¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capiva che l'amavo...2 !!, la continua :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2014, 17:39

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Hola Nancy .. Hola a tutti!! :D Tra poco posterò il primo cap ;) comunque adesso sto lavorando al cap 20.. non so di preciso quanti ne siano..ma non raggiungerà lo stesso numero della prima seria ^_^
Vi avviso che questa ff sarà un più pesante della scorsa , no n in senso volgare , questo è ovvio -_- Ma si tornerà sempre sullo stesso argomento....non vi voglio annunciare niente , sarete voi a capire e a scegliere se leggerla o meno. Sono stata più delicata possibile ;) Bhè spero tanto che vi possa piacere quanto l'altra :D A tra poco allora ;)
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 17:53
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Perfetto allora!! Non vedo l'ora di leggerlo! :D
Solo una cosa ti chiedo però.... Falla finire bene e non male come la prima, ti raccomando!! ;)
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 18:56

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Non vi preoccupate!! Questa finirà bene ;) parola di Roxy e Roxana :D L'inizio può essere traumatico xD ma tt si aggiusterà .. Siete curiosi di sapere il Perché??? Bhè...Leggete il primo cap !! Buona letturaaaaaaaaaaaa :D

CAP 1
Marizza

Sono passati 4 mesi da quando sono fuggita da Buenos Aires rifugiandomi in Italia , il primo luogo che vidi esposto su un dépliant . Sono passati esattamente 4 mesi: Gennaio , febbraio, Marzo e Aprile da quando non vedo più i miei cari amici ,la mia bellissima città natale e tutte le persone che amo o ho amato.
Sono allungata sul letto della mia nuova casa , a fissare il soffitto mentre sottofondo vi è la mia canzone al televisore. Si avete capito bene.. Sono in tv e questo grazie alla mia carriera da solita. La presi dopo un po’ che mi trasferì in questa zona del nord Italia dove ,devo ammettere , il successo lo raggiungi facilmente, se il tuo manager ha del talento. Lui non fa altro che lodarmi di tutto facendomi sentire unica e inimitabile.
Sin dal giorno dell’atterraggio ho sempre vissuto in questo appartamento con una signora gentilissima , potendola ritenere la mia seconda madre..Si chiama Sara e ha quasi 60 anni e ha due figli : uno piccolo sui 10 anni di nome Luca e l’altro di 44 anni , Francesco. Si esattamente abbiamo 20 anni di differenza , potrei ritenerlo mio padre , ma lo ritengo più di un fratello. Essendomi persa , appena atterrai , mi ritrovai in una zona diciamo ‘’mal famata’’ più frequentata da barboni e da uomini che cercano donne facili.
Stavo male, sia emotivamente e soprattutto fisicamente visto che respiravo affannosamente lungo le vie con la febbre altissima.
Ricordo tutto come se fossi ieri : vedevo le figure più sfogate che mai ed essendo debole mi lasciai cedere al suolo dove udì soltanto una voci estranae…quella di Francesco ,che assieme a Sara mi accolsero a braccia aperte nella loro casa offrendomi un tetto, un letto e cibo a volontà ..tutto!
Essendo stata molto debole rimasi per quasi un mese intero a letto con la febbre alta mentre piangevo ogni giorno ripensando minimamente a ciò che successe Non potevo ancora crederci..
Ero caduta in un sotto forma di tunnel di depressione ,uscita solo grazie all’aiuto di Francesco che faceva di tutto pur di farmi riprendere , ed essendo un produttore mi presentò dinanzi ai suoi colleghi affidandomi l’incarico di sorprenderli cantandogli senza una programma una canzone a piacere e la prima che apparve nella mia mente..fu lei :’’ Ven a Mi’’..la canzone dedicatami da Pablo mesi fa.
Ovviamente non di certo l’ho dimenticato ma ,come avevamo promesso , ognuno doveva voltare pagina e vivere a proprio modo, ed è proprio questo che sto cercando di fare nonostante sia difficilissimo..
I ricordi tra me e Pablo riaffiorano nella mente ogni notte , quando mi trovo a fissare il soffitto o persino negli sogni..sino a quando mi sveglio improvvisamente per scacciarli dalla mia mente..
Mi pongo molte domande da allora..soprattutto questa: ‘’ Come si sentirà lui?’’…
Mi metto a sedere di scatto dal letto per alzarmi ed avvicinarmi alla finestra ,sentendo i miei dolci boccoli dondolare e sbattere armoniosamente sulle mie spalle. Ebbene si..mi sono tagliata i capelli ..
Ora ce l’ho corti , come al tempo del liceo , ma contrariamente dai capelli rossi ora ce li ho marroni con dei dolci boccoli. Come molti dicono : per cambiare vita la prima cosa che devi fare e tagliarti i capelli per un nuovo look.Quindi Nuova vita..Nuovo look!!
Fisso dalla finestra Francesco mentre lava la macchina in giardino con l’aiuto di Luca ,schizzandosi a vicenda bagnandosi sino ai piedi. Rido fissando la loro allegria sprizzare fuori con tale facilità e la sua dolcezza che mi basta vedere un suo sorriso per farmi ritornare la voglia di vivere. E’ solo grazie a lui che sono ancora qui.
All’improvviso mi squilla Skype dal Pc così deduco che è Mia a chiamarmi da Buenos Aires attraverso la webcam. Vogliosa di vedere il faccino di Sharon corro buttandomi sul letto e appena accendo la webcam,per dare via alla chiamata ,me la trovo dinanzi al pc mentre si sistema le ciglia
Marz:*rido* Su Mia le ciglia finte sono ancora attaccate , non allarmarti!
mia: Hey camionista!! Io non mi sto aggiustando Nessuna ciglia finta!!*offendendosi*
Marz: ma proprio nel momento che mi chiami devi rifarti il lifting?*rido sotto i baffi*
Mia:*sospira* Di solito cara RockStar ci metti un eternità nell’accettare la video chiamata!!
Marz.*sospira* Ora basta su!! Che mi volevi dire?
Mia:Aaah Marizza ma perché ti sei tagliata i capelli diamine!?!*si dispera mettendosi la mano in faccia*
Marz:*sospiro* Mia sono già 3 mesi che non fai altro che ripetermelo!! Nuovo look ok??
Mia: *incerta* Mm…se lo dici tu.. Però stavi meglio prima..
Marz. Sai che mi importa del tuo parere!*finto sorriso*
Mia: E su Marizza non parlarmi così anche qui sopra! Non ti sento da una settimana e ti trovo sempre isterica!
Marz: Sei tu che me lo fai diventare!
Xx: Mamma mi fai salutare zia?
Mia: Aspetta Sharon.. *continua* comunque cara Marizza sei sempre isterica , non solo quando parli con me eh!
Marz: Sorvoliamo! Su dai passami Sharon!
Mia:*sbuffa prendendola in braccio* Bene su Sharon saluta la troglodita..*finto sorriso*
Marz: ringrazia che ci sia uno schermo che salvi la tua ‘’bellissima ‘’ faccia*finto sorriso*
Sharon:Ciao ziaa!!!*saluta con la manina*
Marz: Squicciolaaa!!!! *riempio lo schermo di baci*
Mia: Ma che schifo!!*inorridita*
Sharon: ziettaaa!!
Inizia anche a lei a baciare la mia immagine e solo dopo aver sentito le crisi isteriche di Mia decidiamo di smetterla continuando a ridere mentre Mia pulisce lo schermo dalla bava di Sharon mentre io il mio.
Mia: Ma guarda come hai troglodizzato il tuo charm anche a distanza!!*schifata*
Marz:*rido* Da dove l’hai cacciato quel termine??!!
Sharon: Mamma ma io non sono una troglodita!
Mia: Lo stai diventando!!*sospira* Povera me , quant’è difficile esser..
Marz. *la interrompo* Bla bla bla bla!!*rido*
Sharon ride mentre Mia mi fissa scioccata.
Mia: avete finito?
Marz:*rido* Altrimenti?
Mia: Altrimenti strapperò i tuoi poster nella cameretta di Sharon! U.u
Sharon: Noo la sagoma di MArizza no!!!!! *disperata*
Marz:*rido* ma di quale sagoma parlate??
Sharon; aspetta te la faccio vedere subito!
Scende dalle gambe di sua madre per correre chissà dove mentre chiedo qualcosa a Mia.
Marz: bhè?
Mia: Marizza sei diventata così famosa anche qui che ora fanno poster col tuo viso .*mettendosi la mano in faccia* mi tocca subirmi anche Sharon urlare ‘’ Voglio quel poster ,voglio quello quello e quell’altro’’. Sei peggio di Michael Jackson , sei dappertutto *sospira sorridendo*
Marz: *sorrido* Uh che bello!
Mia.bello un corno, Sharon ha la camera tappezzata dalla tua faccia. Quando verrai ti metterai le mani tra i capelli.
Io me la rido mentre Mia mi sorride sino a quando vedo Sharon arrivare con la mia sagoma di cartone ritraendomi mentre canto con un sorriso a 32 denti.
Sharon: Eccolaaa!!! Ha la tua stessa altezza!! La abbraccio sempre prima di andare a nanna , è come se abbracciassi te.*sorride*
Marz.Ooh amore ti mangerei di baci!! Anche io la sera penso sempre a te!!*sorrido a 32 denti*
xx: e a me non pensa nessuno eh!?
Vedo Manuel spuntare alle spalle di Mia e Sharon mentre se la ride sotto i baffi per sedersi tra di loro e salutarmi anch’esso tutto felice.
Marz. Manuuu!! Amico mio come va??
Manu: Bene!*ride* ho appena finito di lavare la macchina. Sono esausto!
Marz: Ma cos’è la giornata internazionale dei lavaggi oggi??
Mia: Perché ?*ride*
Marz: Anche Francesco sta lavando la macchina!*rido*
Xx: Chi nomina il mio nome invano eh!?
Alzo il capo trovandomelo con una maglietta zeppa d’acqua mentre sosta sulla soglia della porta.
Marz: Francesco..*sorrido*
Lui mi sorride mentre si avvicina a me per ruffianare tra le mie cose.
Franc: Cosa vedi? Cosa cosa??
Ride attaccandosi a me con l’intento di bagnarmi con i propri abiti mentre lui gli urlo in faccia.
Marz: Francescoo!!! MI stai tutta bagnando!!!!
Franc: E bhè??*sorride maliziosamente*
Marz: Ora te lo faccio dire bene un ‘’bhe’’!!!
Lascio il computer sul letto in modo da vendicarmi su di esso iniziandolo a sdraiare sul letto per fargli un mega solletico , visto che è il suo punto debole.
Fran: No Marizza basta!! Ahahahah
Ride a crepapelle mentre io continuo seguendolo nella risata , fregandomene che mi sta bagnando ancora di più me e il letto ..
Mia: Ehm.. Iuuuu ci calcolateee?!??!
Sento Mia chiamarci dalla video chiamata non perdendosi una virgola, obbligandoci a fermare lentamente..
Marz. Eh?
Sharon: Zia lo sei che sei ancora più bella affianco a lui?? *--*
Francesco sorride mettendosi a sedere e mentre io rimango perplessa da questa sua inaspettata frase ,non smuovo uno spillo ma al contrario rimango seduto su di esso a cavalcioni e una volta voltato il viso mi trovo il suo naso totalmente appiccicato al mio. Dilato di poco le pupille trovandomelo così vicino mentre il mio cuore inizia a battere. No marizza..non puoi baciarlo con la webcam accesa… Lui mi fissa profondamente negli occhi e solo aver sentito Manuel decido di staccarmi di colpo prima che ricediamo di nuovo.
Mi metto a sedere composta non calcolandolo più , concentrandomi solo su loro 3 che mi fissano con un espressione maliziosa.
Sharon: Mmm..
Marz: Mm cosa??
Franc: Ehm…i-io vado.. ci vediamo dopo..
Senza che io aggiungo altro lui decide di andarsene rilasciandomi sola.
Mia: Sharon , Manuel…ci potete lasciare un attimo da sole?*sorride*
Sharon/Manu: va bene..
Manu: Su Sharon usciamo in giardino.
Mia: Non farla ammalare.
Dopo le avvertenze di Mia , Manuel e Sharon escono dalla stanza in modo da rimanere solo noi due a contatto.
Mia: Su raccontami tutto.*sorride* Come sono andate le cose tra di voi?
Marz. Di male in peggio..*sospiro* Sai che periodo mi sembra rivivere?
Mia: Quale?
Marz. Quello in cui pensavo sempre esser stata con Pablo ubriaca! Non capisco come abbia potuto cedere di nuovo all’alcool!
Mia: Tu, secondo me, alzi un po’ troppo il gomito eh!
Marz: Dopo quella notte ci sono volute solo 2 infinite settimane per guardare in faccia Francesco!
Mia: Ma anche lui però eh! Senza frena , subito va a letto con una ragazzina!
Marz:*sospiro* Purtroppo ero nel momento nero. L’alcool era l’unico che mi appoggiava e mi aiutava.
Mia: Se..si vede..*rotea gli occhi*
Marz. La finisci di criticarmi!?
Mia: Ma dai si vede un miglio lontano che ti imbarazzi a morte quando ti trovi faccia a faccia con Francy!
Marz. Francesco , per favore! Me lo fai sembrare un gay con quel nomignolo !
Mia: E tu non vuoi che sia gay eh!?*sorride malizioso* Vuoi un bel ragazzo anzi un Uomo Vero!!*ride*
Marz: Abbiamo solo 20 anni di differenza! Non vedo ostacoli! U.u
Mia: Marizza…potrebbe essere tuo padre!
Marz. Sai che mi importa!*sospiro* Ora basta parlare di lui su..
Mia: Un ultima cosa !*supplicandomi* Please!
Marz:*sbuffo* Parla!
Mia: Lo ami?
Marz. Altre domande?*finto sorriso*
Mia: E dai! Rispondimi sinceramente!
Marz. Non lo so e non di certo te lo vengo a dire a te! E ora cambiamo argomento altrimenti chiudo la web!
Mia.Quanto sei difficile!*sorride*
Marz. Faccio sempre del mio meglio*finto sorriso*
Continuiamo a parlare del più e del meno sino a quando è giunta l’ora di pranzo, così ci salutiamo.
Mi dirigo in sala da pranzo aiutando Sara a preparare la tavola mentre Francesco mi fissa dal capo ai piedi non calcolando i giochini di Luca.
Marz: *mettendo i piatti* Francesco invece di osservare la mia bellezza perché non rispondi alla domanda che ti ha posto Luca?*finto sorriso*
Luca:*gli muove il braccio* Fraaa!!! Calcolamiii!!!!
Fran: Eh cosa??*ritornando al presente*
Sara:*viene con la pentola* Aahaha Francesco ma dove hai la testa oggi? Ti vedo lontano!
Marz.*gli vado in contro* Aspetta Sara ti aiuto!
Sara: No.. ma non ti preoc..
Non gli faccio concludere la frase che subito gli prendo la pentola , al quanto pesantissima dalle mani.
Marz: oddio Sara ma non ti si staccano le braccia.
Sforzo un sorriso per posare quella pentola piena di pasta e acqua sulla tavola , riuscendoci solo con l’aiuto di Francesco.
Franc: Qui l’unica a spezzarsi sei tu!
Me lo prende tra le mani passandomi a fianco come se fosse la torre di babele talmente che è alto rispetto a me , posando finalmente quella povera pentola sul nostro tavolo tutto apparecchiato.
Sara: *si siede* La prossima volta fatemela portare a me! Mancava solo Luca ad aiutarvi*ride*
Marz. Ce la potevo fare anche da sola..*fisso Francesco*
Franc. Non ci scommettevo niente*finto sorriso*
Sara: Su Su .. non litigate come ogni santo giorno! Dai prendiamoci le mani e preghiamo..
Abituata al suo modo afferro la mano di Sara e Luca e unendole tutte recitiamo la preghiera ringraziando dio di esser sopravvissuta ancora ad oggi , ringraziandolo anche nell’avermi fatto conoscere questa bellissima famiglia. Il pranzo trascorre beatamente nonostante ci fossero dei battibecchi tra me e lui che come sempre alla fine finiscono con una lunga risata di tutta la famiglia. Dopo pranzo sparecchio e pulisco la cucina mentre Sara si riposa nella sua cameretta affiancata da Luca.
Marz:*mi butto sul divanetto* Sono esausta!!
Lui si avvicina a me sedendosi affianco a me anche lui esausto.
Franc: Non credi che in questa casa fai più di tutti!?
Marz: Faccio tutto col cuore , e poi io ho un debito indecifrabile .*sforzo un sorriso*
Franc: Ancora con questa storia? Non capisci che qui per noi sei un angelo caduto dal cielo a rendere viva la nostra vita?*sorride*
Marz: *sorrido* Sei dolcissimo quando mi parli..
Franc. Si posso essere molto più dolce se la tua parte acida e ribelle ci ostacola facendoci litigare..*sorride*
Marz.*rido* Sono fatta così mi dispiace..
Franc: Su fammi abbracciare questa ribelle!!
Mi prende dal braccio con tale facilità che non solo mi affianca a lui , ma in più mi sdraia su di esso fissandolo dritto negli occhi mentre dei boccoli cadono dal mio viso finendo sul suo.
Marz.F-francesco..
Franc: Shh..
Posa il dito sulle mie labbra e mentre l’altra mano mi scosta i capelli il mio cuore batte forte pensando a quel che tra poco succederà..
Franc: Ogni volta che mi trovo in questa situazione..mi ritorna in mente quella notte…
Marz:*deglutisco* F-franc..
Franc*Mi interrompe* quella Bellissima e Magica notte passata con te..
Marz:*balbetto* S-su Fra..sai che quella notte..non ero..in me..
Franc: Ma quei baci erano veri! Proprio come questo..
Marz. *confusa*Quale?
Neanche un secondo passa a non trovarmi le sue labbra attaccate alle mie. Sento che le tasta socchiudendo gli occhi e ad ogni bacio datogli non posso fare altro che ricambiarlo sentendone un emozione strana e rara da capire. Socchiudo gli occhi e con un espressione strana ricambio quel bacio desiderato sentendo al sua mano accarezzarmi la schiena mentre continuiamo ad esser sdraiati , io su di lui , sul divano , come ogni volta che lui ha voglia di manovrarmi con la sua forza da uomo col capriccio di farmi sciogliere per lui.
Eppure..io per te..caro Francesco..non capisco se quel che provo per te sia Amore Vero o semplicemente Amore fraterno..

Pablo

Sto sdraiato sul letto a fissare per l’ennesima volta la fede al dito con lo sfondo del soffitto della camera matrimoniale , quell’orribile camera che condivido con quell’isterica di ‘’mia moglie’’ .
Socchiudo gli occhi cercando di rilassarmi ma quel che riesco a fare è pesare a Marizza.
Sono passati 4 dannati mesi da quando non vedo neanche più la sua ombra , ne i suoi occhi e le sue labbra. Non tocco più la sua bellissima e liscia pelle e neanche quei lunghi e morbidi capelli che mentre la baciavo si intrecciavano tra le mie dita.
Ecco che accendo nuovamente il televisore per svagarmi o meglio per non pensarla ma da quando è diventata famosa non fa altro che spuntare in qualunque canale tv torturandomi sino all’ultimo minuto.
Lei alla televisione canta armoniosamente con quei bei vestitini corti che le cadono lungo le gambe armoniosamente , rendendola ancora più graziosa. Mi chiedo che non se fosse stato per il successo quando l’avrei rivista. Anche se è miglia distante mi basta solo toccare quello schermo che sembra toccare il suo corpo . mi avvicino ad esso come se fossi imbambolato e stregato dalla sua voce , che mi fa perdere la condizione del tempo e il controllo delle mie azioni. Tocco con le punte della dita lo schermo percorrendo il suo riflesso del viso mentre ripenso ancora a quei momenti magici.. come quella notte.
Pablo: Oh Marizza…
All’improvviso sento la porta spalancarsi e come temevo ecco che la bomba sta per esplodere.
Xx: Ancore attaccato a quella televisione!?!?!!? *urla*
Urla istericamente senza darmi un solo secondo per voltarmi e chiarire che subito mi trovo il giornale in faccia iniziando ,senza preoccuparsi del suo stato , ad urlare e ad innervosirsi.
Pablo:*sbuffo alzandomi* Sol che ci fai qui??
Sol: Credi che anche se esca per un secondo tu puoi sbavare davanti a quella schifosa!??!!*urla indicandola*
Pablo:Non ti permetto a chiamarla così!
Sol: Io la chiamo come voglio!!! Pablo sono stanca!! Stanca di tutto questo! Non capisci che sto male!?
Pablo: non è colpa mia che sei incinta!! Non puoi torturarmi ogni secondo con i tuoi dolori!!
Sol: Sto al settimo mese e tu neanche un minuto mi hai dedicato con tutto il cuore! Non fai altro che pensare a quella vipera!!
Pablo: Qui l’unica vipera sei tu!!!
Sol: E’ solo una maledettissima ..*si avvicina* .. donnaccia!!!
All’improvviso spegne il televisore fulminandomi con lo sguardo mentre io sbuffo mettendomi le mani tra i capelli.
Pablo: E’ l’ennesima volta che ti vieto di chiamarla in questo modo , e tu continui a sputare veleno!
Sol: Lo vuoi capire che ti ha LASCIATO!? Ti ha abbandonato Pablo.. E’ una donna insensibile, lo è sempre stata....*finto sorriso*
Pablo: Smettila..*mi siedo sul letto*
Sol: Ah dovrei smetterla di parlare eh?
Pablo:si..
Sol: MI dispiace deluderti ma ti devo far passare l’inferno , proprio come quello che sto passando io! In questi mesi tu non mi hai calcolato minimamente!
Pablo: Sai perfettamente il perché ti ho sposato!
Sol: SI…sfortunatamente lo so , e non fai altro che rinfacciarmelo sempre ! *mi imita* io non ti amo , io amo Marizza ti ho sposato per quel figlio..bla bla bla…*rotea gli occhi*
Pablo: *sbuffo* Perché non ti calmi un po’ eh? Farai nascere quel bambino avvelenato!
Sol: E’ solo colpa tua e di quella camionista!!!!
Pablo: *mi alzo* Visto che continui a fare la testarda è meglio che vada via io!!prima che hai un altro collasso!!!*mi avvicino alla porta*
Sol: Maledico il giorno in cui quella donnaccia è nata!! MI avete rovinato la vita!!
Pablo:*mi fermo* A volte…fermati e inizia a pensare.. Grazie a chi adesso ti trovi sposata con me?!
Sol:*si calma un secondo* G-grazie al nostro bambino..
Si tocca il suo pancione del settimo mese mentre sforza un sorriso prendendo false speranze.
Pablo: no.. E’ solo grazie a marizza , che mi ha costretto a sposarti e a convivere con te come se la mia vita sia trascorsa affianco ad essa..
Lei rimane scioccata e stranita dalle mie parole non potendo credere alla mia sfacciataggine . Dopo averla fissata dal capo ai piedi decido di uscire per andare a pranzo da Mia , come ci eravamo messi d’accordo .
L’ultima cosa che sento prima di uscire di casa e’ il suo :
SoL : TI ODIO IDIOTA!!!!!
Urla come una pazza e preoccupato per il suo stato incarico a Erica , la nostra cameriera , di tenerla sotto controllo e di non lasciarla sola.
Cammino lungo il marciapiede sentendo la primavera alle porte. Sorrido leggermente fissando gli uccelli svolazzare nel cielo blu accompagnati dalle foglie.. Eccomi giunto dinanzi a casa di Mia , facile da raggiungere visto che abito qui vicino . Busso alla porta dove ,dopo un paio di secondi mi viene ad aprire Manuel.
Pablo: Ciao!*sorrido*
Manu: Pablo!! Non ti aspettavamo così presto!..*sorride* Su dai accomodati.
Pablo: Scusami tanto se sono venuto in anticipo ma a casa non riuscivo più a starci.
Mi siedo sul divano sospirando mentre mi metto la mano in faccia..
Manu: Mm…ancora discussione con Sol?
Pablo: Ci saranno Eterne discussione con sol!!*sbuffo*
Manu: Dai ora rilassati . ti faccio un bel caffè forte ok?
Pablo:*sforzo un sorriso* Grazie mille..
Manu: Aspettami qui , vengo tra pochissimo.
Pablo: si nel frattempo posso passare a salutare la piccola?
Manu: Bhè piccola non la chiamerei più visto che ha il fidanzatino!*sospira* Noi alla loro età lo sognavamo l’amore!
Pablo:*rido* Aaah le generazioni di oggi ! Hanno gli ormoni a mille..
Manu: l’ormone glielo faccio salire io a Leo!!
Ride mentre mi fa il caffè e approfittandomi della sua assenza mi reco nella sua cameretta lasciata aperta. Scorgo la soglia della porta entrando in questa stanza ancora tutta rosa vuota , dove vi è solo la presenza di Marizza attaccata su tutte le pareti..
Pablo:*rido incredulo* Non è possibile che anche qui mi perseguita…
Cammino sfiorando senza problema quei mille poster che coprono quasi tutte le pareti. Ecco che arrivo al suo primo Cd lanciato . Prendo la custodia tra le mani osservando questa incantevole foto con i capelli lisci , fatto di sicuro nel set fotografico mandato in onda anche in tv.
Pablo: Quanto sei bella..
Sorrido come un ebete al solo tocco della foto sino a quando sento improvvisamente la voce di Sharon.
Sharon:*sorpresa* Zioo!!!!
Mi volto di scatto non lasciando il cd tra le mani , e visto che mi sorride a 32 denti decido di aprire le braccia per farla venire in braccio a me.
Lei corre senza pensarci due volte ma prima che potesse salire su di me si ferma di colpo facendomi la linguaccia lasciandomi con un aria interrogativa.
Pablo: Eh??
Sharon:*ride* No mi dispiace ma Leo mi ha dato l’ordine di non saltarti più addosso!! E’ geloso!!
Lei ride tutta imbarazzata mentre io scioccato la fisso con un sorriso incredulo .
Pablo: Ma chi è questo per negarti di abbracciarti eh!? *rido* Su fammelo conoscere che dobbiamo fare a botte!
Lei continua a ridere mentre io continuo a farla divertire.
Pablo: Questa stella è solo mia nessuna la può portare via!
Sharon: Non temere zio io ti vorrò sempre bene!!
Si avvicina a me ,così abbassandomi alla sua altezza , mi circonda il collo con le sue minute braccia per baciarmi dolcemente la guancia .
Sharon: Tvb !! *sorride*
Pablo:*sorrido* Anche io amore!
MI alzo e senza rendermene conto tengo ancora fra le mani il cd.
Sharon: Hai l’intenzione di portartelo a casa?*lo indica* No perché è mio e non glielo presto a nessuno..
Pablo: Che ??!
Fisso la mano e appena mi rendo conto di quel che tenevo ancora tra le mani subito lo lancio stintamente sul letto provocando uno shock a Sharon che si butta di seguito per vedere se sta bene!
Sharon: Oh Mio dio!!!!*lo prende* Zio ma come osi trattarlo così!!!??*scioccata* no amore c’è la mamma qui accanto a me..*accarezza il cd*
Pablo: Sei fusa di brutto amore!.*rido* Che ne dici di andare da un bel psicologo con Sol ?! Non gli farebbe male anche a lei!
Sharon: Bleah Pablo ogni volta che mi nomini quella strega il mio sangue si rifiuta di scorrere!!!*nauseata*
Io rido sedendomi accanto ad essa .
Pablo: Novità di marizza?
Sharon: L’abbiamo sentita poco fa.*sorride* Sta bene..
Pablo: Me no male..
Sharon: A proposito mi sono dimenticata la sagoma in cameretta di mamma , vengo subito!*corre via*
Pablo:*confuso* Che sagoma?
Curioso di sapere decido di raggiungerla così da andargli incontro ,ed entrando nella stanza di Mia ,come pensavo ecco che la vedo spegnere il pc.
Mia: Pablo che ci fai qui!?
Sharon: Mamma dove hai messo la sagoma!?!
Mia: li dietro.. Perché??
Sharon: La voglio far vedere a zio.
Pablo: Mia ma di che sagoma sta parlando?
Mia:*si avvicina* Della sagoma di Marizza. Gli è arrivata l’altro giorno e la tratta come se fosse il premio Oscar. *ride* e’ intoccabile.
Pablo:*rido* Capisco..
Mia: Sai che proprio un momento fa ho smesso di parlare con lei!?
Lei mi sorride mentre sulle mie labbra si spegne il sorriso di prima , pensando che se sarei entrato un minuto prima , avrei potuto sentirla dal vivo , non solo dal televisore..
Mia: Hey Pablo ci sei?
Mi sventola la mano dinanzi al viso facendomi sobbalzare .
Pablo: S-si..*sforzo un sorriso* M’ero incantato..
Mia: Mmmm…
Sharon: Eccola!!!!
La trascina verso di noi e appena la vedo rimango sorpreso.
Pablo:*sorrido* No ce..ma questa supera di tutto!!
rido incredulo di vedere la sagoma di Marizza nella sua identica altezza , mentre sorride con un mano che si tocca un boccolo..
Pablo: E’ ancora più bella con i boccoli..
Mia: hey Hey vai piano eh!*ride* Sei un uomo sposato.
Sharon: Sfortunatamente!!*sottovoce*
Io sospiro sorridendo per poi sentire Manuel chiamarmi dal piano inferiore avvertendomi che il caffè è pronto. Facciamo uno spuntino tutti assieme parlando di varie cose in salotto ridendo , dimenticandomi finalmente dei vari problemi. Il tempo vola sino a far arrivare , in un batter d’occhio , il pomeriggio dove è giunto il momento di salutarci per ritornare all’inferno.
Pablo: Grazie mille Mia.. Il cibo è stato ottimo!
Mia:*mi prende le mani* sai perfettamente che quando hai bisogno di sfogarti o ti senti giù ..la casa è sempre aperta!*sorride*
manu: E non dimenticarti che siamo sempre ad appoggiarti*sorride*
Pablo:Grazie di tutto.
Sharon: Ehm..posso fare una domandina?
Pablo. Si..
Sharon: E’ ancora cicciona Sol?*innocentemente* Non pensa di fare una dieta? :/
Mia:*ride* No Sharon non sono kili quelli che ha preso..
Sharon: E allora ha avuto un effetto collaterale di qualcosa. Non può essersi gonfiata di questa maniera senza un motivo.
Pablo:*sorrido* Piccola..devi sapere che li dentro c’è un'altra piccola creaturina..piccola piccola..Un bimbo..
Sharon: *scioccata* Aaaah si è mangiata un bimbo!??!
Mia:*ride* No amore no.. niente di simile. Lo sai che anche la mamma era come Sol quando ti aveva nella pancia?
Sharon: *incredula* No è impossibile che tu eri così grande..
Manu: Era una balenotta*ride*
Mia:*lo spinge* hey!
Manue:*ride baciandogli la guancia* Ti Amo!
Mia: Un corno!
Sharon:*ride* Ooh ma come siete teneri.
Pablo: Su ragazzi ora è meglio che vada.
Mia; Anche se mi piace vederla incavolarsi cerca di pensare a tuo figlio..
Manu:*la abbraccia da dietro* e’ da 4 mesi che non facciamo altro che ripetertelo.
Pablo: Sapete perfettamente il perché mi comporto così. Ancora non accetto che non sto con Marizza..
Mia: Noi due dovremmo fare due chiacchiere a 4 occhi comunque..
Pablo: Quando vuoi,.*sorrido*
Mia: Ora no . è meglio che torni da tua moglie.
Sharon: *sottovoce* Bleah che ribrezzo questa frase. Bha…*sospira* Io vado sopra ad ascoltare le canzoni di zia. Ciao zio.
Mi sorride salutandomi per dopo salire di sopra seguita da Manuel .
Pablo: Mica puoi dirmelo adesso?
Mia:Sai che Marizza si sta frequentando con un altro si?...
Pablo: S-si..*abbasso il capo* Ho letto qualche pettegolezzo sui giornali..
Mia: Bhè non sono pettegolezzi.. Diciamo che il produttore prova qualcosa per lei , e anche lei un pochino..
Pablo: Perché me lo stai dicendo?
Mia: Non di certo per cattiveria..Anzi..lo sto facendo per il tuo bene visto che tra poco..farà ritorno..
Pablo: *sorpreso* Cosa??

Sol

Maledetto quel giorno in cui è nata quella sgualdrinella da 4 soldi che ora si crede una diva d’Hollywood solo perché si trova ad ogni canale tv.
Ormai fatta sera sto vedendo un intervista da sola , come ogni sfigato giorno , sul divano in compagnia solo del mio piccolo nel grembo , mentre la ascolto che parla della sua carriera.
Giornalista: Marizza ci racconti come è iniziato tutto?
Marz:*sorride* Bhè..diciamo che è stato tutto merito di Francesco.. il mio produttore..
Sol:Pft..la solita ipocrita che finge di essere umile . *sbuffo*
Marz: E’ solo grazie a lui che ora sono qui dinanzi a tutti voi che mi scattate foto..*ride*
Giornalista: Se sei bellissima però è grazie a te.
Sol: *rido per finta* Ma senti questo sfigato!
Lei ride imbarazzata continuando a parlare sino a quando gli pone una domanda interessante.
Giorn: Sei mai stata innamorata? Chi è il tuo grande amore?
Ecco che all’improvviso il suo sorriso si sgretola tacendo alcuni secondi..
Marz. Ehm.. non parlo mai delle mie cose private.*sforza un sorriso*
Giorn: Questa è una risposta modello di tutti quelli che tengono nascosto una lunga storia d’amore . Su marizza raccontaci solo da quando è iniziata.
Sorrido maliziosamente vedendola in difficoltà dinanzi a questo giornalista molto impiccione.
Ma sfortunatamente ecco che le viene in salvataggio quell’altro demente di manager ovvero produttore che con una semplice frase immobilizza tutti i giornalista ,se non sbaglia si chiama Francesco.
Franc: Vi comunico che non è ancora finita , perché sono il grande amore.. *sorride*
Io sgrano gli occhi sentendo questa frase che sciocca quasi tutti gli spettatori , compresi Marizza , di sicuro rimproverandolo con gli occhi di aver sgretolato la loro copertura amorosa.
Sol: Cheee’?!?!?! MA che schifo!?!? E’ un vecchio!!!
Ed ecco che il giornalista continua a tutta mirra con le domande.
Giorn: Ma quanti anni vi portate di differenza!
Franc: Mi dispiace non rispondere a questa domanda , ma in questo momento abbiamo altri impegni! Grazie mille e arrivederci.
Ecco che la circonda con il proprio braccio per camminare appiccicati dinanzi a mille telecamere abbandonando il posto nonostante i richiami e le altre domane dei giornalisti .
Sol: S-sono..allibita…*sorrido* aaawn mo che lo saprà Pablito!!!
Spengo la tv per andare a chiamarlo al cellullare personale ma appena mi volto vedo la porta d’ingresso aprirsi ed ecco che spunta lui con un aria da funerale.
Sol:*gli vado contro* Amore!
sorrido tranquilla , come se oggi non fosse successo nulla. E’ bastata questa intervista per farmi abbassare l’ira che era in me .
Pablo:*lancia la giacca* Ah ti sei calmata?
Sol:*gioco coi suoi bottoni* Eh su amore perdonami , sai che sono molto lunatica ultimamente..*faccia da cucciolo* mi perdoni?*labbruccio*
Pablo:*sospira sorridendo* Si ..certo..
Sol Aaw ti amo ti amo e ti amo!!
Gli afferro il viso e nonostante ci separi la mia pancia lui riesce ad attaccare le labbra alle mie per sfiorarmi di poco le labbra ,e devo ammettere che questo ‘’bacio’’ è durato più degli altri , visto che si limita a darmi baci a stampo. Non la smetterà mai di amare quella..ma appena gli riferirò la notizia la cancellerà immediatamente dalla memoria.
Sorrido maliziosamente mentre lo seguo per sederci assieme sul divano.
Pablo:*sospira* Sono esausto.
Sol: Che ne dici se ti faccio un bel massaggino eh?
Mi alzo nuovamente iniziandogli a massaggiare il collo e le spalle.
Sol: Eh Pablito , dove lo trovi mai una moglie che pur essendo in pessime condizione , ti faccia il massaggio .*sorrido*
Pablo:*sorride godendo* Oh che bello!! Si si..li e un li..*inclina il collo*
Sol:*sorrido * Io non capisco come facciamo a litigare ogni secondo se poi assieme stiamo bene.
Palo:*sospira* Non è un bel periodo per me Sol.
Sol: Me lo ripeti sin da quando mi hai sposato.*mi risiedo affianco a lui* Bhè allora che hai fatto da Mia? Ci sono novità?
Pablo: N-niente.. Tu? Hai qualche novità? Come ti senti?
Sol: Io una favola*sorrido* Lo sai cosa ho scoperto?*gioco con i suoi capelli sorridendo*
Pablo: cosa?
Sol: Che marizza…sta con il suo produttore..*sorrido* Wow..chi se l’avrebbe mai immaginato che lei avrebbe avuto il coraggio di star con qualcun altro… Guarda Pablito..prendi esempio da lei. E’ stato facile dimenticarti.. E non lo dico con cattiveria eh..
Pablo:*stringe i pugni* Lo so..
Sol: *sorpresa* S-sai che si frequentano?
Pablo: Si… me l’hai detto oggi Mia.
Sol: Ah..*sorrido* quindi è vero!!?..
Pablo: Esatto.. e penso che ha l’intenzione di ritornare..
Sol:*scioccata* C-cosa???
Pablo: Si.. Ma non ti agitare.. è ancora tutto da vedere!
Sol: Ma bene .*roteo gli occhi* Non c’è una cosa che vada bene!! Che intenzione ha , di rovinarci la famiglia?
Pablo: Sol e smettiamola una buona volta.. Non capisci che si sta facendo una vita tutta sua?!
Seccato da questa situazione non si lascia scappare neanche un sorriso dalle sue labbra , ma al contrario fissa perplesso il muro dinanzi a se mentre lo fisso stranito .
Sol: Qui l’unico a non capire sei tu.
Pablo: Bhè adesso è il contrario. E’ ora di accettare tutto quel che mi disse all’aeroporto!
Sol: Ringrazia che quel giorno non sapessi niente ,altrimenti avrei fatto uno scandalo dinanzi a tutti.*sospiro* Ma ora non ci pensiamo più ok?? Perché non ci dedichiamo un po’ di tempo?
Lentamente mi avvicino ad esso e approfittandomi della sua distrazione , faccio cadere le mie labbra sulle sue per partire con un lento ma lungo bacio .

Francesco

(poche ore fa)
La tengo ancora sul mio corpo , non sentendo minimamente il peso del suo fragile e levigato corpo che al solo tocco di mano mi fa elettrizzare tutto . Delle lunghe scosse sulla schiena continuano a fare sopra e giù ad ogni cavalcatura della labbra che facciamo . sento la sua minuta bocca muoversi passionatamente nella mia non prendendo un solo secondo di fiato negando alle nostre labbra di interrompere il bacio , ma purtroppo è giunto il momento di staccarci e come succede ultimamente , lei si stacca di colpo per correre di scatto non so dove , sentendo solo un forte rumore di porta di legno .
Stranito e confuso delle sue reazioni la seguo cercandola in tutta casa sino a quando sento lo scarico del bagno così apro la porta , lasciata accostata , per chiedere se sta bene .
Franc: M-marizza…ci sei?
Marz:*si volta di scatto * Mm..Francesco..scusami..*sforza un sorriso* sono dovuta scappare in bagno..*ride nervosa* mi stavo per fare addosso…
Franc: S-sicura di stare bene?? Ti vedo un po’ pallida..Mica ti ho prosciugata troppo col bacio?*rido per sciogliere il ghiaccio*
Marz:*toglie l’asciugamano da vicino alla bocca* Ma per favore.*la lancia spingendomi per uscire*
Franc:*la prendo da dietro per i fianchi* Sicuro che non stavi morendo su di me..
Mi avvicino sensualmente al suo collo sfiorando all’orecchio queste dolci parole.
Franc: ..Stella mia?
Sorrido sentendola rigida tra il mio corpo quasi come se volesse tremare per la paura di provare emozioni forti. Lo so dolce e piccola Marizza che mi ami tanto quando io amo te.
Marz: F-f-francesco..non dire idiozie..Anzi ti prego di non baciarmi quando vuoi!*si volta*
Franc:*sorrido maliziosamente* sicuri che non rischi stando così vicino al mio viso?
Marz:*si allontana di scatto* Sei pregato di esaudire il mio desiderio!
Franc: Di avvisarti quando ti bacio? Va bene ti accontenterò..*rido*
Marz: Idiota!!*si incammina verso la cucina*
Franc: Su fammi vedere un sorrisino!*rido seguendola*
Marz: Perché non pensi solo al tuo lavoro??*cerca di gli scaffali*
Franc: E ora che fai?
La fisso mentre afferra un pacchetto di patatine dallo scaffale .
Marz: Ehmm…mangio?*confusa*C’è qualche problema?
Franc: Ma se hai mangiato due piattoni di pasta poco fa!?!..
Marz. Ho fame non è colpa mia!
Franc: cerca di non mettere kili di troppo altrimenti non uscirai perfetta nelle foto.*sorrido*
Marz. Io sono già perfetta.
Mi fa la linguaccia incamminandosi verso il bancone da cucina per sedersi di sopra mentre io la fisso mordendomi il labbro inferiore.
Marz: A che ora c’è l’intervista?
Franc: Già parli di lavoro? Non credi che sia meglio parlare del bacio?
Marz: Mmm… No*finto sorriso* Su dai dimmi l’ora , così se nel caso mi vado a preparare.*mangia*
Franc:*sbuffo* Quanto sei pesante! Comunque è alle 5.. sarà mandata in onda stasera.
Marz: Bene..*fissa l’orologio* Tra poco preparerò la cena a Sara e a Luca e poi mi vado a preparare..
Franc:Si fai come ti pare.
Marz:Bene non ne voglio più.*lascia la busta*
Franc: Tutta questa storia per solo 5 patatine?
Marz. Che c’è? Vuoi che mi finisca lo scompartimento!? Avevo voglia solo di 5 patatine ok?!?
Sospira sorpassandomi lasciandomi per l’ennesima volta senza parola .
Il tempo scorre ed è giunto il momento di sciogliere il ghiaccio , creato da quel giornalista .
Franc: Vi comunico che non è ancora finita , perché sono il grande amore.. *sorrido*
Vedo Marizza voltarsi dalla mia parte con gli occhi scioccati , non potendo credere alla mia affermazione.
Perdonami Marizza ma questa è stata l’unica soluzione che ho trovato per scollarci questi giornalisti da dosso. Come al solito vogliono sempre far risuscitare l’orribile passato delle persone. S
o perfettamente cosa ha passato Marizza , e so quasi tutto su Pablo , visto che nel corso del tempo ho cercato di capirla e studiare Marizza.
Ora è giunto il momento di abbandonare le telecamere e ,mettendo in atto una scena da innamorati , decido di circondarla col il mio braccio, proteggendola da tutti mentre lei ha il capo abbassato segno che in questo momento sta ripensando a lui..
Eccoci giunti nella limousine e dopo un po’ decido di chiederle scusa.
Franc: Marizz…ti chiedo scusa se ho detto quella bugia..
Marz:*volta il viso sforza un sorriso* Non preoccuparti.. Al contrario..mi hai salvato.
Franc: Giuro che la prossima volta pagherò gli giornalisti per non chiederti niente di simile!
Marz: Ma non preoccuparti.. Sto bene..*sforza un sorriso*
Franc: se tu stai bene io sono Raul Bova..*gli sfioro il viso con le dita* Piccola.…perché continui a pensare a lui? E’ possibile che ancora non riesci a dimenticarlo, nonostante tu sappia che muoio d’amore per te?..


ECCOCI QUI.. AVETE SCOPERTO VARIE COSE.. MA LA DOMANDA CHE SORGE E' : '' COSA RISPONDERA' MARIZZA???''

COMMEN TATET IN TANTIIIII
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 20:30
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Cioè... È stato stupendissimo questo capitolo anche se Marizza sta con Francesco, diciamo..... Ahhhh, è così dolce Francesco e si vede proprio che la ama davvero.. Però sarà sempre di Pablo eh!! -_-
Mi fa un po' pena Pablo però... Poverino, sposato con quella vipera di Sol.. Deve essere un vero tormento!! Bleah!! :wacko:
Speriamo che Marizza torni il prima possibile a Buenos Aires e già mi immagino la scena di quando si incorneranno.... Si, che belloooooooooo!!!!!!! <3_ <3
Come è dolce Sharon, sia con Marizza che con Leo!!!! :lol:
Non so che altro dirti.. Già ti ho detto che è STUPENDA e MERAVIGLIOSA e non so ancora che altro aggiungere..
Solo un bel?............. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (...)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D ;)
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 22:42
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


No no... Nn mi piace che Marz stia con quello... C'è è 20 + grande! Bha.... Ahahah mi ha fatto morire dalle risate Sharon...
Sharon: ahhh quindi si è mangiata un bimbo?
Ahahahahahaha che ridereeee...
Povero Pablito... Mi fa pena.... E a dire la verità... Anche Marz mi fa pena... No nn me lo aspettavo da lei ... No... Aaa e poi quel Grancesco non poteva starsi zitto!? No è?! Uffa...
Franc: vi comunico che non è ancora finita, perché sono il grande amore..
Bleaa!!! Dico io... Se stava zitto Marz parlava di Pablo e così sia Sol che Francesco morivano x il dispiacere e la rabbia!!!....
Ahhh ok la finisco qui e dico continuaaaaaaaa
 
Top
reb-elde
view post Posted on 11/7/2014, 02:06




roxy!!!! non puoi capire come mi è mancata questa ff!!!!!! un capitolo straordinario....ma Marizza con Francesco non me la vedo,ma non per l'eta ma perche lei puo stare solo con Pablito, parlando di lui....mi fa pena! come fa a sopportare quella vipera che ogni volta che apre bocca sputa veleno, è cosi antipatica che di sicuro il bambino nascera prematuro perchè gli starà cosi antipatica la madre e non vorrà avere più a che fare con lei. vabbe sorvoliamo questa parte e arriviamo subito alla parte che ho amato di più e cioè dove c'è la mia piccola Sharon, mio deo quanto adoro quella bimba, la parte più divertente è stata quando Pablo ha lanciato il disco e lei è corsa a consolarlo, sono morta dalle risate. ti saluto e aspetto con ansia il secondo capitolo quindi CONTINUAAAAAAAA.
p.s apparte la ff anche tu mi sei mancata <3
 
Top
Ludovica LOVE
view post Posted on 11/7/2014, 10:21




allora! se questo è il primo capitolo non voglio immaginare come siano gli altri!!!(ovviamente questo è bellissimo)poi,francesco è dolce ma si deve levare dai piedi SUBITO! Sol è insopportabile come sempre,se non di più...Sharon dolcissima,sono morta dalle risate quando ha detto "si è mangiata un bambino!",Manu e Mia come sempre bellissimi...dopo questo lungo commento ti dico il succo di tutto!! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MOOOLTO PRESTO!!

P.S: sai già che sei bravissima a scrivere e concordo con Ele,ci sei mancata!
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 11:42

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Oh Ragazze *--* Siete dei tesori *---* Sono davvero felice che vi piaccia!!! Non potete immaginarvi ciò che provo nel legger tutti questi ottimi commenti .. Davvero mi avete reso contentissima :D

Solo adesso ho notato che ho dimenticato di mettere il logo ..Quindi eccovelo qui ;)


L'immagine in cui sta Marizza e Pablo è un fotomontaggio l'ho trovata non so dove xD ahahha ce l'avevo da parecchio tempo sul pc e può darsi pure che adesso l'ho persa anche ahahah xD
Tornando a noi spero che vi piaccia anche il Logo ^_^

Il secondo cap lo potrei postare anche oggi pom o magari stasera.. SOLO se trovo altri commenti :P ahahahah
Grazie ancora ragazze ;)
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 11:48
Avatar

GoldenGirl/ Gianni/Nipote

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
279
Location:
Qualiano (NA)

Status:


Stupendo il logo *-*!! Wow, mi piace davvero tanto ma se non vedo errato alcuni personaggi devono ancora "comparire" vero?? Comunque bellissimo lo stesso e non vedo l'ora di leggere il secondo!! Quindi ragazze commentate il più presto possibile così oggi lo leggiamo!! :lol: :D
 
Top
PABLO + MARIZZA = PABLIZZA
view post Posted on 11/7/2014, 11:49




Ti prego continuaaaaa questo capitolo e davvero FANTASTICO soprattutto Sharon.....mi ha fatto morire dalle risate....
P.s il Logo è fantastico
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 11:59

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Grazie mille ragazze ;) Si comunque si Nancy.. alcuni personaggi devono ancora apparire :D
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 11/7/2014, 13:27




Roxy continua immediatamente,é bellissima!
 
Top
«MaryBenja»
view post Posted on 11/7/2014, 14:37




Gia mi piace il 1*cap. LO ADORO :wub:
Spero tanto che oggi posti il 2 CAP. perchè mi hai incuriosito molto.
Non ho molto tempo devo proprio scappare quindi ti scrivo solamente
CONTINUAAA!! *---*
 
Top
reb-elde
view post Posted on 11/7/2014, 15:10




wow il logo è stupendo, ma sabrina ci sarà? continuaaaa prestoo.
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 11/7/2014, 17:30




continuaaaaa ps.. il logo è bellissimo
 
Top
200 replies since 6/7/2014, 20:31   11566 views
  Share