¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AYUDAME A OLVIDARTE, questa é la mia 2 ff speró vi piaccia

« Older   Newer »
  Share  
Kekkabenjamila
view post Posted on 16/12/2014, 22:21




Mi hai scioccata :o: Pablo e mia io li amo ma come migliori amici!!!! Non possono stare insieme!!!! :(
Continua e sistema le cose ^_^
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 20/12/2014, 11:53




Capitolo 7
Manuel
Appena entriamo in casa mia si blocca ma grazie a un abbraccio di gruppo riesce a superare il corridoio e a dimenticare ke li c'erano i suoi genitori non so come ma finiamo al fatto ke abbiamo fatto l amore anzi lei ha detto sesso non so xk ma mi da fastidio ke lo abbia definito sesso sei l amavo e lei mi amava era amore non sesso vengo risvegliata dai miei pensieri dalla voce di Pablo
Pablo : Mia mi fai vedere la casa
Cosi mia fa vedere la casa a Pablo dopo un pô ke siamo li mi accorgo ke c é da fare la spesa cosí cerco mia per dirglielo almeno mi dice dove sta un supermercato ma non la trovo appena arrivo in camera sua e vedo una scena al quale non avrei mai voluto vedere lei e Pablo ke si stanno baciando li guardo e sento un grande vuoto dentro di me sembra ke loro non si accorgono che sono li finchè mia non apre gli occhi e mi vede e subito smette di baciare pablo
Mia : Manuel
Immediatamente si gira anche Pablo e mi vede
Pablo : Da quanto sei qui ?
Manuel : Quasi un ora come tutti * finto sorriso*
Pablo : No io intendevo da quanto sei qui in camera di mia
Manuel : Non lo so
Pablo : Hai visto tutto vero?
Manuel : Forse
Mia : si ke ke ci hai visti ti ho visto li in piedi sulla porta e x questo ke mi sono staccata dal bacio
Manuel ; si vi ho visti contenti ?
Pablo : Manuel xk fai cosi
Manuel : X niente
Mia : Allora xk sei in camera mia ?
Manuel : Ti stavo cercando ma a quanto pare eri troppo impegnata per farti trovare
Mia : Si ero impegnata e allora? cmq cosa vuoi?
Manuel : Niente mia fai quello ke ti pare non hai bisogno del mio permesso quindi fai quello le vuoi anche se non ne hai bisogno ti do il permesso vai sei libera
Mia : Hai detto bene non ho bisogno del tuo permesso ormai sei passato si Manuel sei il mio passato un passato da dimenticare
Manuel : Lo sono sempre stato mia cara
Mia : Un passato pieno di bugie e quel passato porta il tuo nome
Manuel : Lo sai ke non ti ho mai mentito magari non ho mantenuto alcune volte la parola ma non ti ho mai mentito mai e questo lo sai bene
Mia : Ogni volta ke aprivi bocca mi mentivi e lo fai ancora oggi quando mi dici ke mi hai lasciato per il mio bene ma non si lascia per il bene di un altra persona si lascia perchè non si ama più per tradimenti o per puro egoismo personale e cioè quello ke hai fatto tu
Pablo : Ragazzi ma voi sentite ancora qualcosa l uno per l altro no xk state litigando come una coppia?
Mia / Manuel : Stai zitto pablo
Pablo : Ok scusate ma se continuate a parlare cosi ad alta voce marizza scoprirà tutto
Manuel : Sarebbe un bene almeno basta con tutti sti segreti
Mia : A adesso é un bene
Manie : Si é un bene e poi sei tu ke vuoi ke glielo dicevo
Mia : Anke su questo stai mentendo tu non glielo avresti detto a marizza
manuel: e tu ke ne sai ? sei nel mio cervello
mia: xk ce hai un cervello
manuel: o come sei spiritosa
mia: meglio spiritosa ke bugiarda come te
sto per espodere adesso mi ha stufato odio ke mi chiamano bugiardo
Manuel : Mi hai stufato io non ti ho mai mentito mai e i miei ti amo era veri e puri e lo vuoi sapere xk ti ho lasciato senza un motivo é mia lo vuoi veramente sapere il xk ?
Mia : S-s-si
Manuel : Xk me ne sarei dovuto andare x venire a vivere in argentina e non ti avrei potuto costringere a vivere un amore a distanza dove avresti solo sofferto cosi dopo averci pensato parecchio ho preso la decisione piú sensata quella di lasciarti ora sai tutto mia ora puoi chiudere x sempre la nostra storia e il capitolo di quella vita
mia
Dopo ke Manuel vede il bacio mio e di Pablo io e lui iniziamo a discutere io li continuo a dare del bugiardo e lui a dirmi le non lo é mai stato alla fine riesco Anke a farmi dire xk mi ha lasciato senza nessun motivo e sinceramente non so cosa pensare dopo quello ke mi dice
Manuel : Xk me ne sarei dovuto andare x venire a vivere in argentina e non ti avrei potuto costringere a vivere un amore a distanza dove avresti solo sofferto cosi dopo averci pensato parecchio ho preso la decisione piú sensata quella di lasciarti ora sai tutto mia ora puoi chiudere x sempre la nostra storia e quel capitolo della tua vita
Mia : E me lo dici cosi come se niente fosse tu hai deciso per me non mi hai manco chiesto se mi andava bene
Manuel : Cosa c 'era da chiedere mia io ero con un piede in Messico e uno in giá in argentina cosa ti avrei dovuto chiede non capisci ke sta decisione é stata sofferta ma lo fatto per te
Mia : E se io avrei voluto un amore a distanza ?
Manuel : A si e con quali garanzie mia io ti ho lasciato xk non ti avrei vista mai piú come potevo tenerti legata a me se non ti avrei piú rivisto come rispondimi mia nessuno si aspettava ke ci saremmo rincontrati
Mia : Xk non me lo hai detto Manuel ho passato 3 anni della mia vita a odiarti e maledirti mia nonna ogni giorno era costretta a vedermi piangere e a sentirmi maledirti
Manuel : Non te lo potevo dire e poi nella lettera ke ti ho lasciato ti ho chiesto mille scuse
Mia : Quale lettera ?
Manuel : La mattina dopo ke ci siamo lasciati prima di partire sono venuto a casa tua e ho lasciato a tua nonna una lettera x te
Inizio flashback
Nonna : Arrivo arrivo
Apre la porta
Nonna : Manuel figliolo ke fai qui cosi presto mia ancora dorme
Manuel : Me ne vado *piangendo *
Nonna : Come te ne vai e mia ? l
Manuel : Ci siamo lasciati
nonnna: ora capisco xk ieri era distutta
manuel:.puó darle questa da parte mia * da la lettera alla nonna *
Nonna : Certo gliela do appena si sveglia
Manuel : Grazie addio angela abbi cura di mia la abbraccio
nonna: come addio
manuel: vado via per sempre
Fine flashback
Mia : Io non ho mai ricevuto nessuna lettera
Manuel : Forse non te la data x non farti soffrire di piú e ha fatto bene
Mia : Ke c era scritto Nella lettera
Manuel : No questo no
Mia : Ke c' era scritto
X : Mia sei in camera
Mia : Si mrz sono qui
Marizza : A siete tutti qui * bacia manuel*
Mia : Si li stavo mostrando la mia stanza
manuel: già eravamo qui per questo
pablo: cmq è bella la tua camera
mia: non è cambiato niente
Marizza : ok cmq giú ti cercano mia ?
mia: a me ?
Marizza ; si è un bel ragazzo
mia: e chi è?
marizza: non lo so ma è giù ke ti aspetta ha detto ke ti conosce da tanto
mia: non mi viene in mente
Immediatamente scendo a vedere chi é seguita da tutti
Marizza
Dopo ke ho sistemato le cose di Manuel e mie nell 'armadio scendo giù a pulire un po i mobili in modo ke dopo andiamo a fare solo la spesa finito di sistemare bussano alla porta quando apro mi trovo davanti un ragazzo moro con gli occhi castani ( foto ) 2r7r861
Marizza : Desidera ?
X :ciao La signorina mia Colucci é in casa
Marizza ; ciao si certo tu chi sei?
x: un suo amico conosco mia da quando è nata
marizza: ok accomodati la vado a chiamare inizio a cercare mia per tutta la casa ma non la trovo alla fine salgo nella sua stanza ed é li con Manuel e Pablo appena li dico le la cercano subito si precipita giu appena vede sto ragazzo
Mia : Lucas ?
X : Si mia sono io
Vedo mia ke prende la rincorsa e gli salta in braccio lui la prende al volo e si sorridono a quella scena però vedo anke la faccia di manuel irrigidirsi xk li da fastidio ?
Mia : Come sei cresciuto
Lucas : Mia avevi 3 anni quando sei andata via e io 6 ora io ne ho 21 e tu 18 e sei sempre più bella
grazie
lucas: di niente tesoro ma non mi presenti?
Mia : Si scusa vieni ti presento marizza mia cugina
Marizza : Ciao
Mia : Pablo il migliore amico di Marizza
Pablo : Non siamo piú amici non siamo più niente
Marizza : Non penso ke li interessi se io e te siamo amici o no
pablo: vero ma era giusto correggere mia
mia:grazie allora della correzzione
Lucas : E lui chi é il tuo ragazzo ?
Non so xk ma non mi da per niente fastidio ke mia venga scambiata per la ragazza di Manuel forse per lo sguardo ke aveva lui prima ma xk ha pensato ke è il suo fidanzato
Mia : No no lui é Manuel il fidanzato di Marizza mia cugina
Lucas : E tu non hai fidanzato ?
Marizza : Pablo ti devo parlare in privato adesso
Pablo : A me ?
Marizza : Si muoviti e tu manuel non rimanere qui magari li dai fastidio vai a farti un giro
manuel: e se non voglio
mia: allora ce ne andiamo noi
manuel: no rimani me ne vado
cosi manuel se ne va lasciando mia e lucas in cuna a quel punto io prendo x la mano pablo e lo trascino via arriviamo nella stanza dove dormo io
Pablo : Ke vuoi ?
Marizza : Capire dove ho sbagliato dove ho perso la tua amicizia
Pablo : Non capisco ke intendi ?
Marizza : Tu mi avevi detto ke manco se fossi stata l unica ragazza Di questo mondo ti saresti innamorato di me ricordi
Inizi flashback
Marizza : Xk mi aiuti sempre Pablo
Pablo : Xk sei la mia migliore amica
Marizza : Sicuro ke sia x quello e non per altro ?
Pablo: Tipo ?
Marizza : Ke magari ti sei innamorato di me
Pablo : Non mi innamorerei di te manco se fosti l ultima ragazza di sto mondo
Fine flashback
Pablo : Si mi ricordo
marizza: allora xk ti sei innamorato di me
pablo: non lo scelto io è successo
marizza: non è passato molto da quando mi hai detto quella frase
pablo: é successo 4 anni fa e io sono 6 anni ke cerco di mascherare i miei sentimenti per te ma ora non riesco piú quindi ti ho mentito quel giorno
Marizza : Xk se mi ami mi abbandoni lo sai bene le ho sempre bisogno di te
Pablo : Lo faccio xk io non ti posso piú offrire l amicizia ke tu vuoi e poi hai mia e manuel se hai bisogno di qualcosa
Marizza : Pensaci bene Pablo ti chiedo solo questo
Pablo : Ci ho giá pensato e questa è la decisione finale
Di scatto mi avvicino a lui per abbracciarlo ma le nostre labbra si rincontrano Anke questa volta nessuno dei due é contrario a questo bacio ke si approfondisce sempre di più
Pablo
Mentre siamo tutti in cucina Marizza mi tira in camera sua per parlare alla fine mi sta per abbracciare ma posta abbracciarmi le nostre labbra si rincontrano Anke questa volta nessuno dei due é contrario a questo bacio ci baciamo fino alla mancanza d' aria di entrambi quando ci stacchiamo
Pablo : É cosi ke tu mi fai girare la testa e mi confondi
Marizza : Non voglio farti stare male Pablo io ti voglio bene
Pablo : Ma lo capisci ke il nostro sentimento é diverso tu mi vuoi un semplice bene io ti amo la mia vita non ha senso senza te io per te sento quello ke tu senti per Manuel e io non posso continuare cosi starti vicino baciarti parlati o semplicemente abbracciarti mi fa male xk so ke non sei mia * occhi lucidi*
Marizza : Scusa non pensavo stessi cosí male
Pablo : Sto da cani marizza da cani quindi ti prego non farlo mai più
Subito dopo quella frase esco in giardino per prendere un po d aria li vengo raggiunto da Manuel anche lui cerca un pò d'aria
Manuel : Pablo non eri con Marizza ?
Pablo : Si ma ora non piú
Vedo Manuel ke mi fissa
Pablo : Ke hai xk mi fissi ?
Manuel : Xk hai baciato mia tu sai cosa c é stato tra me e lei e poi solo Ieri mi hai detto ke sei innamorato di Marizza e oggi baci mia davvero non trovo il senso di ciò
Pablo : Sono innamorato di Marizza ma lei non sente lo stesso per me quindi tra noi é impossibile mentre invece mia e libera e ha ancora il cuore pieno di ferite e cerca sicurezza e io gliela posso dare quella sicurezza ke cerca
Manuel : Quando hai baciata ti avrei quasi attaccato al palo lo giuro * stringe i pugni*
Pablo : Xk ti da fastidio ? ormai tra voi è finita
Manuel : Probabilmente sono ancora innamorato di lei
Pablo : Quindi non ti interessa ke ho baciato marizza due volte giusto?
Manuel : No me lo aspettavo ke l' avresti baciata peró un pugno te lo do comunque xk é la mia ragazza
pablo: ok
cosi Manuel mi da il pugno
Pablo : Mi hai fatto male
Manuel : Non dovevo farti bene
Pablo : Giusto.... Manuel prima tu e mia avete avuto una bella sfuriata parlali dilli cosa senti e soprattutto chiaritevi non potete stare cosi lei è la cugina di marizza e tu il suo ragazzo vi vedrete sempre
Manuel : Mia mi tormentava x sapere il motivo e ora ke lo sa fará come li ho detto chiuderá il capitolo Messico e insieme a quello la nostra storia
X : Sei stato con mia ?
Ecco qui il capitolo allora ke dire cosa fará mia ora ke sa il motivo ? Manuel riuscirá a capire chi ama ? E chi ha sentito la conversazione tra Manuel e Pablo ?
non vi rimane ke continuare a seguite ayudame a olvidarte scusate gli errori
Kiss minuel
 
Top
michaela2000
view post Posted on 23/12/2014, 23:51




Che bel capitolo voglio pero piu pablizza !!!!
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 12:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


Sono d'accordissimo con michaela2000! :D
 
Contacts  Top
minuelfelu
view post Posted on 25/12/2014, 00:48




Ragazze essendo io minuel non c é molto pablizza
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 00:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,213
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (minuelfelu @ 25/12/2014, 00:48) 
Ragazze essendo io minuel non c é molto pablizza

Giusto, effettivamente io trovo adorabile la coppia che fanno Mia e Manuel però mi piace moltissimo anche quella di Pablo e Marizza. Comunque bella la storia, mi piace :)
 
Contacts  Top
minuelfelu
view post Posted on 26/12/2014, 14:58




Capitolo 8
Marizza
Dopo il bacio con Pablo lui mi dice ke sta soffredo da matti e soffre Anke solo parlarmi esce dalla stanza e io mi butto sul letto cosa devo fare mentre sono sul letto mi viene in mente ke il mio primo bacio lo dato proprio a Pablo
Inizio flashback
Pablo : Hey pazza xk non dici niente non è da te stare zitta ?
Marizza : Xk non voglio essere presa in giro * abbassa la testa*
Pablo : Ke intendi ?
Marizza : Ke a scuola tutti mi prendo in giro xk
Pablo : Xk ?
Marizza : Ho 15 anni e non ho mai baciato nessuno * tutto di un fiato *
Pablo : E tu se proprio non vuoi farti prendere in giro bacia qualcuno anche senza amore solo un bacio
Marizza : E dove lo trovo uno disponibile a baciarmi senza amore ?
pablo: be ecco tanti ragazzi ti bacerebbero basta solo ke tu lo vuoi
marizza; nessuno mi vuole sono orrenda
pablo: non è vero
X : Marizza la sfigata vieni
Marizza : Appunto brutta e sfigata * si alza e si sta per allontanare ma pablo la prende per il braccio*
pablo: aspetta
marizza: ke succede
Si avvicina a me e mi baciata facendo tacere tutti ke ci guardano con invidia
Fine flashback
Marizza : 15 anni era giá innamorato di me con questo pensiero mi alzo devo parlare con qualcuno se no scoppio vado in cucina dove trovo mia abbastanza impegnata a guardare le tonsille di Lucas si esatto si stanno baciando decido di andare fuori dove vedo Manuel e Pablo parlare senza farmi vedere mi avvicino a loro e sento qualcosa
Manuel : Mia mi tormentava x sapere il motivo e ora ke lo sa fará come li ho detto chiudererá il capitolo Messico e insieme a quello la nostra storia
A sentire quello non riesco a stare zitta
X : Sei stato con mia ?
Vedo sia Manuel ke Pablo girarsi verso di me e sbarrare gli occhi
Manuel : Marizza
Marizza : Allora sei stato con mia ?
Pablo : Meglio se io vado e vi lascio parlare da soli
Marizza : Fermo li anche tu centri
Pablo : Io ? Manuel é stato fidanzato con mia non io * si mette la mano davanti alla bocca*
Marizza : Allora é vero eri fidanzato con mia cugina perché non mi avete detto niente
Manuel : Si io e mia siamo stati fidanzati in messico
Marizza : Sei tu il bastardo per cui ancora oggi sta soffrendo vero manuel?
Manuel : Si ... io e lei siamo stati insieme per due anni e come spesso lei dice lo lasciata senza motivo e solo oggi gli ho detto il xk lo lasciata finalmente ora può andare avanti
Marizza: Xk non mi hai detto niente anzi hai fatto finta ke era una tua semplice conoscente e xk lei non mi ha detto niente ?
Manuel : Mia é arrivata all improvviso e non sapevo cosa fare anche lei mi odia xk ho inventato quella storia e se te la devi prendere con qualcuno prenditela con me lei voleva che te lo dicevo ero io ke non lo facevo perché avevo paura della tua reazione
Marizza : Me lo avresti mai detto manuel?
Manuel : Certo aspettavo solo il momento giusto ma lo avrei fatto credimi e questo sicuramente non è il momento giusto
Marizza : E tu ? Su di te non ho parole eri il mio migliore amico dici di amarmi e poi non mi vieni a dire ke mia e Manuel sono stati insieme ma ke razza di amico sei gli amici si dicono tutto
Pablo : 1 non era compito mio ma di Manuel e 2 lo saputo solo ieri ke sono stati insieme
Marizza : Manca solo ke Pablo mi dice ke ha baciato mia e siamo apposto
Manuel : giusto a proposito di baci Xk non mi hai detto ke hai baciato Pablo due volte ?
Marizza : Te lo avrei detto ma non so Quando
Pablo : Mi sembra ke non abbiate piú niente da dirvi segreti non ne avete più giusto?
Manuel : L unico mio segreto era la mia storia finita con mia
Marizza : Io non ne avevo di segreti
Manuel : Certo ho baciato io Pablo e non te lo detto
Marizza :ok apparte quello.... ke hai fatto quando lo hai saputo ?
manuel: saputo cosa?
marizza: del bacio
Pablo : Questo *li mostra l occhio gonfio dal pugno *
Marizza :ma manuel Sei un animale e tu mettiti del ghiaccio
pablo: no
marizza : vieni con me
Pablo : Dove
Marizza : A mettere il ghiaccio dove se no ?
Pablo :no Non voglio il tuo aiuto e cmq ho baciato mia
Marizza : Siamo qui da 4 ore e mia ve la siete giá baciata in 2
Manuel : Ferma io non bacio mia da 3 anni.
Marizza : Io infatti vi riferivo a Pablo e Lucas
Manuel : Cosa ?
Marizza : Mia ha fatto ambo due in meno di 4 ore ke record
Pablo
Dopo ke marizza viene a sapere ke Manuel e mia hanno avuto una storia lei la prende abbastanza bene Manuel poi manuel tira fuori la storia dei nostri baci e lei vede il mio occhio e cosi vuole ke vada con lei prima di andarcene peró io li dico ke ho baciato mia lei a quel punto dice le mia ha fatto ambo noto ke a Manuel da molto fastidio e questo lo nota anche Marizza
Marizza : Manuel se io avrei quella faccia contorta dalla gelosia se saprei ke Pablo ha baciato qualcuna tu cosa penseresti ?
Manuel : I-o- n-o-n s-o-n-o g-e-l-o-s-o tra me e mia é finita e non ho la faccia contorta
Marizza : Non sei geloso ne sei sicuro ?
Manuel : Sicurissimo come ke mi chiamo manuel aguirrre *Stringe i pugni *
Pablo : Marizza mi accompagni allora prima ke si gonfi l'occhio
Marizza : Vuoi aspettare il mio ragazzo tra poco impicca mia cugina xk é geloso marcio di lei e non lo vuole amettere
Manuel : Ho detto ke non sono geloso di mia lo vuoi capire
Marizza : Pablo tu ke dici é geloso ?
Pablo : Voglio starne fuori ecco ke dico
X : Hey ragazzi ci siete ?
Marizza : Manuel si é liberata di Lucas contento
Manuel : Marizza la pianti vedi xk non ti ho detto niente io sto con te non con mia e non sono gelosa di lei se no Pablo sarebbe appesso a un armadio e quel Lucas a un albero invece mi sembra ke Pablo ha in occhio nero xk ha baciato te non mia
Pablo : Posso confermare quando lui ci ha visto ke ci Stavamo Baciando ha avuto una bella litigata con mia ma a me non mi ha fatto niente
Marizza : Xk hai litigato con mia xk ti ha dato fastidio ?
manuel: no
marizza: e allora per cosa ?
X : Xk é un bugiardo
Marizza : Perfetto ora siamo tutti e possiamo chiarire sta storia
Mia : Santo cielo Pablo ke ti é successo all' occhio * toccando leggermente dove è viola*
Pablo : Niente tranquilla * sorride*
Mia : Riconosco questa impronte é stato Manuel vero ?
Pablo : Si xk ha saputo ke ho baciato Marizza
mia: se manuel non lascia il segno non è lui
manuel: volevo vedere ke facevi tu se vedevi lucas baciare un altra
mia: di sicuro non li gonfiavo un occhio magari gli strappavo tutti i capelli ma niente altro* finto sorriso*
manuel: ma complimenti
mia: siccome però non mi importa di lucas non gli avrei fatto niente
pablo: mia si ke è umana
manuel: non ti ho fatto niente vedi
pablo: già mi hai solo gonfiato un occhio
Marizza : Non hai niente da dire mia ?
Mia : Apparte scusa x non averti detto niente di me e Manuel e di quello ke è successo in Messico non ho altro da dire
Marizza : D accordo penso sia arrivato il momento di chiudere
Mia : Chiudere cosa ?
Marizza : Questa discussione mia acetto la sincerità tua e di manuel e tu pablo vieni che ti si sta gonfiando l occhio
Mi prende per mano e mi tira in cucina
Marizza : Dovevi proprio dirglielo ?
Pablo : É il mio migliore amico e con lui voglio essere sincero
Marizza : Si ma guarda ke ti ha fatto per la tua sincerità
Pablo : Non fa niente passerá
Marizza : Non so quanto puó durare ancora con Manuel detesto dirlo ma lui non é innamorato di me e prima ne ho avuto la conferma
Pablo : Pensi ke ami mia ?
Marizza : Si é ancora innamorato di mia Anke se non lo vuole ammette
Pablo : E allora xk stai con lui se pensi ke ami mia ?
Marizza : Xk lui non mi fa pressioni su niente
pablo: questa non è una giustificazione
marizza: lo so ma io preferisco questo
Pablo : manuel mi ha detto ke voi non siete mai andati a letto xk lui é stato con mia
Marizza : Io non voglio andare a letto con Manuel quindi va bene cosi
Pablo : Come ?
Marizza : Non sono innamorata di lui al punto da andarci a letto insieme
manuel
Dopo aver spiegato a Marizza ke ho avuto una storia con mia lei la prende abbastanza bene ma poi inizia a fare battutine sulla mia gelosia nei confronti di mia lei dice ke io sono gelosa ma io non sono geloso se no avrei davvero fatto del male a Pablo e Lucas per aver baciato la mia mia mentre stiamo parlando arriva mia ke si intromette nella conversazione e chiede scusa a Marizza Marizza decide di chiudere il discorso e poi si allontana con Pablo per metterli il ghiaccio sull' occhio ke si sta gonfiando a vista d'occhio cosi in giardino rimaniamo io e mia e io li perdo decisamente il controllo quasi non mi riconosco
Manuel : Sei contenta ke sa tutto adesso?
Mia : Si e devo dire le ha presa bene bravo manuel hai mantenuto la parola
Manuel : Si é vero la presa bene ma non glielo detto mi ha sentito ke ne stavamo parlando con pablo
Abbasso la testa e stringo i pugni sto per perdere il controllo lo sento
Mia : a ok sono contenta ke lo sa io vado
Manuel : Si vattene
Mia : Cosa ? Bello ti ricordo ke sei tu in casa mia non il contrario io sono a casa mia
Manuel : Lo so ke é casa tua se no non potevi baciare Lucas giusto
Mia : Si giusto vedo ke il vizio di spiare non hai perso
manuel: non ti ho spiato lo ha detto marizza a me e pablo
mia: ok tanto quello ke faccio o no non ti interessa questa è la mia vita e tu non ne fai parte tranne come fidanzato di marizza....
Manuel : Ma non ti Vergogni diamine mia prima hai baciato Pablo e ora questo tizio ma che sei diventata chi sei veramente?
Mia : Sto cercando il mio posto nel mondo e se per trovarlo devo attraversare pezzi Della mia vita ke mi ammazzano o se devo baciare piú di .una persona al giorno per sentirmi al sicuro tra le sue braccia e potermi fidare di lui be io lo faró anche al costo di sembrare agli occhi degli altri una poco di buono
Manuel : Ke posto nel mondo vuoi sei la pattinatrice piú brava dell'intero mondo tua zia e tua cugina ti adoro cosa ti manca mia cosa non c'è bisogno ke ti vendi per trovare il tuo posto nel mondo anke perché non ti manca niente
Mia : Mi mancano i miei genitori ho avuto una delusione d amore ke mi piegato le ossa e da quella ancora adesso non mi sono riuscita a riprendere avrei bisogno di mia madre ma non ce lo di un amica ma non ho manco quello ke serve essere la migliore pattinatrice del mondo quando non ho ne una amica ne una mamma e ho il cuore a pezzi e pieno di cerotti ..... e cmq io non mi vedo piano con le parole manuel
manuel: scusa non lo sapevo ma allora tu ancora non mi hai dimenticato vero?
mia: Ok Manuel lo ammetto non ti ho ancora dimenticato non ho per niente girato pagina ma lo faró questo é sicuro perché non voglio più soffrire
Dopo quelle parole prende e scappa via subito la inseguo non mi immaginavo ke soffriva ancora cosi tanto lei si chiude in camera sua e io da fuori la chiamo e busso insistivamente
Manuel : Mia apri *bussando alla porta *
Mia : No vattene Manuel
Manuel : Non mene vado Per nessuna motivo apri o butto giú la porta e sai ke sono capace
Mia : Ke diamine vuoi *aprendo la porta *
Manuel : Voglio parlare con te
Mia: Ma io no non ho più niente da dirti
manuel: perché non mi parli
mia: xk ti potrei ferire e basta
Manuel : Insomma parla mia perché non mi dici una volta per tutti perché mi odio ?
Mia : Xk mi hai spezzato il cuore
Mia
Dopo ke chiedo scusa a Marizza lei e Pablo se ne vanno lasciando me e Manuel da soli Manuel chiaramente mi fa una bella scenata di gelosia io sentendomi attaccata cosi tiro fuori tutto il mio dolore forse ho sbagliato a dirli tutto tanto ke dopo averli buttato in faccia tutto il mio dolore scappo in camera mia ma lui mi segue e mi costringe ad aprire quando apro mi chiede perché lo odio
Manuel : Insomma parla mia perché non mi dici una volta per tutti perché mi odio ?
Mi fa quelle domande e non posso rispondermi li farebbe male la mia risposta ma le mie parole prendono il sopravvento ed escono da sole e cosi il mio dolore esce un altra volta
Mia : Xk mi hai spezzato il cuore
Manuel : Lo so e mi dispiace mia se potrei tornare indietro lo farei ma non posso santo cielo sono passati 3 anni cosa posso fare per non farmi odiare ?
Mia : puoi lasciarmi state o evitare di di parlarmi del passato o adirittura di farmi scenate di gelosia come quella in giardino
Manuel : E come faccio a lasciarti stare mia lo sai bene cosa
Mia : Cosa ?
Manuel : C é tra me e Marizza
Mia : Cosa centro io anzi io e te con Marizza ?
Manuel : É la mia ragazza
Mia : Allora xk adesso non sei con lei ? lei ha scoperto di noi non io tu dovresti stare li non pablo
Manuel :invece è giusto ke ci sia pablo
mia: e xk sarebbe giusto?
manuel : Xk é innamorata di Pablo anche se non lo ha ancora capito o cioè lo ha capito ma non lo ammette
mia: non è facile ammettere di amare qualcuno
manuel: lo so
Mia : E x te va bene ?
manuel: cosa?
mia: ke marizza sia innamorata di pablo
Manuel : Come ho giá detto a te non posso costringere qualcuno a restare attaccato a me
Mia : Per lo meno si sincero non aspettare altri 3 anni per la verità xk quella v va detta al momento giusto
Manuel : Non sono io ke devo essere sincero non sono io ke sono innamorato di un altro é lei innamorata del suo migliore amico e non se ne rende conto
mia: xk tu sei cosi innocente?
manuel: ke vuoi sapere?
mia: niente ma tu hai detto ke lei deve essere sincera xk è innamorata di pablo e tu sei sincero con lei ?
manuel: si
mia: tu sei sincero quindi sei innamorato di lei
manuel: xk sta domanda?
mia: mia è un affermazione manuel
manuel: mia non sono io ke ho baciato un altra
Mia : Il fatto ke ha baciato Pablo non vuol dire niente Anke io ho baciato il mio migliore amico eppure
Manuel : A si e chi é ?
Mia : Lucas e anche se non provo niente per lui lo baciato un bacio non vuol dire niente manuel
manuel: questo non è vero un bacio vale più di qualsiasi altra cosa
mia: solo se è dato con amore
Manuel : Smettila di baciare tutti mia per favore
Mia : Xk ?
Manuel : Xk tu puoi baciare solo me
Rimango senza parole e lo fisso a un certo punto chiudo gli occhi e lo bacio lui subito ricambia mi prende in braccio ed entra in camera mia chiudendosi la porta alle sue spalle
Ecco qui il capitolo allora ke dire cosa fará marizza ? Cosa accadrà tra i pablizza ? E cosa accadrà tra i minuel non vi rimane ke continuare a seguite ayudame a olvidarte scusate gli errori
Kiss minuel
p.s. il prossimo capitolo è tutto su i minuel
kiss kiss
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 27/12/2014, 14:57




Bello bello bello

Questo capitolo e davvero stupendo :wub: scusa se non ho commentato prima continua presto
 
Top
Minuelforever
view post Posted on 28/12/2014, 10:38




continua!!!!
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 28/12/2014, 15:47




Capitolo 9
Mia
Dopo ke maniul mi chiede per favore di non baciare tutti quei ragazzi li chiedo xk
Mia : Xk ?
Manuel :xk tu puoi baciare solo me
Rimango di sasso a quelle parole lo fisso e noto nel suo sguardo ke é serio quindi Manuel vuole realmente ke baci solo lui ho rivisto in lui il manuel del Messico cosi spinta da il desiderio di riavere le sue dolci e tenere labbra sulle mie chiudo gli occhi e lo bacio lui subito ricambia e mi prende in braccio in modo di arrivare bene alle sue labbra ma poi prende entra in camera mia e chiude la porta alle sue spalle probabilmente non vuole ke nessuno ci veda nella mia camera quel bacio continua freneticamente le nostre lingue si rincorrono e poi si uniscono sono totalmente immersa in sto bacio e sto davvero riassaporando le sue labbra a svegliarmi dai miei pensieri é Manuel ke mi toglie la camicia
Mia : Aspetta ke fai * affannata *
Manuel : come ke faccio Non é chiaro *affannato *
Mia: Senti Manuel giá stiamo sbagliando a stare chiusi in camera mia a baciarci oltre non voglio andare non voglio venire a letto con te tu sei il ragazzo di marizza
Manuel : Scusa avevo fraiteso...... e lo so che sono il ragazzo di marizaza
Mia : Pensavi ke volevo venire a letto con te ?
Manuel : Be si quando ti ho slacciato i bottoni e non mi hai fermato
Mia : Non ti ho sentito ecco xk non lo fatto se no ti fermavo
Manuel : Tipico tuo dici sempre ke non senti quando ti slaccio o qualcosa
Inizio flashback
Mia : A Manuel scendi sei pesante
Manuel : Ho appena iniziato abbi pazzieza
Improvvisamente mi sento togliere il vestito
Mia : Come hai fatto a toglierlo allacciato ?
Manuel : Mi prendi in giro te lo slacciato mia e ti ho anche dato un bacio sulla pancia
Mia : A davvero non ho sentito niente
Manuel : Come non hai sentito niente
Mia : No Manuel avrei il tocco delicato leggero
manuel: no sono pesante come tocco
Fine flashback
Mia : Non so xk ma non ti sento giuro non lo faccio apposta
Manuel : Xk sei concentrata su altro però cavolo si sente quando qualcuno ti slaccia qualcosa Anke se stai pensando ad altro
Mia : In ogni caso non ti ho sentito e non voglio farlo
Manuel : O eri troppo presa dal bacio x non sentirmi o concentrata sul dirlo o no a Marizza
Mia : Sei impazzito tutto di botto non posso dire a Marizza ke stavo per andare a letto con il suo ragazzo
Manuel : E allora che vuoi fare tenerlo nascosto * mentre si allaccia i pantaloni *
Mia : No cioé si uffa ke Confusione
Manuel : Ci credo mi sei saltata addosso tu e ora non sai ke fare e io non sono stato da meno
Mia : Veramente mi riferivo alla mia confusione ke ho in testa ho baciato 3 ragazzi nello stesso giorno e ogniuno con sensazioni diverse
Manuel : Non tutto fanno battere il cuore cara mia* sfiorandomi le labbra*
Mia : Si ma non é possibile ke quello ke mi ha fatto battere il cuore sei tu tra noi è finita manuel
Manuel : Forse xk non mi hai dimenticato
Mia : No quello non centra é xk siamo stati fidanzati e il mio cuore riconosce il tuo ancora
Manuel : Puó essere ma non penso sia per quello penso ke tu ancori mi ami
mia: aaa no ti piacerebbe ma non è cosi
manul: ne sei sicura *avvicinandosi*
mia: mia assolutamente
manuel: umm non ti credo tesoro
Mia :sbagli...... Manuel ieri Pablo diceva ke tu e Marizza non lo avete ancora fatto xk? come mai ? Se io prima non mi giravo indietro tra di noi sarebbe successo xk con lei no ?
Manuel : Ti aspetti la verità o la bugia ?
Mia : Entrabi se non vuoi solo dirmi la verità
Manuel : Ok
Si siede sul letto di nuovo affianco a me
Manuel : La bugia non voglio essere la prima volta di un altra ragazza sono già stato la tua prima volta
Mia : Questa é la Bugia ma tu ti sei mai chiesta se lei é pronta ?
Manuel : É pronta mia lo é ma non per me
Mia : Insisti con la storia di Pablo
Manuel: Vuoi scommettere ke la sua prima volta sará con Pablo e non con me
Mia : Si cosa ci scommettiamo ?
Manuel : Se vinco io tu verrai a cana con me
Mia : D 'accordo e se vinco io tu mi dirai cosa c era scritto nella lettera me hai lasciato a mia nonna
Manuel : D ' accordi.... Tu dici ke saró io ma io ti dico ke sará Pablo e tu come la prendi se sarò io
Mia : Vedremo chi vincerá e io niente manuel sei il suo ragazzo è normale se succederà tra di voi
Si alza dal letto e si avvia alla porta
Mia : Manuel
Manuel : Dimmi
Mia : Ti manca la verità mi hai solo detto la bugia
Si gira verso di me e mi fa il suo sorrisetto di sfida detesto quando lo fa
Manuel : Vuoi davvero ke ti dica la verità ?* sorridendo*
Faccio si con la testa
Lui si avvicina a me
Manuel : Guardami negli occhi se non mi credi lo sai ke gli occhi sono lo specchio Dell' anima posso mentirti a voce ma non con lo sguardo e il cuore
Mia : Ok guarderò i tuoi occhi
Fisso Manuel negli occhi e sento scosse elettriche ovunque devo controllarmi prima ke lo bacio di nuovo
Manuel : Xk non voglio tradirti voglio addormentarmi la sera pensando ke l ultima ke ha accarezzato il mio corpo sei tu come io sono l ultimo per te
Mia : É un pensiero dolce .....
Abbasso la testa
Manuel : Non voglio cancellare anche le notti passate insieme giá ho dovuto cancellare altro * alzandomi il viso*
Mia : Io dovrei confessarti una cosa
Manuel : cosa ?
Mia: Tu non sei l ultimo ke mi accarezzato e avuto fino in fondo
Manuel
Dopo aver detto a mia i due motivi sul quale non vado a letto con Marizza lei rimane probabilmente non si aspettava che x me era importante sapere ke lei é l ultima con cui sono stato a un certo punto parla
Mia : Io dovrei confessarti una cosa
Manuel cosa ?
Mia: Tu non sei l ultimo ke mi accarezzato e avuto fino in fondo
Sbarro gli occhi a quella confessione come é possibile lei ha lo sguardo basso e i pugni chiusi
Manuel : Stai scherzando vero ?
Mia : No mi dispiace manuel ma la verità
Manuel : No é impossibile noi Abbiamo fatto l amore due giorni prima ke io partivo lo abbiamo fatto nella stalla di casa mia
Inizio flashback
Mia : Dolce di riso non vuole mangiare
Manuel. : Manco tuono sicuramente la passeggiata ke abbiamo fatti gli ha stancati
Mia : Si puó essere facciamo cosi mettiamoli cmq da mangiare se hanno fame mangiano
Manuel : Giusto
Finito di mettere da mangiare hai cavalli iniziamo a baciarci e in pochi secondi ci ritroviamo nudi e ci amiamo nella maniera piú bella ke esista
Fine flashback
Manuel : No non puó essere vero non puoi averlo fatto sul serio * occhi lucidi*
Mia : Mi dispiace é successo e basta non posso più tornare indietro
Manuel : É successo e basta tu mi hai tradito * occhi lucidi *
Mia : No tu mi avevi lasciato non ti ho tradito
Manuel : Mi sono messo con Marizza un mese dopo aver lasciato il Messico non vado a letto con lei xk non voglio tradire le nostre giornate e tu mi stai dicendo ke sei andata con un altro mi fai schifo mia non ti voglio ne piú vedere ne piú sentire
Mi asciugo le lacrime cadute
Mia : Non fare cosi Manuel ok ho sbagliato ma non fare cosi
Manuel : Forse non hai capito per me sei morta mia Colucci Casares
Mia : Tu mi hai abbandonato io ho solo cercato di comare il mio dolore lasciato da te
Manuel : Andando a letto con un altro era questo il tuo concetto di sfogare il dolore
Mia : Io non sono perfetta commetto Anke io sciocchezze o faccio sbagli come tutti
Manuel : Non ho mai detto ke sei perfetta anzi lo eri per me ma ora mi fai solo schifo fino a qualche minuto fa sarei stato disposto a parlare con Marizza e dirle di noi in modo di poter ricominciare con te ma ora voglio solo ke sparisci dalla mia vita
Mia : Non dire cosi Manuel sono sempre io mia
Manuel : X me sei morta dopo quelle parole esco dalla sua stanza lasciandola li senza parole
Mia
Una settimana dopo
É passata una settimana da quando ho confessato a Manuel ke sono stata a letto con un altro quando lui mi ha lasciato ora mi odia per lui sono invisibile..... In questa settimana ho fatto parecchi conti con il passato ma il dolore più grande é oggi perché fanno 16 anni ke sono morti i miei genitori in casa l aria ke si respira é pesante marizza non parla ne a Manuel ne a Pablo parla solo con me
Pablo parla con me e Manuel e non con marizza
Manuel parla solo con Pablo..... basta sono stufa di sta storia domani risolveró tutto oggi ho solo voglia di stare sola a ricordare i miei meravigliosi genitori rientro di corsa e vado a sbattere contro Manuel e lui per non farmi cadere mi afferra per un braccio
Mia : Scusa
Manuel : non è cambiato niente ricordatelo
Adesso basta mi ha stufando con questo comportamento ok io sono andata a letto con un altro ma lui si é dimenticato di me dopo un mese e in piú quando mi ha visto mi trattato come una sconosciuta ora basta mi odia perfetto lo acetto ma se é cosi se ne va da casa mia
Lo prendo per un braccio anche io e lo fermo
Manuel : Cosa vuoi *arrabbiato *
Mia : Chiarire due cose con te
Manuel : Non voglio chiarire niente con te
Mia : Non ci metto tanto due Secondi e basta
Manuel : Che siano 2
Mia : Ok
Manuel : Allora ?
Mia : ammetto di aver sbagliato di essermi lasciata andare ad uno ke manco conoscevo...... ammetto anke ke il dolore ke ho provato e provo tutt'ora è atroce infatti quando e
Abbasso la testa per la vergogna come posso dirglielo
Manuel : Finito ?
Mia : É entrato in me lo chiamato Manuel
Inizio flashback
X : Hey pupa lo sai stasera ti faccio mia
Mia : E allora andiamo ke aspetti
Immediatamente i vestiti volano x il bagno lui mi bacia il collo mentre io lo voglio solo in me x sentirmi importante a un certo punto entra in me e inizia a muoversi a quel punto dalla mia bocca esce solo un nome
Mia : Manuelllll
X : Hey pupa non mi chiamo Manuel ma Kevin
Fine flashback
Manuel : Xk dovrei crederti e poi mi hai tradito cmq no
Mia : Lo fatto in un bagno se vuoi avere la conferma di quello ke ti ho detto basta ke vai su internet e Scrivi sesso nei bagni vai al giorno della tua partenza cerchi pupa e sbronzo e te lo guardi
Manuel : Io dovrei vedere come mi tradisci con un altro ma sei fuori di testa per caso ?
Mia : É successo e quello é l unico modo per farti vedere ke non mento e ke non ostante stavo con un altro tu eri nei miei pensieri
Dopo quelle parole me ne vado e mi chiudo in camera mia dove inizio a piangere la morte dei miei genitori ke brutta giornata oggi
Manuel
É passata una settimana da quando non mi parlo con mia in casa tutti lo hanno notato ma nessuno osa fare domande stavo passando e lei mi viene addosso io la prendo per un braccio per non farla cadere ma poi faccio finta di niente ma lei mi prende per un braccio mi ferma e mi parla mi racconta una storia assurda .. Mi dice ke quando quello la fatta sua lei ha detto Manuel ma io non li credo e ora sono molto indeciso se andare nel sito ke mi ha detto ke c é il video e vedere se realmente ha detto il mio nome o lasciare stare e fare finta ke non esista come sto facendo in questi giorni decido di andare su quel dannato sito e vedere se ha mentito o no
Prendo il portatile e nel motore di ricerca inserisco sesso nei bagni affianco a me si apre una tabella con delle date faccio come ha detto mia scrivo la data di quando sono partito 3 maggio 2011 il giorno della mia rovina
Davanti a me si apre uno schifo sto per vomitare per non girarmi tutti i video scrivo pupa e sbronzo appena schiaccio cerca rimango di sasso a vedere l immagine davanti a me mia mezza nuda appoggiata a una collonna ( foto)http://postimg.cc/image/k6igzbrjj/
Mi faccio coraggio e schiaccio play
Il video parte
X : Hey pupa lo sai stasera ti faccio mia
Mia : E allora andiamo ke aspetti
Immediatamente i vestiti volano xil bagno lui mi bacia il collo mentre io lo voglio solo in me a un certo punto entra in me e inizia a muoversi a quel punto dalla mia bocca esce solo un nome
Mia : Manuelllll
X : Hey pupa non mi chiamo Manuel ma Kevin
Il video finisce e io sono sconvolto per lo schifo ke ho appena visto ma devo essere anke sincero mia non mi ha mentito é vero lei ha detto il mio nome poso il pc sul letto e corro in camera di mia per parlare con lei appena arrivo davanti alla porta busso
Da dentro la camera
X : Chi é ?
Manuel : Mia sono Manuel posso entrare ti devo parlare
Mia : No Manuel voglio stare sola parliamo domani
Io ignoro completamente il suo divieto di entrare ed entro voglio parlarli oggi appena entro
Mia : Ti avevo detto di non entrare ke parlavamo domani *voce rotta dal pianto *
Manuel ; stai piangendo ?
Mia : Non sono problemi tuoi * asciugandosi gli occhi *
Manuel : Se stai piangendo asciuga le lacrime ho visto il video tu hai detto il mio nome probabilmente eri talmente distrutta ke andare con quello e chiamarlo Manuel ti avredde aiutata a sentirti meglio
Mia : Non sto piangendo per quello e con quello ci sono andata per dolore non per piacere non volevo farmi un altro ma tu mi avevi abbandonato mi avevi trafitto il cuore e in quel momento solo quello mi é venuto in mente spassarmela
Manuel : Va bene d accordo basta é inutile indietro non si puó tornare e da questo momento smetto di odiarti e ritorno a parlarti e pensarti
Mia : Grazie * occhi pieni di lacrime *
Manuel : Xk piangi mia * sedendosi accanto a me *
Mia : xk è l anniversario Della morte dei miei genitori
Manuel : No mia non piangere non ci pensare * abbracciandola*
Mia : Sono sola in questo giorno marizza é al mare con Pablo e Lucas e io sono qui con la mia angoscia
Manuel : Non sei sola ci sono io * stringendola a se*
continua a piangere e finalmente ricambia il mio l abbraccio e continua a piangere sulla mia spalla
Manuel: Non piangere mia
Mia : Non posso sono i miei genitori non ci sono più io sedicianni fa di sto giorno li ho visti mentre li amazzavano in questa casa
Manuel : Lo so ma non piangere cosi mi distruggi odio vederti piangere
Mia : Cosa significa ? * sciogliendo l'abbraccio*
Manuel : Ke sono ancora innamorato di te e vederti cosi mi fa male
Mi avvicino e la bacio Lei ricambia ma non fino in fondo infatti tiene gli occhi aperti
Ecco qui il capitolo é tutto minuel lo so ma essendo io una minuel ci saranno molti capitoli solo su loro nel prossimo capitolo vedremo Manuel e Marizza alla resa dei conti cosa succederà ?
non vi rimane ke continuare a seguite ayudame a olvidarte scusate gli errori
Kiss minuel
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 29/12/2014, 22:27




Non vedo l ora che Manuel e Marizza si lascino continuaaaa ^_^
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 30/12/2014, 12:33




Capitolo 10
Mia
Sono in camera mia ke sto piangendo all' improvviso arriva Manuel e Anke se io li dico di non entrare lui entra comunque mi comunica ke ha visto il video e ke ci crede ke ho detto il suo nome finita quella storia si siede affianco a me e mi chiede xk piango dopo ke glielo racconto lui mi dice una frase ke non mi lascia per niente indifferente
Manuel : Lo so ma non piangere cosi mi distruggi
Dopo quella frase sono parecchio confusa ke vuole dire cosi mi distruggi cosi decido di chiederli
Mia : Cosa significa ?
Manuel : Ke sono ancora innamorato di te e vederti cosi mi fa male
Ancora scossa da questa veloce dichiarazione d ' amore rimango immobile a farmi muovere qualche muscolo e a farmi capire ke non é un sogno é Manuel ke subito si avvicina a me e cattura le mie labbra fra le sue e un bacio dolce e lento io dopo qualche istante di incertezza ricambio il bacio ma Tengo gli occhi aperti e cosi pochi secondi dopo mi stacco
Mia : Xk lo hai fatto ? Manuel sei fidanzato e la tua ragazza non é una ragazza qualunque é mia cugina e io la adoro
Manuel : Xk ti amo mia e lo so ke marizza é la mia ragazza infatti oggi stesso parleró con lei
Mia : Xk parli con lei ?ke li devi dire?
Manuel : Xk non voglio prenderla in giro io non la amo li voglio solo bene nel mio cuore ci sei tu non lei tu sei li da sempre è questa la verità
Mia : Apprezzo il fatto ke sei sincero con lei peró non ti credere ke dopo ke rompi con Marizza torni da me
Manuel : Non vuoi piú stare con me ?
Mia : No
Manuel : Xk ?
mia : xk non voglio
manuel: non ti credo
mia: problemi tuoi caro a me non mi interessa
manuel: dimmi la verità
mia: non ti amo più
manuel: e io dovrei crederti
mia: si
manuel: e allora guardami in faccia e guardami negli occhi e dimmi ke non mi ami più
mia: a come sei complicato
manuel: NON SONO COMPLICATO VOGLIO SOLO LA VERITà*URLANDO*
mia: mia non urlare ke ci sento
manuel: allora?
Mia : non ti amo piú ......é vero non sono riuscita a dimenticarti ma l amore ke provaoi per te ora mi é passato
Manuel : Non ci credo.... Se era cosi non ricambia i i baci e sopratutto non facevi di tutto per tornare a parlarmi
Mia : Non ti illudere ricambio i tuoi baci xk non so resistere e ho fatto di tutto per tornare a parlare con te per il bene di Marizza
Manuel : Ke centra marizza ?
Mia : Lei é mia cugina e finche tu stai con lei a me sei come un cugino x me
Manuel : E x questo non vuoi stare con me ?
Mia : non solo anke xk non ti amo più e anke x
manuel: x?
mia: sono innamorata di un altro
Manuel : Co-co - sa
Mia : Si io amo Pablo
Perdonami Manuel ma non posso permettere di tornare con te se rompi con marizza per me se rompi con lei dovrà essere per voi non per me
Manuel
Dopo aver fatto pace con mia cerco di consolarla visto ke continua a piangere per la morte dei genitori oggi fanno 16 anni per consolarla ci abbracciamo e li mi faccio Anke scappare ke sono ancora innamorato di lei lei rimane pietrificata io mi avvicino e la bacio lei ricambia ma tiene gli occhi aperti dopo ke si stacca mi chiede spiegazioni io gliele do ma lei mi dice tutt altro ke cose piacevoli
Mia : non solo anke xk non ti amo più e anke x
manuel: x?
mia: sono innamorata di un altro
Manuel : Co-co - sa
Mia : Si io amo Pablo
Dopo ke mi dice ke ama Pablo sento letteralmente il mio cuore andarmi in pezzi come ho fatto a non accorgermi di niente
Manuel : Mi stai uccidendo sappilo
Mia : Non ti ho chiesto io di innamorarti nuovamente di me o sbaglio?
Manuel : Non ho mai smesso di essere innamorato di te soffocavo solo il sentimenti per te come pensavo ke facevi anke tu per me
Mia : Io no lo smesso realmente di esserlo nel momento in cui mi hai trattato come una sconosciuta a casa di Marizza
Manuel : Sai xk lo fatto ?
Mia : Sai xk ho smesso di amarti ?
Lo ametto sento le lacrime ke stanno per uscirmi dagni occhi peró questa soddisfazione di vedermi piangere per lei non gliela do caccio indietro le lacrime e con la voce piú triste e piú rotta dal pianto li rispondo
Manuel : Si felice con lui
Mia : Gra -grazie
Manuel : Ricordati solo ke con me hai chiuso in ogni senso anche come conoscente io non voglio piùavere niente a ke fare con te
Mia : Solo xk mi sono innamorata di un altro enon amo più te
Manuel: Non é un altro qualunque é il mio migliore amico * occhi pienissimi di lacrime *
Mia: Non si sceglie di chi innamorarti e questo tu lo sai bene
Manuel : Con me hai chiuso per sempre mia non ti voglio manco come amica e sai una cosa ora puoi davvero dire di essere sola in questo giorno io non ci saró piú su niente per te qualsiasi cosa avevamo si é concluso e Anke se il mio cuore é in frantumi e piange tu per me non esisti piú
Non li do manco il tempo di rispondere che esco dalla stanza e vado nella mia stanza a preparare la valigia voglio andarmene da qui
Mentre sto preparando la valigia sento aprirsi la porta di casa e poi sento sbattere cosi mi affaccio e vedo ke é marizza lei mi vede e cosi immediatamente lei sale in camera mia
Marizza : Xk prepari la valigia ?
Manuel : Me ne vado
Intanto dietro la porta qualcuno origlia
Marizza : Come sarebbe te ne vai ?
Manuel : Preparo le miei cose salgo sulla mia macchina e me ne vado
Marizza : so come si fa a partire ma io voglio sapere Xk ?
Manuel : Xk l aria qui inizia ad essere inresporabile tu parli solo con tua cugina tua cugina con te e pablo io con solo con pablo e
Marizza : pablo solo con te lo so manuel è cosi da una settimana ma questo non è il vero motivo per cui te ne vuoi andare quindi Non mi mentire Manuel Cosa é successo ?
Manuel : Niente
Marizza :niente non è ke quel niente si chiama Mia ?
A sentire il suo nome i miei occhi tornano ad essere pieni di lacrime e alcune lacrime scendono
Manuel : No * voce rotta dal pianto *
Marizza : E xk stai piangendo ?
Manuel : Me ne voglio andare marizza non voglio piú stare qui è cosi difficile da capire
marizza: no ma cosa è successo manuel parla con me
Scoppio a piangere e abbraccio marizza ke rimane a vedere questo mio comportamento solitamente io sono forte ma se c é di mezzo l amore divento un bambino indifeso e mia dicendomi ke ama pablo mi ha uccisso
Marizza : Ke é successo ?
Manuel : Niente *singhiozzando *
Marizza : Manuel ormai tra di noi é fino giá da un pó nessuno dei due ha avuto mai il coraggio di dirlo all altra ma tra noi non va io non sento di amarti sento di volerti bene e poi tu sei preso da mia anke se lo neghi e a me va bene cosi
marizza
Dopo ke torno a casa dal mare vedo Manuel affacciato sulla porta cosi decido di salire e parlarmi una volta per tutti quando arrivo su lo vedo le sta preparando le valige mi dice ke se ne vuole andare non capisco ke sta succedendo ma sono quasi certa ke centri mia cosi gliela nomino appena la nomino scoppia a piangere rimango sorpresa di questa sua reazione ci abbracciamo e cerco di capire ke sia successo ma lui non mi dice niente cosi faccio un respiro e li spiego ke ormai io e lui non siamo piú una coppia spero ke cosi si apra e mi dice ke é successo
Marizza : Manuel ormai tra di noi é fino giá da un pó nessuno dei due ha avuto mai il coraggio di dirlo all' altra ma tra noi non va io non sento di amarti sento di volerti bene e poi tu sei preso da mia anke se lo neghi e a me va bene cosi
Manuel : Xk diamine non me lo hai detto o fatto capire prima almeno mi sarei risparmiato sto stupido viaggio
Marizza : Xk tu avevi bisogno di sto viaggio
Manuel : Io ?
Marizza : Si Manuel inizialmente non capivo xk ma poi quando ho saputo Della storia ke hai avuto con mia ho capito xk ne avevi bisogno
Manuel : E xk ?
Marizza : Xk avevi bisogno di capire ke sei innamorato perso di mia ancora adesso
Manuel : Stai scherzando vero ?
Marizza : No Manuel lo vedo da come la guardi da come sei geloso quando la vedi con qualcun altro e lo notato come soffrivi quando non vi parlavate o come stai piangendo ora tu sei innamorato di lei
Manuel : Ke importa se lo son o no tanto lei non lo é di me mi ha detto chiaro in faccia ke amo un altro e io qui a soffrire non ci voglio stare me ne voglio andare adesso la capisci?
Marizza : E dove vuoi andare ?
Manuel : Voglio andare a vivere in Italia almeno con Pablo si puó anche sposare e avere figli io non li vedrò e sarò lontano senza sapere niente di loro
Marizza : Ke centra Pablo non capisco ?
Manuel : So ke sei innamorata di lui e lo sei sempre stata Anke se lo negh proprio come io faccio con mia i ma Anke tua cugina é innamorata di lui mia non mi vuole piú xk si é innamorata di Pablo
Sento il cuore perdere battiti ogni volta ke sento mia innamorata Pablo come é possibile ke si sia innamorata di Pablo io ero convinta ke si era innamorata di Manuel no qualcosa mi puzza devo parlare con lei
marizza : dammi 24 ore per capire e parlare con mia
Manuel : No Marizza io parto domani mattina con la prima luce del sole la storia finisce qui
Mia
Dopo ke Manuel mi dice ke x lui non esisto piú e se ne va scoppio a piangere x lui e per i miei adorati genitori mentre continuo a piangere mi rendo conto ke lui non é nessuno x dirmi ke non esisto cosi mi dirigo in camera sua ma quando arrivo li davanti trovo la porta chiusa e sento la voce di Marizza curiosa di sapere cosa si dicono mi avvicino alla porta e origlio Manuel non vuole parlare ma marizza li fa il mio nome e non posso credere alle mie orecchie appena li fa il mio nome Manuel scoppia a piangere mi si stringe il cuore poverino gli ho proprio dato una bella mazzata continuo ad origliare e rimango pietrificata quando sento le parole di marizza ke dice a Manuel ke lui é innamorato perso di me ma rimango piú sconvolta quando Manuel dice ke vuole andare a vivere in Italia cosi io posso sposare Pablo no non posso permettere ke vada cosi lontano corro in camera mia e inizio a pensare a un piano x non farlo partire ma l unico ke mi viene in mente é bucarli le ruote a disturbare i miei pensieri é marizza ke entra in camera
Mia : Mrz ke fai qui ? scusa ma adesso non ho tempo devo fare una cosa
Marizza : Ti devo parlare e voglio la verità e qualsiasi cosa devi fare la puoi fare dopo
Mia : Ok argomento ?
Marizza : Manuel e Pablo
mia: dobbiamo?
marizza: si cuginetta dobbiamo forza vieni qui siediti* mostrandoli la sedia*
Inizio a sudare e tremare e mi siedo
Mia : Ok ke vuoi sapere?
Marizza : Ke sta succedendo mia tu sei innamorata di Manuel o Pablo ?
mia: dritta al sodo vedo
marizza: si mia non ho tempo per girarci in torno
Mia : Come faccio a innamorarmi di Pablo se lo conosco appena solo un bacio ho avuto con lui e niente altro e poi pablo è innamorato di te
Marizza : Allora sei innamorata di Manuel ?
Mia : Non lo so * sospira*
Marizza : Se é per me non ti preoccupare noi ci siamo lasciati lo lasciato io e se voi siete innamorati a me va bene ke voi state insieme
Mia : cosa vi siete lasciati e xk ?
Marizza : Quello ke sentivo x lui non era amore e poi lui vuole partire
Mia : Ho capito
Abbasso la testa E mia cugina mi prende la mano
Marizza : Io non so cosa é successo tra di voi peró so ke ora é a pezzi proprio come lo sei tu mia per cui se lui non viene vai tu a parlarli
Mia : Io sono a pezzi perché oggi sono 16 anni ke sono morti i miei genitori
Marizza : O mia scusa mi dispiace non lo sapevo perdonami
Mia : E Anke xk Manuel mi ha cancellato dalla sua vita
Marizza : Con Manuel puoi chiarire loro purtroppo non possono tornare indietro quindi mia se senti di amarlo ancora vai di la e bloccalo lui vuole andare a vivere in Italia
mia: lo so avevo intenzione di bucarli le ruotedella macchina
marizza: astuta la mia cuginetta
Mia : Io non voglio soffrire ancora x lui ho sofferto già troppo
Marizza : É davvero innamorato di te fidati
Mia : Anke in Messico lo era eppure
Marizza : Nella vita bisogna rischiare e questo é un rischio grande chiedi al tuo cuore se é pronto a fare sto rischio
Mia : il mio cuore si buratterebbe giú dal 20° piano per Manuel é mia ke non sa se é disposta a farlo
Marizza : Se é disposto il cuore ferito di mia é disposta Anke mia non pensi?
Mia :si hai ragione Sei io parlo con Manuel tu dovrai parlare con Pablo ok?
Marizza : Pablo ?
Mia : Sei innamorata di lui mrz sei innamorata persa di lui ecco xk non senti di amare manuel
Marizza : Ok parleró con Pablo ma tu ora vai a fermare Manuel corri mia non ti rimane molto tempo domani se ne vuole andare
Ci abbracciamo e poi io corro in camera di Manuel la porta é aperta e lui non c é appena entro vedo tutte le sue cose sul letto dentro i borsoni mi viene da piangere a vedere le sue valige pronte ma mi trattengo
Mia : Allora se ne va sul serio
X : Ke ci fai tu qui non ti è chiaro cosa ti ho detto prima ?
Mia : Sono venuta a parlare con te
X : Vattene
Mia : No Manuel io sono qui per te per dirti una cosa importante una cosa ke non può aspettare
Manuel : Hai 3 secondi per parlare poi devi sparire
Mia : Non penso ke dopo quello ke ti diró vuoi ancora ke sparisco
Manuel : Ti sei sciupata i 3 secondi sparisci
Mia : Ti amo Manuel e voglio fare l amore con te
Manuel : Mi stai prendendo in giro ho forse la faccia da cretino ?
Mia : Mai stata piú seria manuel
Mi avvicino a lui e lo bacio lui da subito una spinta alla porta peró non ricambia il bacio e ha gli occhi spalancati a sto punto mi stacco dalle sue labbra
Manuel : Hai finito la scenetta ?
Mia : Tu non mi credi vero ?
Manuel : No non credo a un isterica ke due ore prima mi dice ke ama il mio migliore amico e ora mi dice ke ama me
Mia : Ti ho detto ke voglio fare l amore con te Cosa altro devo fare x farmi credere da te per farti capire ke non sto giocando ?
Manuel : Non c é niente le tu possa fare
Mia : Xk devi rendere tutto piú complicato lo detto ke sei complicato
Manuel : Xk non esci dalla mia vita ?
Mia : Xk ti amo Manuel e prima ti ho detto le ero innamorata di Pablo xk ho paura di soffrire ancora
Ecco qui il capitolo allora cosa succederà Manuel partirá per l Italia ? Marizza parlerá con pablo come ha promesso a mia ? Marizza é innamorata di Pablo ? Mia riuscirá a farsi credere da Manuel ?
non vi rimane ke continuare a seguite ayudame a olvidarte perché solo io so come continua scusate gli errori
Kiss minuel
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 31/12/2014, 12:29




Bellissimo continua ^_^
 
Top
jenette mccurdy love!
view post Posted on 31/12/2014, 18:12




marizza è innamorata di pablo?e puoi dirlo forte tesoro mioooooooooo!! :wub: :wub: :wub: :rolleyes: ,questa storia mi stà piacendo davvero tanto,peccato che l'abbia notata solo ora.......no problem perchè comunque ho letto lo stesso tutti icapitoli e mi piace davvero tanto!.cosa dirti di più???????solo un grande CONTINUAAAAAAAA!
p.s.se ti và daresti un occhiata alla mia ff "you're the reason"plis???????se nn ci passi nn fà niente,leggerò cmq la tua storia xchè mi piace tantissimo ;)
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 1/1/2015, 17:55




Capitolo 11
Manuel
Quando entro in camera mia vedo mia ke garda le mie valige già pronte e essendo triste e ferito per quello ke mi ha detto e cioè ke si è innamorata di pablo li dico di sparire lei mi dice me vuole parlarmi e cosi dopo averci pensato un pò su decido di concederli 3 secondi lei gli spreca a dirmi cose inutili e io la caccio ma lei si avvicina e mi bacia io ovviamente non ricambio non sono il suo giocattolo e quando lei si stacca li dico una cosa ke probabilmente fa piú male a me ke a lei o forse a entrambi
Manuel : Xk non esci dalla mia vita ?
Mia : Xk ti amo Manuel e prima ti ho detto ke ero innamorata di Pablo xk ho paura di soffrire ancora
Mi dice quelle parole ma io non ci credo cosi continuo a fare il duro anke se mi fa male
Manuel : So ke non é vero
Mia : Hai detto ke gli occhi sono lo specchi dell' anina giusto?
manuel: si
mia: perfetto guardami negli occhi e senti qui * mettendo una mano di manuel vicino al suo cuore*
ha il battito molto accelerato
Mia : Allora ?
Manuel : Allora cosa ?
Mia : Mi credi ?
Manie : No il tuo battito è leggermente accelerato e non vuol dire niente
Mia : allora Guardami negli occhi Manuel
Manuel : Mia sei inespressiva i tuoi occhi non trasmettono niente e adesso vattene per sempre da quella porta e dalla mia vita
Mia : Io ci ho provato ma Anke stavolta la causa é tua
Dopo quella frase abbastanza confusa esce dalla mia stanza io mi siedo sul letto e mi prendo la testa tra le mani sento sbattere una porta sicuramente é mia ke si é chiusa in camera dopo circa 15 minuti sento riaprirsi la porta e vedo mia ke esce si é cambiata e ha un borsone sicuramente andrá al palazzetto sento sdattere la porta di casa segno ke é uscita cosi ne approfitto per andare a caricare la macchina e quando rientro inizio a navigare su internet per trovare appartamenti in Italia
X : Hey manu ke fai ?
Manuel : Marizza cerco casa mi vuoi aiutare ?
Marizza : Come scusa ma non hai parlato con mia ?
Manuel : Con la bugiarda di tua cugina non parlo
Marizza : Come bugiarda ?
Manuel : Si é inventata ke é innamorata di me e non di Pablo a ma la piú bella é stata quando ha detto voglio fare l amore con te
Marizza : Non ti ha mentito manuel
Manuel : ti ci metti anche tu marizza ? sono stanco di ste bugie
Marizza : Manuel ti ricordi ke ti avevo chiesto 24 ore ?
Manuel : Si ma non Te le ho date o sbaglio ?
Marizza : Io me le sono presa cmq e sono andata a parlare con mia lei mi ha detto ke non puó innamorarsi di un ragazzo ke conosce appena cosi li ho chiesto se innamorata di te e lei mi ha detto ke il suo cuore per te si butterebbe Anke dal 20 piano ma non sa se mia lo farebbe xk ha paura di soffrire di nuovo
Manuel : Quindi quello ke mi ha detto in camera é vero * sorpreso*
Marizza : Non so cosa ti abbia detto ma se ti ha detto ke ti ama allora si é vero
Manuel : Ke stupido ke sono e io lo Anke tratta malissimo infatti è uscita
Marizza : Vai Da lei e parlali
Manuel : Ma é uscita
Marizza : É sicuramente al palazzetto Tra anniversario Della morte dei genitori e x come hai tratta tu avrà tanto da scaricare
Manuel : Vado subito
Corro in camera mi metto le scarpe e scendo di fretta dalla fretta travolgo anche Pablo ke é appena rientrato
Pablo : Hey Manuel piano cosi mi butti
Manuel : Scusa amico
Dopo essermi scusato con Pablo corro piú ke posso per andare al palazzetto a raggiungere mia devo sistemare le cose
Pablo
passo la giornata al mare con Lucas e due sue amiche Teresa e Marianne sono tutte e due bellissime Teresa mi ricorda molto la mia marizza forse xk anche lei ha i capelli rossi e gli occhi marroni ( foto )C_Data_Users_Def_Apps_App_Data_INTERNETEXPLORER_T mentre Marianne ha i capelli biondi e gli occhi marroni ( foto ) C_Data_Users_Def_Apps_App_Data_INTERNETEXPLORER_T
Sono due bombe ke sanno di essere belle e lo danno molto a notate infatti é impossibile staccare gli occhi da loro mezza spiaggia le guarda e lucas è un pò geloso
Lucas : Hay visto ke schianto ke mie amiche sopratutto marianne
Pablo : Si bellissime
Lucas : Stasera andiamo in discoteca ti unisci ?
Pablo : Certo magari porto mia
Lucas : Porta chi vuoi
Pablo : Io vado a stasera ciao
Lucas : Ciao
Cosi vado via dalla spiaggia e mi incammino verso casa appena entro in casa vengo travolto dalla furia di manuel
Pablo : Hey Manuel piano cosi mi butti
Manuel : Scusa amico
Dopo ke si scusa esce ancora correndo io vado in cucina bevo un pó d acqua e inizio a cercare mia x tutta la casa
Pablo : Mia mia mia
Continuo a chiamarla ma non risponde
Pablo : Mia ci sei ti devo parlare
X : Mia non c é
Pablo : E dov ' é li devo parlare
Marizza : Probabilmente tra le braccia del suo grande amore Manuel
Pablo : Cioé ? scusa manuuel non è il tuo fidanzato?
Marizza : Io e Manuel ci siamo lasciati non ci amavamo piú e visto ke so ke mia e Manuel si amano li lascio libero di farlo
Pablo : E a te non ti fa male ?
Marizza : No xk non lo amavo piû
Pablo : Quindi stasera mi tocca andare in discoteca da solo
Marizza : Be se vuoi posso venire io con te sempre se ti va bene
Pablo : Si certo xk no
Marizza : Stupendo allora vado a prepararmi
Pablo : Ok
Marizza si allontana e corre in camera ma come faccio a portarla con me se ci sono Anke quelle due ragazze con questi pensieri mi avvio verso il bagno per farmi una doccia finita la doccia mi vesto e aspetto marizza in cucina quando la vedo scendere rimango senza parola é stupenda ha un mini vestito rosso ( foto )C_Data_Users_Def_Apps_App_Data_INTERNETEXPLORER_T ke risalta perfettamente le sue forme un paio di scarpe alte sempre rosse ( foto)C_Data_Users_Def_Apps_App_Data_INTERNETEXPLORER_T e ha i capelli sciolti
Marizza : Be andiamo
Pablo : Si certo * fissandola*
Marizza : Xk mi fissi sto forse male ? * guardandosi *
Pablo : No sei stupenda
Marizza : Gr -gr-azie
Pablo : Prego
Finito di parlare usciamo di casa e raggiungiamo Lucas
Lucas : Ma non dovevi portare mia ?
Pablo : Si ma mia é con Manuel quindi ho portato marizza
Lucas : Scusa non ti da fastidio ke mia sia con il tuo ragazzo ?
Marizza : Mia e Manuel si amano e sono liberi di stare insieme noi ci siamo lasciati
Lucas : E poi voi non eravate mica piú amici
Marizza : Se ti da fastidio posso sempre tornare a casa parla chiaro
Lucas : No tranquilla volevo solo capire
Pablo : Andiamo ?
Lucas : No mancano Teresa e Marianne
Marizza : E ki sono ?
Lucas : Due pupe ke hanno messo gli occhi su Pablo
Pablo : Non esagerare forse un pó Teresa ma Marianne no
Marizza : Pablo dimentica in fretta
Dopo quella frase cosi confusa ke capisce solo lei ke significa mi giro a guardarla ma lei mi tira uno sguardo da paura ke gela il sangue
X : Eccoci scusate il ritardo
Vedo Marizza girarsi verso quelle voci
X : A tu devi essere mia l amica di Pablo piacere Teresa
Marizza : No tesoro io sono marizza
Teresa : A scusa * sorride *
Marizza : Tranquilla * finto sorriso *
Pablo : Andiamo
Teresa : Certo
Mi prende per mano e ci dirigiamo alla discoteca
Marizza
Pablo rientra a casa e vuole invitare mia in discoteca visto ke lei non c é mi offro io Di andare con lui un pó di svago mi fa bene lui accetta cosi ci cambiamo e dopo ke mi fa i complimenti per come sono vestita ci dirigiamo al posto Dell ' incontro appena arriviamo Lucas ci fa duemila domande dopo un pó sento una voce
X : Eccoci scusate il ritardo
Mi Giro verso quelle voci
X : A tu devi essere mia l amica di Pablo piacere Teresa
Marizza : No tesoro io sono marizza
Teresa : A scusa * sorride *
Marizza : Tranquilla * finto sorriso *
Pablo : Andiamo
Teresa : Certo
A quella frase vedo sta Teresa ke é la mia brutta copia solo ke lei ha i capelli mossi e io lisci ke si attacca a Pablo arrivati in discoteca ci sediamo a un tavolino e Lucas va a prendere da bere a tutti
X : Allora
Marizza : Ke noia io vado a divertirmi
pablo: cosa?
marizza: non parlavo con te
Mi alzo e vado a ballare attirando a me due ragazzi molto carini in pista arrivano anke Marianne e Teresa e si mettono a ballare in modo Provocante a loro peró non riescono ad attirare nessuno continuo a ballare e divertirmi fregandomene di tutti Anke se vedere Pablo con quell' oca mi da molto fastidio forse hanno ragione mia e Manuel sono innamorata di lui e quella ke provo non é fastidio ma gelosia continuo a ballare non ostante questo sentimento strano a un certo punto vedo sta Teresa e Pablo baciarsi mi si rompe il cuore a quel bacio e cosi distrutta mi avvio al bar dove inizio a bare molto ma non mi ubriaco divento solo brilla
X : Hey marizza basta bere ti fa male tutta sta roba
Marizza : Lasciami idiota fatti gli affari tuoi
X : Marizza basta forza andiamo a casa *tirandola per un polso *
Marizza : Lo vuoi capire ke mi devi lasciare stare *liberandosi * tornate nella bocca della mia brutta copia
Pablo : Marizza basta ma ke stai dicendo
Mi prende in braccio e di peso mi porta fuori dalla discoteca arrivati fuori
Marizza : Come ti sei permesso
Pablo : Mi sono permesso e come
Marizza : Non sei nessuno ke ti prendi sti diritti hai capito?
Pablo : Sono uno ke era stufo di vedere ke ti menavi abbosso a un altro e ke ti ubriachi
Marizza : Guarda ke non sono ubriaca sono solo un pó brilla e a me non mi interessa niente ke te eri stufo di vedermi con un altro..... Mi hai tolto la tua amicizia io e te non siamo piú niente allora xk adesso non mi lasci vivere in pace e divertirmi ?
Pablo : Xk tengo a te testona ecco xk non ti faccio vivere la tua vita
Marizza : Tieni a me ? E dimmi questo hai capito prima o dopo avermi tolto l amicizia
Pablo : Prima tengo a te da quando ti ho incontrato
Marizza : Se era cosi non mi avresti allontanato solo perché i nostri sentimenti non andavano sullo stesso binario
Mia
Dopo aver parlato con Manuel mi rendo davvero conto ke oggi é proprio una giornata da dimenticare cosi corro in camera mia mi cambio e corro al palazzetto quando arrivo li sento una forza in me ke non ho mai sentito mi avvicino allo spogliatoio e immediatamente mi cambio mentre mi sto cambiando noto su una panca un incisione m.c.+f.c=sempre. A vedere quella scritta mi si illuminano gli occhi e con quella forza trovata vado a pattinare dove eseguo una coreografia x loro ogni tanto guardo le gradinate e mi sembra di vedere i miei adorati genitori ke mi guardano e mi applaudono a un certo punto
X : Tu ki sei ?
Mia ; scusate io sono mia voi
X : Io sono vico e lei é feli hai una bella tecnica
Mia : Grazie
Feli : Di dove sei ?
Mia : Di qui ma vivo a Buenos Aires
Vico : Anche noi
Mia : Ma ke bello conoscete marizza andrade ?
Feli : Certamente era una mia compagna di classe
Vico : Io no non la conosco
Mia : Io sono sua cugina
Feli : Straordinario salutamela ora dobbiamo andare mia ci si becca a Buenos Aires
Mia : Certamente
Le due ragazze si allontanano e io mi giro per rincominciare a pattinare ma prima di incominciare mi viene in mente un pezzo di flashback
Inizio flashback
Mia : Sono contenta nonna grazie di avermi portato con te al mercato
Nonna : Prego tesoro mio * sorride*
Mia : Dai andiamo a casa ke la spesa pesa
Nonna : Certo
Ci incamminiamo verso casa arrivate davanti casa troviamo qualcuno sulla porta
Mia : Chi é ?
Nonna : É il nipote di martina
Mia : Manuel
Nonna : Mi sa tanto ke quel ragazzo si é innamorato di te tesoro
Fine flashback
Mia :No basta devo scordare Manuel basta
X : si forse hai ragione ma se è cosi Allora me ne vado
Mi giro ed é veramente Manuel ke é venuto a fare qui non mi ha già trattato male x oggi
Mia : Ke sei venuto a fare ?
Manuel : Non lo immagini ?
Mia : No con te ormai non mi immagino piú niente
Manuel : Sicura e allora xk quello frase o aspetta ti é venuto qualche flashback su di noi
Mia : E Anke se fosse.... cosa vuoi Manuel ho da fare non ho tempo da perdere con te
Manuel : Da fare ? Io non vedo nessuno
Mia : Le giovanili sono vicine e mi devo allenare se vinco é il 15 anno di fila ke vinco quindi se devi parlare fallo subito
Manuel : Allora sei straordinaria
Mia : Si e per questo non ho tempo da perdere con te quindi parla
Manuel : Come sei aggressiva
Mia : Mi hai stufato Manuel vattene tu mi hai cancellato dalla tua vita e io lo faccio con te quindi vattene sparisci
Lo vedo ke mi guarda con un sorrisetto mi viene la voglia di prenderlo a pugni xk ha sto sorriso li ho appena detto ke lo cancello dalla mia vita forse é davvero arrivato il memento di girare pagina e scordarmi di lui
Mi giro verso la pista e rincomincio a pattinare lui rimane a guardami finchè a un certo punto non lo vedo piú tiro un sospiro e attacco la musica e rincomincio a pattinare a un certo punto
X : Pattiniamo insieme
Mia : No Manuel io non sono pattinatrice di coppia ma singola
Manuel : Ke pattini 5 minuti con me non succede niente o perdi la tua bravura
Mia : Xk sei qui ? Mi hai trattato malissimo prima io non sono un giocattolo
Manuel : Non c é un xk io sono qui xk tu sei qui * avvicinandosi*
Mia : Mi hai detto ke x te non esisto ricordi o hai perso la memoria?
manuel: si mi ricordo
mia: e allora?
Manuel : Non posso cancellarti mia io ti amo
Ecco qui il capitolo allora cosa succederà ? Marizza e Pablo si dichiareranno ? Mia e Manuel riusciranno a chiarirsi
non vi rimane ke continuare a seguite ayudame a olvidarte perché solo io so come continua scusate gli errori
Kiss minuel
 
Top
74 replies since 28/11/2014, 18:38   2298 views
  Share