¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capiva che l'amavo...2 !!, la continua :)

« Older   Newer »
  Share  
Marika xD
view post Posted on 11/7/2015, 10:17 by: Marika xD
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Ed eccomi quiiiiiii!!! Ho finito solo ora di leggere questa magnifica ff.... e ora ho intenzione di recuperare tutti i commenti che non ho scritto, perciò, preparati a leggere...

Bhe... che dire... ci sono stati momenti in cui avrei voluto uccidere Roxana, ma so, che se non ci sarebbe stata lei,non solo la ff sarebbe stata monotona, ma non ci sarebbe stata Roxy ad aggiustare tutto, e non ci sarebbero stati tutti quei contrasti tra le tue due personalità 😂... Giuro che amo e ho sempre amato questa ff, come d'altronde le altre, ma ti giuro che
..non so... con il tuo modo di scrivere, è come se mi fai teletrasportare nella ff ed è una cosa magnifica, credimi... bene... ora passiamo a parlare dei capitoli...

Iniziamo da Marizza, bene... lei.. non mi aspettavo che diventasse quello che era fino a pochi capitoli fa... non dico che la odiavo, ma tipo che me la prendevo sempre con lei, per tutti quegli sbagli che stava commenttendo... ma va be... lasciamo stare...
Ma comunque mi ha fatto divertire tantissimo con tutta quella sua ironia😂😂😂 ho riso a più non posso..

Ed ora Pablito, ah Pablo, il mio caro Pablo... in tutta la ff l'ho amato tantissimo, per non essersi mai arreso (bhe per qlk secondo l'ha pensato) e specialmente per come ha affrontato tutte quelle notizie, ma specialmente come ha affrontato la notizia di essere il papà di Noemi😍...

Mia... Mia.. mi ha fatto ridere insieme a Marizza... mi ha fatto arrabbiare per il bacio ricambiato a quello.... ma aspetta... che fine ha fatto?! L'hai scritto nella ff e io non ci ho fatto caso?! ... va be... non è importante lui... Mi ha fatto anche sognare di nuovo, con Manuel... Ma specialmente con Sharon... mi piace l'idea di vederla come mamma...non so perché...

Manu... Manu ha combinato qualche guaiuccio... tipo, avvicinarsi a quella cosa brutta e a baciarla... ma d'altronde, so che non l'ha fatto a posta e non potevano litigare per una stupidata, anche se a farli riconciliare c'è stato quel dottore...

Sharon... io Sharon la amo... è una bambina dolcissima, mi è sempre piaciuta, ma specialmente per gli scleri, sui Pablizza 😂😂

Francesco... bhe lui... non mo è mai piaciuti tantissimo... ma per la decisione che ha preso quasi alla fine della ff, di andare in Italia da Veronica, per poi permettere a Marizza e Pablo di stare , anche se per poco, insieme... posso dire che un pò, ma proprio un po gli voglio bene...

Veronica non l'ho mai "conosciuta" così in fondo... ma la ritengo una brava persona, che cercava di far andare tutto bene tra Francesco e Marizza, ma alla fine ha vinto il primo amore...

E poi chi c'è più?!

Ah si...

Sol, l'ho sempre odiata, ma alla fine mi ha fatto ricredere... devo ammetterlo

Fabrizio è un altro della lista nera, ma anche lui mi ha fatto ricredere... però va be... si può capire... poverino ha perso suo figlio... ma sono sicura che se nasceva quel povero bambino, nasceva con la rabbia dentro, per tutto quello che ha fatto e provato la madre quando lo aveva in grembo

Credo siano finiti i personaggi...

Anzi no... manca Noemi... non l'ho conosciuta molto... ma la ritengo una bambina molto simile ai genitori...

Ok... credo di dover fermarmi... perché questo commento potrebbe continuare all'infinito... per questo ripeto : "È STATA UNA FF MAGNIFICA M-A-G-N-I-F-I-C-A ... si ha avuto i suoi momenti cattivi, ma è questo che devono avere le ff... e poi... lo ammetto... dopo aver letto questa ff.. mi ritengo anche io una Pablizza... si è ufficiale sono diventata una Pablizza (ma attenzione, sono sempre Minuel!)

Ok ora davvero basta... ancora complimenti e spero di poter leggere un'altra tua magnifica ff 😊
 
Top
200 replies since 6/7/2014, 20:31   11568 views
  Share