¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

E alla fine?....insieme!, La mia nuovaff!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2014, 16:46
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


è bellissimo il cap, chi sono quei 2, due ragazzi, 2 ragazze o non so bho, continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Web Contacts  Top
cami982
view post Posted on 16/7/2014, 17:02




Continuaaaaa
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 20/7/2014, 15:03




Cap.3
MARIZZA
mrz:uh,bene,ci mancavate solo voi 2!
Xx:problemi?tu e le tue sorelesiete le baby sitter delle mie2 figlie e io vi pago cara!
Mrz:no,no nessun problema signora,mi lasci pure le 2 diavolette.....BAMBINEEEE,mi perdoni!
Sign:bene,torno fra1 ora marizza,mi raccomando!(vá viae le bambine entrano)
Me neero dimenticata di queste 2 diavolette ma...pazienza,il lavoro é lavoro!
Mrz:allora babine,a che giochiamo?
Babina1:mmh....potremmo giocare alla famiglia....(prende la mano a marizza)tu puoi fare la mamma,e tu (prende la mano a pablo)il papá!
Bambina2:siiii!
Pablo-mrz:nooooo!(si guardano)
Bambina1:si
Mrz:no
Bambina:siiii!
Mrz:NOOOO!
E invece dopo 5 minuti mi ritrovo a fare la moglie di pablo x finta
Mrz:allora "amore"(a pablo)cosa facciamo?
Bambina1:mmh....mami,papi perché non vi date un bel bacino?
Mrz:nooo piccola,questo no!
Pablo:concordo pienamente!
Bambina:o lo fate o dico alla mamma che non ci avete accontentati e allora addio soldi marizzita!
Mrz:ah....e và bene,ma lo faccio solo per soldi!
Pablo lentamente,si avvicina alle mie labbra per baciarmi ma proprio quando stava per mettere le sue labbra sulle mia.....
Xx:MARIZZA,PABLO!
Mrz:mia!
Bambine:oh-oh....andiamo in cucina!
Mia:COSA STAVATE FACENDO?
raccontiamo tutto a mia e cosí....
Mia:davvero é andata cosí?
Mrz:giuro!
Mia:e vá bene,vi credo ma mai piú cosí vicini eh!
Mrz-pablo:mai!(si guardano)
Detta questa frase suona il campanello,vado ad aprire e mi ritrivo manueldavanti con un borsone in mano.dopo saluti a volontá lo faccio entrare per presentarlo a mia,cosí arrivati da lei....
Mrz:bene,lui é manuel un mio amico che ospiteró quí per un pó!
Cosí manuel vá da mia e le bacia la mano
Manu:manuel aguirre,molto piacere!
Mia:beh....(incantata)
Fine cap.

COSA SUCCEDERÁ ORA FRA I MINUEL?E IL BACIO FRA I PABLIZZACI SARÁ?QUESTO E ALTRO NEL PROSSIMO CAP.
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 20/7/2014, 15:21




Uh mamma in questo cap. Ci sn errori di tutti i tipi ma io decisamente mi picchio con.la tastiera,perdonatemi :P
 
Top
Ery_Pablizza
view post Posted on 20/7/2014, 15:30




Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 20:43
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
887
Location:
trecase ( NA )

Status:


Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bellooooooooooo Mia è incantataàaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Siiiiiii yuppyyyyyyyyyyyy
Ok scusa è l'emozione... ContinuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ok si non è semplice emozione è incantatezza.... No nn penso si dica così e non penso esista qiesta parola ma proprio per questo io la scrivo... Va bene basta non continuo perché va a finire che questo commento diventerà pieno di parole senza senso e ripeto continua ;)
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 22:04
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


si che bello Mia e Manu si conoscono e i Pablizza si stavano per baciare, davvero un bel capitolo, quindi adesso ti dico CONTINUAAAAAAAAAAAA
 
Web Contacts  Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 21/7/2014, 01:03




che bello marizza e pablo si stavano per baciare mia proprio in quel momento dovevi venire non potevi dopo che dolce mia che si incantata a vedere manuel ma ricordati solo una cosa che stai per sposarti .... detto questo non mi rimane da dire continuaaaaaaaaa
 
Top
BenyPablizza2
view post Posted on 21/7/2014, 13:32




Allora *Si schiarisce la voce* Incominciamo:
1. Mia&Pablo insieme proprio NO! Pablito deve stare con la mia Marizzita,capito? E Mia non deve rompere le scatoline,tanto lei si innamorerà di Manu. Adoro ufficialmente quelle bambine,stavano facendo baciare i Pablizza,se non fosse arrivata Mia :(
2. Anche a me piacciono i Freddy quindi vedi di farli mettere insieme
3. Perchè hai fatto perdere il piccolo Bustamante a Mariz? :(
MI piace molto questa FF quindi:
C
O
N
T
I
N
U
A!
 
Top
Cami Bordonaba
view post Posted on 22/7/2014, 14:13




Grazie 1000 x i commenti chicas!
Cap.4
MARIZZA
mia:beh....(incantata)io.....sono mia colucci,molto piacere!
Manu:incantato!
Pablo:hey,vedi di incantarti con qualcun altro,mia é la mia ragazza!
Manu:cosa?(un pó deluso)
Pablo:LASCIALA IMMEDIATAMENTE!
mia:ehmmm....é vero!(a pablo)tesoruccio non ti arrabbiare sú!
Pablo:ma guarda un pó tu!(infastidito)
Mrz:mia,sú noi dobbiamo andare dalle bambine.manu vieni con noi?
Manu:Ok!(se ne vanno)
Pablo:...e io?

PIÚ TARDI.....
MIA
le bambine sono andate via e io,pablo,marizza,e il nostro nuovo ospite,che devo dire é proprio un ragazzo mozza fiato,stiamo parlando fra di noi,sono proprio curiosa di sapere di piú su manuel
Mia:allora manuel,che lavoro fai?
Manu:io faccio il fotografo!
Mia:cosa?(tutta allegra)MA É BELLISSIMO!
manu:ti piace il mio lavoro?
Mia:certo,sai a me piacerebbe tanto fare la modella!
Pablo:dai amore,che sará mai!
Mrz:"amore"(lo imita infastidita)
Mia:manuel,puoi farmi vedere le tue foto?
Manu:se mi offri qualcosa da bere si!(sorride)
Mia:bene!
Cosí,insieme andiamo via in cucina.

PABLO
incredibile,questo tipo si presenta all`improvviso quí,si mette a fare il galante con la mia ragazza e lei lo asseconda pure
Pablo:ma guarda un pó sto tipo!
Dico questa frase tutto arrabbiato a marizza che non mi guarda neppure negli occhi e che tiene il capo basso ignorandomi
Pablo:hey,stó parlando con te,che hai?(con tono dolce)
Mrz:e che devo avere?(fredda)
Pablo:marizza....tu....cel`hai ancora con me?
Mrz:no,per caritá!(ironica)ma che coraggio che hai!
Pablo:io.....io ero ancora un ragazzino quando mi hai detto ......insomma di essere incinta....mi dispiace!(serio)
Mrz:si ma nn sai quanto ho sofferto,anch`io ero solo una ragazzina allora ma nn di certo ho abortito!.sei solo un viscido codardo che scappa dalle sue responsabilitá!
Pablo:beh peró....non ero tanto viscido quando hai passato la notte con me,no?(cn tono malizioso)
Mrz:ma che dici?idiota!(stava per andarsene ma pablo la blocca)
Velocemente la attiro a me e mi avvicino al suo viso
Pablo:sai.....io e te abbiamo una cosina in sospeso!
Mrz:di che parli?lasciami subito!
Pablo:eh no!
Velocemente attacco le mie labbra alle sue iniziandole a muoverle lentamente.il bacio che dovevo dargli quando giocavamo con le bambine non glie l`ho piú dato,sono curioso di sapere come reagirá dopo.

PABLIZZA SIETE CONTENTE DEL FINALE?FRA I MINUEL ANCHE SCAPPERÁ QUALCHE BACINO NEL PROSSIMO CAP.?SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO,CIAO A TUTTEE!
 
Top
Ery_Pablizza
view post Posted on 22/7/2014, 14:24




Io sono CONTENTISSIMA............e ora ti dico solo...... continuaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
BenyPablizza2
view post Posted on 22/7/2014, 17:22




Deve ricambiare *Urla* O-R-A! CAPITO? Sì Sì E POI Sì! *Balla la conga* I miei Pablizza devono stare insieme,Pablo però che razza di bastardo! Lasciare Marizzita sola :( *Respira profondamente e si calme* Scusate la volgarità,ma mi dovevo sfogare. Miuccia caruccia lasciali in pace e vai sbaciucchiarti con il tuo Manueluccio (??) No vabbè,scleri a parte,è MERAVIGLIOSA.
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 18:13
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


che bel capitolo!!!!!!! ok allora comincio, i Pablizza hanno fatto benissimo a baciarsi, poi ritorna Mia, da uno schiaffo a Pablo, questa è una pena perchè dopo si metteranno tutti insieme, quindi appunto Mia si consolerà con Manu e Pablo avrà l'occasione giusta per stare con Marizzita, ahh, no scherzo, fai tu però continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Web Contacts  Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 22/7/2014, 21:13




awww che bello pablo a baciato marizza spero solo che lei ricambi .... come sono belli i minuel e non vedo l'ora che farai ritornare le coppie alla normalità intento mia e pablo e che farai mettere sam e freddie insieme .....
ora non mi basta altro che dirti cotinuaaaaaaaaa :D
 
Top
fram96
view post Posted on 23/7/2014, 16:04




bellissima la ff ! CONTINUA!http://img.forumfree.it/style_images/1/icon1.gif
 
Top
73 replies since 8/7/2014, 14:22   2290 views
  Share