signorina? *con il respiro affannato*
Mia riconosce la voce di Manuel e ,sconvolta, fa cadere le valige a terra.
Manuel: Mi sono fatto più di 5 chilometri in corsa per arrivare all’aeroporto in tempo per fermarti! So che non vuoi parlare, ma mi dovrai ascoltare. Tu hai detto che non sei perfetta ed è la verità anzi te lo dimostro. Ci sono un sacco di cose che non sopporto di te. Io non sopporto che fai le scelte per tutte e due. Io non sopporto che mi racconti bugie. Non sopporto che tu mi nascondi le cose. Non sopporto che fai questa pazzia di partire. E cosa più importante io non sopporto che mi dici che devo trovarmi una ragazza con la quale sarò felice per tutta la vita perché quella ragazza già l’ho trovata! IO TI AMO MIA ed è con te e mio figlio che voglio passare il resto della mia vita!!!
Mia: *si gira con le lacrime agli occhi*
Manuel: *la guarda profondamente* Mia nessuno è perfetto, neanche io lo sono. Tu però non puoi decidere così di andartene con nostro figlio senza prima averne parlato.
Mia: Manu io ti amo *piangendo*
Manuel: Anch’io ed è per questo che avevo deciso di compiere questo passo. É da tanto che voglio farlo! *si inginocchia a terra ed estrae dalla tasca del giubbotto una scatolina rossa contenente un anello con un diamante bellissimo* Mia Colucci mi vuoi sposare?
Mia: *non risponde*
Manuel: Guarda che se non mi dici di si faccio una strage qui dentro.
Mia: *accenna un sorriso, ma non dà alcuna risposta*
Manuel: Mia mi fa male il ginocchio. Senti ti rifaccio la domanda: Mia Colucci mi vuoi sposare???
Mia: *Le lacrime continuano a scendere sulle guance però questa volta sono di gioia* Si lo voglio.
Manuel: *le mette l’anello, si alza e si avvicina al suo viso* Non sai quanto mi rendi felice. *si avvicina sempre di più e, delicatamente, posa le sue labbra su quelle di Mia che ricambia con tanto amore*
La gente che aveva assistito alla scena inizia ad applaudire con entusiasmo.
Manuel e Mia si staccano, si guardano in faccia divertiti e si baciano di nuovo.

FINE
 
Top
Pablizza<3
view post Posted on 19/3/2013, 20:37




aaahhhhh che bellaaaaaaa è stupendaaaaaa,mi ha fatto commuovere,bravaa Vale!! :cry: :cry: :woot: :woot: :woot: xD
 
Top
kiko123
view post Posted on 19/3/2013, 20:38




BELLISSIMA I MIEI AMORI CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è MERAVIGLIOSA PIU BELLA NN SI PUO CHE CARINAAA
PERFETTA OH GIA' COME DICE IL TITOLO NESSUNO è PERFETTO MA A ME PIACE
COMPLIMENTII
 
Top
Ale_Wolf
view post Posted on 19/3/2013, 20:39




che bella mi piace tantissimoooo :woot:
 
Top
Minuelforever
view post Posted on 29/12/2014, 15:49




Troppo troppo corta graduated renske tired
Però mi è piaciuta un sacchissimo!!!! graduated shifty bye1 mushy cheezy mf_lust
 
Top
4 replies since 19/3/2013, 20:16   385 views
  Share