¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capiva che l'amavo...2 !!, la continua :)

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 6/7/2014, 20:31 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Vi sono mancata???? :D Si è la realtà , sono io che vi sto per postare la trama della seconda serie di NOn capiva che l'amavo :) Vi raccomando se non avete letto quella ff vi conviene leggerla altrimenti non capirete niente :P
Ora torniamo a questa mia fatidica ma folle decisione.. Vi avevo accennato che la continua l'avreste letta dopo tantissimo tempo però ho fatto questo ragionamento : se non inizio a postarvi i cap non la finirò mai di scrivere! Rimanderò sempre i cap..visto che li preparo su Word :) Quindi essendo arrivata a scrivere ad un buon punto..quasi la fine.. ho deciso di postarvi almeno per adesso la trama , così per quest'estate la finisca , perché quest'anno farò il 5 anno al liceo quindi non avrò tantissimo tempo ^_^ spero che vi piaccia e che la capiate un po' ^_^ al massimo alla fine vi rilascio il ''trailer'' che io stesso ho fatto :D Bhè.. buona lettura e vi raccomando commentate in tanti *--* Voglio sapere quanti di voi la seguiranno. Ne voglio tanti eh :P il primo cap non so quando sarà pronto ;) dovrei ancora correggerlo :)


Sono passati 4 quasi 5 mesi da quando Marizza decise di abbandonare Buenos Aires , disposta a rinunciare al suo amore , ai suoi cari amici pur di voltare definitivamente pagina , nella speranza di condurre la propria vita dimenticando tutto e fregandosene di tutto. Scappò per disperazione dopo quell’incubo che aveva trascorso, rifugiandosi in Italia dove strinse rapporti di amicizia con una famiglia gentilissima , di preciso con una donna di nome Erica e con un uomo 20 anni più grande di lei , che l’aveva aiutata al suo arrivo , ospitandola nella loro umile casa. Arrivo in Italia con una forte febbre tanto da perdere coscienza all’uscita di quell’aeroporto proprio dinanzi a quel uomo che col tempo lo si ritiene il salvatore della propria vita .
Nei passare dei giorni la aiuta a voltare quell’enorme e pesante pagine costituita da ricordi legati a Pablo che ogni secondo la faceva piangere. Questo succede solo grazie ad un contratto come solista , commissionatagli a lui , visto che è un produttore non tanto noto , convincendola a cantare in un bar sperando che se si svagasse almeno col canto , visto che scoprì che aveva un grande talento.
Nel trascorrere del tempo a cantare cui capì che era ora di voltare pagina ,decise di prendere la strada del successo ,come cantante. Con i soldi che guadagnava aiutava i bambini poveri , organizzando spettacoli di beneficenza proprio come faceva in passato , con l’aiuto di Francesco , l’uomo di 44 anni.
Nel frattempo a Buenos Aires Mia , Manuel e Sharon trascorrevano la propria vita con armonia e felicità familiare , mentre l’unico a vedere tutto nero era Pablo ,essendo stato costretto a sposarsi Sol.
Ora con lei vive in una casa propria , vicino alla villa dei Minuel . Sol continuava a mentirgli nonostante fosse arrivata al settimo mese, ed è proprio in questo periodo che si rifà vivo Fabrizio, stringendo amicizia con l’ingenuo Pablo che non pensa minimamente a nessuno. Il suo unico pensiero è lei..:marizza, disonorando l’unico desiderio di Marizza , ovvero quello di voltare pagina. Trascura la moglie facendola avvelenare ogni santo giorno con le proprie isterie , causando sempre degli svenimenti per il suo stato delicato.
Nel frattempo Marizza prova a dimenticare un po’ tutto dedicandosi a Francesco che col tempo gli diventa il fidanzato trascorrendo liete giornate in giro per l’Italia al suo fianco , sentendosi protetta e amata .
Ma dopo quegli stessi 4 mesi e mezzo turbata da un brutto presentimento decise di interrompere il successo da solista per ritornare momentaneamente a Buenos Aires , accompagnata da Francesco , dove scopre una brutta notizia , almeno per lei , che col tempo si trasformerà in una piacevole notizia grazie ai consigli di Mia, iniziando però a mentire ad un sacco di gente..
Come potranno reagire Pablo e Marizza quando si rincontreranno dopo tanto tempo? Pablo scoprirà che il figlio di Sol non è il suo ma di Fabrizio , o Sol rischierà qualcosa pur di non farglielo scoprire? La verità salirà a galla , o sempre Marizza sconterà tutte le sofferenze per colpa degli altri?
Tutte queste cose e MOLTE altre news succederanno nella continua di…. NON CAPIVA CHE L’AMAVO 2!!!!


Trailer --> www.youtube.com/watch?v=Toa_jVYyPv8

commentateeeeeee vi piace??? siete contente???? :D
 
Top
200 replies since 6/7/2014, 20:31   11568 views
  Share