¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capiva che l'amavo...2 !!, la continua :)

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 11/7/2014, 18:18 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


No no Sabrina non uscita ^_^ ahaha siete felici???
Eccomi qui per il cap comunque ;) Sono davvero felice di tt questi commenti , vi ringrazio *--* Buona letturaaaaaa

CAP 2

Marizza

Dilato le pupille ascoltando queste parole , anzi queste domande piene di compassione per me.
Infatti ..mi chiedo ancora come faccio a continuare ad amarlo nonostante sappia che qui davanti ho un uomo ideale.
Io abbasso il capo sospirando , pensando a come rispondergli , anche se a volte il silenzio vale più di mille parola.
Franc: Io Marizza ho fatto di tutto pur di farti sorridere. E’ possibile che dopo quel che ho fatto per te , tu non mi ripaghi con niente!?
Marz:*stringo i pugni* non sono un oggetto in vendita.
Franc: Ma che centra? Io Marizza voglio meno acidità nei miei confronti.. Quando ci baciamo io sento le farfalle nello stomaco..e anche tu provi qualcosa per me , se a volte ricambi quei bellissimi baci.
Marz: I-io … Si li ricambio perché mi piacciono!!*diretta*
Lo vedo sorridere dolcemente mentre mi afferra la mano.
Franc: Questo me ne sono accorto anche io.*ride* Ma cos’altro provi?
Marz:*alzo il capo fissandolo* I-io..provo le stesse cose ..che provavo quando baciavo Pablo..
Franc:*sospira lasciandomi le mani* Ma e’ possibile che torniamo sempre a lui?
Marz: Francesco sono confusa!!
Franc:*sospira* E va bene.. Non voglio essere assillante , ed è per questo che ti voglio lasciare un altro po’ di tempo per pensare .. Ricordati solamente che ti voglio un sacco di bene ..
Marz:*sorrido * Anche io..
Franc: *sospira sorridendo* Ok come dici tu.
Marz.*lo spingo ridendo* Hey dicendomi così sembra che dai ragione ad una Babbea!
Franc: Quanto sei pazza.*ride*
Marz. Comunque…*sorrido* si .. pagali a quelli perché sono stanca di sentire i loro clip mentali.
Franc: Figurati cosa si immagineranno o inventeranno su di noi.
Marz:facessero ciò che vogliono. Io sono certa che almeno..io…*mi avvicino ad esso* ho qualcuno che mi vuole bene..
Gli sorrido dolcemente per dopo poggiare il mio capo sul suo grande petto sentendo la sua grande e calda mano toccarmi il braccio procurandomi calore. Socchiudo gli occhi sorridendo al sol pensiero che qualcuno mi ami così tanto da farmi sentire protetta .
Francesco ..abbi un po’ di pazienza , dammi il tempo necessario di dimenticarmi tutto..
Franc: Bhè..che ne dici se ti porto a cena?*sorride*
Marz.*Alzo il capo* Dove?*sorrido*
Franc: Sulla luna?
Marz:*rido* Dai idiota , dimmi dove.
Franc: sorpresa!!
Ride alzandosi per sussurrare all’orecchio dell’autista la destinazione mentre io mi metto a braccia conserte cercando di fare la finta offesa nonostante stia ridendo sotto i baffi .
Siamo giunti ad uno dei tanti ristoranti chic italiani dove appena scendo dalla limousine lui mi afferra la mano conducendomi all’interno , dove dopo varie chiacchiere e risate ceniamo in tranquillità a dei tavoli privati , dove la stampa non può disturbarci.
Marz:*poggio il tovagliolo* Francesco..vado in bagno..
Franc: Si vai..*sorseggia il vino*
Io sforzo un sorriso alzandomi e , afferrando la borsa , mi incammino verso il bagno a passo veloce.
Appena giro l’angolo inizio a correre poiché un ennesima nausea inizia a disturbarmi lo stomaco tanto che appena entro nel Wc vomito dentro la tavoletta.
Mi siedo letteralmente a terra , ringraziando a Dio che è pulito , non trovando neanche la forza di star in piedi visto che questo rigetto mi sta rubando l’anima . E’ da un paio di settimane che dopo mangiato devo correre in bagno a rigettare tutto .
Sollevo il capo respirando con affanno dopo l’ennesimo sforzo che ho fatto , per dopo tirare lo sciacquone debolmente. Mi poggio alla parete del bagno esterno in modo che dopo mi possa sciacquare la bocca.
Fisso con uno sguardo debole tutto attorno a me , cercando di passare anche quest’altro momento orribile.
Marz: Maledizione a quel virus!
Certa che è stato il virus , preso da Sara la scorsa settimana , decido di rinfrescarmi la faccia con l’acqua fredda , riprendendomi da questo indebolimento.
Mi specchio mentre mi asciugo notando il mio viso pallido tanto da mettermi un po’ di cipria.
Marz: Ci vuole solo che Francesco si preoccupi..
All’improvviso mi squilla il cellullare e confusa di chi sia decido di rispondere.
Marz. Pronto?
Xx: Marizza sono io Mia..
Marz: Mia..come mai mi chiami a quest’ora?? ..*confusa*
Mia: Ah non sai che è successo..
Marz:*preoccupata* E’ successo qualcosa di grave?
Mia: no..non tanto. Sharon mentre stava da un amica gli è scoppiato un forte mal di pancia così sono corsa a prenderla ..
Marz. Anche lei?
Mia: non sai che lavorone mi ha fatto in macchina..*schifata* Aspetta…Perché ‘’ anche lei’’??
Marz;*sospiro* Non faccio altro che rigettare ultimamente..
Mia: Bleah.. ma che ti mangi?
Marz: Di tutto e di più! Sono schifata da me stessa..
Mia: Ma per caso stai a casa adesso?
Marz: No..sto ad un ristorante con Francesco..
Mia: A proposito ho visto l’intervista.. Per un momento mi sono sentita mancare al tuo posto.
Marz. Non nominarmi anche quella parola , che è da settimane che non faccio altro che essere debole..
Mia: * scherzando* hey Marizza che sei incinta??*ride* Ahahahah
Dilato le pupille sentendo questa frase , che anche se è pronunciata in tono scherzoso , io mi inizio a preoccupare , iniziando a pensare a questa ipotesi.. No..no e no.. non può essere! No!

Pablo

Il giorno dopo arriva velocemente ed è giunta l’ora di recarsi a lavoro. Mi preparo mettendomi robe comode per correre di qua e di la nel bar della scuola , visto che da quando Marizza è partita , Pilar ha deciso di incaricarmelo a me. Ah..la sapete la novità di Pilar.. Bhè Dio ha voluto dargli una seconda chance , un secondo privilegio , quello di portare nel suo grembo un piccolo Escurra. Appena l’ha saluto è corsa da lui a riferirglielo , cambiando tutto ciò che aveva fatto in passato. Lui inizialmente era rimasto pietrificato e impaurito all’idea di avere un bambino in braccio non avendo avuto nessuna esperienza ma grazie a noi l’abbiamo fatto ritornare ‘’ normale’’ . Non facevamo altro che ridere a vederlo preso dall’ansia mentre Pilar , tutta calma , cercava di aiutarlo . Ora è al 5 mese e da quel che ho capito quei due l’hanno fatto di nascosto da tutti . eh eh ehe a bravo al mio amichetto . l’ho sempre pensato che Thomas e Marizza non stessero bene insieme e come sempre il mio intuito non sbaglia mai.
Eccomi giunto al collegio , non passando da Sharon per portarla a scuola , visto che ieri sera Mia , con tono preoccupato , mi ha riferito del suo malore. Grazie a Dio non era niente di grave , è stata solo la nutella che ha mangiata dall’amica , ma Mia continua ad avere quel tono ansimante . E’ ansiosa di ricevere qualcosa o una risposta o qualche notizia , non so , continuo a non capire le donne.
Entro nel bar dove mentre servo gli studenti e soprattutto le bellissima ragazze di 17 anni , ecco che vedo Fabrizio entrare con le scatole delle merci sulle spalle. Lui sorride e fa colpo su tutte avvicinandosi a me dove poggia quello scatolo sullo sgabello.
Fabrizio: Ecco qui capo.
Si da quando lavoro qui io sono diciamo il suo ‘’capo ‘’ visto che gli ordino ciò che mi serve e ciò che è finito nei scompartimenti. Da quel che ho capito è stato un vecchio amico di Sol ma penso che a lei non gli vada molto a genio. Alcune volte l’ho invitato a pranzo o a cena , proprio perché avevo bisogno di lui in un problema al pc , ma capendo che a Sol non gli andava per niente giù ho deciso di staccare un po’ i ponti .
Pablo: Grazie mille Fabrizio.*sorrido* Bhè come va oggi?
Fabr: Come al solito*sorride* E tu ? come va a casa?
Pablo: Benissimo *sorrido* invece come ti sono andate le vacanze?
Si è andato in America per quasi 2 mesi e solo pochi giorni fa ha fatto ritorno.
Fabr: Perfettamente bene! Non sai che posti magici ci sono li! *incantato* invece tua moglie a che mese è arrivata?
Pablo: Al settimo grazie a dio..*rido*
Fabr: Perché ?
Pablo: non fa altro che mangiare e avere malori. non vedo l’ora che finisca tutto !*rido*
Fabr: ecco perché preferisco stare da solo*ride*
Pablo:ma come ? non hai neanche una ragazza?
Fabr: Si sembra strano che un ragazzo bello come me sia solo.. Però il mio unico amore purtroppo ha preferito un altro..*sorride*
Pablo: Ah…mi dispiace..
Sforzo un sorriso comprendendolo al massimo.
Fabr: Si ..lo so che anche tu soffri ancora per MArizza..
Pablo: E’ meglio che torni a lavoro..
Cerco di scappare da questa affermazione ma è servita una domanda per farmi bloccare all’istante.
Fabr: Se Marizza rimaneva incinta tu chi avresti scelto!!?..Quale responsabilità prendevi?

Mia

(poche ore fa)

Io sto ridendo a questa cretinata appena detta ma appena sento una sua risposta mi blocco lentamente ,smettendo di ridere all’istante.
Marz: p-p-perché…questi sono i sintomi di una gravidanza..!?
Con un tono terrorizzato mi pone questa stupida domanda.
Mia: Su Marizza…guarda che sto scherzando..*rido* non ti allarmare..
Marz: Io mi allarmo eccome Mia!!
Mia:*scossa* Hey..e adesso perché alzi il tono?..*confusa*
Marz. Mia..e se..lo fossi realmente…*spaventata*
Mia: Marizza mi hai solo detto che hai mal di stomaco , questo non vuol dire che lo sei veramente. E poi mica hai capogiri o ritardi.
Marz: e..se ce li ho , cosa vuol dire?
Mia: *sospiro* Marizza ma qualcuno ti ha spiegato come funziona una gravidanza o ti hanno solo insegnato come si dorme con un uomo?!
Marz: Ti vieto a darmi di una poco di buona!!!*alza il tono*
Mia: Hey calma su! Guarda che scherzo io!
Marz: Lo spero!
Mia:*ride* Dai ora vado.. Ti volevo solo mandare un saluto da parte di Sharon.
Marz: Sta li?
Mia:No è andata a dormire da un bel po’!.*sorrido* SU stai tranquilla e continua la tua cena romantica con Franceschino.*rido*
Marz. Idiota!
Mia: Si ti voglio bene anche io! Ciao ciao!
chiudo la telefonata sentendo soltanto il suo mormorio di scimpanzé .
Mia:*sospiro* Ah quant’è difficile essere me.
Detto ciò mi vado a coricare nel letto affianco a Manuel per dopo passare la giornata successiva accanto a Sharon che ancora non si riprende del tutto.

Francesco

E’ corsa in bagno da un bel po’ di minuti e ancora non la vedo ritornare .
Franc: Sarà successo qualcosa??
Mi sto per alzare per andarle incontro ma eccola che viene con un espressione più tosto scossa.
Franc: Hey Marizza ma dov’eri finita?
Marz: Ehm…mi ha chiamato Mia in bagno..
Sforza un sorriso sedendosi nuovamente mentre io la fisso cercando di capire cosa le turba.
Franc: E’ successo qualcosa? Hai una faccia…*sorrido fissandola*
Marz.*se la tocca* p-perché come ce l’ho?
Franc: Il viso sempre incantevole..*sorride*
Lei abbassa il capo sorridendo dolcemente imbarazzandosi nuovamente .
Marz. E allora cosa ti turba di me?
Franc: La tua espressione.. Mia ti ha detto qualcosa di spiacevole?
Marz. No..no.. niente di che . MI voleva passare un saluto da Sharon che oggi non è stata molto bene.*sforza un sorriso*
Franc: Ah..e ti sei preoccupata per lei?
Marz: Un po’..*sorride alzando il capo*
Franc:*gli prendo la mano* Su non ti preoccupare..*sorride* Se è forte come te vedrai che domani starà più bene che mai.
Marz:Lo spero ..*sforza un sorriso*
La sera la prosegue non toccando più cibo , neanche il dessert ha voluto , sorprendendomi molto visto che ama pazzamente i dolci.
Eccoci giunti a casa verso l’una di notte e dopo avergli dato il bacio , alla guancia , della buonanotte , lei corre in stanza per coricarsi nel letto , proprio quel che faccio io . ma a differenza sua io rivivo il flash back di quella notte

Flash Back.

Camminando nei corridoi della casa sento un rumore e una puzza di bottiglie di birra, così corro a vedere chi è in cucina , visto che dovrei esser rimasto a casa da solo. Mia madre e mio fratello sono da parenti e in teoria Marizza doveva ritornare per il carnevale a Buenos Aires, mentre io dovevo rimanere qui per svolgere del lavoro arretrato.
Giunto in cucina sbarro gli occhi vedendo Marizza a terra che ride come una povera ubriaca.
Franc: Marizza che ci fai qui!?!?!
Confuso della sua presenza corro da lei abbassandomi alla sua altezza per raccoglierla da terra e farla sedere sul divanetto .
Marz: Hey ciao!!*ride* che ci fai qui??
Franc: tu che ci fai qui?? MA non dovevi andare da Mia??*alza il tono*
Marz: noo…*si lamenta* non voglio ritornare… Voglio stare insieme a te..
Ride circondandomi il collo con le proprie braccia attirandomi a te .
Franc: Marizza sei ubriaca fradicia!! *schifato* Su è meglio che ti metti nel letto . ti porto un bel caffè forte ok??
Marz. Lo prendiamo assieme a Jim?*ride*
Franc: Chi è Jim,!?*confuso*
Marz. Lui..
Continua a ridere indicando quella povera bottiglia prosciugata da lei ..
Marz. Non sai quante risate ci siamo fatte!!!
Franc: Ok Marizza stai fusa di brutto.
Marz: No Pablo tu sei fuso..*ride*
Franc:*mi fermo* Marizza… non sono Pablo!
Marz: Si che lo sei ..Adolfo!!
Franc:*sospiro* bene su a letto.
Marz: No Ambrogio non voglio andare a lettooo!!!
Inizia a battere i piedi a terra facendo capricci mentre mi rompe il timpano.
Franc:*mi addrizzo* Marizza non urlare!!!
Marz. Ma che me ne frega degli altri..
Si alza iniziando a singhiozzare e a barcollare continuando a ridere.
Marz: Festeggiate!!*ride* Festeggiate il natale alla faccia miaa!!!
Inizia a fare il trenino , da sola , questo è da sottolineare cantando la canzoncina del ‘’pe pe pe pe pe pe …’’
Franc:Ma Natale è passato mesi fa! Marizza stiamo a febbraio !!
Marz: E allora festeggiamo il carnevaleee!!!*salta e ride*
Franc:*la fermo* Ora basta su!!!
Con grande facilità la sollevo da terra portandomela sulle spalle , come un sacco di patate mentre lei continua a ridere e a volte ad urlare iniziando a battere le mani sulla schiena.
Marz. Nooo voglio Jack!!! Io e Jack!!
Franc: Ma che centrano ora??! *sospiro* Oh quanto sei difficile..
Marz: no non sono difficile..*ride* Francy..
Franc: non chiamarmi così!
Marz:*ride* Francy..lo sai che io sono Rose??
Franc: Tu sei solo una povera ubriaca! E ora andiamo in camera!
MArz: A fare la scena del titanic sul davanzale??*ride*
Franc: Non so perché ora hai in mente la scena del titanic , ma la mia risposta è No!
Marz. *si lamenta* Uffiii !! Quando sei cattivo*ride* Ma dove mi porti , sulla luna?
Franc:Se non taci per due secondi ti affogo dentro l’acqua gelata!*seccato*
Marz.mmmm…
Si lamento coi versi tacendo alcuni minuti sino a quando la poggio sul suo letto.
Franc: Bene ora allungati e mi aspetti ok?
Marz.*mi afferra le mani* no..non lasciarmi…
Mi fissa coi occhi lucidi , tipici da chi ha bevuto come un imbuto . Quel suo sguardo profondo mi incanta .
Franc: V-vado a farti un caffè…
Balbetto per l’emozione che mi fa salire questo profondissimo e candido sguardo mentre le sue labbra illuminate dal lampadario mi induco in tentazione..
Marz: S-sicuro che hai..*si alza* più voglia di fare un caffè…e no di far…*gioca coi bottoni* l’amore..
Mi pronuncia questa parola con tale sensualità che all’improvviso rimango scioccato a bocca aperta sentendo il mio cuore scalpitare..
Franc:*deglutisco* M-marizza…tu non sei cosciente..
Marz.*sorride maliziosamente* Io sono sempre cosciente…
Franc: *la allontano* Tu non stai bene! Non voglio approfittarmi di nessuno!
Marz:*si avvicina* e dai..mica mordo..*sorride* So che muori dalla voglia di star con me..
Ride dolcemente avvicinandosi al volto sempre più sensualmente tanto che , mentre io dilato le pupille , attacca i suoi denti al mio labbro inferiore mordendolo leggermente come se le mie labbra fossero delle caramelle gommose.
Marz:*si allontana di poco* Baciami..
Il suo alito di birra mi inonda le radici , legato dal suo fragrante profumo di vaniglia del proprio corpo che ad ogni movimento lascia scie armoniose nell’aria.
Mi afferra dalla cravatta per buttarmi violentemente sul letto dove rimango ancora impassivo , non riesco a credere a quel che sta succedendo.
Franc:A-a-aspetta MArizza…stai sbaglian..
Non concludo la frase che già la sua bocca si trova letteralmente dentro e sopra mia partendo entrambi in quinta in un super e forbito bacio che ci prosciuga tutta la notte. Continuavamo a baciarci passionatamente mentre senza accorgercene rimaniamo nudi a far l’amore sotto le grandi e pesanti lenzuola.
Accarezzavo il suo corpo come se niente al mondo era così liscio e morbido come esso.
Il mio cuore poteva esplodere improvvisamente fuori dal mio petto mentre ero su di lei a baciarla , sentendo totalmente il suo corpo nudo sotto di me a contatto col mio….

Fine Flash Back

Quella notte in succo fu magica anche se al mattino si è alzata non ricordandosi niente ed è per un miracolo che dopo un vario di settimane si riprese ,visto che era andata in sotto shock la mattina.
Mi sentivo il colpa , tremendamente in colpa , perché potevo fermarla invece di cedere come un povero idiota in cerca dell’amore vero. Eppure nonostante la mia età non penso minimamente a sposarmi , ne a trovare la donna ideale , non ci ho mai pensato . ma da quando nella mia vita è comparsa marizza..bhè ho deciso di dare volta alla mia vita. Inizialmente per lei provavo solo pena , dispiacere nel saper quello che ha vissuto in tutti questi anni , maledicendo ogni notte qualunque individuo che ha fatto scomparire anche solo per un secondo quel dolce sorriso di Marizza sulle proprie labbra. Non so come abbiamo potuto abbandonarla per altre cose ..Lei è così fragile e nello stesso forte e vivace che gli basta nominare una persona per renderla tristissima .. Lo deve amare pazzamente per avere ogni volta questa reazione..e io..voglio aiutarla in tutti i modi , senza aver bisogno di un suo Ti Amo. Quello che m’importa è farla star bene , anche se mi considera un fratello… Continuo a pensarla tutta la notte , ripensando al bacio mozzafiato di oggi e soprattutto alla sua semplicità di essere bella…

Marizza

Tutta la notte non faccio altro che girarmi nel letto , alzarmi e camminare avanti e dietro in questa stanza mordendomi le unghie per il nervosismo. Nella mia mente non c’è altro che una gigantesca confusione creata da quel dubbio grosso quanto una villa.
Mi risiedo a letto mordendomi il labbro meditando sul mio dubbio..
Marz: E…s-s-se d-davvero…fossi…incinta...di chi è il bambino…!?
La paura di ciò mi fa un nodo alla gola legato anche all’agitazione.. Io non sono stata solo con Francesco..sono stata anche con Pablo .. Lentamente mi metto le mani nei capelli trovandomi nella cacchetta più profonda..
Marz. Oh mio dio..
Continuo così tutta la notte cercando di pensare qualcos’altro , ma ormai il mio pensiero fisso è quello.
Ma diamine , Mia non poteva dirmi qualcos’altro?? La odio quanto sparla a cavolo!
Ecco che giunto un nuovo giorno . vedo con gli occhi socchiusi leggermente il sole trapassare nella tapparella della mia cameretta mentre sto sdraiata sul letto alla cavola maniera , senza aver mosso una coperta. Solo dopo un po’ decido di alzarmi , nonostante stia morendo di sonno , per recarmi in cucina dove trovo Sara già sveglia che ci prepara la colazione.
Marz:*assonnata* Giorno..*sforzo un sorriso*
Sara:Hey Marizza…*ride* Che faccia stamattina ..Dormito male?!
Marz. Un po’..
Sforzo una risata mentre salgo sull’alto sgabello per far colazione sulla penisola della cucina .
Sara: Su dai ora ti preparo un bel caffè forte così ritorni energica e pimpante come tutti gli altri giorni.
Lei sorride dolcemente preparandoci amorevolmente la colazione come ogni mattina mentre io invidio Francesco e Luca che si ritrovano una madre bella e brava come lei.. Chissà se anche io un giorno sarò come lei.. Ora Basta Marizza , che cavolo!! Non solo hai passato la notte in bianco per quel presentimento , ma anche adesso vuoi rovinarti la giornata!??!!
Mi stropiccio i boccoli in testa per il nervosismo ma come sempre ci deve sempre essere qualcuno a rompermi di prima mattina.
Xx: Cos’è una nuova permanente??*ride sotto i baffi*
Marz:*sbuffo* Francesco non sono dell’umore giusto di scherzare oggi!
Franc: *alza le mani* Ok ok scusami dolcezza!*ride sotto i baffi*
Marz. Non chiamarmi così!!*fulmino con lo sguardo*
Franc: non fai paura ad una mosca*mi scompiglia i capelli ridendo*
Marz. Grrr!! Ti odio!!
Franc: Si si anche io.
Sara:su ragazzi fate i bravi.*sospira* Francesco.. mi sembra che hai 20 anni , sii maturo per favore
Marz: *sbuffa* gli uomini d’oggi hanno tutti la testa pacata.
Franc:Hey non esagerare adesso..*ride* Comunque buongiorno mamma..
Gli bacia la guancia facendola sorridere per dopo sedersi di fronte a me.
Franc: Giorno anche a te
Mi fa l’occhiolino mentre io lo fisso con indifferenza.
Marz:*fredda* ciao!
Franc: Ti sei alzata con la luna storta?
Marz. Si!
Franc: bhè fattela passare.*inzuppa il biscotto nel latte* Non voglio sul palco una ragazzina d’iceberg!
Marz. C-che palco?*confusa*
Franc: Proprio poco fa una coppia di produttori famosi mi hanno chiamata per domandarti se sei disponibile stasera . Vogliono sentirti cantare e noi ci andremo
Marz. Io oggi non voglio fare un cavolo di niente!*alzo il tono*
Franc: Marizza non fare l’idiota!non puoi farti scappare questa opportunità!
Marz: L’idiota sarai tu!!
Sara: HEy hey hey ragazzi non esagerate adesso! Marizza amore che succede? Per caso non ti senti bene?
Marz Esatto. ! Siete pregati di lasciarmi in pace!!
Franc: Io non ti lascio in pace! Marizza è un occasione che non possiamo perdere!
Marz: *sarcastica* chi è il presidente degli stati uniti??*roteo gli occhi*
Franc: vuoi proprio scherzare stamattina eh!?
Marz.*finto sorriso* per la tua gioia Si.
Sara:*sbuffa*E’ meglio che vada . odio queste situazioni così! Al mio ritorno voglio che tra voi due si sia sistemato tutto !
Marz. Sara è impossibile ragionare con questo pezzo di ghiaccio!
Franc: il pezzo di ghiaccio oggi lo sei tu! Sei irriconoscibile , da ieri sera..
Marz. Non ti capita mai di vivere un brutto periodo?
Franc*incarna il sopracciglio* Di colpo? Ieri stavi bene..
Sara.*sospira* Vado da Luca , poi Marizza se ti va di parlare dimmelo senza problemi.
Mi sorride dolcemente per dopo recarsi nella cameretta del bambino lasciandoci soli a lanciarci sguardi fulminanti.
Franc: Ne hai per molto?
Marz. Cosa?
Franc: A pensare?
Marz. A cosa??*sbuffo*
Franc: Bhè accetti o no??
Marz:Ci devo pensare!*bevo il succo d’arancia*
Franc: Ma è possibile che diventi ogni giorno più indecisa ?!?!*stufo*
Marz: Sono così , non ci posso fare niente..
Ecco che parto in quinta a mangiare quasi tutti i cornetti nel vassoio fregandomi del suo sguardo schifato.
Franc: Ehm..Marizza lasci qualche cornetto anche per noi!’? Sempre se vuoi eh!*finto sorriso*
Marz:*finto sorriso* Spiritosissimo!
Franc.E’ da mesi che mangi come un porco . mi vuoi rispondere cos’hai?
Marz. N-non lo so..
Terrorizzata ripenso a tutte quelle voglie di questi mesi trascorsi in questa casa .
Franc: S-su marizza però non mi fare quella faccia.. Non terrorizzarti , guarda che non sei ingrassata per niente!
Alzo la testa di scatto venendomi in mente l’idea della bilancia , rimanendo nel tema del peso.
Se una ragazza è incinta dovrebbe pesare leggermente un po’ di più.
Marz: Vengo subito!
Mi alzo di scatto correndo in bagno per afferrare quell’orribile strumento dell’orrore , posandolo a terra per salirci lentamente di sopra. Incrocio le dita pregando che non sia ingrassata e come sento il ‘’bip’’ ecco che lentamente abbasso il capo per leggere li sopra solo un kilo più del mio peso standard.
Faccio un lungo respiro di sollievo posandomi al muro con un espressione beata , quasi sorridendo da ebete.
Xx: Sei stranissima oggi..
Mi volto di scatto trovandomi ancora lui che mi ride sotto i baffi , poggiato sotto la soglia della porta con le braccia conserte.
Marz.*rimetto a posto la bilancia* Vuoi anche spiarmi mentre faccio la doccia?*sbuffo incrociando le braccia*
Franc:Mm..perchè no..*sorride maliziosamente*
Marz:*lo spingo uscendo dal bagno* Togliti di mezzo.mi stai assillando.
Franc: Smetterò di assillarti solo se sentirò un ‘’Si ‘’ dalla tua boccuccia!*mi segue*
Marz:*entro in camera* perché dovrei dir di Si? A cosa?
Franc: Ti supplico Marizza ho bisogno che tu stasera canti!
Mi supplica quasi volendosi mettere in ginocchio , leggo nei suoi occhi il vero bisogno di andare a quell’appuntamento , così toccandomi il mio punto debole , riesco a cedere ed infine accettare.
Marz.*sospiro sedendomi sul divanetto* E va bene.. Basta che non mi stressi più di tanto!
Franc: Aah Marizza ti amoo!!!
Ecco che di scatto mi attira a se , rialzandomi come se fossi un peluche , per abbracciarmi amorevolmente sotto il mio sguardo confuso e stranito da questo Ti amo.
Sospiro socchiudendo gli occhi godendomi questo abbraccio affettuoso sino a quando capisce che è l’ora che si stacchi .
Franc:*si allontano* Ehm..S-scusa..
Abbassa il capo imbarazzato sino a quando decido di tranquillizzarlo.
Marz. Non ti preoccupare.. Mi è servito questo abbraccio fraterno..
Franc: B-bene… adesso vado a confermare l’appuntamento..
Sforza un sorriso per dopo recarsi nella propria stanza , lasciandomi da sola nella mia assorta nei miei pensieri.
Le ore volano come il vento tanto che ora sto aspettando con Francesco il Via per iniziare a cantare sul palcoscenico di questa sala di ricevimento organizzata proprio da quella coppia di produttori.
Tremo per l’emozione o l’agitazione di salire li sopra e cantare dinanzi a tutti , ancora non supero questo ostacolo .
Marz: Senti come tremo Fra!! Non è meglio che non salga?
Sforzo un sorriso cercando di scamparla liscia sino a sentire la sua risata e la sua mano sulla spalla.
Franc: Stai tranquilla e agisci di tua spontanea volontà!
Marz :*sorrido* Quindi posso ribellare la sala da questo vecchiume??*ride*
Franc:*ride* Adesso non esagerare ribelle!Sono anziani vuoi che ballino sui tavoli?
Marz. Ma guardali?
Li indico da dietro la tenda con disgusto , criticando il loro charm da duchi.
Marz: Sono dei manichini!
Fran*ride* Questo è l’atteggiamento ideale.
Marz:No..Questo è l’atteggiamento da Mia Colucci!
Fran*ride* Dai prepara la voce che tra poco salirai.
Respiro a fondo cercando di calmarmi evitando di agitarmi così da non avere mal di testa.
Franc: Sei pronta?
Marz.P-perché?
Franc: Ti stanno chiamando..
Indica la coppia da lontano che ci fa un Ok col pollice così lentamente e con grande coraggio decido di salire sul palco per richiamare l’attenzione.
Marz:*tossisco* Prova prova..
Una volta volatosi tutti , facendo la prova microfono , è giunto il momento di presentarsi.
Marz: Salve a tutti..Buona sera.
Sorrido nervosa mentre tutti annuiscono sorridendo mentre alzano il bicchiere pieno di champagne .
Marz. Mi chiamo Marizza Pia Andrade..E sono qui per cantarvi alcune canzoni..
Ecco che i ‘’gentil uomini ‘’ applaudono educatamente facendomi capire che sono d’accordo con me e voglio sentirmi . Continuando ad essere nervosa , mi tremano le gambe sino a quando Francesco mi passa uno sgabello per sedermi comodamente e sotto un ‘’grazie’’ si avvia la musica di sotto fondo di ‘’Por ti’’
Canto con tutto il cuore , con tutto l’amore che provo per la musica , facendo comparire sulle mie labbra un dolce e raggiante sorriso a 32 denti , ricevendo altri dal mio bel pubblico anziano. A fine canzone gli ospiti vogliono sentire altro così sottovalutando la mia debolezza di questa giornata , mi metto all’azzardo di cantargli un’altra canzone che mi sottrae forze a causa dell’agitazione. Visto che stanotte non ho dormito ora nei camerini mi sento uno straccio. Sto in piedi , agitata e ansiosa di saper cosa hanno deciso quei due di me .
Marz.*sospiro* Mi sento uno schifo..
Mi metto la mano sulla testa socchiudendo gli occhi per fermare il mio forte mal di testa.
Maledizione a me e alle debolezze.. Sono diventata un budino! Sarà L’Italia che mi fa questo effetto!?
Ecco che all’improvviso sento la maniglia del camerino aprirsi che mi fa sobbalzare di scatto e come presupponeva ecco che uno dei manager mi da un messaggio di Francesco , che era andato a consultarsi coi produttori , e una volta arrivatomi l’invito a recarsi da loro , esco dal camerino camminando nervosamente per i corridoi inducendomi finalmente nella loro stanza .
Franc: marizza..
Lui sorride avvicinandosi a me per afferrarmi la mano e portarmi dinanzi a quella coppia che mi fissa aspettando un mio saluto o un sorriso , ma proprio nel momento in cui avevo l’intenzione di camminare e dargli la mano vedo la stanza sotto sopra e di colpo i loro visi deformarsi , e per via di questi forti capogiri inizio a barcollare nonostante Francesco vorrebbe sorreggermi , confuso di quel che mi stia capitando.
Franc: Hey Marizza stai bene..!?
Un po’ preoccupato mi pone questa domanda e in un certo senso non faccio in tempo neanche a rispondergli che subito le forze mi abbandonano tanto da ritrovarmi tra le sue braccia totalmente priva di sensi..


PER QUEST'ULTIMA SCENA POTETE VEDERE LA PARTE DEL VIDEO (la siglia) VI LASCIO IL LINK COSì VI IMMAGINATE MEGLIO LA SCENA ;) DAL MINUTO 3:10 AL MINUTO 3:18 www.youtube.com/watch?v=Toa_jVYyPv8

ECCO LE DOMANDE: COSA GLI PRENDE A MARIZZA?? E Perché E' COSì TERRORIZZATA DALLA FRASE CHE GLI HA DETTO MIA?? GLI PASSERA'??? COSA SUCCEDERA' NEL PROXIMO CAP?? E QUANDO RITORNERA' A BUENOS AIRES? E COSA LA INDUCE SOPRATUTTO A FAR RITORNO??? TANTE E ALTRE NEWS VI ASPETTANO NEL PROXIMO CAP!! COMMENTATE IN TANTIIIII :D
 
Top
200 replies since 6/7/2014, 20:31   11568 views
  Share