¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AD UN PASSO DAL SOGNO

« Older   Newer »
  Share  
reb-elde
view post Posted on 27/3/2014, 19:05




CODICE
Eh non vale che ricommenti tu deve commentare un altro che spero sia roxy

ora roxy ha commentato,quindi continuaaaaaa
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 21:36
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


Continua è superrrrrrrrr
 
Web Contacts  Top
smile<3
view post Posted on 27/3/2014, 21:57




ma quando continui?
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 22:17
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Penso che continueró domani perché oggi ho avuto una giornata stessantissima mi sono svegliata prestissimo sono andata in gita mi sono ritirata alle 14 non ho mangiato ho fatto i compiti alle 5 sono andata a ballare mi sono ritirata alle 8:30 e appena sn entrata sono dovuta uscire di nuovo perché dovevamo andare alla festa di mio cugino a prendere mio fratello da un pó ho finito di mangiare e ora sono qui nel mio bellissimo lettino .... quindi dovete scusarmi se non ho continuato peró vi prometto che domani cercheró di continuare questa ff e vorrei postare anche un capitoletto di 4 ragazzi fatti per stare insieme quindi commentate anche quella ff
Mi scuso di nuovo :(
 
Top
smile<3
view post Posted on 27/3/2014, 22:24




non importa,e riposa bene ^_^
 
Top
XD Minuel XD
view post Posted on 29/3/2014, 09:09




Mi piace questa fan fiction continua quando puoi (al più presto)
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 16:00
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Commentate ancora e penso che stasera posteró non un cap lunghissimo peró meglio di niente
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 29/3/2014, 16:08




finalmente ti sei rifatta viva tu!daiii voglio che postiiiiiii.se poti sta sera domani la leggerò assolutamente! :D
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 22:39
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Allora siccome non volevo deludervi e non volevo che pensaste che io non mantengo le promesse ecco un mini capitolo ( mini perché sono con il cell )

MIA
Mi faccio accompagnare da manu perché sicuramente saranno arrivati i vestiti ma esco fuori e non trovo nessuno scatolo invece c era un uomo che mi porge una lettera e se ne va allora inizio a leggerla

Lettera
Ciao Mia sono Viola devo dirti con molto dispiacere che i vestiti non sono ancora pronti saranno da te domani sera mi scuso ancora
Manu: bene che brava sarta che hai mamma mia
Mia:ma su non fa niente per una volta
Manu: va bé dai andiamo che dobbiamo provare
Mia:ok
Proviamo fino alle 8 e sfiniti andiamo nelle noste stanze vedo Marz che mentre cammina socchiude poco a poco gli occhi quindi decido di farla portare da Pablo in camera una volta arrivati Pablo la poggia sul letto le da un bacio a stampo e se ne va io appena mi appoggio sul letto crollo in un sonno profondo

MANU
Suona la sveglia mi alzo mi vesto e vado al bar dove trovo Mia Vico e Feli che fanno colazione cosí decido di andarla a salutare
Manu: buon giorno amore
Mia: giorno *lo bacio *
Manu: fammi posto

MIA
Mi alzo e faccio sedere Manu sulla mia sedia e io sulle sue gambe
Dopp qualche minuto sento un baccano proveniente dall atrio allora usciamo tutti e chi é ? Come sempre lei Marizza che sta litigando con Sol non ce la faccio con quella strega prima con me adesso con Marz allora decido di intervenire
Mia: Marz finiscila!!
Marz:idiota
Sol: come mi hai chiamata?
Marz:che c é oltre ad essere stupida sei anche sorda?
Sol: cretina .... pazza
Marz: isterica
Mia: basta Sol é meglio che te ne vai altrimenti chiamo Dunoff
Sol: guarda sto tremando * mi mostra il braccio * é meglio che te ne vai dal Messicano da strapazzo se non vuoi che ti picchi
Mia: come hai chiamato il mio Manu? Non ti permettere mai piú é meglio che tu te ne vada dal tuo ragazzo .... oh scusa tu non ce l hai * faccio la finta tonta *
Sol:grrrrrr * se ne va *
Marz: wow Mia apprendi sempre di piú
Mia: grazie modestamente


Ragazze ora vado non é il massimo peró se domani ho tempo posteró altrimenti non so quando posteró peró voi commentate
 
Top
reb-elde
view post Posted on 29/3/2014, 22:45




hahaha, io stimo marz e mia. un po' mi fa pena sol, sai non e voluta nascere lei cosi scema.
comunque continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 16:14
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


Mia e Marizza sono troppo forti, Sol resterà per sempre zitella oppure si metterà con Maxi, sono una bella coppia il brutto e l'idiota senza cervello XD continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Web Contacts  Top
reb-elde
view post Posted on 30/3/2014, 16:19




hahahaha, bella questa ele
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 19:22
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Ahahah ele sei unica ma a pensarci bene mi hai fatto venire un idea penso che questa coppia la considereró
P.s ele ma quando posti a e o?
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 20:07
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


CITAZIONE (MINUEL forever <3 <3 @ 30/3/2014, 20:22) 
Ahahah ele sei unica ma a pensarci bene mi hai fatto venire un idea penso che questa coppia la considereró
P.s ele ma quando posti a e o?

Se ci riesco le faccio entrambi ora oppure una parte è + lunga, ma tu continuala anzi continuale ;)
 
Web Contacts  Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 31/3/2014, 15:16




eh si,mia stà apprendendo molto da marizza,e brava!quanto a te mia cara maricuccia,continuaa!
 
Top
114 replies since 16/3/2014, 18:23   2897 views
  Share