¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capiva che l'amavo...2 !!, la continua :)

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 11/7/2015, 21:07 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ahahahahahahah Marika sei Mitica !!! *---* hai vinto il record del commento più lungooooooooo!!! E io sono superrrrrrrr feliceeeeee cheeee tiiiii siaaaa piaciutaaaaaaaa!!!!!! *---* Davvero scrivere è per me uno svago incredibile che sfortunatamente per un anno ho dovuto abbandonare per via del 5 superiore ed esami vari @-@ se ci ripenso mi viene coccolone ahahahahahahh Ma ora ti /vi do una buona notizia :....... STO ELABORANDO UNA NUOVA FF !!! *--* ma ci vorrà tempo , perché spero di farla perfetta ahahahah sono un bel po' arrugginita... si devo mettere un po' di olio da tutte le parti soprattutto sulla tastiera del pc che non vedeva le mie mani muoversi così veloci da un bel po ahahahahhahah spero davvero che vi piacerà anche la prossima . e sono felice che vi siano piaciute le precedenti *--* ringrazio a voi per averle lette :***
piccola anticipazione sulla nuova : Il genere sarà ---> Commedia , romantico , Fantascienza :3
vi ispira??? *--* E' la prima storia di fantastica quindi chissà cosa ci uscirà ! Lo scoprirete , spero , presto xD
 
Top
200 replies since 6/7/2014, 20:31   11568 views
  Share