¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capiva che l'amavo...2 !!, la continua :)

« Older   Newer »
  Share  
«MaryBenja»
view post Posted on 10/9/2014, 18:56 by: «MaryBenja»




Cara Roxy,ed eccomi qui a commentare l'ultimo capitolo(mi dispiace per il ritardo ma sono stata impegnata in questi ultimi giorni)
Allora inizio col dirti che mi è piaciuto moltissimo e che stavo quasi per mettermi a piangere ma alla fine le lacrime non sono cadute come lo scorso finale anche se mentre leggevo avevo gli occhi lucidi con la consapevolezza che non ci sarebbe stato più un continuo di questa ff. Spero solamente che dalla prossima estate ne inizierai un'altra e ovviamente io commenterò ogni singolo capitolo :)
Continuo col dirti che questa ff era ed è una delle mie preferite.Anche perchè quando leggevo capivo che la scrivevi col cuore e con tutta te stessa ;) Infatti come ti ho detto dal mio primo commento tu sei una scrittrice fenomenale..cioè quando scrivevi mi facevi immaginare ogni singola parte descritta,sei riuscita a farmi sorridere e piangere con questa ff.Anche quando è finito Rebelde Way non ero eccessivamente triste perchè la tua storia mi faceva pensare a un continuo nel futuro cioè dopo il film erreway 4 caminos pensavo che ci fosse un continuo ovvero Rebelde Way 3 :D (lo so che sono ''pazza'' ma spero che ti abbia fatto capire quanto tenevo a questa ff e spero vivamente che ne farai un'altra il prossimo anno ;) ) Sono felicissima di come l'hai conclusa e devo dire che la piccola Noemi e Sharonita sono uno ''SCHIANTO'' XDXD .Bhe sono anche felice per Sol, cioè sono felissima per tutto,per ogni singolo rigo che hai scritto.Bhe non mi resta altro che dirti Congratulazioni per come scrivi e di come ti esprimi e spero di commentarti altre meravigliose ff che spero scriverai ^_^ :lol: :D :P :woot:
 
Top
200 replies since 6/7/2014, 20:31   11568 views
  Share