¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

E alla fine?....insieme!, La mia nuovaff!

« Older   Newer »
  Share  
jenette mccurdy love!
view post Posted on 12/8/2014, 14:19




Ma che bei commenti,sono molto contenta ragazze,scusatemi tanto se nn ho postato prima ma sn stata occupata,buona lettura e..........non uccidetemi quando leggete la fine eh :P


MRZ
oh cielo ma perché mi caccio sempre nri guai?vediamo un.pó come rimediare.......
Mrz:oh ma che sciocchezza,certo che lo sá ma certamente non sá che é tuo altrimenti col cavoko che si sarebbe messa con te!
Pablo:ma che parole delicate che usi,santo cielo!(ironico)
Mrz:ha-ha-ha!ora sparisci dalla mia vista,vá a fare le tue spesuccie pablita!
Pablo:mi accompagni?
Mrz:nemmeno x sogno caro!
Pablo:dai.....non sai quanto mi é mancato il tuo tocco strambo nel mio appartamento!(le fá gli occhi dolci)
ma che makedetto,lui lo sá perfettamente che non resisto ai suoi occhioni azzurri,mi fanno impazzire
Mrz:(sbuffa)se.....se ti accompagno dopo ti levi dai piedi?
Pablo:promesso!(sorride)
Mrz:camon baby prima che cambi idea!


NEL FRATTEMPO.........
MICA(sorela di pablo)
Come ogni mattina,sono con mio padre nel nostro ufficio,a lavorare.ultimamente non stiamo facendo molti affari e io e mio padre stiamo cercando di inventarci qualcosa x migliorare un pó la paga
Mica:per me non dovremmo contrattare sempre gi stessi artistucci da 4 soldi per me.....dovremmo cercare di lanciare nuovi artisti,faccie poco note,capisci papá?
Sergio:ma non é mica tanto facile!
Mica:lo só,per questo dobbiamo impegnarci a fondo con i provini e sai chi ci aiuterá papino?
Sergio:non ne ho idea!
Mica:il nostro pablito!
Sergio:sei fuori di testa se pensi che accetterá!
Mica:accetterá,fidati di me!

A SEATTLE........
FREDDY
mi sono visto con il detective che mi aveva consigliato carly e proprio ora gli stó spiegando il suo compito
Freddy:devi trovare in ogni modo l`indirizzo di samantha colucci(tanto x specificare,nel telefilm il cognome é packet ma quí é la sorella di mia e mrz),lei si trova a buenos aires ma voglio assolutamente che tu scopra tutto su di lei,indirizzo e vita privata!
Andrea:s-shamanta colucci?la figlia di sonia rey?(stuoito)
Freddy:esatto!

ANDREA
non posso crederci,sam!da anni l`ho persa di vista....quanti meravigliosi ricordi!
Freddy:amico,ci 6?capito cosa voglio che faccia?devi assolutamente andare a buenos aires e scoprire ogni cosa su shamanta!
Freddy:certo,ne saró felicissimo!(con un sorriso a 32 denti)

DAI MINUEL..........
MANUEL
Arrivati al mio studio fotorafico,io e mia iniziamo a fare le foto.questa ragazza ha davvero una bellezza unica,in questo momento si é messa in posa sdraiata per terra in una posizione molto provocante ma ha un sorriso davvero magnifico,
Sembra una bambina,é dolcissima!
Manu:(mentre fá le foto)perfetta,sei bellssima!
Mia:grazieee!(mentre si mette in posa)
D`istinto poso la telecamera sulla scrivania e mi avvicino a mia che mi guarda un pó confusa
Mia:cosa succede?perché hai posato la telecamera?
Manu:sei davvero bellissima,il tuo ragazzo deve essere felicissimo con te,no?
Mia:ah no,in veritá io e pablo ci conosciamo da tanto....andiamo daccordo,ci vogliamo bene peró come coppia non siamo molto affiatati sai?.(un pó triste)e......tu?cosa mi dici?hai la ragazza?
Manu:ah no,io non sn fidanzato....non sn mai stato innamorato!
Mia:beh xó.....non perderti d`animo.....sai che si dice che a volte l`amore puó essere piú vicino di quanto pensi!
Detto queto si avvicina al mio viso e sotto il mio sguardo un pó confuso,mi dá un bacio sulla guancia.......davvrro l`amore puó essere cosí vicino?.....e.....se fosse lei?........
Poco + tardi.......
Finite le foto,io e mia torniamo a casa ma proprio mentre eravamo quasi arrivati,mi squilla il cellulare che mi costringe a fermarmi x rispondere
Chiamata
Manu:pronto?
Xx:manuel,"amico",come vá?

Ed ecco quí la fine del capitolo,la fine é leggermente......penosa ma non vi preoccupate,nei prossimi capitoli non vi annoierete perché la persona che ha chiamato manuel é tutt`altro che buona e porterá vari priblemi!.detto questo vi saluto,baciiiiiiii!
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 16:18
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


Si, evviva Manuel non è fidanzato, è l'amore è proprio Mia Colucci, cmq spero che questo XX non sia qualcuno di proprio cattivo, cattivo e che soprattutto non rovini niente (niente??? ma se non stanno neanche insieme!!! Bha non rifletto neanche), e spero che Andrea non faccia qualche sgarbo ai saddy, quindi CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2014, 11:09
Avatar

IO non sono un personaggio. IO sono IO.

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
734
Location:
Firenze

Status:


Perché ci devono sempre essere dei problemi? Non si può per una volta evitarli? xD non possano mai stare tranquilli accidenti xD.
Comunque brvaa continua presto!
 
Top
«MaryBenja»
view post Posted on 13/8/2014, 13:04




Bella,continuala mi piace un sacco e poi sono sicuro che qull'Andrea piace Sam.
E poi l'unica cosa che non capisco e chi possa essere al telefono. Bha più ci penso più non capisco forse Francisco.
Bhe siccome non lo capisco non mi resta altro che aspettare che tu posti nuovamente quindi CONTINUAAAA!!!!! :) :D
 
Top
Pablizza LOVE
view post Posted on 13/8/2014, 14:27




inizio subito con il dirti che fa ff è bellissima e di non fare mettere quell' andrea con sam... sam deve stare solo con freddie e viceversa ..... CONTINUAAAAAAAAAAA
 
Top
michaela2000
view post Posted on 13/8/2014, 15:53




bellisssssimooo capitolo come sempre,devi fare piu pablizza pero!!!!!!! :( :( :( :( :(
 
Top
jenette mccurdy love!
view post Posted on 13/8/2014, 17:56




Eccovi quí,come promesso,un altro bel capitolo e un BELLISSIMO BACIO PABLIZZAAAAAA(se ce la faccio a postare tutto il cap. Peró)


MANUEL
CHIAMATA
Manu:chi é?
Xx:hey "amico"come vá?
Manu:lucho cosa vuoi?(freddo)
Lucho:ascolta "campione incompreso"hp bisogno di parlarti!
Manu:cosa vuoi?ora sn occupato!
Lucho:é urgente,ti voglio a casa mia fra 20 minuti,chiaro?
Manu:ma sono con una rag.....(lucho lo interrompe)
Lucho:CHIARO?(alza il tono)
Manu:(deglutisce)c-chiaro!
FINE CHIAMATA
manu:mia devo andare a casa di un mio amico,vai sola a casa tua?
Mia:no dai,ti accompagno,tanto non ho molto da fare!
Manu:no mia,quella non é gente per te,davvero,meglio che tu vada a casa7
Mia:COSA?eh no,io nn sn una bambina,só difendermi,non ho paura della gente "diversa da me"!andiamo da questo tipo,sú!
E cosí,immediatamente mia mi trascina facendomi camminare x andare da lucho,questa ragazza sará pure molto dolceve sexy ma ha la coccia dura eh!.......
Quando arriviamo da lucho,lui ci fá entrare e ci porta di sopra in camera sua.appena entriamo nella sua stanza lucho inizia a gridare 2 nomi.....
Lucho:RAMIRO,JUAN!
grida come un.pazzo questi 2 nomi e senza nemmeno che io me ne accorga,di colpo,da dietro la porta compaiono 2 ragazzi che mi saltano addosso,1 mi trattiene con forza mentre io cerco di liberarmi mentre l`altro ragazzo mi lega.
Mia:MANUEL!
mia grida preoccupata,ha paura di ció che stá accadendo e anch`io,non ho idea di ció che stia succedendo!
Lucho:stá zitta biondina!
Lucho inizia a legare anche lei,vorrei urlarex difenderla ma i ragazzi mi hanno perfino tappato la bocca.
Dopo averci immobbilizzati e dopo averci tolto ogni possibilitá di parlare i 3 ragazzi hanno un espressione compiaciuta,quasi divertita,non dovevo fidarmi di lucho dannazzione!
Lucho:mi dispiace dirtelo manuelito ma non vincerai di nuovo tu,questa volta te ne starai con la tua amichetta quí prigioniero!
Detto questo lucho vá via e chiude la porta a chiave lasciando me,cn i sensi di colpa per aver portato mia quí,e mia che piange tutta impaurita!.


IL GIORNO DOPO..........
MARIZZA
un altro giorno é arrivato e come sempre,da un pó di tempo a questa parte,pablo é a casa mia x fare colazione.iio,sam e pablo xó,non riusciamo a buttare giú un boccone,siamo preoccupatissimi x mia e manuel che sono uscitiieri mattina e non sn ancora tornati
Mrz:oooh,ragazzi sono preoccupatissima,2 ragazzi non spariscono cosí,qualcosa é successo!
Pablo:secondo voi stando quí,a casa con le maniin mano,cosa risolviamo?dobbiamo andare alla polizia!
Sam:e e poi....tornano?
Mrz:bene ragazzi voi 2 rimanete quí,io vado immediatamente a denunciare!


INTANTO DAI MINUEL........

COSA SUCCEDERÁ DAI MINUEL?RIUSCIRANNO A SCAPPARE?PERCHÉ LUCHO GLI AVRÁ RAPITI?
NON PERDETEVI LA 2* PARTE DEL CAP.7

Nella 2* parte......

mrz:facciamo un patto?
Pablo:quale?
Mrz:tu mi fai un bel sorriso xché non riesco a vederti cosí e io x un pó di tempo non ti daró piú fastidio,ci stai?
__
Lucho:dammi immediatamente il numro di telefono dei tuoi famigliari!
Manu:cosa vuoi.....
Lucho:ORA!
__
Andrea:torniamo a buenos aires!
Luca:perfetto,cosí rivedró marizza!
__
Pablo:ma lo sai che sei bellissima quando sorridi?
Mrz:.....davvero?

Beh?cosa succederá secondo voi?pultroppo nn ho potuto mettere tutto il cap.
A domani,ciauuuuuuu :)
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 18:40
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
522
Location:
Il Paese Delle Meraviglie di Ele & Mione

Status:


nooooo, Mia e Manu rapiti no, secondo me, Lucho vuole vincere un premio di fotografia o cose del genere, e poi ci si mette anche sto Luca, non bastava Andrea, ci manca solo un altro che va appresso a Mia e siamo a cavallo, cmq continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Web Contacts  Top
jenette mccurdy love
view post Posted on 14/8/2014, 13:51




Cooooosaaaaa?solo 1 commento?commentateeeee
 
Top
Erika2003
view post Posted on 17/8/2014, 14:21




Continuaaaaaaaaa
 
Top
fram96
view post Posted on 17/8/2014, 17:52




Continua! Sono curiosa di sapere come si metteranno insieme tutti perché si metteranno insieme no?
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 30/9/2014, 22:35




Quando continui?
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 21:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Ayyyy! Però!! Spero che quando Manuel si liberi prenda Lucho a calci nel sedere!
Continuala!!!
 
Contacts  Top
Minuelforever
view post Posted on 4/1/2015, 16:44




Continua!
 
Top
73 replies since 8/7/2014, 14:22   2290 views
  Share