¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AD UN PASSO DAL SOGNO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2015, 14:41
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


SONO TORNATAAAA…. LO SO SONO STATA TANTISSIMO ASSENTE…. PER RICAPITOLARE…. MARZ HA DETTO A PABLO CHE ERA FINITA, A CAUSA DI UNA CONVERSAZIONE CHE HA SENTITO… MIA SI è VISTA CON ANTONINO NEL BAR E LE LORO LABBRA ERANO A 4-5 CM DI DISTANZA…. CONTINUIAMO CON LA STORIAAA…. BUONA LETTURA…
Pablo
Cos’ho fatto?! Combino sempre guai… sempre… e questa volta per una stupida sciocchezza…. Devo accettare che è finita…. Ed è finita davvero… siamo troppo diversi…. E io che volevo cambiare per lei…
Basta Pablo, basta!
Entro nella mia camera e fortunatamente non ci sono i ragazzi… prendo la cartellina, estraggo il disegno e la lettera, prendo il cestino e mi siedo sul letto..
Pablo: *prende il disegno* è finita…. *i miei occhi si riempiono di lacrime* è finita… *straccio il disegno* *prendo la lettera, la guardo per qualche secondo e straccio anche questa* è finita * delle lacrime sfiorano le mie guancie* è… finita…
Mi asciugo le lacrime, mi alzo, prendo il cestino, lo svuoto nel cestino fuori alla porta e rientro nella stanza
Prendo la chitarra e inizio a cantare…
MIA
Le mie labbra sono a pochi cm da quelle di Antonino…. Improvvisamente, mi prende una cosa nello stomaco, sento la sua mano sfiorarmi la guancia, e dei brividi percorrono il mio corpo… improvvisamente sento delle sensazioni strane… improvvisamente mi raffiorano alla mente ricordi quando eravamo piccoli… ricordi di quando mi disse di voler stare con me, improvvisamente è come se mi fossi teletrasportata in un altro mondo
Dopo pochi secondi le nostre labbra si toccano, lui mi guarda con quegl’occhi bellissimi e capendo le sue intenzioni…
Mia: no…. Non posso… non possiamo *mi allontano*
Ant: perchè ?
Mia: io sono fidanzata e tu stai con Angela…
Ant: io non sto con Angela..
Mia: ma questo non toglie che io sono fidanzata…
Ant: hai ragione… sono stato uno stupido…
Mia: non dire così, perché mi fai star male… io sto male…
Ant: *sospira* devo andare… ci vediamo..
Mia: ciao… *dico quasi sottovoce*
Antonino se ne va…
Esco dal bar e vedo quello che mai avrei voluto vedere…
Manuel con una ragazza… ridendo, scherzando e scambiandosi baci, di qua e di là… improvvisamente i miei occhi si riempiono di lacrime* bravi………. *dico applaudendo*
Non potendo più resistere a quella scena salgo le scale in lacrime, spalanco la porta della mia camera, mi butto sul letto e incomincio a piangere
Manu: Mia! Mia! Non è come pensi!
Mia: vattene non voglio parlarti, sei un traditore, un traditore!! *grido infuriata*
Manu: no… dobbiamo parlare
Chiude la porta a chiave e si siede sulla sedia
Mia: è meglio che te ne vai… non voglio parlare *piango*
Manu: no! Dobbiamo parlare! Dai! Sfogati… piacchiami!
Mia: *lo guardo* sei falso… tutti quei discorsi sul ricominciare da zero… di non fare gli stessi errori… perché?! Per essere tradita un’altra volta! No basta….non ne posso più con te…. Io mi fidavo… mi fidavo… non ho neanche *sospiro*
Manu: non hai neanche cosa?
Mia: niente *dico asciugandomi le lacrime*
Manu: parla
Mia: niente
Manu:PARLA!!
Mia: non ho neanche baciato Antonino
Manu: che?
Mia: si hai capito bene! voleva baciarmi! Ma io non ho ceduto, perché volevo davvero rincominciare da capo con te… ma ora mi rendo conto che ho sbagliato… sei falso! Con me hai chiuso… e questa volta per sempre…. Quindi puoi benissimo tornartene in Messico…. È finita!
Manu: va bene… *con gli occhi lucidi*… ciao
Manu va via

FINITOOOO!!! SONO TORNATA.. SI… MA CON UN CAP…. TRISTE… PER TUTTE E DUE LE COPPIE…
ORA DEVO ANDARE, SPERO CHE VI SIA PIACIUTO… SCUSATE SE è CORTO
CIAOOO
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 25/5/2015, 13:31




Hey era un sacco che non venivo su questo sito...mi è mancato leggere...comunque mi piace molto questa storia spero che continui ^_^
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 14:05
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Certo che la continuo, ma solo se arrivano minimo altri 2 commenti
 
Top
Alessia Di Prete
view post Posted on 9/7/2015, 11:47




Ciao a me piace molto la tua ff ti prego continua

Alessia
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 10:18
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Ok...dai.. credo che la settimana prossima lo posto un altro capitolo😊
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 18:50
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


ECCOMI TORNATA CON UN ALTRO CAP…. Buona lettura

MARZ
Preferisco soffrire, tornarlo ad odiare come prima, anzicchè soffrire
Ma per quanto voglia essere forte, sto male, si ci sto male, anche se l’ho lasciato io….
Xx:Marizza!
Marz: che succede Lujan, non ho voglia di parlare con nessuno…
Luj: dopo quello che ti farò vedere e che ti dirò, sono sicura che andrai da lui a supplicarlo di tornare con te
Marz: no Lujan, grazie, ma basta così… ho visto e sentito già troppo, ne ho abbastanza…
Luj: fai come vuoi, io intanto ti lascio queste cose qua… *poggia dei fogli pieni di scooch (o come si scrive) sulla scrivania* se hai voglia le prendi e le guardi… *si gira per uscire* a…*si rigira* le ha buttate piangendo
Marz: e che significa questo?
Luj: se sei curiosa scoprilo da sola… *esce*
Marz: grrrr… odio quando fa così… *guardo quei fogli*
E se vedessi cosa sono?! No… Marizza, no….. no, va be… solo uno sguardo…
Marz:*prendo un foglio* u-un disegno…. ?! *sorrido, con le lacrime agli occhi* che bello…. *prende l’altro foglio* una…. L-lettera?!....
Lettera:
Cara Marizza
So che non sono il tipo che fa queste cose, ma ora che sarai sicuramente nella tua stanza a leggere questa lettera, perché io te l’ho detto… Voglio dirti un paio di cose… ma prima…voglio precisare che il disegno, non l’ho fatto io… precisiamolo, l’ha fatto un mia AMICA… leggi bene… AMICA… solo amica *rido, mentre qualche lacrima scende* . non avrei mai pensato di diventare quel che sono oggi, grazie a te, la donna della mia vita, l’unica donna che mi ha appoggiato sempre,bhè… forse non sempre… Forse ti starai chiedendo il perché di questa lettera, bhè è facile, dopo tanto tempo ho voluto scriverti tutto quello, che non sono mai riuscito a dirti… Tu sei la donna più importante della mia vita, l’unica che è riuscita a cambiare quel donnaiolo incurabile che ero… ti dico grazie, per tutte quelle volte che mi hai sostenuto, grazie per tutte le volte che mi hai dato la forza di andare avanti, grazie per avermi aiutato ad affrontare mio padre. Ma GRAZIE soprattutto per avermi fatto conoscere qual è il vero amore
Ti amo
Pablo <3

Ed ecco che mi sento sprofondare…. Non mi ha tradito… mi ha solo fatto fare un disegno….
Marz: voglio morireee!! *dico quasi gridando*

MIA
Basta Mia, hai chiuso con Manuel… ti ha tradito troppe volte…. Mi ripeto….
È ormai un’ora che piango, e mi sono finite le lacrime
Mia: basta…*tiro su col naso* è finita… ci sono molte altre persone che mi vogliono ben….. *non finisco la frase, che spalanco gli occhi* o dio!!! Antonino!! Ci è rimasto uno schifo!! *mi metto le mani tra i capelli* ok… * le tolgo*… lo chiamo…
Chiamata
Ant: pronto?
Mia: Anto, per favore, perdonami… puoi venire a scuola?! Anzi no… preferisco che ci vediamo in un altro posto… oh no… abbiamo lezione con Lisa…
Ant: hey Mia calmati… tutto bene… ci vediamo da Lisa un’ora prima della nostra lezione
Mia: ok… a dopo
Ant: a dopo
Fine Chiamata
Mia:*Guardo l’ora*oddio!!! Ho solo 20 minuti!!! *apro l’armadio* che mi metto§?!?! Che mi metto!!! *dico disperata*
Dopo poco, mi calmo e scelgo un leggins nero e una maglia a giromaniche un po’ lunga e un po’ larga, bianca, con disegni neri e le converse bianche, mi metto solo un po di mascara e sono pronta…
Mia: ah ce l’ho fatta *sospiro*
A scuola di ballo
Mia: Buonasera!
Emma: buonasera! *sorride*
Vado nello spogliatoio, che è vuoto, visto che stanno facendo lezione, poso la mia borsa prendo il mio cellulare, controllo l’ora e decido di aspettare qualche minuto… poi mi arriva una chiamata..
Chiamata:
mia: pronto?
Ant: sono nella sala Violet, Emma è andata in bagno, vieni
Mia: arrivo
Esco in silenzio dallo spogliatoio, anche se, se avrei fatto rumore non si sarebbe sentito, visto che c’è la musica molto alta nell’altra sala. Mi apro la porta della sala Violet, visto che ci sono dei pulsanti per aprirla e vedo Antonino seduto a terra, con il cellulare in mano..
Ant: vieni siediti
Mi siedo
Ant: cosa volevi dirmi? Perché prima mi hai chiesto di perdonarti?! Cos’è successo?
Mia: …n-non ne voglio parlare….*i miei occhi si colmano di lacrime*
Di colpo mi abbraccia, mi tiene stretta tra le sue braccia, l’unico posto in cui ora mi riesco a sentire davvero bene. Sto piangendo da ormai vari minuti senza fermarmi e lui mi accarezza dolcemente i capelli. Però poi mi rendo conto che non ne vale la pena piangere e così lentamente le lacrime diminuiscono e io mi stacco dal suo petto
Ant: hey
Mi sfiora lentamente le guance, togliendomi quelle poche lacrime che stavano ancora cadendo sul mio viso, sorridendo leggermente
Ant: non piangere *mi guarda negli occhi* che succede?
Mia: *tiro su col naso* n-niente…
Ant: mh?
Mia: M-manuel….
Ant: *si allontana dal mio viso* cos’ha fatto?
Mia: m-mi ha t-tradito… un’altra volta… *sospiro e guardo il soffitto*
Ant: ahh ma io ti giuro che appena lo vedo a quest’idiota lo ammazzo!
Mia: non credo serva…
Ant: come no?! Si che serve
Mia: no…. Voglio voltare pagina e questa volta… per sempre… *dico decisa*
Ant: d-davvero?! *dice sorpreso*
Mia: si… basta soffrire, basta essere sempre la stupida di turno… da domani sarò una Mia diversa
Ant: una Mia diversa?!
Mia: si… penserò solo al ballo, allo studio e … agli amici
Ant: bene… molto bene… è un buon passo per voltare pagina… ma sei sicura che ci riuscirai definitivamente?
Mia: e tu a cosa mi servi?! *alzo le spalle e rido*
Ant: bè si… hai ragione *ride*
Mia: tu che mi dici di bello?!
Ant: bhè di bello… non ho nulla…
Mia: no?!
Ant: no… solo che… ho rotto con Angela…
Mia: ma no! Di nuovo?!
Ant: si…*sospira* si vede che tra di noi non può proprio funzionare… abbiamo provato troppe volte,non esagero, ma 10 volte ci siamo messi insieme e poi lasciati, da quando ci conosciamo…
Mia: *sospiro* è bravo chi capisce l’amore…*appoggio il mio viso sulla mia mano appoggiata a terra (non so se vi do l’idea)*
Ant: eh si…
Mia: e quindi ora non fai più coppia?
Ant: no…
Mia: diciamo che io e te siamo più o meno nella stessa situazione…
Ant: perché nemmeno tu non fai più coppia?
Mia: ovvio che no!
Ant: però è un peccato, perché eri brava…
Mia: va be… fa nulla…

PABLO
Xx: non potevi dirmelo prima?! *dice gritando e piangendo allo stesso tempo*
Pab: per favore vattene!
Xx: no! Ti ho fatto una schiefezza, solo perché tu non volevi dirmi che mi stavi preparando questo?! *mi mostra dei fogli*
Pab: Marz vattene, l’hai detto tu… è finita…
Marz: no! Non è finita! *dice piangendo*
Pab: si.. basta esci…
Marz: no! No e no!
Pab: non fare la bambina, vattene!
Marz: no, non faccio la bambina! Io sono qui per dirti che mi dispiace x averti detto tutte quelle cose e tu mi dici che sono una bambina?! Va bene, si vedo che ho sbagliato a venire qui *si gira*
Pab: s-sei venuta qui per dirmi cosa?
Marz:* resta girata* per chiederti scusa, ma ancora una volta, l’orgoglio ha vinto, sia per me che per te… *appoggia la mano sulla maniglia della porta*
Pab: aspetta *le affero un braccio*
Marz: cosa vuoi? *si gira*
Pab: parlare…. Civilmente…
Marz:*sospira* però lasciami
Si siede sul mio letto e faccio lo stesso anche io
Pab: l-l’hai letta la lettera?
Marz: s-si… *sospira* e… e… mi è piaciuta… t-tantissimo
Sorrido sorpreso per la sua risposta
Marz: senti… lo so che oramai, noi due abbiamo chiuso e ch..
Non la faccio terminare la frase che mi attacco di scatto alle sue labbra, inizio a muovere le mie lentamente invitandola a ricambiare, e pochi secondi dopo ricambia… continuiamo a baciarci, fin quando ci manca il fiato e lentamente ci stacchiamo, ma io non mi fermo, le continuo a dare baci a stampo
Marz: hey hey *mi allontana* calmati *ride*
Pab: *mi avvicino al suo viso* ti amo
Dico quelle parole quasi sussurrando e ci baciamo nuovamente
Marz: *si stacca* comunque… non mi piace che m’interrompi mentre parlo *arrabbiata*
Pab: se davvero non ti piacerebbe, non avresti ricambiato il mio bacio e mi avresti subito respinto… no?! *sorrido compiaciuto*
Marz: arrg¬.. ti odio!
Pab: e io ti amo *sorrido*
Marz: *sorride*
Pab: mi piace…
Marz: cosa?
Pab: quando sorridi… *sorrido*
Marz: m-ma che ti sta succedendo?! Com’è che d’un colpo sei diventato così romantico?! Dov’è quel Pablo buffone e menefreghista che conoscevo io?!
Pab: credo che la risposta già la sai no?!
Marz: bhe…. Si… ma io voglio che esca da quella bocca
Pablo: cosa vuoi? Che ti legga tutta la lettera?!
Marz: no, so leggere, voglio solo che rispondi alle mie domande
Pablo: perché si… perché mi sono reso conto che ho al mio fianco una donna magnifica, quella che mi ha completamente cambiato la vita, quella che mi ha fatto conoscere l’amore
Marz: ah si?! E chi sarebbe questa individua?! *sorride*
Pablo: *attacco la mia fronte alla sua* tu
La guardo negli occhi e i nostri nasi si sfiorano
Marz: ti amo
La bacio e lei ricambia,naturalmente. Passiamo un bel po’ di tempo, sul mio letto, scambiandoci carezze, baci e parole dolci. Ora si che sono felice

MIA
Parliamo e scherziamo per quasi un’ora, per poi uscire tutti e due dalla sala Violet, e per fortuna Emma non ci ha visti, visto che era sulla soglia della porta della sala Diamante, guardando i piccolini ballare.
Io vado nello spogliatoio, e dopo pochi minuti vado a vedere gli ultimi dieci minuti di lezione dei piccoli, entro e mi siedo a guardarli. Quando finiscono vado nello spogliatoio ad indossare le mie scarpe da ballo e come sospettavo, quasi tutto il mio gruppo era già lì…
Nella sala Diamante, pochi minuti dopo…
Lisa: bene ragazzi… come ben sapete, siamo vicini al saggio, anche se mancano vari mesi, dobbiamo preparare dei balli come tutti gli anni. Quest’anno, come musical, avevo pensato di fare una specie di “copia” di Ariana Grande… nel senso che ci sarà una ragazza che avrà il compito di interpretarla in alcune canzoni e sarà ovviamente accompagnata da tutto il resto del gruppo e da anche altri gruppi. Siccome, ci sto pensando da un bel po’… ho già delle cose preparate, ad esempio le canzoni e anche chi potrebbe fare Ariana. Avevo pensato a Marika (IO u.u) , ora non voglio che litighiate per questo, ho deciso di sceglierla, non perché balla da tanto, non perché è quella a cui voglio più bene, e nemmeno perché balla meglio delle altre, ho solo pensato che x lei andava bene questo ruolo. Per questo, voglio chiedervi se siete tutti d’accordo con la mia decisione, e voglio che vi mettiate la mano sul cuore e che diceste la verità
Per me va bene, anzi, ritengo anch’io che Marika sia adatta a questo ruolo ( Ma grazie… sono ,lusingata) e quindi come tutti gli altri dico di si
Lisa: ok, vedo che siamo tutti d’accordo, manca solo il tuo si Marika…
Marika: bhe si… mi piacerebbe *sorride*
Lisa: ok, benissimo, ora però ho solo un problema, mi servirebbe un maschio, che si offra, per un possibile ruolo maschile, non voglio che vi offriate ora, ma pensateci e mi fate sapere. Giovedì, visto che abbiamo lezione, se qualcuno di voi vuole offrirsi, può farlo…
Dopo varie domande ci alziamo e iniziamo a provare e alle 20, la lezione è finita.
Torno a scuola sfinita, entro in camera e mi butto sul letto…
Mia: devo chiamare Marz per dirle tutto quello che ha detto Lisa
Prendo il cellulare e mentre inizio a comporre il nr di Marz, mi squilla e quindi rispondo
Chiamata
Mia: pronto?
Xx: disturbo?

FINIIITOOOOOO…. BHE QUESTO CAPITOLO è STATO ABBASTANZA NORMALE… SENZA MOLTI COLPI DI SCENA O COSE INASPETTATE. RIGRAZIO PRIMA DI TUTTO MIA, PER AVERMI DETTO QUELLE COSE, VISTO CHE NON ME LE SAREI MAI ASPETTATE XD… NO DAVVERO A PARTE GLI SCHERZI, MI PIACEREBBE TANTISSIMO CHE MI SUCCEDA DI DOVER INTERPRETARE ARIANA… CMQ… LASCIANDO STARE ME… PARLIAMO DEI PABLIZZA…. DOVETE SOLO RINGRAZIARE ROXY, NON perché MI HA CHIESTO DI FARLI RIAPPACIFICARE, MA è CHE LEGGENDO LA SUA FF, è NATA IN ME UNA PARTE PABLIZZA E PER QUESTO, MI SONO DETTA :” Devo fare qualcosa per sfogare i miei scleri sui Pablizza” E L’HO FATTO… SPERO CHE IL CAP VI SIA PIACIUTO …. NO ASPETTATE, LA DOMANDA è: “CHI SARà CHE HA CHIAMATO MIA?”
E CON QUESTO POSSO DAVVERO DIRVI CHE SPERO CHE IL CAP VI SIA PIACIUTO E CHE MI ASPETTO MOLTI COMMENTIIIII
 
Top
giulyminuel:)
view post Posted on 15/7/2015, 10:05




Sono curiosa aaaaaaaaaaaaa voglio sapere chi ha chiamato miaaa a! !!!!!!! :angry: continua subito!!! :angry: perfa :D
 
Top
giulyminuel:)
view post Posted on 24/7/2015, 14:52




CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSAAAAAAAAAAASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ok finito continua però
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 19:33
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Solo Giuly commenta?! :(
 
Top
ribelliparasiempre
view post Posted on 14/9/2015, 09:56




continua che muoio dalla curiosità :lol:
 
Top
114 replies since 16/3/2014, 18:23   2897 views
  Share