¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

AYUDAME A OLVIDARTE, questa é la mia 2 ff speró vi piaccia

« Older   Newer »
  Share  
Minuelforever
view post Posted on 17/2/2015, 15:25




Povera mia!!!! Speriamo si risvegli!!!!!!! Finalmente manuel ha scoperto che mia è incinta!!!! Comunque...................................................

C O N T I N U A ! ! ! !

 
Top
minuelfelu
view post Posted on 17/2/2015, 17:37




Capitolo 25
Manuel
Sono li ke mi torturo con i ricordi di me e mia di quando stavamo in messico e quindi stavamo insieme sembrano passati anni e invece sono solo passati 3 anni a svegliarmi da questo pensiero é un dottore ke finalmente ha notizie di mia immediatamente tutti ci avviciniamo al dottore e Marizza li chiede
Marizza: Dottore ci sono novità ?
Dott: L intervento é andato bene sono tutte e due stabili
Pablo : Quindi é tutto a posto ?
Dott : Li continuano a monitare ma ora spetta a mia risvegliarsi entro le 48 ore
Marizza : Se non si sveglia cosa succede ?
Dott: Ke entra in coma
Il dottore si allontana e io confuso faccio una domanda
Manuel: Ke significa tutti e due mia si é per caso sdoppiata * confuso *
Marizza : No ecco
Pablo : Si infatti
Manuel : Non sto capendo niente parlate e basta una volta per tutte
Marizza : Mia é incinta
Pablo : Ed é tuo
Non posso credere alle mie orecchie come é possibile
Manuel : Co-co-sa ?
Marizza : Si Manuel mia é incinta
Manuel : É impossibile ke sia mio io e mia non andiamo a letto da una vita * stringendo i pugni * e io non voglio essere il padre di un bambino non mio
Pablo : Manuel é tuo figlio mia non é stata con nessun altro fidati è tuo al 100%
Marizza : 5 mesi fa la notte del tuo compleanno é successo mia li é rimasta in cinta
Manuel : Al mio compleanno * ancora non del tutto convinto*
Marizza : Si ecco xk mia ci rimaneva male quando tu consideravo quella notte un errore
Manuel : Diventeró papá quindi
Pablo : Si amico
Manuel : E voi da quanto lo sapete ?
Marizza : 5 mesi io ero con mia quando lo ha scoperto
Manuel : E voi non mi avete detto niente ke razza di migliori amici siete * urlando*
Pablo : Calmati Manuel non c é bisogno di urlare
Marizza : Pablo ha ragione e poi mia te lo doveva dire non spettava a noi farlo
Manuel : A si e quando melo avrebbe detto quando non riusciva piû a tenere nascosta la gravidanza * continuando a urlare *
Marizza : No manuel non te lo avrebbe detto mai mia non te lo voleva dire Manuel lei aveva intenzione di crescerlo da sola senza farti sapere niente e aveva chiesto a me e Pablo di non dire niente e ora arrabbiarti pure spacca tutto ma io se tornerei indietro coprirei ancora mia
Pablo : Io pure mia é stata malissimo xk era rimasta incinta di un uomo ke stava con un altra e ke secondo lei la sola presa in giro e non amava seriamente e anche se lei lo ama moltissimo sto uomo non doveva sapere ke sarebbe diventato padre
Manuel : Io ho i suoi stessi diritti ragazzi state parlando di mio figlio non di un giocattolo e appena si sveglia mia mi sentirà Anke lei
Prendo e me ne vado sulla terrazza ancora incredulo ke a 20 sto per diventare padre uno dei sogni di mia si é avverato diventare mamma sono arrabbiatissimo con mia questo non era il modo giusto di venirlo a sapere me lo hanno tenuto tutti
X : So ke adesso ti senti ferito ma ti prego non prendertela con Marizza mia é sua cugina é normale ke abbia coperta prenditela con me per tutte e due
Manuel : Io me la prendo con mia Pablo lei me lo doveva dire voi non centrate quella sera posta chiedermi se la quella notte era stata un errore avrebbe dovuto dirmi manuel sono incinta è il bambino è tuo non è possibile pablo ke io lo so grazie a dei dottori non è una cosa logica e comunque scusate voi non centrate anzi scusa se me la sono presa con te e marizza
Pablo : Non ti devi scusare manuel probabilmente anche io avrei reagito così
Manuel : chi lo sa oltre voi ?
Pablo : Sonia
Manuel : É maschio o femmina ?
Pablo : Mia non lo ha voluto sapere il sesso ma lei e marizza sperano sia una femmina infatti mia giá faceva le prove per il nome come stavano con i suo cognomi
Manuel : E quale ha scelto ?
Pablo : Maya colucci casares
Manuel : Mi piace il nome ma cosi é sbagliato pablo xk io voglio riconoscere mio figlio
Pablo : ed è giusto ke tu lo faccia manuel quindi come sarebbe completo il nome?
Manuel : Maya Aguirre Colucci casares
Pablo : Spero ke riuscirete ad andare d accordo almeno per lui /lei visto ke ora come ora non riuscite a stare manco in una stanza insieme ke vi insultate
Manuel : Sará dura io e mia abbiamo chiuso ecco xk non riusciamo ad andare d'accordo
Pablo : Non é mai troppo tardi per chiedere scusa
Manuel : Si ma come faccio a chiederli scusa Pablo li ho detto ke era il mio passatempo anzi glielo scritto
Pablo : Lo so ma prova lo stesso manuel almassimo ti becchi un no come risposta ma almeno ci hai provato
Manuel : Ke mostro ke sono stato lei é incinta di nostro figlio e io li ho detto ke é un passatempo
Pablo : Hai scritto quella lettera 5 mesi fa Manuel non devi colpevolazzirarti ora
Manuel : Ma se la amo xk la ferisco xk non riesco a vivere una storia d amore pura e cristallina come quella tua e di marizza so solo farle del male io non la merito io merito di soffrire la metà di quello ke sta passando lei forse cosi capirò cosa prova
Pablo
Dopo ke Manuel se me va incavolato nero io e Marizza veniamo raggiunti dal dottore
Dott : Ragazzi voi siete amici o parenti ?
Marizza : Io sono la cugina e lui é mio marito
Dott : Ok allora abbiamo fatto gli esami a mia e il piccola
Marizza : E ?
Dott : Purtroppo i valori di mia sono molto sballati mentre il piccolo/a sta bene é fuori pericolo
Marizza : Ke bella notizia e x mia cosa possiamo fare ?
Dott : Niente mia é l artefice della sua vita possiamo solo sperare ke si svegli o seno finirà in coma e chissa per quanto
Marizza : Posso vederla ?
Dott : Certo mia puó ricevere 3 visite al giorno a eccezione del padre del bambino ke se vuole puó fermarsi a dormire qui
Il dottore se ne va
Pablo : Tu vai da mia e io vado a chiamare Manuel
Marizza : Va bene
Pablo: A dopo mogliettina
Mi sorride e dopo si dirige verso la camera di mia mentre io vado sul terrazzo dove c é Manuel quando esco li chiedo scusa lui mi dice ke cela con mia e poi mi chiede chi lo sa io le rispondo sonia e poi mi chiede se so il il sesso del piccolo e io li dico ke mia non la voluto sapere ma ke lei e marizza sperano sia femmina e infatti mia ha giá scelto il nome
Pablo : Maya colucci casares
Manuel : Mi piace il nome ma cosi é sbagliato io ho intenzione di riconoscere mio figlio
Pablo : ed è giusto manuel allora come il nome completo?
Manuel : Maya Aguirre Colucci casares
Pablo : Spero ke riuscirete ad andare d accordo almeno per lui /lei
Manuel : Sará dura io e mia abbiamo chiuso
Pablo : Non é mai troppo tardi per chiedere scusa
Manuel : Si ma come faccio a chiederli scusa Pablo li ho detto ke era il mio passatempo
Pablo : Lo so ma prova lo stesso
Manuel : Ke mostro ke sono stato lei é incinta di nostro figlio e io li ho detto ke é un passatempo
Pablo : Hai scritto quella lettera 5 mesi fa Manuel non devi colpevolazzirarti ora
Manuel : Ma se la amo xk la ferisco xk non riesco a vivere una storia d amore pura e cristallina come quella tua e di marizza so farle solo del male io non la merito io merito di soffrire la metà di quello ke sta passando lei forse cosi capirò cosa prova
pablo: la mia stoiria con marizza non è cosi cristallina
manuel: come?
Pablo : Ho mentito a Marizza
Manuel : Su cosa ? sul bacio con la cameriera?
Pablo : no .... Marizza a Bariloce mi aveva chiesto degli esami per poter andare a letto insieme e io
Manuel : Li hai fatti ?
Pablo : No li ho stampati dal computer scritti da me
Manuel : Cosa ?
Pablo : Non ce la facevo piú manuel non riuscivo piú ad aspettarla sono quasi sei mesi ke siamo insieme mi ero stancato di tenerla solo per mano
Manuel : Quindi siete andati a letto insieme ma gli esami erano falsi
Pablo : Si
Manuel : Tu sei un pazzo se lo scopre ti ammazza ma almeno ti sei protetto ?
Pablo : Si si x quello sono sicurissimo
manuel: tu sei pazzo
pablo: no sono un uomo con esigenze e posso aspettare quanto vuol ma se era più piccola però ha 18 anni io 19 e i miei ormoni cantano
Manuel : ho capito....... Mia mi deve una cena
Pablo : É ? * confuso *
Manuel : Io e lei avevamo scommesso lei aveva detto ke sarei stato io la prima volta di marizza e io ke saresti stato tu e ho vinto io quindi la cara mia mi deve una cena
pablo: ma ke bravi scomettavate sulla vita sessuale di marizza
manuel: si* diventando rosso*
Pablo : Non avercela con mia ha passato troppo per adesso sopportare anche la tua rabbia nei suoi confronti a proposito la puoi vedere e puoi Anke rimanere a dormire se vuoi
Manuel : Non so se lei mi vuole
Pablo : Gli hanno fatto gli esami e mia é ancora grave mentre il piccolo é fuori pericolo
Manuel : Almeno lui/lei * sospirando*
Pablo : Manuel mia ce la fará non ti abbattere
manuel: già mia è forte
pablo: esatto e vedrai ke quando si sveglierà le cose cambieranno
Manuel : Lei mi odia
Pablo : Non essere arrabbiato con lei Manuel falli sentire ke tu ci sei e ke sei contento di questa gravidanza xk sei contento tu vero ?
Manuel : Certo ke domande fai
Pablo : E allora staccati da quel muro e corri dentro e vai da mia e stai con lei anke se non è sveglia
Manuel : Hai ragione
Mi da il cinque e corre dentro io rimasto solo mi appoggio al muro dove decido ke diró a Marizza la verità su sol cosi piú deciso ke mai rientro e mi siedo vicino a Manuel ke aspetta ke marizza esca
Manuel : Ke faccia
Pablo : Diró a Marizza di sol
Manuel : Buona fortuna amico
Pablo : Grazie
X : Dottore dottore* agitata*
Dott : Ke succede? * preoccupato*
X : Mia si é svegliata
Marizza
Dopo ke il dottore mi da il permesso di entrare immediatamente mi precipito da mia appena entro vedo la mia cuginetta attaccata a una marea di cose e vedo Anke quella piccola ormai ben visiva pancia spuntare mi avvicino a mia e li accarezzo la fronte poi prendo una sedia e mi siedo vicino a lei e li inizio a parlare li racconto la reazione di Manuel quando la vista li a terra e li racconto anche ke io sono andata in ambulanza con lei finché a un certo punto
X : O ke mal di testa
Immediatamente mi alzo dalla sedia e incredula guardo mia ke ha aperto realmente gli occhi
Marizza : Ti sei svegliata * occhi lucidi*
Mia : Cosa é successo dove sono ?
Marizza : Sei stata investita sei in ospedale e ti sei svegliata
Dopo quella frase esco come una Matta dalla stanza di mia e chiamo i dottori
X : Dottore dottore * agitata*
Dott : Ke succede? * preoccupato*
X : Mia si é svegliata
Dott : Fantastico presto i dottori liberi alla stanza 9
Vediamo un paio di dottore correre dentro la stanza di mia mentre a me si avvicinano manuel e Pablo
Marizza : Si é svegliata ragazzi si é svegliata
Pablo : Lo sapevo ke ce avrebbe fatta Manuel e tu non dici niente ?
Manuel : Voglio vederla devo parlare con lei
Pablo : A proposito di parlare amore vieni fuori ti devo dire una cosa
Marizza : Ma mia
Pablo : Non é sola c é Manuel quello ke ti devo dire è urgente
Marizza : Ok...manuel se succede qualcosa chiamami
Manuel : Si stai tranquilla
Cosi insieme a Pablo usciamo fuori chissà cosa mi deve dire
Marizza : Allora ke mi devi dire ?
Pablo : Sei riuscita a rintracciare sonia ?
Marizza : No ma li ho scritto un messaggio
Pablo : Ke messaggio ?
Marizza : Questo *tirando fuori il cellulare * CIAO MAMMA TI HO CHIAMATO UNA MAREA DI VOLTE MA NON RISPONDI TI SCRIVO PER DIRTI KE MIA Ê STATA INVESTITA E KE L OPERAZIONE É ANDATA BENE ORA SPETTA SOLO A MIA REAGIRE IL PICCOLO STA BENE FATTI VIVA
Pablo : Speriamo ke lo legge
Marizza : Si lo spero
Pablo : É stata una fortuna ke mia si sia risvegliata subito
Marizza : Si manco dopo due ore é forte mia cugina e sono molto contenta ke sta bene Anke il piccolo
Pablo : É un Aguirre
Marizza : Giá
Dopo di ke cala il silenzio
Marizza : Mi hai portar fuori per chiedermi questo ?
Pablo : No ti ho portato fuori per dirti un altra cosa
Marizza : Cosa ?
Pablo : Sol la mia cameriera mi ha baciato
Rimango in mobile e alcune lacrime iniziano a rigarmi il viso
Pablo : No amore mio ti prego non piangere
Marizza : E tu cosa hai fatto ?
Pablo : Non sono riuscito a reagire non ho fatto niente
Marizza : Quindi mi hai tradito
Pablo : Non si puó chiamare tradimento questo ha fatto tutto lei
Marizza : Ero io a baciarti no allora é tradimento
Dopo di ke mi sfilo anello dal dito
Pablo : Mi perdoni ?
Io mi avvicino a lui e li prendo le mani
Pablo : Mi hai perdonato *speranzoso*
Marizza : No é finita Pablo
Li metto anello nelle mani e dopo di che mi allontano
Mia
Quando riapro gli occhi c é qui Marizza ke ovviamente é felice mi dice ke sono stata investita dopo di ke esce e vedo entrare dottori non so quanti erano ma sicuramente piú di 10 hanno iniziato a farmi gli esami del sangue a sentire i battiti miei e del bambino poi mi hanno fatto alzare e mi hanno fatto camminare poi mi hanno controllato le pupille hanno tolto l ossigeno e finalmente se ne sono andati una volta andati via mi appisolo di nuovo finché non sento ke mi accarezzano la fronte mi sveglio di botto e rimango paralizzata a vedere chi é
Mia : Manuel
Manuel : Hey ciao mi hai fatto prendere un grosso spavento lo sai * sorridendo*
Mia : Non mi sono investita da sola Manuel
Per fortuna sono su un lato almeno non nota la pancia
Manuel : Lo so ma mi sono spaventato comunque
Mia : Si sa ki é stato ?
Manuel : Marizza io e Pablo pensiamo Sabrina ma dai carabinieri non si sa ancora niente
Mia : E xk mai Sabrina avrebbe dovuto investirmi ?
Manuel : Xk ha capito ke Anke quando stavo con lei ero innamorato di un altra
Mia : Be allora ti conviene aggiornarla dille ke mi odi ora almeno mi lascia vivere la mia vita in santa pace
Manuel : No non posso farlo xk io non ti ho mai odiato io ti ho sempre amato e Anke ora io ti amo mia quando ti ho visto li per terra ho immaginato la mia vita senza di te e io non voglio quella vita io voglio la mia vita con te e il nostro bambino * appoggiando la mano sulla mia pancia *
o mio dio cosa ha detto bambini e chi gliela detto sento la sua mano sulla mia pancia cosi decido anke io di appoggiare la mia mano sopra la sua e poi li domando
Mia : Come lo hai saputo ?
Manuel : Non importa l'importante è ke lo so
Mia : Pablo e Marizza vero ?
Manuel : Andando in ordine dottore marizza Pablo
Mia : Ho capito sei arrabiato
manuel: appena scoperto si ma ora non più
mia: e come mai ora no?
manuel: xk stiamo per mettere al mondo il nostro bambino mia e non è una cosa per cui incavolarsi questa
mia: ma te lotenuto nascosto
manuel: lo so e non fa niente ormai è andata cosi ... ma è vero ke non me lo volevi dire?
Mia : Si è vero
Manuel : e Xk lo sai ke ho i tuoi stessi diritti e sapere ke sarei diventato padre era un mio diritto
Mia : Questo é vero ma tu stavi con un altra donna e in piú sono rimasta incinta la sera ke tu consideri errore ecco xk non te lo volevo dire
Manuel : Mia io dicevo ke é stata un errore xk tu sei scappata io quella notte non mi sono protetto apposta xk ti volevo tutta x me e te lo scritto anke nel messaggio ........ secondo te puó essere stata in errore se ho fatto di tutto per avere una notte come si deve con te
Mia : Tu hai chiamata cosi fino a ieri non io
Manuel : Mia quella notte é stata fuoco amore e stupenda e non lo dico xk ora sei incinta lo dico xk é quello ke ho sentito io realmente
Mia : Ormai lo sai quindi non ha piú senso parlare di questo
Sento la mano di Manuel ke si intreccia alla mia
Manuel : Xk non mi credi ?
Mia : Xk sei stato molto chiaro di cosa sono io per te puoi Anke aver provato di tutto quella notte ma io rimaró sempre e solo un passatempo per te e mi dispiace ke a rimettercene di questo stupido gioco ke hai fatto sarà un anima innocente
Manuel : Non sei mai stata un passatempo quando lo scritto ero furioso volevo ferirti volevo ke stavi male come sono stato male io ma poi mi sono reso conto ke ero solo uno stupido e ke farti stare male Anke a te non avrebbe alleggerito il mio dolore quindi ho preso quella lettera lo messa in una busta ho scritto l indirizzo e lo buttata Nell ' armadio insieme a tutte le altre miliardi di lettere
Mia : Ma a me quella lettera é arrivata comunque
Manuel : Mia io ti amo non so piú come dirtelo era un momento di rabbia per favore non prenderla sul serio quella lettera pensa ad adesso pensa ke siamo qui insieme in questa stanza con le mani intrecciate a sentire i muovimenti di nostro figlio /a
Mia : Non é facile Manuel non é facile crederti e non é facile pensare ke tu sia qui con me e ke sei il padre di mio figlio
Manuel : Lo so ke non é facile ma ti prego provaci
Mia : E da cosa dovrei iniziarti a credere ?
Manuel :ke ti amo e ke voglio seppellire definitivamente questa ascia di guerra ke c é tra di noi
Non riesco a capire ke voglia dire con sta frase strana cosí glielo chiedo
Mia : Cosa mi stai chiedendo Manuel ?
Manuel : Di tornare insieme accetterò Anke un no come risposta peró mio figlio porterá il mio cognome in ogni caso o ke stiamo insieme o ke non lo siamo
Allora ecco qui il capitolo é un capitolo esposivo allora passiamo alle domande
Marizza e Pablo torneranno insieme ?
Sonia leggerá il messaggio ? Sará veramente stata Sabrina a investire mia ?
Mia tornerà con Manuel ? Non vi rimane ke continuare a seguire la storia ke sta giungendo al termine ayudame a olvidarti
 
Top
Minuelforever
view post Posted on 17/2/2015, 17:46




Continua please!!! Ti prego troppo bello!!!!!

CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 18/2/2015, 16:11




Capitolo 26
Manuel
Appena il dottore mi da il permesso per andare a vedere mia corro nella sua stanza e appena entro vedo il mio angelo ke sta dormendo appena mi avvicino a lei e la tocco facendole una piccola carezza sul viso lei si sveglia cosi iniziamo a parlare io piú volte li dico ke la amo ma lei purtroppo ha paura di soffrire ancora e io purtroppo non posso toglierli queste paure peró posso chiederli di provarci
Manuel : Lo so ke non é facile ma ti prego provaci
Mia : E da cosa dovrei iniziarti a credere ?
Manuel :ke ti amo e ke voglio seppellire definitivamente questa ascia di guerra ke c é tra di noi
La vedo con ke mi guarda con una faccia interrogativa non capisco cosa pensa vorrei chiederlo ma lei mi anticipa facendomi la domanda
Mia : Cosa mi stai chiedendo Manuel ?
Manuel : Di tornare insieme accetterò Anke un no come risposta peró mio figlio porterá il mio cognome in ogni caso o ke stiamo insieme o ke non lo siamo
Mia : Sei sicuro di questo cioè ke vuoi riconoscere il bambino ?
Manuel : Assolutamente il bambino/a sará un Aguirre in tutto e io sarò sempre presente nella sua vita
Mia : Maya Aguirre Kevin Aguirre si non suonana male mi piace come suonano
Manuel : Hai scelto questi nomi ?
Mia : Si ti piacciono ?
Manuel : Si molto ma sono sbagliati cosi anzi incompleti
Mia : A si e allora come sono ?* guardandolo un pò confusa*
Manuel : sono maya Aguirre Colucci e Kevin Aguirre Colucci
Mia : Ora si ke vanno bene hanno tutti e due i nomi i nostri cognomi
manuel: si tu poi scegli se vuoi mettere colucci o casares xk seno quando va all'anagrafe ci mette 20 anni solo per dire chiè
mia:maya aguirre colucci casares kevin aguirre colucci casares
manuel: aaaa è lunghissimo
mia: hai ragione meglio aguirre/ colucci
Manuel : Sono perfetti
Mia : Grazie per non avercela con me per il fatto me te lo nascosto o cioè grazie per essertelo fatto passare
Manuel : Non mi devi ringraziare è una cosa bella ke tu sia incinta ....allora hai deciso ?
Mia : Io ho paura Manuel io non voglio piú soffrire per te non voglio piú stare chiusa in una stanza a piangere perché tu mi hai fatto del male io Manuel non
Non li faccio finire la frase perché mi alzo dalla sedia e la bacio é un bacio coinvolgente lei ricambia il bacio ma é molto distaccata mentre io sono totalmente convolto da quel mega bacio inaspettto quando ci stacchiamo appoggio la mia fronte sulla sua facendo in questo modo i nostri sguardi si incontrano
Mia : Xk mi hai baciato ?
Manuel : X farti calmare e toglierti un pó di insicurezze so ke non sono stato il principe azzurro xro io ti amo mia ti amo ti prego
Mia : Io ho paura
Manuel : Lo so lo leggo nei tuoi occhi ma tu ti devi un pó lasciare andare solo un pochino io sono qui per te
Mia : Ci sei oggi ma domani dopodomani chi lo sa manuel io ho bisogno di fatti non di belle parole ?
Manuel : Il saró sempre qui te lo prometto ci sarò sempre sia per te che per lui/lei fidati per favore
li do un leggero bacio sulle labbra e dopo di che torno a fissarla negli ochhi posso benissimo leggere la sua paura mentre la fisso ecco ke parla
mia: è u8na promessa?
manuel: è una promessa e vedrai ke riuscirò a mantenerla semprre se tu me ne darai la possibilità
Mia : è come se Mi stai chiedendo di buttarmi da un aereo senza il paracadute
Manuel : Sono io il tuo paracadute
Marizza
Quando esco a chiamare il dottore vengo raggiunta da Pablo e Manuel Pablo mi chiede se posso uscire ke mi deve parlare cosi esco quando esco mi inizia a parlare di mia e della fortuna ke abbiamo avuto ke si é risvegliata poi mi chiede se ho avvertito mia madre io li dico di si cosi dopo curiosa di sapere cosa mi deve dire li domando visto ke sono uscita xk mi doveva parlare se no io sarei rimasta dentro con mia
Marizza : Ke mi devi dire ?
Pablo ; sol la mia cameriera mi ha baciato
A sentire quella frase sento il cuore rompersi e alcune lacrime iniziano a rigarmi il viso senza il mio permesso lui mi chiede di non reagire cosi ma io non ci riesco proprio mi sento presa in giro
marizza: come hai potuto
pablo: ha fatto tutto lei io non sapevo manco ke era
marizza: e io dovrei crederti pablo
pablo: si ti prego
abbasso la testa e stringo i pugni sto per scoppiare in lacrime ma mi trattengo dopo un po che sono a testa bassa pablo prende parola e mi chiede
Pablo : Mi perdoni *speranzoso *
Vorrei tanto farlo ma io odio i tradimenti cosi con il cuore rotto mi sfilo l anello dal dito segno della nostra promessa d'amore e decido di reagire mi avvicino a lui li prendo le mani e li metto l anello poi
Marizza :No É finita
Dopo questa risposta mi allontano mentre lui rimane scioccato dopo alcuni passi mi sento prendere per un braccio sicuramente é Pablo ke si ripreso dal suo stato di scok cosi mi giro e appena mi giro incontro subito quei magnifici occhi azzurri lucidi sta per piangere anke lui
Pablo : Non puoi buttare tutto all' aria per una cosa cosi insignificante
Marizza : Sei statu tu il.primo a cominciare io ti sto solo seguendo
Pablo : No no io amo te quel bacio é stato solo un stupido erroree se tornerei indietro di sicuro non riaccadrebbe
Marizza : Vorrei tanto crederti
Pablo : Allora fallo ti prego amore
Marizza : Ho sbagliato a darti un opportunità a bariloce io so ke tu tradisci ke sei fatto cosi eppure mi sono fidata ti ho dato una possibilità e tu hai tradita
Pablo : Non é vero io non centro niente é stata lei
Marizza : Ma tu non ti sei spostato anzi non hai fatto proprio niente
Pablo : Lo so e ho sbagliato ma almeno sono stato onesto
Marizza : Ho lasciato Manuel per te e questo é il ringraziamento
pablo: come?
marizzza: si ho lasciato manuel non xk lui era innamorato di mia ma xk io mi ero innamorata di te e volevo stare con te
pablo: io non ne sapevo niente
marizza: e continua a non saperlo
Dopo quella frase mi squilla il cellulare non do retta a chi fosse e rispondo
Marizza ; pronto
X : Tesoro come state cosa é successo a mia dove siete ?
Marizza : Calmati mamma mia é stata investita ma sia lei ke il bambino stanno bene fortunatamente si è ripresa subito senza complicazioni e siamo in ospedale di buenos aires
Sonia : A va bene perfortuna mia sta bene invece a te ke succede amore ti sento strana
Marizza : Non qui non adesso mamma ti prego
Sonia : Va bene amore se hai bisogno di qualcosa sai dove trovarmi
Marizza : Si mamma a dopo
Metto giú il cellulare e faccio un enorme respiro
Pablo : Sonia
Io non li rispondo non lo guardo nemmeno a un certo punto lui mi abbraccia da dietro io non reagisco sto in mobile dopo di ke mi fa girare e mi prende la mano e mi mette l anello
Pablo : Questo non lo puoi levare potrai solo quando ci sposeremo * tirando su con il naso e con occhi lucidi*
Mi stacco dall abbraccio e mi dimeno in modo ke mi lascia la mano appena mi libero con rabbia mi tolgo l anello
Marizza : Io non mi voglio sposare con te * urlando e lanciandoli l anello *
lui mi guarda con le lacrime agli occhi poi si abbassa e raccogli l anello
Pablo : Mi stai veramente lasciando * occhi lucidi *
Marizza : Anche se mi si spezza il cuore si Pablo ti sto lasciando é finita
Appena finisco quella frase corro via e rientro in ospedale dove vedo mia madre seduta li corro incontro e inizio a piangere tra le sue braccia
Sonia
Sono distrutta ho appena finito di lavorare oggi mi hanno massacrato appena arrivo in camerino vedo dalla mia borsa lampeggiare il cellulare cosi lo prendo e trovo 28 chiamate di marizza e un messaggio leggo il messaggio e mi viene quasi un infarto quando lo leggo come mia nipote é stata investita immediatamente prendo il cellulare e chiamo la mia bambina per sapere
Marizza ; pronto
X : Tesoro come state cosa é successo a mia dove siete ?
Marizza : Calmati mamma mia é stata investita ma sia lei ke il bambino stanno bene siamo stati fortunati ke si sia ripresa senza complicazioni e siamo in ospedale
Sonia : A va bene per fortuna è tutto apposto invece a te ke succede amore ti sento strana
Marizza : Non qui non adesso mamma
Sonia : Va bene amore se hai bisogno di qualcosa sai dove trovarmi
Marizza : Si mamma a dopo
Metto giú e immediatamente corro alla macchina prendo la macchina e mi dirigo in ospedale appena arrivo li chiedo indicazioni
Sonia : Scusi la camera di mia Colucci?
X : La 9 in fondo a destra
Sonia : Grazie
Mi allontano per dirigermi nella camera di mia appena entro nel corridoio la trovo subito cosi visto ke è socchiusa decido di entrare ma quando sto per entrare vedo mia e Manuel che si stanno baciando cosi decido di non disturbare quella coppietta quasi famiglia e decido di andarmi a sedere e cosi li posso aspettare di poter entrare a visitare mia mentre sono seduta vengo raggiunta dalla mia marizzita in lacrime mi abbraccia e continua a piangere io non li dico niente aspetto ke si calmi e mi racconti lei cosa succede e infatti cosi é dopo 10 minuti si calma un pochino
Sonia : Ke succede amore ?
Marizza : Pa -pa-Pablo mi ha tradito
Sonia : O amore mio no non piangere
Marizza : Mamma mi ha tradito come posso non piangere
Sonia : Xk devi superla tesoro e andare avanti xk tu sei forte e lui non merite le tue lacrime non darli la soddisfazione di vederti piangere
Marizza : Io non sono forte mamma io sono debole come tutti sopratutto difronte hai sentimenti
Sonia : No amore tu sei marizza la mia bambina e dopo il tuo papà sei la persona più forte ke io conosca
Marizza : Allora dammi un pó di quella forza mamma xk adesso non riesco manco ad alzarmi da questa sedia ne ho bisognomamma ti prego aiutami
Sonia : La forza é dentro di te tesoro mio nessuno può dartela
Marizza: Vorrei solo prendere un colpo in testa e dimenticare tutto principalmente di pablo ma come ho fatto a darli una possibilità
Sonia : Non dirlo manco per scherzo marizza non è bello perdere lamemoria e le situazioni difficili si superano come si superano le delusioni d'amore
Ci abbracciamo e lei piange ancora un pó su di me a un certo punto
Marizza : Vado in bagno mamma
Sonia : Io allora entro un attimo a salutare mia
marizza: ma ci sarà manuel adesso
sonia: si li ho visti prima ke si baciavano
Marizza : a Ok
Cosi mi alzo dalla sediae mi dirigo in camera di mia
Mia
Dopo ke Manuel mi chiede di tornare insieme mi dice pure ke ha intenzione di riconoscere il bambino in ogni caso io io continuo a dirle ho paura ma lui all improvviso mi bacia rimango perplessa a quel bacio ma dopo chiudo gli occhi e ricambio il bacio anche se sono molto distaccata mentre lui invece é molto convolto quando ci stacchiamo appoggia la sua fronte sulla mia e mi chiede di fidarmi di lui io li dico ke ho paura infatti lui
Manuel : Lo so lo leggo nei tuoi occhi ma tu ti devi un pó lasciare solo un pò più andare io sono qui x te
A quel punto mi esce una frase
Mia : Ci sei oggi ma domani dopodomani e poi io ho bisogno di fatti manuel non di belle parole * abbassando la testa *
Manuel : Io saró sempre qui
mia: è una promessa?
manuel: è una promessa e vedrai ke questa riuscirò a mantenerla sempre se tu me ne dai modo
A sentire quella frase rialzo la testa lo guardo e nel suo sguardo noto quella luce ke ha quando é sincero cosi mi faccio coraggio e
Mia : è come se Mi stai chiedendo di buttarmi da un aereo senza il paracadute
Manuel : Sono io il tuo paracadute
A quella frase i nostri sguardi si incrociano ci fissiamo un pó negli occhi ma poi lui prende parola
Manuel : Io sono qui mia so ke non sono stato l uomo perfetto ke te ne ho fatte tante peró non ho mai smesso di amarti e sapere ke adesso sta per nascere il frutto creato dal nostro amore mi fa amarti ancora di piú ti prego mia fidati non te ne pentirai questa volta
Lo guardo e non so ke fare stringo la sua mano ancora intrecciata alla mia lui ricambia la stretta e poi sentiamo bussare
Mia: Avanti
X : Scusate ragazzi mia ho notizie per te
Mia : Mi dica dottore
Dott : Prima di tutto butta quella pancera e mostra orgogliosa la tua pancia non ti nascondere piú mia non hai fatto un reato hai solo creato il tuo bambino con il tuo ragazzo
Mia : Si ha ragione non é un reato Manuel scusa per avertelo nascosto
Manuel : Ti ho giá detto ke non importa tranquilla
Dott : Come mai lo hai nascosto al padre ?
Mia : Problemi personali ci siamo lasciati e lui stava con un altra
Dott : Ho capito ....... Manuel vuoi dormire qui stasera?
Vedo Manuel ke mi guarda ma non dice niente forse aspetta il mio permesso cosi decido di parlare
Mia : Se vuoi restare rimani dai almeno mi fai compagnia
manuel: sei sicura
mia: certo* sorride*
Manuel : Va bene grazie si rimango
Dott : Perfetto allora a dopo
Il dottore esce e Manuel mi guarda poi
Manuel : Grazie
Mia : Per cosa ?
Manuel : Per essere entrata nella mia vita e per avermi dato la possibilità di far parte della tua vita
Rimango senza parole a quelle parole come é dolce il mio messicano
Mia : Ho deciso
Manuel : Sul serio ?
Mia : Si
Manuel : E ?
Mia : Voglio tornare a stare con te
Si alza dalla sedia si avvicina e ci scambiamo un dolce bacio stavolta ricambiato e convolto da entrambi a farci interrompere quel meraviglioso bacio è qualcuno ke bussa
Mia : Avanti
Entra mia zia Sonia
Sonia : Mia stella come stai
Mia : Mai stata meglio zia * sorride*
Sonia: E si l amore fa miracoli
vedo manuel ke diventa un pò rosso infatti
Manuel : Vi lascio parlare dsa sole io vado a casa mi faccio una doccia e torno a dopo amore * si avvicina e mi da un bacio a stampo * ciao Sonia
Sonia : Ciao caro
Manuel esce lasciando me e mia zia da sole
Sonia : Si sa ki ti ha investito?
Mia : Non c é niente di sicuro ma Manuel Pablo e Marizza sospettano sia stata Sabrina ex ragazza italiana di Manuel
Sonia : Tesoro devi stare attenta xk se é stata questa ragazza non si fermerà finché non ti ha tolto l esistenza
Ecco qui il capitolo allora cosa succederà Mia scoprirá chi ha investita ? Marizza ritroverà il suo spirito ribelle ? Pablo riuscirá a farsi perdonare da marizza ? e per i minuel i problemi sono finiti?
non vi rimane ke continuare a seguite ayudame a olvidarte perché solo io so come continua scusate gli errori
Kiss minuel
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 20/2/2015, 15:09




Cavolo mi sono distratta un attimo e mi sono persa un milione di capitoli!!! 😰😰😰comunque fantastica
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 21/2/2015, 09:39




Capitolo 27
Mia
Dopo ke Manuel mi promette ke se li do un altra possibilità lui ci sará sempre per me e il bambino bussano alla porta ed entra il medico ke mi dice ke non mi devo piú nascondere e ke devo andare fiera Della mia pancia grazie a quelle parole riesco a chiedere scusa a Manuel sentendo veramente di doverlo fare lui mi dice ke non fa niente ma io sentivo ke era una cosa da fare poi il dottore chiede a Manuel se vuole dormire qui e dopo averli dato io il permesso lui acetta cosi il dottore se ne va lui mi guarda e dopo inizia a parlarmi
Manuel : Grazie
Mia : Per cosa ? per averti fatto rimanere a dormire?
Manuel : no...Per essere entrata nella mia vita e per avermi dato la possibilità di far parte della tua vita
Rimango senza parole a quelle parole come é dolce
Mia : Ho deciso
Manuel : Sul serio ? * speranzoso*
Mia : Si
Manuel : E ?
Mia : Voglio tornare a stare con te
Si alza dalla sedia si avvicina e ci scambiamo un dolce bacio ke viene interrotto da qualcuno ke bussa
Mia : Avanti
Entra mia zia Sonia
Sonia : Mia stella come stai
Mia : Mai stata meglio zia * sorride*
Sonia: E si l amore fa miracoli
vedo manuel diventare rosso infatti poi
Manuel : Vi lascio parlare vado a casa mi faccio una doccia e torno a dopo amore * si avvicina e mi da un bacio a stampo * ciao Sonia
Sonia : Ciao caro
Manuel esce lasciando me e mia zia da sole
Sonia : Si sa ki ti ha investito?
Mia : Non c é niente di sicuro ma Manuel Pablo e Marizza sospettano sia stata Sabrina ex italiana di Manuel
Sonia : Tesoro devi stare attenta xk se é stata questa ragazza non si fermerà finché non ti ha tolto l esistenza
A sentire quelle parole rimango paralizzata e mille brividi mi percorrono il corpo
Mia : Tolto l esistenza
Sonia : Si tesoro lei ti vede come un ostacolo xk sa ke il cuore di manuel ti appartiene
Mia : Ho paura zia ke devo fare io non sono solo ho anche il mio bambino da proteggere * agitandosi *
Sonia : No tesoro stai tranquilla penserò a tutto io * si abbracciano *
Mia : Come faccio a stare tranquilla io e il mio bambino siamo in pericolo con sta strega ke gira libera
Sonia : No tesoro ci penso io fidati della tua zietta
Mia : Va bene.... Marizza é fuori con Pablo ?
Sonia : No é sola non con Pablo
Mia ; xk dici Pablo come se lo vorresti amazzare ?
Sonia : Pablo ha tradito marizza ma é tipico di quella famiglia bustamante quindi non mi sorprendo più di tanto
Mia : Cosa Pablo ha tradito marizza e con ki ?
Sonia : Non lo so ma Pablo é un Bustamante e i Bustamante sono traditori
Mia : Xk dici cosi ? sembra li conosci molto bene come famiglia
sonia: si tesoro li conosco molto bene
mia: e come mai?
Sonia: Xk io sono stata con il padre di Pablo sono stata fidanzata con lui quasi 7 anni durante questi anni spesso mi tradiva poi tornava e io per colpa dell 'amore ke provavo per lui lo perdonavo tanto ke poi io rimasi incinta di lui e lui a quel punto sembrava aver messo la testa apposto ma mi sbagliavo di grosso i tradimenti sono continuati e continuati pure il giorno del mio compleanno mi tradi
Mia : ke uomo pessimo..... Ke ne é stato del bambino é per caso marizza ?
Sonia : Portai a termine la gravidanza durante il parto io non vidiniente perchè mi fecero il cesario e cosi dormi per tutto il parto quando mi sveglia e chiesi a sergiodov era mio figlio mi disse ke era nato morto era un maschietto * occhi lucidi* cosi straziata dal dolore decisi di lasciare sergio e di partire dove incontrai tuo zio Luca con lui feci molti viaggi per un breve periodo siamo stati anke insieme ma poi lui si trasferi definitivamente a londra e cosi io continuai a viaggiare finchè non incontrai quasi sei mesi dopo martin il padre di marizza e dopo poco rimasi incinta della mia stellina
mamma mia ke storia da brividi però c''è qualcosa ke non mi torna in tutto questo infatti decido di parlarne con la zia
Mia : Zia non é ke Pablo é tuo figlio?
Sonia
Entro a trovare la mia nipotina ke fortuna sta bene sia lei le il suo bambino quando entro in quella stanza vengo invalsa dall amore ke esce da quella stanza e questo puó essere dovuto solo dall amore di mia e manuel quando entro io Manuel ci saluta cosi posso rimanere io con la mia nipotina io li chiedo se sa chi puó averla investita lei mi dice ke si pensi sia stata ex ragazza di manuel io sentendo cosi li dico di stare attenta lei inizia a proccuparsi ma io cerco in tutti i modi di rassicurarla non so ancora cosa farò ma sicuramente non rimango con le mani in mano qualcosa farò mentre parliamo lei capisce ke é successo qualcosa con Pablo cosi mi chiede io le racconto ke ha tradito marizza e mi faccio scappare ke anche suo padre era cosi cosi mia mi chiede come faccio a saperlo e cosi decido di raccontarle una storia ke non sa manco marizza xk è una storia della mia vita un pezzo di cui non vado fieri faccio un lungo sospiro e li racconto della mia storia con Sergio Bustamante e della gravidanza
Sonia : Portai a termine la gravidanza ma Sergio mi disse ke era nato morto cosi straziata dal dolore decisi di lasciare sergio e partire dove incontrai tuo zio Luca con lui feci molti viaggi e per un breve periodo siamo stati insieme ma poi lui si trasferi definitivamente a londra e cosi io continua a viaggiare dopo quasi sei mesi conobbi martin il padre di marizza e poi dopo rimasi incinta della mia stella
Avevo ancora le lacrime agli occhi non é facile per una madre sapere ke il proprio figlio é nato morto ma a un certo punto
Mia : Zia non é ke Pablo é tuo figlio?
Guardo mia nipote pietrificata lei mi guarda e aspetta una mia risposta
Sonia : Mia ma cosa stai dicendo ?
Mia : Zia non é cosi impossibile Pablo e Marizza si passano due anni e se tu fai il calcolo dalla tua prima gravidanza a quella di marizza sono passati due anni
Sonia : Mia ti rendi conto ke se Pablo é mio figlio non puó stare con Marizza
Mia : Sarebbero fratellastri e se tu e suo padre volete potrebbero alla fine non sarebbe cosi impossibile
Sonia : No é un incesto non possono stare insieme due parenti
Mia : Zia non sarebbero fratelli di sangue quindi non sarebbe un incesto non hanno lo stesso cognome
Sonia : Giá sai ora mi hai messo curiositá e ho preso una decisione molto importante
Mia : Parlerai con Sergio ?
Sonia : Esatto e faró Anke il test del dna con Pablo se lui è mio figlio io lo voglio sapere
Mia : Ottima idea zia brava complimenti
Bussano alla porta
Sonia : Avanti
Entra il medico
Dott : O ke bello abbiamo la
Sonia : La zia
Dott : La zia allora mia come ti senti ?
Mia : Meglio di cosi non potrei sentirmi
Dott : Bene bene sono contento allora cara se stanotte passerai bene la notte e questo piccolino /a *appoggiando la mano sulla pancia* non fa i capricci domani mattina potrai tornare a casa e manuel non lo vedo dov è?
mia: è andato a casa a farsi un doccia viene tra poco
dott: perfetto allora mia speriamo ke vada tutto bene cosi domani puoi tornare a casa
Mia : Ma é fantastico
Sonia : Non sarai da sola stanotte vero ?
Mia : No zia ci sará Manuel è andato a casa solo a farsi una doccia
Sonia : Mi raccomando tesoro evita il piú possibile di rimanere da sola
Dott : Signora qui non é mai sola ci sono tanti di quei medici ke ogni mezzora la veniamo a trovare vero mia?
mia: si esatto
Sonia : Menomale dai tesoro riposati ci vediamo domani io vado ke sai cosa devo fare
Mia : Va bene zia buona fortuna
Saluto mia nipote e poi insieme al dottore usciamo dalla sua stanza appena esco vedo Marizza e Manuel ke stanno parlando cosi mi avvicino
Sonia : Tesoro andiamo ?
Marizza : Veramente mamma Manuel mi ha chiesto se posso andare a salutare sua zia luna ke li chiede sempre di me e se non ti dispiace mi piacerebbe passare oggi
Sonia : O si certo vai pure cara Manuel mi raccomando non lasciare troppo sola mia visto quello ke è successo
manuel: si tranquilla sonia
Li saluto e me ne vado prossima destinazione casa a cercare i documenti della mia prima gravidanza
Marizza
Dopo aver raccontato a mia madre cosa é successo con Pablo lei mi consola poi io vado in bagno mentre lei va a salutare mia quando esco dal bagno mi siedo alla stessa sedia di prima dove due flashback mi tornano in mente
Inizio flashback
Pablo : Amore sono tornato
Marizza : Con ki diavolo eri con ki mi stai tradendo ?
Pablo : Amore ero a fare la misura Dell anello calmati
Marizza : A veramente
Pablo : Si veramente devi imparare ad avere fiducia in me
Marizza : Ma io mi fido solo ke ti amo troppo e non voglio perderti
Fine flashback
Inizio flashback
Marizza : Se qualche mese fa mi avrebbero detto ke tu sei il mio grande amore non ci avrei creduto
Pablo : Io lo sapevo ke tu eri il mio
Marizza : Ke bugiardo ma se mi hai tolto tutto xk non ricambia i i tuoi sentimenti
Pablo : Sapevo ke prima o poi avresti capito di amarmi e ke manuel non faceva per te
marizza: e ki faceva per me?
pablo: io * bacio *
Fine flashback
Le lacrime scendono da sole finche
X : Hey marizza ke succede xk piangi ? E Pablo dov é ?
Marizza : Ma - Manuel ancora qui sei ?
Manuel : Si anzi tra poco devo tornare io e mia ci siamo rimessi insieme ma tu xk piangi ?
Marizza : Pablo mi ha tradito Manuel
Manuel : Lo so me ha detto e per come la vedo io non ti ha tradito quella la colto di sorpresa e lui non ha reagito provabilmente xk era una donna
Marizza : Quindi io devo acettare ke il mio ragazzo si baci con la sua cameriera e stare zitta
Manuel : No marizza é giusto ke tu ti incavoli ma non mi sembra giusto ke vi lasciate per una cosa alla fine da niente non ci è andato a letto ne a ricambiato a quel bacio è stato solo incapace di ragire
Marizza : Per questo é troppo tardi ci siamo giá lasciati vedi* mostrandolile dita senza anello*
Manuel : E fate pace guarda me e mia sembrava impossibile eppure
Marizza : Io e Pablo non stiamo aspettando nessun bambino mentre voi si e provabilmente questo vi ha riunito
Manuel : E ke centra io mi sono rimesso con mia xk la amo come non mai non xk divento padre certo Anke quello ha aiutato ma l amore ke provo per lei é immenso proprio come quello le senti tu per Pablo
Lo guardo e ci ha propri preso é vero l amore ke provo per Pablo é immeso
Marizza : Mia madre ha detto ke Pablo non mi merita
Manuel : Tua mamma é sempre stata contraria a Pablo chissà xk
Marizza : Ha detto ke lei conosce i Bustamante e sa come sono fatti ecco xk ècontro pablo per via del suo cognome
manuel: ma non è un cognomwe ke fa una persona
marizza: xro visto quello ke è successo mia madre ha ragione sul suo cognome
Manuel : ho capito anke tu valuti le persone dal cognome marizza: no per niente
manuel: e allora cosa fai ancora qui seduta va da pablo e sistemate le cose vai prendilo a schiaffi urlali contro ma sopratutto dilli quanto lo ami
marizza: si hai ragione
X : Ciao ragazzi tesoro andiamo ?
Marizza : Veramente Manuel mi aveva chiesto se potevo passare a salutare sua zia luna visto ke chiede sempre di me e se a te non dispiace vorrei passare oggi
X : Si certo vai amore e tu manuel non lasciare troppo sola mia dopo quello ke è successo
manuel: si certo vado a casa a farmi una doccia e torno
Mia madre ci saluta e se ne va
Manuel : Quando ti avrei chiesto di venire a salutare mia zia ?
Marizza : Em mai
Manuel : A ecco ke succede xk questa bugia ?
Marizza : Mi accompagneresti da Pablo ?
Manuel : Certo andiamo
Usciamo dall ospedale e saliamo in macchina durante il tragitto non parla nessuno dei due finché
Manuel : Siamo arrivati buona fortuna
Marizza : Grazie * ci abbracciamo *
Scendo dalla macchina e mi avvio vera casa bustante quando sono li prima di suonare faccio dei respiri enormi ma poi suono viene ad aprirmi una ragazza bionda mezza nuda
marizza se in questa casa vanno vestiti cosi altro ke tradimenti
X : Desidera ?
Marizza : Si vorrei parlare con Pablo se ê possibile
X : Cosa devi dire al mio ragazzo ?
A sentire quella frase il cuore si infrantuma del tutto
Marizza : Niente volevo solo dirli ke la sua amica ke è stata investita si é ripresa e sta meglio
X :o meglio cosi allora glielo dirò sen altro xk adesso Non so dove sia dopo aver fatto l amore é uscito
Marizza : Cosa ?
Pablo
Appena torno a casa mi butto sul divano a piangere ogni lacrima é un pezzo di cuore ke si stacca non posso credere ke la mia meravigliosa storia d amore con la mia marizza sia finita a causa di uno stupido bacio senza senso mentre sono li ke penso ecco ke arriva sol é completamente nuda io le dico di rivestirsi ke é ridicola devo essere sincero qualche mese fa li sarei saltato addosso vedendola cosi ora l unica persona ke voglio vedere nuda o vestita é la mia marizza o forse é meglio dire la mia ex marizza basta non ce la faccio piú con sti pensieri cosi decido di andare in palestra vado in camera mia mi cambio e poi vado in palestra li mi metto la musica a tutto volume e inizio a tirare pugni ogni pugno era un flashback ke tornava voglio raccontarvi solo il piú bello quello ke mi ha fatto capire quanto sono coglione e ke cosa ho perso
Inizio flashback
Marizza : É meraviglioso stare cosi
Pablo : Abbracciati tutto il tempo questo é stupendo e tu ke sei bellissima
Marizza : Non vorrei mai ke finisse tra di noi xk ti amo troppo
Pablo : Ti prometto ke non finirá mai amore e questo anello *prendendoli la mano * dimostrerà la mia fedeltà e il mio amore per te * bacio *
Fine flashback
Finito quel flashback iniziano a farmi male le mani e cosi ritorno su ma proprio mentre sto andando su Nella mia stanza nel passare vedo sol la mia maledetta cammeriera ke parla con una ragazza con i capelli rossi ma certo é Marizza cosi mi avvicino
X : Quella era marizza ? Cosa li hai detto xk é scappata via ? e xk stava quasi x piangere?
Sol mi guarda con un area come ke lei non sapeva niente poi la guardo e mi ha accorgo ke ha solo la mia camicia addosso e cosi arrivo subito alla soluzione no dimmi ke non ê vero ke ho pensato male
Pablo : Xk é scappata ?
Sol : Non lo so é venuta solo a dirti di scordarti per sempre di lei ma visto ke tu non volevi disturbato lo ha detto a me da riferire a te
Pablo : Come ?
Non posso credere a quello ke sol mi sta dicendo e anche se puzzo e sono subato esco immediatamente di casa e correndo mi avvio verso il vialetto ke sicuramente ha preso lei per tornare a casa sua e cerco di rincorrerla mentre sto correndo finalmente la vedo e noto ke lei si accorge di me e inizia a correre ancora piú forte di quello ke stava facendo prima cosi io decido di tagliare da un veicolo nel modo di trovarmela di fronte ma quando me la trovo di fronte lei continua a correre cosi io con un agile mossa riesco a bloccarla da un braccio
Pablo : Fermati * con il fiatone*
Si gira e ha la faccio ricoperta di lacrime io lo sapevo ke sol li avrà detto qualcosa ke non va o forse no ti prego fa ke non ha pensato quello
Marizza : Lasciami * dimenandosi *
Pablo : Ok io ti lascio ma tu non te ne andare ho bisogno di parlare con te
Marizza : E xk dovrei rimanere ?
le lascio il braccio come le ho promesso e poi li rispondo
Pablo : Xk voglio parlare con te
Marizza : E non hai pensato le io non voglia parlare con te
Pablo : No non ci ho pensato visto ke sei venuta a casa mia ho pensato ke volevi parlarmi
Marizza : Avevo ma ora non piú e spostati ke devo passare
cercaa di spingermi via essendo di fronte a lei e quindi bloccandoli il passaggio ma non riesce a spostarmi di un centimetro
Pablo : Xk non hai più voglia adesso ? E sopratutto cosa più importante xk stai piangendo ?
Marizza : Fai anche l ipocreta adesso
Pablo : Cosa marizza non capisco parla chiaro per favore ho già la testa ke mi scoppia e giocare a capire quello ke scrivi tra le righe non ce la faccio
Marizza : Da quanto va avanti * rivolgendovi una sguardo pieno di lacrime *
Pablo : Va avanti cosa ? * accarezzandole il viso e asciugandole le lacrime *
Marizza : Sono stata a casa tua e la tua cameriera mi ha detto le dopo ke avete fatto l amore te ne sei andato da quanto va avanti Pablo da quanto mi stai mettendo le corna ? *piangendo *
Ecco qui il capitolo allora cosa succederà Mia scoprirá chi ha investita ? Marizza e pablo risolveranno i loro problemi ? Pablo come reagirá vista la bugia di sol ? Mia uscirá dall ospedale ? pablo sarà figlio di sonia?
non vi rimane ke continuare a seguite ayudame a olvidarte perché solo io so come continua scusate gli errori
Kiss minuel
 
Top
Minuelforever
view post Posted on 24/2/2015, 11:33




Che bello continua!!!! :D io sono a casa con la febbre e mi annoio a morte!!!:( :(
Mi dovevo proprio ammalare 2 giorni dopo il mio compleanno?!!! :cry: <_<
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 24/2/2015, 15:55




Capitolo 28
Marizza
Dopo ke Manuel mi convive a chiarirmi con Pablo e a darle un altra possibilità mi faccio accompagnare da lui a casa di pablo arrivata li vado a casa sua dove trovo la sua cameriera con indosso solo la camicia di Pablo infatti lei dopo mi dice ke ha fatto l amore e poi lui se ne é andato a quella frase il mio cuore si é completamente rotto non posso credere alle miei orecchie sto per piangere ma fortunatamente risco a trattenermi e a inventare una scusa di perchè sono li lei ci casca ma sta situazione è in sostenibile cosi con un altra scusa riesco a correre via e finalmente a piangere e dare sfogo al mio dolore dopo un pó ke stavo correndo mi accorgo ke ho dietro di me Pablo io continuo a correre non ho intenzione di fermarmi ma lui tagliando da una scorciatoia riesce a fermarmi e prendermi per un braccio e mi dice ke mi deve parlare io li dico ke non voglio parlare con lui allora lui mi dice ke mi ha visto a casa sua a quel punto io non ce la faccio e li rispondo
Marizza : Da quanto va avanti * rivolgendoli Lo sguardo pieno di lacrime ke avevo *
Pablo : Va avanti cosa ? * Accarezzandomi il viso e asciugandomi le lacrime *
Marizza : Sono stata a casa tua e la tua cameriera mi ha detto ke dopo ke avete fatto l amore te ne sei andato da quanto va avanti Pablo da quanto mi stai mettendo le corna ? *piangendo *
Pablo : A letto con sol io ? Ma cosa stai dicendo ? siete forse impazzite tutte e due
Marizza : Smettila di mentire Pablo aveva i tuoi vestiti addosso e poi lei ha confermato i miei sospetti per una volta nella vita non ti chiedo molto ti chiedosolo la verità
Pablo : Ma io non sono mai andato a letto con sol e mai ci vorrò andare è questa la verità credemi
Marizza : Non ti credo
Dopo quella frase mi guarda Anke lui con gli occhi pieni di lacrime e poi trova parola
Pablo : Come no * deluso*
Marizza : No..........sono stata una stupida a farmi convincere da Manuel x venirti a parlare e chiarire mentre invece tu
Pablo : Io niente io ero Nella mia palestra a sfogarmi guarda se non mi credi * mi mostra le mani tutte spaccate *
Marizza : Questo non é sufficiente come prova
Pablo : E ke prova vuoi ? le telecamere ?
marizza: nopablo: e allora cosa vuoi come prova
lo guardo con il viso totalmente rigato dalle lacrime e poi li rispondo
Marizza :niente Xk non ti credo
Pablo : É cosi ke mi ami non avendo fiducia in me
Marizza : Fiducia tu non sai manco cosa significa sta parola e cmq sia lo persa nel momento in cui te la sei baciata o portata a letto scegli tu quale preferisci tanto non c'è molta differenza
Mi sto per allontanare ma lui mi riprende nuovamente per un braccio e mi blocca
Marizza : Lasciami
Pablo : No io ti sto parlando con il cuore e l amore ke provo per te e tu
Marizza : Tu non ami nessuno Pablo ami solo te stesso per te le donne sono giocattoli
Dopo averli detto sta frase lo vedo ke abbassa la testa e dal suo collo pende una collana con due anelli (foto fate finta ke siano nella stassa catetinina ) love continuo a fissare quei due anelli al suo collo e alla fine dopo tanto ke li fisso li riconosco sono le nostre fedine a svegliarmi dai pensieri è la sua voce
Pablo : Va bene se non mi vuoi credere ok non farlo io non so piú come fare per farmi credere e per farti credere ke l unica donna ke ho nel mio cuore sei tu * occhi lucidi *
Marizza : Mi piacerebbe crederti
Pablo : E allora credimi ti amo Marizza io ti amo sei l unica ke ho nel cuore e Nella testa tu non sei un gioccattolo ti prego credimi
Marizza : E sol ?
Pablo : Sol é solo la mia cameriera io non provo niente per lei e tu lo sai ke è cosi se no non sarei qui a pregarti
Marizza : Ma lei é innamorata di te
Pablo : Ma io amo te non lei * si avvicina*
Manuel
Dopo ke esco dalla stanza di mia incontro marizza ke piange mi racconta cosa é successo con Pablo e mi dice ke si sono lasciati io mi metto a parlarli e cosi la convinco a parlare con Pablo visto ke non vuole dire niente a sua mamma la accompagno io durante il tragitto in macchina nessuno dei due parla lei probabilmente sta pensando cosa dire a Pablo mentre io sto pensando alla felicità immensa ke provo nel sapere ke mia mi ha dato un altra possibilità e ke presto saremo una splendida famiglia quando arrivo sotto casa di pablo
Manuel : Siamo arrivati
Marizza : Grazie manuel * ci abbracciamo*
manuel: mi raccomando prendilo a schiaffi ma dopo dilli quanto lo ami
lei mi fa un sorriso e dopo chiude la portiera
immediatamente riparto per andare a casa cosi mi faccio una doccia e corro da mia appena arrivo a casa mi viene incontro mia zia ke ha sentito di mia al telegiornale
Luna : Manuel tesoro come stai ho visto il telegiornale e ho visto le avevi in braccio quella ragazza
Manuel : Stai calma zia mia sta bene non si é fatta quasi niente stanotte la tengono li sotto controllo
Luna : Menomale mi sono spaventata tantissimo quando ho sentito quella notizia e da come la tenevi stretta immagino ke quella sia la tua ragazza
Manuel : Non dirlo a me io lo vista metterla sotto e il mondo mi è crollato adosso cmq si zia è la mia ragazza
Luna : Ma chi é stato ?
Manuel : Non si sa zia ma chi unque é stato deve pagarla cara mi stava portando via la donna ke amo e questo non lo posso9 perdonare a nesuno
Luna : O il mio nipotino é innamorato
Manuel : Si zia sono innamorato perso di mia e finalmente lei oggi mi ha dato un altra possibilitá il mondo è tornato a sorridermi* sorridendo*
Luna : Sono contenta per te tesoro * mi abbraccia *
Manuel : Grazie zia e le novità non sono finite
Luna : A no ? E ke altro c é ?
Manuel : Io e mia aspettiamo un bambino Diventeró padre zia
Luna : O tesoro ma é fantastico congratulazioni *abbracciandomi di nuovo *
Manuel : Grazie zia
Luna : Ora piú ke mai voglio conoscere questa ragazza ke da il sorriso al tuo viso ke da un pò ormai era spento
Manuel : Te la farò conoscere promesso
Zia : Ci conto dai tesoro vai a cambiarti ke sei tutto sporco di sangue
Manuel : Si vado
Cosi salgo su per le scale vado in camera mia e mi prendo i vesti poi vado in bagno mi riempio la vasca d acqua calda e schiuma e aspetto mentre aspetto scrivo a mia
Mess Manuel : Ciao amore mio come va ?
Mess mia : Amore ma quando vieni ? Qui va tutto bene ma mi manchi :(
Mess Manuel : Tesoro mi sto per fare il bagno appena finisco vengo
Mess mia : Va bene ma vestiti nudo non ti ci voglio in ospedale XD
Mess Manuel : Certo amore nudo non ci vengo ti amo principessa a dopo
Mess mia : Ti amo
Appoggio il cellulare sul mobile e mi immergo Nella vasca mentre sono immerso mi viene in mente il flaschback di quando io e mia abbiamo fatto il bagno insieme
inizio flascback
manuel: ma tua nonnna?
mia: è partita per l' oratorio insieme alla tua e altre due
manuel: quindi abbiamo la casa tutta per noi* baciandoli il collo*
mia: s-si ma non succederà niente
manuel: non mi vuoi? * triste*
mia: preferirei averti vestito non sempre nudo
manuel: va be
salgo le scale e mi dirigo in bagno tanto so ke prima o poi verrà in bagno a chiedermi scusa mentre aspetto ne approfitto per farmi un bagno mentre si sta riempiendo la vasca ecco mia
mia: amore scusa per prima ma io non voglio solo e sempre venire a letto con te la nostra coppia vive di quello
manuel: lo so e non ti devi scusare avvicinandosi e baciandola
e cosi facendo la trascina dentro la vasca con lui
fine flaschback
quando esco dal bagno mi dirigo in camera mia per vestirmi e prendere le chiavi della macchina e andare in ospedale da mia quando entro però trovo la mia camera tutta in disordine e foto di mia e di noi due insieme tutte rotte o pasticciate preso dal panico immediatamente chiamo mia zia
Manuel : Ziaaaaa
Immediatamente mia zia corre su e trova il disastro
Luna : dim- Cosa é successo Cos é sta confusione ?
Manuel : Zia chi é entrato in casa
Pablo
Dopo ke inseguo marizza e riesco a fermarla lei mi accusa di tradirla con sol ma la colpa non é sua é di sol cosi provo a convincerla del contrario ma lei per quanto ci provi non mi crede cosi
Pablo : Va bene se non mi vuoi credere ok non farlo io non so piú come fare per farmi credere e per farti credere ke l unica donna ke ho nel mio cuore sei tu * occhi lucidi *
Gli dico ste parole e sento le lacrime ke stanno per scendermi dopo un pó marizza mi risponde
Marizza : Mi piacerebbe crederti
Pablo : Eallora credimi ti amo Marizza io ti amo sei l unica ke ho nel cuore e Nella testa
Ormai le lacrime scendono da sole anche senza il mio volere si lo ametto sto piangendo come un bambino marizza mi guarda quasi scioccata da questa mia reazione e dopo ke si riprende dalla mia reazione mi parla
Marizza : E sol ?
Pablo : Sol é solo la mia cameriera io non provo niente per lei e tu lo sai se no adesso non sarei qui a supplicarti
Sto sperando in tutti i modi ke li mi creda e mi perdoni ma
Marizza : Ma lei é innamorata di te
Pablo : Ma io amo te e non provo niente per te * mi avvicino*
Rimane immobile a guardarmi e intanto io penso ti prego amore mio ascolta il tuo cuore e non il tuo orgoglio da ribelle ke haai dopo un pò di silenzio marizza lo rompe prendendo parola
Marizza : Mi dispiace Pablo ma io non posso stare tranquilla sapendo cosa prova per te la tua cameriera
Pablo : Quindi non torni con me per sol ?
Marizza : Pablo tu dici di non provare niente per lei ma fino a ke punto sei fedeli vivi praticamente con lei e io di questo non sono per niente sicura quindi si non torno con teper via della tua cameriera
Pablo : Ma la sicurezza anzi la fiducia in me non la coltivi in giardino la devi avere se mi ami xk tu mi ami ancora vero ?
Marizza : Si Pablo certo ke ti amo però tra di noi si é rotto qualcosa ed é in tassello molto importante senza quello é inutile continuare
Pablo : Stai parlando della fiducia ?
Li faccio sta domanda sperando ke mi dica di no xk é vero senza la fiducia non esiste nessun tipo di rapporto amicizia , amore, famiglia , lavoro si basa tutto sulla fiducia
Marizza : Si esatto Pablo tra di noi é finita xk io non ho piú fiducia in te e per la tua cameriera
Si avvicina a me mi accarezza una guancia e poi scappa via mentre io rimango li imbambolato aspettando un miracolo questa volta sol me la pagherà cara e amara parola di Pablo bustamante
Mia
Dopo ke mia zia Sonia e il dottore escono rimango da sola li inizio a ricordare la notte in cui sono rimasta inicinta
Inizio flashback
Manuel : Due mesi interi a dirti ke ti amo vuoi buttare davvero tutto a l aria cosi ?
Mia :Manuel tu
Manuel : Non dire niente * appoggiandomi il suo dito sulla bocca * al solo tocco con il suo dito sto perdendo di lucidalitá e pensare ke é solo un dito alla fine la perdo totalmente e alzandomi in punta di piedi lo bacio lui subito ricambia e in poco tempo ci ritroviamo completamente nudi dove ci amiamo per tutta la notte
Fine flashback
Mia : E si amore mio tu sei arrivata\o in una notte improvvisa in una notte ke per come mi sentivo in colpa ho considerato anke errore e in una notte ke il tuo papà xk io la mattina dopo sono scappata ha odiato* accarezzandosi la pancia* per fortuna ora amore mio è tutta apposto e sia io ke il tuo papà non vediamo l'ora di conoscerti
A risvegliarmi da questi pensieri é il mio cellulare ke inizia a vibrare quando lo prendo noto che mi é arrivato un messaggio immediatamente lo apro e solo a leggere il nome vi spunta un sorriso l'amore verso di lui non è mai terminato e a dimostrare ciò è il fatto ke sorrido solo a leggere manuel
Mess Manuel : Ciao amore mio come va ?
Mess mia : Amore ma quando vieni ? Qui va tutto bene ma mi manchi :(
Mess Manuel : Tesoro mi sto per fare il bagno appena finisco vengo
Mess mia : Va bene ma vestiti nudo in ospedale non ti voglio XD
Mess Manuel : Certo amore nudo non ci vengo ti amo principessa a dopo
Mess mia : Ti amo
Appena finisco di massaggiare con il mio amore ricevo un chiamata
Mia : Pronto
X : Ciao mia sono Carol
Mia : Carol ma ke piacere come mai questa chiamata ?
Carol : Come xk ? Mia ci sono i mondiali tra qualche giorno volevo sapere quando ci possiamo vedere per provare
Mia : Ecco io sono
Carol : Lo so ke sei stata investita ma fortunatamente non ti sei fatta niente quindi puoi ancora gareggiare sei la pattinatrice piú brava e giovane ke conosco sarebbe un peccato se non partecipassi e poi questo é un grande salto nella tua carriera passeresti immediatamente alle esperte
Mia : Si certo é vero solo ke io
Carol : Ti richiamo tra poco ke devo fare una cosa
mette giù e in quel frattempo dalla porta arrivano vico e feli le mie migliori amiche
Mia : Ragazze ma ke sorpresa
Feli : O mia per fortuna stai bene* abbracciandomi*
Vico : Ci siamo spaventate quando abbiamo sentito il servizio al telegiornale
Mia : Per fortuna é andato tutto bene me la sono cavata con qualche graffio e soprattuto grazie alla mia forza
Vico : Menomale
Feli : Ma chi era il ragazzo ke ti teneva tra le sue braccia ?
Mia : Non lo so ero svenuta non saprei
Vico : É un moretto carino
Mia : A allora doveva essere Manuel il mio fidanzato
Vico : Era davvero preoccupato non sai come piangeva
Feli : A proposito di fidanzato lalo mi ha invitato a uscire ke devo fare
Mia \vico : Ovvio ke devi acettare non dovresti manco chiedere cosa devi fare sai già la risposta
Feli : E se non mi trova giusta dopo
Mia : Tutti abbiamo l'anima gemella al mondo dobbiamo solo trovarla
Feli : E voi pensato ke lalo sia la mia?
Vico : É 1 mesi ke uscite e si é sempre trovato bene quindi si lui puó esserlo e di questo sono sicura al 100%
feli: e tu mia ke dici?
Mia ; sono totalmente d accordo con vico
Feli : Ok mi avete convinto adesso li mando un messaggio e li dico ke acetto l'invito
mia: ecco brava invia quel messagio
dopo aver convinto feli ad accettare di uscire con lalo scoppiamo tutte a ridere a interrompere le nostre risate è vico
Vico : Mia quando torni a pattinare ?
Mia : Non torno piú *sorridendo*
Feli : Come xk ?
Mia : Xk sono incinta di 6 mesi
Ecco qui il capitolo allora cosa succederà manuel scoprirá chi é Entrato in camera sua ? Quale sará la vendetta di pablo contro sol ? Pablo sará figlio di sonia ? Mia riuscirá a dire a carol ke lascia il pattinaggio ? Marizza e pablo risolveranno i loro problemi ?
non vi rimane ke continuare a seguite ayudame a olvidarte perché solo io so come continua scusate gli errori
Kiss minuel
 
Top
Minuelforever
view post Posted on 24/2/2015, 16:46




Che bello continua!!!!!! XD :):):):):):):):)
Ho una domanda...............
MA COME SI FA A SCRIVERE COI COLORI? nono nono oinksmiley tongue_ss wave grin bangin weight_lift2 bye1 compress mf_marge wiggle clown punk1_h4h ho messo tante faccine a caso perché mi piacevano -_- ;)
 
Top
minuelfelu
view post Posted on 25/2/2015, 15:34




Capitolo 29
Mia
Ero nella mia stanza ke messaggiavo con Manuel appena finisco di messaggiare con il mio amore ricevo una chiamata di Carol la mia istruttrice ke mi chiede quando torno a pattinare io arrivata a sto punto della gravidanza non posso più tornare a pattinare 1) non riuscirei manco a fare un giro e 2) non voglio rischiare ke il bambino nasce prima xk io faccio ancora pattinaggio cosi decido di dirglielo ma lei mi dice ke ha un impegno e mi ricama dopo in quel frattempo vengono a trovarmi le mie amiche feli e vico immediatamente iniziamo a parlare e io e vico cerchiamo di convincere feli a uscire con lalo anche se lei non vuole xk ha paura di non essere all altezza di lalo ma poi finalmente riusciamo a convincerla e cosi vico apre un altro discorso
Vico : Mia quando torni a pattinare ?
Mia : Non torno piú * sorridendo*
Feli : Come xk ?
Mia : Xk sono incinta di 6 mesi * tirando giú il lenzuolo *
Vico : O mio dio ma é pazzesco dove tenevi nascosta tutta quella pancia
mia: hai detto bene la tenevo nascosta
vico: e xk?
mia: xk ho avuto un pò di problemi con il padre e non volevo farglielo sapere ma orma per fortuna è tutto apposto
Feli : Chi é il padre ?
Mia : Manuel
Vico : Xk non ci hai detto niente ?
Mia : Xk questa gravidanza é capitata x caso non lo cercata in una notte di addio sono rimasta incinta e quando ho scoperto di essere incinta mancava una settimana alle giovanili
Inizio flashback
Sonia : Tesoro ti vedo molto pallida
Mia : Si zia ho un forte mal di testa e una nausea pazzesca
Sonia : Vai un pó sul letto amore e riposati magari ti deve arrivare il ciclo
Mia : Si questo mese sono giá in ritardo
Sonia : Di quanto ?* allarmata*
Mia : 4 giorni
sonia: cosi tanto
mia: si l'ultimo lo avuto prima di andare a milano
sonia: hai avuto rapporti negli ultimi periodi?
divento rosso alla domanda ma poi li rispondo
mia: si con manuel la notte del suo compleanno
Sonia : Mia ma allora sei incinta
Immediatamente mi fa fare il test e aspettiamo il risultato arrivata l ora
Mia : Allora ?
Sonia : É positivo tesoro sei incinta
X : Hey belle donne ke succede qui * dando un biscotto a Pablo *
Mia : Succede ke sono incinta e il padre é Manuel
Fine flashback
Vico : E poi ?
Mia : Poi niente una volta saputo ho iniziato a mettere la pancera per nascondere la pancia e sopratutto lo tenuto nascosto a tutti pure a carol e non ostante tutto continuavo a venire a pattinare
Feli : Con tutti intendi anche Manuel ?
Mia : Si anche a lui
Vico : E come lo ha scoperto manuel ke sei incinta?
X : Grazie al dottore * entrando nella stanza *
Mia : Amore mio finalmente
Manuel : Scusa tesoro ho avuto un problema a casa * bacio *
Mia : Niente di grave ?
Manuel : Dopo ti dico piacere Manuel *girandosi verso le ragazze *
Vico : Ciao io sono vico
Feli : E io feli
Manuel : A ecco la famosa feli finalmente riesco a conoscerla
Mia : Xk famosa ?
Manuel : Xk é la ragazza di lalo il cugino di Pablo e lui é innamorato perso di lei e ogni volta a me e pablo ci fa una testa quanto un pallone sulla sua feli
Feli : Cosa lalo mi ama * sorpresa*
Manuel : Certo se sei la sua ragazza è normale ke ti ami
Mia : Amore mio feli non é ancora la ragazza di lalo
Manuel
Dopo aver trovato la mia stanza tutta in disordine chiamo mia zia immediatamente mi raggiunge su in camera mia appena vede tutto quel disordine
luna: ma ke è successo qui?
manuel: hai fatto entrare a casa qulacuno
luna: no certo ke no manuel
manuel: chi unque sia stato ce ha con me e mia cerchiamo in casa se tu non hai fatto entrare nessuno potrebbe essere ancora in casa cosi con molta cautela iniziamo a cercare per tutta la casa se c é qualcuno ma non troviamo nessuno Apparte un bigliettino
ADESSO SI É SALVATA MA PRESTO MUORIRÁ DI PURE ADDIO ALLA TUA MIA
Manuel : Non é possibile zia vieni qui
Zia : Luna ke succede ?
Manuel : Leggi
Mia zia inizia a leggere il bigliettino e poi preoccupata chiama i carabinieri mentre io ancora piú preoccupato mi vesto velocemente visto ke non mi sono ancora vestito e corro in ospedale quando arrivo li per fortuna mia sta bene ed é con le sue amiche
Mia : Amore mio finalmente
Manuel : Scusa tesoro ho avuto un problema a casa * bacio *
Mia : Niente di grave ?
E mo ke li dico qualcuno ti vuole amazzarre no non posso dirglielo non adesso glielo dirò dopo quando saremo soli
Manuel : Dopo ti dico mi giro verso le altre due ragazze e mi presento
Manuel : piacere Manuel *girandosi verso le ragazze *
Vico : Ciao io sono vico
Feli : E io feli
Manuel : A ecco la famosa feli finalmente ho il piacere di conoscerla
Mia : Xk famosa ?
Manuel : Xk é la ragazza di lalo il cugino di Pablo e lui é innamorato perso di lei e ogni volta a me e pablo ci fa una testa quanto un pallone sulla sua feli
Feli : Cosa lalo mi ama * sorpresa*
Manuel : Certo se sei la sua ragazza è normale ke ti ami
Mia : Amore mio feli non é ancora la ragazza di lalo
Manuel : A mi sa ke ho combinato un disastro * grattandosi la testa *
Feli : No figurati non hai combinato niente però mi hai detto una cosa ke manco immaginavo
Mia : Amore ma tu sei sicuro di quello ke hai detto ?
Manuel: Certo amore peró aspetta me lo faccio confermare da pablo
Immediatamente prendo il cellulare e chiamo Pablo logicamente metto il vivavoce cosi possono sentire tutti
X : Pronto
Manuel : Hey Pablo ke voce ke ti succede ?
Pablo : Il disastro la catastrofe la morte lapocalisse
Manuel : mamma mia ke ti succede mi sembra di parlare con uno dall'oltretomba
Pablo : Marizza mi ha lasciato e sol quando lei é venuta a casa per parlarmi si é inventata ke siamo andati a letto insieme e Marizza crede a lei e non a me e mi ha detto ke non torna con me xk non ha più fiducia in me voglio morire manuel seicuramente la morte è meno dolorosa di questo
manuel: non dire cosi pablo marizza non è l'unica donna al mondo
pablo: ma io la amo e poi parli tu ke prima di renderti conto ke eri ancora innamorato perso di mia hai dovuta vedere a terra
pablo ha perfettamente ragione io proprio non devo parlare li sto per rispondere ma mia mi anticipa
X : Se tu non la tradivi prima tutto questo non succedeva
Pablo : Mia ti prego non dire cosi ha fatto tutto sol lei mi ha baciato lei si é inventata ke siamo andati a letto insieme io non lo mai tradita la amo piú della mia vita come posso tradirla dimmelo mia come
Mia : Va bene Pablo se quello ke stai dicendo é la verità ci parlo io con lei li parlo io
Pablo : Davvero ?
Mia : Si
Pablo : Grazie grazie ti amo mia sei unica
manuel: heyyyyy stai calmo con le parole
mia: si se no il mio messicano si arrabbia
manuel: certo
mentre sono al telefono si avvicina e mi da un bacio sulla guancia
mia: gelosone
pablo: ok scusa manuel ti voglio bene glielo posso dire
manuel: si quello si
pablo : fantastico.... ma xk avete chiamato ?
Manuel : Xk non mi ricordo come si chiama la ragazza di cui é innamorato tuo cugino
Pablo : Lalo ?
Manuel : Si è l'unico cugino tuo ke conosco
Pablo : Di felicitas mitre anzi come ha detto lui la mia feli
Manuel : Ok grazie amico e stai su
Metto giú e guardo mia
Mia : Feli hai sentito
mi giro e vedo da povera ragazza ke è rimasta completamente senza parole xro dopo risponde alla domanda di mia
Feli ; si e non posso ancora crederci
a quel punto mi intrometto ancora e li rispondo
Manuel : Scusa ma se anche tu sei innamorata di lui xk non ti fai avanti ?
Mia
Dopo ke Manuel si fa scappare ke lalo é innamorato di feli per farci vedere ke é vero chiama Pablo davanti a me feli e vico appena risponde Pablo si capisce subito ke ha qualcosa infatti dice a Manuel ke tra lui e Marizza é finita e ke vuole morire io mi metto in mezzo logicamente prendendo le parti di mia cugina ma lui mi dice ke la ama piú della sua vita e ke non ha tradita io sentendolo cosi con il morale sotto le scarpe li prometto ke parleró con Marizza ma dubito ke marizza mi ascolti
Lui mi ringrazia e dopo chiede come mai lo abbiamo chiamato e Manuel li risponde
Manuel : non mi ricordo come si chiama la ragazza di cui é innamorato tuo cugino
Pablo : Lalo ?
Manuel : Si è l'unico cugino tuo ke conosco io
Pablo : Di felicitas mitre anzi come ha detto lui la mia feli
Manuel : Ok grazie amico e stai su
Mette giú e Mi guarda ke bello ke é
Mia : Feli hai sentito
Sono emozionatissima feli si merita questa gioia anke se mi sembra ke sia rimasta un pò scioccata
Feli ; si e non posso ancora crederci *arrossendo *
Manuel : Scusa ma se anche tu sei innamorata di lui xk non ti fai avanti ?
Guardo Manuel stupita di quello ke ha detto come può dire a feli fi farsi avanti é giusto ke L uomo te lo chieda se vuoi essere la sua ragazza non il contrario infatti feli per fortuna la pensa come me
Feli : Cosa io ???? no ma sei pazzo non saprei neanche da dove si parte
Manuel : Si é facile devi solo ascoltare il tuo cuore i tuoi sentimenti
Vico : Come sei esperto di ste cose
Mia : Giá
Manuel : Con tutte le dichiarazioni d amore ke ti ho fatto amore mio se non sono esperto io chi lo puó essere* mi fa l'occhiolino*
Quanto é dolce cerca di aiutare feli senza manco conoscerla
Mia : A si mi fai dichiarazioni e come mai io non mi ricordo manco di una ?
Manuel : Come no ?
Mia : No no * ridendo *
Manuel : A ke furbetta ke sei peró ti amo da impazzire * mi appoggia una mano sulla pancia e poi ci uniamo in un tenero bacio *
Feli : Come siete dolci
Quando ci stacchiamo Manuel mi mette una ciocca dietro le orecchi
Manuel : Finché sarai al mio fianco non ti succederà niente
Mia : Ti amo
Manuel : Yo tambien my princesa
Vico : Feli andiamo e lasciamo soli questi piccioncini ?
Feli : Io veramente
Vico : Su feli
Feli : Ok
Vedo le ragazze ke si preparano
Mia : Andate giá via ?
Vico : Si devo aiutare feli a preparsi per il suo appuntamento con lalo
Mia : Mirraccomando feli si sicura xk mostrandoti sicura appari ancora piú bella hai suoi occhi
Manuel : Mia ha ragione estrai quello ke hai dentro e vedrai ke avrai un magnifico appuntamento e xk no magari torni a casa anche con un anello al dito
Feli : Anello ?
Manuel : Be quando si ama sul serio è una cosa ke accade non è detto ke per forza deve accadere anke perchè l'anello è simbolo di promessa
Mia : Allora xk io non ho un anello ?
Manuel : Lo avrà presto amore mio te lo prometto
Mia : Ma quanto ti amo
Feli : E se non ci vado all' appuntamento ?
Vico : Ti ci porto io per i capelli vedi
Mia : Esatto eio non posso aiutarla xk sono qui ma vico ha tutto il mio appoggio tu devi andare a quel appuntamento
Si avvicinano a me e manuel e ci salutano una volta rimasti da soli manuel si appoggia con la testa sulla mia spalla e una mano sulla pancia ke intreccia alla mia io li accarezzo la testa ma capisco subito ke ha qualcosa ke non va
Mia : Ke succede amore ?
Manuel : Qualcuno ha lasciato un biglietto a casa mia
Mia : E quindi ? sei preoccupato non devi non sai quanti ne lasciano da marizza
Manuel : Qualcuno ha minacciato di farti fuori amore
Manuel
Una volta ke metto giú con Pablo cerchiamo di convincere feli finalmente piú o meno si convince e poi le ragazze vanno via una volta rimasti da soli Io mi appoggio con la testa sulla spalla di mia e una mano sulla pancia ke intreccio alla sua e intanto li do dei baci sul mento mentre lei mi accarezza la testa peró mia capisce ke ho qualcosa ke non va infatti
Mia : Ke succede amore ?
Mi chiede ke succede come posso dirli cosa é successo peró devo dirli qualcosa visto ke mi fissa cosi inizio a parlare
Manuel : Qualcuno ha lasciato un biglietto a casa mia
Mia : E quindi ?ia : sei preoccupato non devi non sai quanti ne lasciano da marizza
Faccio un grosso respiro e li prendo le mani
Manuel : Qualcuno ha minacciato di farti fuori amore
Mia : Co-co-me *terrorizzata *
Manuel : Si amore quando sono uscito dalla doccia ho trovato le nostre fotografie in mille pezzi e con mia zia abbiamo cercato se era entrato qualcuno e ho trovato il bigliettino e basta
Mia : Cosa c era scritto nel biglietto ?
Manuel : Non ha importanza amore
Mia : Cosa c era scritto Manuel
É terrorizzata ma vuole comunque sapere cosa c era scritto sul biglietto non ti preoccupare amore mio nessuno ti farà mai del male parola di Manuel Aguirre
Manuel : ADESSO SI É SALVATO MA PRESTO DIRAI ADDIO ALLA TUA MIA
Mia : Quindi é la stessa persona ke mi ha investito
Manuel : Si amore mio ma stai tranquilla mia zia ha avvertito la polizia e sono già stati a casa mia
Mia : Amore io non ho paura per me ho paura per il nostro bambino
Manuel : Finché ci saró io nessuno oserà toccarvi te lo prometto
Mia : Stringimi forte Manuel stringimi come se il mondo non esiste
La stringo a me piú forte ke posso e proprio in quel momento entrano in stanza 2 poliziotti
X : Scusate il disturbo ma dovremo prendere delle prove
Manuel : Prego venite pure io sono Manuel Aguirre *dandoli la mano *
X : Maresciallo massimo 4 corna
Mia : Io sono mia Colucci * dando Anke lei la mano *
Maresciallo : Quindi sei tu la ragazza in pericolo
Mia : Si
Maresciallo : Bene mia noto ke sei Anke incinta quindi avrai una paura doppia
Mia : Si sono incinta di 6 mesi e giá me la sono vista brutta adesso quando mi hanno investito se devo vivere con l ansia non so se ce la faró
Maresciallo : Certo ti capisco non é manco giusto ke tu viva cosi riguardo il biglietto purtroppo non ci sono tracce di niente é stato scritto a computer
Manuel : E questo ke significa ?
Mia : Amore stai calmo
Maresciallo : Ke se non troviamo qualche prova ke incastri qualcuno mia sará in serio pericolo
Ecco qui il capitolo allora cosa succederà manuel scoprirá chi é Entrato in camera sua ? Quale sará la vendetta di pablo ? Pablo sará figlio di sonia ? Mia riuscirá a dire a carol ke lascia il pattinaggio ? Marizza e pablo risolveranno i loro problemi ?
non vi rimane ke continuare a seguite ayudame a olvidarte perché solo io so come continua scusate gli errori
Kiss minuel
 
Top
Minuelforever
view post Posted on 25/2/2015, 18:51




Ti prego!!! Continua!!! Questa ff è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!
 
Top
Kekkabenjamila
view post Posted on 2/3/2015, 16:10




Non posso credere che Sabrina e così cattiva! E non posso credere che i miei pablizza si sono lasciati 😭😭😭😭continua presto
 
Top
giulyminuel:)
view post Posted on 1/4/2015, 19:43




scusa ma quand'è che la continui???????????????????????? ^_^ ;)
 
Top
ribelliparasiempre
view post Posted on 16/9/2015, 13:33




continua sei bravissimaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 27/1/2018, 02:42
Avatar

Member

Group:
Mia y Manuel house
Posts:
825
Location:
Sicilia

Status:


Complimenti molto bella continuala presto 😄
 
Web  Top
74 replies since 28/11/2014, 18:38   2298 views
  Share