¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Non capiva che l'amavo...2 !!, la continua :)

« Older   Newer »
  Share  
«MaryBenja»
view post Posted on 10/9/2014, 18:56




Cara Roxy,ed eccomi qui a commentare l'ultimo capitolo(mi dispiace per il ritardo ma sono stata impegnata in questi ultimi giorni)
Allora inizio col dirti che mi è piaciuto moltissimo e che stavo quasi per mettermi a piangere ma alla fine le lacrime non sono cadute come lo scorso finale anche se mentre leggevo avevo gli occhi lucidi con la consapevolezza che non ci sarebbe stato più un continuo di questa ff. Spero solamente che dalla prossima estate ne inizierai un'altra e ovviamente io commenterò ogni singolo capitolo :)
Continuo col dirti che questa ff era ed è una delle mie preferite.Anche perchè quando leggevo capivo che la scrivevi col cuore e con tutta te stessa ;) Infatti come ti ho detto dal mio primo commento tu sei una scrittrice fenomenale..cioè quando scrivevi mi facevi immaginare ogni singola parte descritta,sei riuscita a farmi sorridere e piangere con questa ff.Anche quando è finito Rebelde Way non ero eccessivamente triste perchè la tua storia mi faceva pensare a un continuo nel futuro cioè dopo il film erreway 4 caminos pensavo che ci fosse un continuo ovvero Rebelde Way 3 :D (lo so che sono ''pazza'' ma spero che ti abbia fatto capire quanto tenevo a questa ff e spero vivamente che ne farai un'altra il prossimo anno ;) ) Sono felicissima di come l'hai conclusa e devo dire che la piccola Noemi e Sharonita sono uno ''SCHIANTO'' XDXD .Bhe sono anche felice per Sol, cioè sono felissima per tutto,per ogni singolo rigo che hai scritto.Bhe non mi resta altro che dirti Congratulazioni per come scrivi e di come ti esprimi e spero di commentarti altre meravigliose ff che spero scriverai ^_^ :lol: :D :P :woot:
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 10:17
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Ed eccomi quiiiiiii!!! Ho finito solo ora di leggere questa magnifica ff.... e ora ho intenzione di recuperare tutti i commenti che non ho scritto, perciò, preparati a leggere...

Bhe... che dire... ci sono stati momenti in cui avrei voluto uccidere Roxana, ma so, che se non ci sarebbe stata lei,non solo la ff sarebbe stata monotona, ma non ci sarebbe stata Roxy ad aggiustare tutto, e non ci sarebbero stati tutti quei contrasti tra le tue due personalità 😂... Giuro che amo e ho sempre amato questa ff, come d'altronde le altre, ma ti giuro che
..non so... con il tuo modo di scrivere, è come se mi fai teletrasportare nella ff ed è una cosa magnifica, credimi... bene... ora passiamo a parlare dei capitoli...

Iniziamo da Marizza, bene... lei.. non mi aspettavo che diventasse quello che era fino a pochi capitoli fa... non dico che la odiavo, ma tipo che me la prendevo sempre con lei, per tutti quegli sbagli che stava commenttendo... ma va be... lasciamo stare...
Ma comunque mi ha fatto divertire tantissimo con tutta quella sua ironia😂😂😂 ho riso a più non posso..

Ed ora Pablito, ah Pablo, il mio caro Pablo... in tutta la ff l'ho amato tantissimo, per non essersi mai arreso (bhe per qlk secondo l'ha pensato) e specialmente per come ha affrontato tutte quelle notizie, ma specialmente come ha affrontato la notizia di essere il papà di Noemi😍...

Mia... Mia.. mi ha fatto ridere insieme a Marizza... mi ha fatto arrabbiare per il bacio ricambiato a quello.... ma aspetta... che fine ha fatto?! L'hai scritto nella ff e io non ci ho fatto caso?! ... va be... non è importante lui... Mi ha fatto anche sognare di nuovo, con Manuel... Ma specialmente con Sharon... mi piace l'idea di vederla come mamma...non so perché...

Manu... Manu ha combinato qualche guaiuccio... tipo, avvicinarsi a quella cosa brutta e a baciarla... ma d'altronde, so che non l'ha fatto a posta e non potevano litigare per una stupidata, anche se a farli riconciliare c'è stato quel dottore...

Sharon... io Sharon la amo... è una bambina dolcissima, mi è sempre piaciuta, ma specialmente per gli scleri, sui Pablizza 😂😂

Francesco... bhe lui... non mo è mai piaciuti tantissimo... ma per la decisione che ha preso quasi alla fine della ff, di andare in Italia da Veronica, per poi permettere a Marizza e Pablo di stare , anche se per poco, insieme... posso dire che un pò, ma proprio un po gli voglio bene...

Veronica non l'ho mai "conosciuta" così in fondo... ma la ritengo una brava persona, che cercava di far andare tutto bene tra Francesco e Marizza, ma alla fine ha vinto il primo amore...

E poi chi c'è più?!

Ah si...

Sol, l'ho sempre odiata, ma alla fine mi ha fatto ricredere... devo ammetterlo

Fabrizio è un altro della lista nera, ma anche lui mi ha fatto ricredere... però va be... si può capire... poverino ha perso suo figlio... ma sono sicura che se nasceva quel povero bambino, nasceva con la rabbia dentro, per tutto quello che ha fatto e provato la madre quando lo aveva in grembo

Credo siano finiti i personaggi...

Anzi no... manca Noemi... non l'ho conosciuta molto... ma la ritengo una bambina molto simile ai genitori...

Ok... credo di dover fermarmi... perché questo commento potrebbe continuare all'infinito... per questo ripeto : "È STATA UNA FF MAGNIFICA M-A-G-N-I-F-I-C-A ... si ha avuto i suoi momenti cattivi, ma è questo che devono avere le ff... e poi... lo ammetto... dopo aver letto questa ff.. mi ritengo anche io una Pablizza... si è ufficiale sono diventata una Pablizza (ma attenzione, sono sempre Minuel!)

Ok ora davvero basta... ancora complimenti e spero di poter leggere un'altra tua magnifica ff 😊
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 21:07

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ahahahahahahah Marika sei Mitica !!! *---* hai vinto il record del commento più lungooooooooo!!! E io sono superrrrrrrr feliceeeeee cheeee tiiiii siaaaa piaciutaaaaaaaa!!!!!! *---* Davvero scrivere è per me uno svago incredibile che sfortunatamente per un anno ho dovuto abbandonare per via del 5 superiore ed esami vari @-@ se ci ripenso mi viene coccolone ahahahahahahh Ma ora ti /vi do una buona notizia :....... STO ELABORANDO UNA NUOVA FF !!! *--* ma ci vorrà tempo , perché spero di farla perfetta ahahahah sono un bel po' arrugginita... si devo mettere un po' di olio da tutte le parti soprattutto sulla tastiera del pc che non vedeva le mie mani muoversi così veloci da un bel po ahahahahhahah spero davvero che vi piacerà anche la prossima . e sono felice che vi siano piaciute le precedenti *--* ringrazio a voi per averle lette :***
piccola anticipazione sulla nuova : Il genere sarà ---> Commedia , romantico , Fantascienza :3
vi ispira??? *--* E' la prima storia di fantastica quindi chissà cosa ci uscirà ! Lo scoprirete , spero , presto xD
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 11/7/2015, 22:10




Roxi non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff! Sicuramente sarà bellissima! Comunque quando ho iniziato a leggere non capivo che l'amavo pensavo che non l'avrei mai finita invece l'ho finita e l'adoro!!!!!!😍
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 13:24
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Ahhhh che bello Roxyyyy!! Non vedo l'oraaaa!! Anch'io sto scrivendo una nuova ff, ho creato già una discussione e sul mio profilo di g+ ho postato il trailer, visto che qui non ci sono riuscita, se vuoi vagli a dare un'occhiata😊
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 16:33
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


Complimenti Roxy questa ff è stata meravigliosa. Hai un grande talento complimenti. Mi è piaciuta un sacco :wub:
 
Web  Top
200 replies since 6/7/2014, 20:31   11566 views
  Share