¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capiva che l'amavo...2 !!, la continua :)

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 14/7/2014, 21:24 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ragazze dovrei postare ogni giorno ,se no ogni due , perché sono impegnata ^_^ però dovrei ugualmente postare apparto imprevisti ;)
ma ora godetevi il cap ;)

CAP 4
Francesco

Eccomi giunto dinanzi casa e appena entro dentro pronuncio il suo nome urlando.
Franc: MArizza!! MArizza dove sei???
Mi dirigo di corsa in cucina dove trovo la sua borsa aperta sul tavolo e concependo che sia tornata continuo a cercarla nella casa sino a quando sento dei lamenti provenienti nel bagno.
Franc: Marizza…
Capendo finalmente dove sia corro nel bagno e appena apro la porta spalanco gli occhi scioccata nel vederla a terra colma di lacrime, piangendo come se non ci fosse un domani.
Franc: MArizza!!!
Lei non mi rivolge neanche uno sguardo e appena mi avvicino ad essa la prendo dalla vita per alzarla da terra .
Franc: Marizza che hai!??
Lei continua a piangere lentamente sino a quando sotto le mie suppliche di parlarmi , mi fissa con quei occhi colmi di lacrime.
Marz: F-f-francesco….
Mentre gli asciugo le guance bagnate dalle lacrime , lei alza il braccio per mostrarmi una cosa che mi sciocca..
Marz: t-ti prego…A-a-aiutami….
Balbettando continua a piangere mentre io fisso scioccato quel test di gravidanza che tiene ancora in mano, leggendo su di esso ‘’Positivo’’…
Franc:Oh mio dio…
Ecco che si butta tra le mie braccia stringendomi forte a se . Scioccato e rimanendo senza parole decido di ricambiare questo abbraccio.. facendola sentire protetta..!
Ma …come può essere vero..!? Io..quella notte..riuscii…ad usare le protezioni..!!!
Confuso e perplesso continuo a consolarla , non pronunciando una sola parola.
Ormai si è fatta sera e adesso sta nel suo letto che attende una bella camomilla rilassante , così da dormire beatamente . Lentamente mi dirigo con la tazza in mano nella sua stanza , pensando a cosa può esser andato storto quella notte.. Lei ovviamente non sa niente della protezione e non credo minimamente che Marizza sia stata con altri prima di me , almeno credo .. Non di certo gli posso chiedere questa cosa privata.
Apro la porta trovandola seduta a capo del letto con la testa poggiata allo schienale del letto con una mano in faccia.
Franc: Posso?
Lei annuisce col viso senza fissarmi negli occhi . Mi avvicino lentamente porgendogli la camomilla che una volta presa la poggia automaticamente sul comodino senza berne un goccio.
Franc: Perché non ne prendi un po’?
Marz. Non ne voglio..
Con un filo di voce mi risponde a monosillabo.
Franc:Senti Marizza dovresti mettere qualcosa nello stomaco , sei a digiuno da stamattina.
Marz: Non voglio niente!!*secca*
Franc: Marizza per favore! Non fare la ragazzina! Se aspetti un bambino devi nutr..
Marz:*mi interrompe* NO!! NON lo dire!! NON voglio sentire quella parola!!!!
Si mette tutta rannicchiata su se stessa mettendosi le mani sulle orecchie non volendomi sentire.
Marz: Zitto zitto!!*urla*
Franc: Marizza fa la matura!!! Se lo sei cosa puoi farci??
Marz: Io non lo sono ok!??!*togliendosi le mani dalle orecchie*
Franc: il risultato è positivo..
Marz: Può sbagliarsi!
Franc: Però ti vedo lo stesso distrutta…Forse..perchè infondo sei certa.. Ora si spiegano tutti quei svenimenti!
Marz: è tutto stress!!
Franc: Stress del cavolo!Marizza non fare l’ingenua, sii matura.. Stai..aspettando un bambino.. E’ una cosa grandiosa*sorrido*
Marz: Capisci cosa vuol dire avere un bambino??*alza il tono*
Franc: N-no..ma ti da emozioni indescrivibile..
Marz: S-senti perché non te ne vai da qui? Mi puoi lasciare un attimo da sola!?! Ho bisogno di pensare…
Volta il capo non rivolgendomi lo sguardo.
Franc: Rifiuto l’offerta?
Marz:*confusa mi guarda* Quale?
Franc: Quella del tour..
Marz: I-io..
Franc: Io niente Marizza…Non puoi viaggiare con un bambino in grembo. Svieni adesso che canti solo una canzone , figurati dopo.. Non voglio che stai male..
Detto ciò mi alzo dal letto ed esco dalla stanza per chiamare Mia .
Mi butto sul letto e prima che la chiami ripenso a questo che sta succedendo..
Franc: C-continuo a non capire..
Sospiro per dopo digitare il numero e sentire la sua voce.
Mia: Francesco!! Marizza come sta?
Franc: Mia tranquillizzati è tutto ok.. Stava solo dormendo…*sforzo un sorriso*
Mia: M-ma….che Incompetente!!!!! *alza il tono* Guarda se la terrei dinanzi a me la uccidere di botte..MI ha fatto morire dalla paura!! Ma digli che mi vendicherò eh !!! Diglielo a quella screanzata!!
Continua ad agitarsi inutilmente mentre io annuisco soltanto con la voce e solo dopo qualche minuto decidiamo di riattaccare .
Poggio il cellullare sul comodino e una volta messo il pigiama decido di andare a dormire per pensare ad altro..

Marizza

Il giorno arriva in un batter d’occhio se ti prendi una forte camomilla la sera. Sollevo le palpebre e senza ripensare a quell’orribile notizia mi alzo e mi dirigo nel bagno dove , una volta lavato il viso , esco per andare a fare colazione visto che sto morendo di fame .
Luca: Ciao Marizza.
Sorride dolcemente , proprio come tutti i bambini super allegri in pieno giorno .
Marz: Amore…*sorrido* Giorno anche a te!
Luca : Poi ieri sera ti sono venuto a dare un bacino della buona notte ma tu stavi già dormendo profondamente.*si avvicina*
Marz.*Lo prendo in braccio* Oh Amore scusami tanto..*sorrido * giuro che però stasera ce lo diamo a vicenda ok?? Non mi troverai a dormire come un ghiro.
Rido nascondendo la mia tristezza e il mio dolore interiore cercando di non far capire niente agli altri, soprattutto a Sara , evitando di farla preoccupare.
Luca: Lo spero tanto*ride*
Marz:E ora su andiamo a mangiare !
Poggio il piccolo a terra e una volta recati assieme da Sara , lei ci dà da mangiare come ogni santo giorno.
Sara: Buongiorno tesoro.
Marz: Giorno Sara.. Oggi vai di nuovo a lavoro?
Sara: Mmh..purtroppo si..*sospira* Sono stanchissima
MArz: Cosa dovresti svolgere?
Sara: ieri sono arrivati delle scrivanie e mobili , io oltre a pulire a terra devo aiutare i muratori , visto che uno di loro si è ammalato. Ho le spalle a pezzi..
Marz: Se vuoi posso andare io *sorrido*
Sara: Ma no.. Sono troppo pesanti quei cosi. Ti spezzerai in due *sorride* Non ti preoccupare..
Marz. Ah Sara dolce Sara non mi conosci bene allora! Io sono mister muscolo , ricordalo.
Sara: Ho detto di no..*ride*
Marz:*mi alzo supplicandolo* Please! Fammi andare, voglio ricompensarti almeno una percentuale.
Sara: Ma non dirlo neanche per scherzo. Non mi devi ricompensare di niente tesoro..*sorride accarezzandomi il viso*
Marz: Tu per me hai fatto tremila cose , indescrivibili.. Lasciati aiutare almeno questa volta!
Luca: dai mamma falla andare così tu mi aiuti a comprare quel regalo al mio amichetto. Non ho idea di cosa comprargli.
Sara: M-ma..
Marz: Perfetto!*sorride* Allora tu vai con la piccola peste e io al lavoro al posto tuo. Non è la prima volta che facciamo questo scambio , e non ho mai combinato casini*rido*
Sara: Ma già sei andata l’altro ieri..
Marz: Appunto due mobili in più non mi fanno male..
Xx: Tu non prendi nessun mobile ok??
Ecco che Francesco spunta dalla mie spalle col pigiama tutto stropicciato , mentre si siede a fare colazione.
Marz:E tu ora che centri?
Franc: Tu Non Puoi fare sforzi..
Sottolinea quel Non Puoi , ricordandomi il risultato di quel patetico test.
Marz: Io posso eccome! Nessuno mi ostacolerà ad aiutare Sara!
Sara: Ehm..Ragazzi c’è qualcosa che non so . Non sto capendo nulla.
Franc: Lei non può perché deve stare con me oggi.
Marz. Ma che diamine dici?
Sara. Ehm..Marizza amore se non puoi ,non ti preoccupare..*sorride*
Marz: non ti preoccupare Sara. Io non ho nessun impegno!*lo fulmino con lo sguardo*
Luca : Mamma quindi mi vado a vestire?
Sara:N-non saprei..
Marz:*la dirigo verso la camera* Non ti preoccupare e lascia tutte nelle mie mani..
Sara:*sospira sorridendo* E va bene..
Lei sorride arrendendosi alla mia ostinazione , recandosi con Luca a prepararsi.
Marz. *sospiro* ..e ora mangiamo!
Mi siedo sullo sgabello , in compagnia di Francesco , come se non fosse successo nulla ieri.
Si..questa maschera da dura è efficace nel nascondere come sto veramente , o almeno spero.
Franc:*abbassa voce* Tu farai schiattare quel bambino se farai qualche sforzo!
Marz: A volte quando respiro faccio dei sforzi , eppure sono ancora viva*finto sorriso*
Franc: Non sottovalutare la gravidanza!
Marz.*sotto voce* Io Non sono Incinta!!!*lo fulmino con lo sguardo*
Franc: Facciamo una scommessa?
Marz.EH?
Franc: Se fai un altro test e quest’altro esce positivo tu non vai da nessuna parte ok!?!
Marz. Altrimenti?
Franc: Se esce negativo , fai quel che vuoi.. Ti lascerò in pace. Allora accetti?? *mi porge la mano* Così ti levi anche il dubbio se quel cosa si è sbagliato o meno..
Stringo i pugni pensando se accettare o meno.. Ma si ! Accada quel che accada! Tanto ci andrò lo stesso a lavoro , anche se uscirà positivo. Incrociando due dita dietro la schiena , gli porgo l’altra mano stringendo questo patto , che di sicuro infrangerò!
Marz: Accetto…
Franc: Bene.. Andiamo in farmacia..*si alza*
Marz. No..non ce ne bisogno.. Ne ho comprati due ieri..
Franc: *sospira* Ma perché non mi hai detto niente ieri.. Se non era per Mia chissà quando tornavo come ti trovavo..
Marz: Che centra Mia?
Franc: Ah si.. stavo per dimenticarmene..Ti ha chiamato mille volte ieri , era preoccupata a morte . e mentre ero con Veronica mi ha chiamato e sono tornato a casa per vedere cosa ti era successo…
Marz: h-hai..abbandonato quella ragazza..per correre da me?*incredula e sorpresa*
Franc: abbandonerei anche il presidente degli Stati Uniti per correre da te!
Dilato le pupille incredula e colpita da questa docili parole mentre lui si volta e si allontana dicendomi per ultimo:
Franc: Ti aspetto nel bagno.
Marz. S-si…
Abbasso il capo socchiudendo gli occhi mentre ripenso che se questo bambino sia di Francesco , potrebbe essere fortunatissimo ad aver un padre come lui , così dolce..
Sorrido come un ebete per dopo recarmi in bagno aspettando il risultato del secondo test assieme a Francesco .
Franc: Mica hai imbrogliato?
Marz*mi poggio al muro* come faccio imbrogliare con quell’aggeggio..? *sospiro fissandolo*
Franc: Preoccupata?
Marz. Un pochino..
Franc: Hai paura che esca lo stesso risultato ,che ti da la certezza dell’altro o hai paura che esca negativo..??
Marz: Non so cosa sia peggio..
Franc: Ah quindi ti dispiacerebbe se uscisse negativo..
Marz: Non perché voglio rimanere incinta ma perché non capisco cosa mi prende da alcuni mesi..
Franc: Eh… non fai altro che sentirti male.
Marz: A proposito , Mia ha richiamato?
Franc: No.. L’ho tranquillizzata ieri sera dicendogli che ti eri addormentata.. Mentre a quella coppia gli ho riferito che hai rifiutato il tour.
Marz. ma sei impazzito??*alzo il tono* Metti che questo risultato esce negativo?
Franc: resta il fatto che non puoi viaggiare!! Sei debole come una foglia autunnale!
Marz.*finto sorriso* Oh ma che poeta!
Franc: Non fare la scema e dammi retta! E’ meglio così!
Marz:Qui l’unica cosa che devo capire è che tu devi avere sempre ragione!*alza il tono*
Franc: Ora basta urlare e vedi se quel cosino ha fatto! MI hai mischiato l’ansia!
Marz: Sei tu che me la fai salire!!
Sto per incamminarmi per afferrare quel coso ma ecco che mi pone quella fatidica domanda.
Franc: Aspetta.. Voglio chiederti prima una cosa..
Marz:*mi volto* C-cosa?
Franc: Se..uscirà Positivo.. Quel bambino è Mio?
Presa di soppianto mi sconvolge con questa domanda e non di certo gli posso dire che non lo so!
Della notte passata con Pablo non conosce neanche l’esistenza e in questo momento non riesco neanche a formulare una frase.. Mi tocca solamente dirgli una grossa palla..
Marz: Vuoi che sia dello spirito santo?*roteo gli occhi*
Franc: Q-quindi è un si?
Marz. S-si..
Sforzo un pessimo sorriso mentre lui non mi sembra tanto allegro , cosa gli potrà mai turbare..!?
Sospirando mi rivolto per afferrare il fatidico risultato . Lo prendo tremolante e appena lo volto dalla mia parte sorrido come un ebete leggendo quel Magnifico:
Marz.NEGATIVOOO!!!!!!!!
Urlo di gioia saltellando di felicità mentre lui mi fissa scioccato , come se non esprimesse nessun emozione.
MArz: SI SI SI SI SIiiiiiii
Franc: Marizza calmati!!!! Ma non è possibile..
Incredulo del risultato si avvicina per vedere lui stesso e appena riconosce che ho ragione sospira sollevando il capo .
Franc: Chi li capisce è bravo !
Marz: *poggio il test* MI dispiace lasciarti , ma ora vado a lavoro!! Ci vediamo caro.
Sto per andarmene ma ecco che lui mi afferra il polso per voltarmi dalla propria parte , atterrando tra le sue braccia. Poggio le mani sul suo petto mentre lui mi circonda il corpo con le sue grandi braccia .
Franc: S-sei..davvero felice..di non aspettare..un bambino..da me?
Deluso e amareggiato dalla mia gioia mi pone questa domanda piena di tristezza mentre io sento una morsa al cuore , come se mi avesse pugnalato , sentendomi improvvisamente in colpa..
Marz: f-fra..
FRanc:Fra cosa? Fra niente Marizza.. Pensavo che fosti un po’ più matura..e più forte..
Scioglie le sue braccia dalla mia schiena allontanandosi da me per sorpassarmi e recarsi nella propria stanza ma ecco che reagisco.
Marz. Io Sono forte!!
Franc:*si volta* Non si direbbe.. da come non volevi tenerlo. Leggevo nei tuoi occhi che volevi sbarazzarti di quel bambino..
Marz: Non dire idiozie! Non lo farei mai!
Franc:Ah si? E allora perché eri così distrutta?
Marz: Non puoi capire..
Franc: Sempre io non posso capire? Qui l’unica a non capire mai niente sei tu!*alza il tono*
Marz: Che dovrei capire eh?
Franc: Non capisci che ti amo???
Questa frase…questa fatidica frase nominata molte volte da..Pablo!

Flash Back

Marz. P-pablo…
Pablo:*si volta lentamente* Che vuoi?*freddo*
Marz:Ti prego non parlarmi così…*mi mordo le labbra*
Pablo: Secondo te come dovrei parlare ad una persona che scarica la colpa per il proprio incidente?!*alza il tono*
Marz: Io….
Pablo: Io cosa??? Da quando ti ho conosciuta non hai mai capito che io ti amo veramente!!! HO DONATO TUTTO ME STESSO PUR DI VEDERE I TUOI OCCHI APERTI!!!
Marz:*stringo i pugni* E io …per questo..
Pablo: Non capisci che ti amo!!??.. Non capirai mai!!!!*urla*

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Marz: *sospira* Ti chiedo scusa..
Pablo:*incredulo* Cosa?
Marz. Non fare lo stupido e stammi a sentire!!! E’ già un grande sforzo mettere il mio orgoglio da parte..ma mi sento in debito con te..*mi fissa dolcemente*
Pablo: Se questo ‘’ debito ‘’ sarebbe il sangue che ti ho donato , lascia perdere , perché non l’ho fatto a scopo di lucro!
Marz:Lo so….Lo so che l’hai fatto perché mi ami..
Pablo: Ah..qualche volta il tuo neurone funziona eh.!
Marz: Ma ti è impossibile fare una buona volta il serio?!?
Pablo: Senti chi parla!!
marz: Qui sento solo parlare una persona che sta cercando di dichiarare ciò che prova per uno stupido!!*alza il tono*
Pablo:*la fisso incredula* Cosa provi tu per me??
Marz: *si avvicina* Non capisci che sentire quel che hai fatto per me in me sono cresciute mille farfalle nello stomaco che svolazzano di qua e di la!?!... Non capisci che anche io TI AMO e che Amo tutto di te!!!???!

Fine Flashback

Franc: Marizza…Hey Marizza ci sei?
Di colpo mi trovo la sua mano svolazzarmi dinanzi agli occhi che mi fanno tornare sul pianeta terra , abbandonando quei flashback di momenti accaduti dopo che ho recuperato la memoria.
Marz. Ehm..cosa?
Franc: Ti senti bene’? Stai avendo dei capogiri??
Marz: N-no…però..
Franc: Però cosa.?
Marz. Adesso devo andare..
Abbasso il capo e scappando da quella frase mi dirigo a lavoro col taxi , visto che dopo quell’incidente non mi misi più alla guida. Durante il tragitto non faccio altro che pensare al ‘’non capisci che ti amo ’’ di Pablo e di Francesco.. Ma per caso si sono messi d’accordo nel dirmi la stessa frase..
Francesco..tu invece perché non vuoi capire che io amo ancora..Pablo..!?
Marz:*sottovoce* Quanto mi manchi..Pablo…
Ecco che i miei occhi si colmano d’acqua, ma faccio di tutto pur di non farle scorrere lungo il viso .p
Penso di aver pianto molte e troppe volte per te! Respiro a fondo e mentre scendo mi viene in mente il risultato del secondo test.. Perché quest’altro è uscito Negativo?? Ii capisco sempre meno quegli aggeggi.
Eppure..mi sento così strana..come se qualcosa mi disturbasse..Continuo a sospirare mentre mi incammino in questo appartamento per iniziare a lavorare. Come previsto Sara ha comunicato il mio arrivo , così da iniziare a pulire tutta la mattinata sino a quando uno dei uomini mi chiama per aiutarlo a spostare un armadio a due ante .
Gino: Hey Marizza.. mica puoi darci una mano?
Marz: certo..*sorrido* Tanto sembra leggero , vero?*mi avvicino*
Gino: *rido* Ehehehe non sottovalutare l’apparenza !
Confusa da questa frase al suo ‘’tre’’ , con l’aiuto degli altri solleviamo questo macigno .
Scarico la forza sulle mie gambe iniziando a camminare per trasportarlo nell’altra stanza , facilmente. Camminiamo per un paio di secondi lentamente poiché è pesante e solo dopo un po’ inizio a sentire dei dolori atroci allo stomaco .
Allucinanti dolori improvvisi iniziano a indebolirmi e a distrarmi tanto da interrompere lo spostamento , fermandomi .
Gino : Hey..Marizza..perchè ti sei fermata??
Leggermente spaventata mi porto una mano sulla pancia respirando con affanno trattenendo il dolore ,mentre sento come se ci fossero dei bombardamenti, e contemporaneamente piegarmi lentamente su me stessa per troppo il dolore.
Marz. Aaah…
Gino: Marizza che hai?
Preoccupato si avvicina di scatto poggiando una mano sulla mia spalla..ma io non riesco a dire una vocale.
Gino: Chiamate un dottore presto!!!!
Marz: N-no..non ce ne bisogno..
Sforzo un sorriso cercando di tranquillizzarlo , perché non voglio vedere neanche l’ombra di un dottore..
Gino: Marizza sei diventata pallida come un morto..
Marz. S-sto bene..
Gino: Ma per favore! Su adesso chiamiamo un dott..
Marz. Non voglio nessun dottore ho detto!!! *alzo il tono*
Gino: M-ma..
Marz. MA niente…*mi sforzo alzandomi* O-ora.. me ne vado ok,..!?
Gino: Aspetta ti accompagno a casa..
Marz. N-no..Sto bene…*sforzo un sorriso*
Sto bene un cavolo!!! Qui un altro po’ muoio dal dolore..Riesco però a tranquillizzare i lavoratori che nonostante tutto tornano ai propri lavori tranne Gino.
Gino: Sicura? Ti porto a casa se vuoi!
Marz. No..Non ti preoccupare…
Gino: Sicuro di non aver avuto qualche strappo muscolare..
Marz : Nah…*rido per finta* Sarà una colica.. Ho mangiato tanto stamattina..
Gino:*sospiro di sollievo* Oh meno male.. Ho pensato al peggio..
Marz:Stai tranquillo… Ci si vede.. Perdonami se ti lasc..
Gino: Ma non dirlo neanche per scherzo. Su vai a casa e prenditi qualcosa..
Sorridendomi dolcemente mi lascia andare senza problemi e dopo esser scesa le scale con altre fitte esco da questo palazzo dove mi poggio alla parete attendendo il dolore si allievi .
Marz. Oh mio dio..
Mi metto la mano in faccia presupponendo che sia il bambino, o almeno è provocato da lui ..
Marz. Aaah sto morendo!!che doloreee
Lo pronuncio abbassa voce stringendo i denti dal dolore e battendo i piedi per terra!
Xx: E io che ti avevo detto idiota!!!

Francesco

Confuso della sua fuga decido di seguirla dopo un po’ ,e una volta raggiunto l’appartamento di lavoro la trovo poggiata al muro che si circonda col braccio la pancia udendo la sua frase che mi fa salire l’ira al massimo livello .
Franc:E io che ti avevo detto idiota!?!?
Ecco che lei alza lo sguardo debole e non passa neanche un secondo che la vedo cedere immediatamente a terra. Urlo nuovamente correndo da essa , priva di sensi , dove si ripete la stessa storia dell’altra notte.
Ora ci troviamo nella sua cameretta con un medico di famiglia che la sta visitando dinanzi a me , preoccupato a morte del suo stato. Perché diamine non mi da retta..??! Lei un po’ stordita sta nel dormi veglia sdraiata sul letto coperta dalle lenzuola sino a quando il dottore si avvicina a me e mi riferisce il riassunto, uscendo dalla stanza.
Franc: Allora? Cosa ha avuto?
Dott: Bhè è da cechi non notare che la ragazza è incinta!
Franc: C-cosa?? Ma..il test di oggi era uscito Negativo..
Dott: Mai fidarsi di quegli aggeggi.. Ma poi un po’ di logica dai.. Cos’altro può portare Svenimenti , grampi alla pancia , nausee e voglie? Solo la gravidanza ha questi effetti collaterali , se così li volete chiamare..*sorride*
Franc: E… quei sforzi di oggi hanno causato qualcosa?
Dott: Per fortuna no , o almeno penso. Per questo ci vorrebbe una visita ginecologica , nel proprio paese .
Franc: Che??*scioccato* Lei mi sta dicendo che dobbiamo portarla a Buenos Aires?
Dott: Si… Sfortunatamente il suo dottore che la guida si trova li e noi non possiamo mettere mani.
Franc: Ma che bello!*sarcastico*
Dotto: Bhè non so che altro dirgli.. Ti consiglio solo di farla riposare bene per affrontare un viaggio così lungo , e cosa più importante è che non deve fare sforzi! Oggi ha messo a rischio la vita del bambino..
Franc: Giuro che la terrò d’occhio mattina e sera..
Dott: Bene.. Non so se la ragazza sa di essere incinta.. ma io non posso fare altro. *guarda l’orologio* Ora devo scappare..
Franc: S-si..ci penso io a riferirglielo..
Dott: Bene.. allora Congratulazione..
mi porge la mano sorridendo a 32 denti intuendo subito che il bambino che aspetta è mio. Io un po’ stordito da questa notizia la induco all’uscita per recarmi subito da marizza che attende una mia parola.
Marz: f-francesco..
Franc: Shh..Su riposa..
Sorrido dolcemente posandosi accanto ad essa per accarezzargli la testa.
Marz:*mi fissa* Perdonami…
Franc: Di cosa?
Marz: Per non averti dato retta.. Per essermi messa all’azzardo.. Ti chiedo scusa.. *distoglie lo sguardo*
Franc: da quel che sento hai capito come stanno le cose..
Marz: *stringe il pugno* Ormai è tardi per tornare indietro.. Ormai la frittata e fatta..
Franc: Dai.. non dire così.. Aspettiamo soltanto un bambino…*sorrido* E’ possibile che non trovi niente di positivo in questo?
Gli sorriso dolcemente mentre lei , ancora stranita , mi rivolge lo sguardo.
Marz: S-sei..così contento di aver un figlio?
Franc: Ho sempre desiderato di avere un bambino.. Li amo!
Mi si illuminando gli occhi ogni volta che nomino i bambini perché per me sono la cosa più preziosa e vitale che esista. E’ come una sotto specie di dono di Dio..
Lei sforza un sorriso mentre mi prende la mano .
Marz: E….p-perché..non ce l’hai mai avuto..!?
Franc: P-perché..sino ad ora..non avevo incontrato la donna perfetta per me..*sorrido dolcemente*
Marz.*sorride imbarazzata* Ma per favore.. Sono una frana , e per giunta una frana ribelle che non fa altro che disobbedirti .. Che orribile madre sarò…*si porta la mano in faccia*
Franc: Ma neanche per sogno..*gli afferro mano* Tu sarai la madre perfetta.. *sorrido*
Marz: m-ma…noi..non stiamo insieme..
Franc: E che centra? Questo non vorrà dire che non ci parliamo ne guardiamo..
Marz:*abbassa il capo* Comunque.. ti chiedo un favore..
Franc: Quale?
Marz. Di non dire più quella frase…*mi fissa*
Franc: Quale?*confuso*
MArz: ‘’non capisci che ti amo’’… Per favore.. Se proprio mi vuoi dire che mi ami , dimmelo in qualche altro modo..
Franc: Perfetto allora inizio subito.
Di scatto afferro il suo volto e lasciandola esterrefatta la bacio di colpo. Avevo bisogno di un suo bacio , di quelle labbra che mi danno energia vitale per superare anche questa nuova esperienza. Si.. voglio essere quel padre perfetto con la mia donna perfetta. Alterno le labbra con le sue , che lentamente si muovono con timore. Apro un occhio e appena vedo le sue palpebre socchiuse decido di accelerare il bacio per farlo diventare passionale. Mi avvicino sempre di più ad essa per far poggiare la sua schiena al letto inclinando il capo . Ecco che lentamente , per via del fiato , decidiamo di staccarci e rimanendo a pochi centimetri distanti dal viso gli comunico ciò che provo.
Franc: Ti Amo…
Gli accarezzo il viso mentre lei , imbambolata, solleva le palpebre lentamente perdendomi immediatamente in quei occhi così profondi …
Marz: i-i-io..
Franc: So che anche tu infondo Mi Ami… Per favore Marizza… proviamoci..
Marz: *abbassa il capo* momentaneamente non me la sento di impegnarmi con qualcuno..
Lo dice velocemente sorprendendomi per l’ennesima volta..
Sospiro abbandonando il suo viso tra le mie mani , capendo che anche questa volta il mio cuore è andato a fottersi.
Franc: S-scusami se agisco d’impulso.. Non mi avvicinerò più..
Sto per alzarmi dal letto , un po’ disturbato dal suo comportamento freddo e ostile nel ricominciare una nuova storia d’amore , ma inaspettatamente mi blocca il polso e come mi volto mi riscontro con quello sguardo da cerbiatta.
Marz: No ti prego..I-io…ho bisogno di te adesso… Perdonami se mi comporto freddamente.. è..che per me è tutto così difficile… Sono così confusa..
Franc:*sospiro mettendomi la mano in faccia* Si..stai tranquilla.. Sono io che sono confuso..E comunque.. non hai bisogno di me in questo momento..ma di un’altra…

Marizza

Ecco che detto ciò se ne va a passo felpato.
Marz. mA dove va adesso??
Confusa e stufa di tutto sbuffo allungandomi sul letto.. E quindi.. dentro di me.. c’è qualcosa..!?
Strana e po’ perplessa mi scopro lentamente la pancia e appena vedo il lieto gonfiore..mi metto a sorridere come ebete sentendo i miei occhi farsi lucidi dalla commozione.. Rido succhiando su col naso mentre mi commuovo inutilmente.. Dolcemente poso le dita sulla pancia sfiorando delicatamente mentre mi mordo le labbra..
Marz: E a dire.. che questo non è grasso dovuto all’imbottamento di cibo…Sta crescendo qualcuno qui dentro..
Rido silenziosamente mentre quelle poche lacrime scendono sul mio viso.
I giorno trascorrono velocemente tra un lavoro e l’altro cercando di chiudere tutti i contratti possibili.
Ecco che mi butto esausta sul divano seguita da Francesco che si siede sul divano di fronte a me.
Marz: Quand’è che finisce questo incubo??*Sbuffo*
Franc: Devi avere pazienza! Hai visto come è difficile fargli capire che non vuoi più cantare!..*sospira* Mi farai uscire i capelli bianchi!
Marz. Ah io??*indicandomi* senti chi parla! Chi è che si è fatto avere la brillante idea di partire per Buenos Aires!!??!?? Sappi che io li non ci torno ne mo ne mai!!!*alzo il tono* Puoi interrompermi tutta la carriera ma non parto!
Franc: Tu partirai con o senza il tuo volere! Devi vedere in che stato è la tua gravidanza e a che mese stai!
Marz. Sai che m’importa!
Franc: Cerchiamo di non discutere per favore! Siamo grandi e vaccinati!*sbuffa*
Marz. E’ facile da sapere in che mese sto! Facendo i calcoli..starò..*contando nella mente* Allora..Gennaio , febbraio , marzo , aprile ..Ah.. 4 mesetti..*sforzo un sorriso*
Franc:*sospira* Fai sempre di testa tua eh..!?
Marz:*sorrido compiaciuta* Ovvio!
Franc: Ma non questa volta*finto sorriso*
Marz: E chi me lo potrà impedire?*finto sorriso*
Franc. Una persona che arriverà tra breve..*sorride compiaciuto*
Marz. E chi potrà mai convincermi eh?*finto sorriso* Non sono facile da convincere..te lo sei dimenticato??
Franc:*si alza* Per niente..*sorride* E ora vado a farmi una doccia.. A dopo!
Mi stropiccia i capelli e ridendo sotto i baffi si reca nel bagno .
Sbuffo aggiustandomi questi ricci ribelli che oggi più che mai non vogliono starsi un attimo fermo.
Marz. Ggrr..ti odio!!
Non lo sopporto ultimamente a Francesco.. e’ così strano e misterioso che a volte mi preoccupa.
In questi giorni non si è fatto molto sentire, è tutto iniziato da quando abbiamo scoperto di essere incinta . L’unica cosa che ha fatto è stato di declinare tutte le offerte fatte, visto che secondo lui non posso continuare a cantare per via del mio stato. A proposito del mio stato in questi giorni sono stata meglio , sarà che ho più cura di me , diversamente da prima che facevo cose azzardate o mangiavo come un porcello.
Sbuffo pronta a risedermi sul divano a guardare un po’ di tv ma ecco che citofonano alla porta , e non essendoci nessuno in casa decido di andare ad aprire io. Come di mia abitudine apro il cancello d’ingresso senza neanche sapere chi sia , di sicuro saranno i soliti vicini impiccioni che chiedono news.
Ecco che bussano alla porta e nello stesso momento che piego la maniglia per spalancare la porta domando quel famoso’’ chi è ‘’ troppo tardi..
Marz. Chi ..e’!?
Xx: c-ciao..
Sgrano gli occhi appena mi trovo dinanzi a me una persona che non me la sarei mai immaginata di vederla dopo così tanto tempo..
Marz.E …tu che ci fai qui?*scioccata e incredula*



CHI E' ADESSO???? QUESTA PERSONA LA FARA' RAGIONARE?? TORNERA' A BUOENOS AIRES? MARIZZA ACCETTERA' IL SUO STATO??? E' QUINDI IL FIGLIO DI PABLO VISTO CHE E' TOTALMENTE IMPOSSIBILE CHE SI DI FRANCESCO?
GLIELO DIRA' LUI CHE QUELLA NOTTE ERA PROTETTO? E INVECE MARIZZA DIRA' A FRANCESCO QUEL CHE HA FATTO CON PABLO? O SE NE PARLERA' NEI FUTURI CAP???
BHE SE VOLETE SCOPRIRLO DOVETE COMMENTAREEEEEE :D
 
Top
200 replies since 6/7/2014, 20:31   11568 views
  Share