¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore Maledettamente Ghiacciato, ok..sono folle xD

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 12/2/2016, 15:13 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ecco qui il capitolo tanto richiesto *-* ahahaha buona lettura <3


CAP 5

Marizza

Rimango fissa a guardare quei occhi , a 20 centimetri di distanza.. Questo sguardo ha sgretolato quel ghigno di soddisfazione che avevo poc’anzi , vogliosa di dargli un po’ fastidio. Il mio cuore batte all’impazzita.. ma no perché ho questo ben di Dio dinanzi a me…ma per la paura. E’ riuscito a farmi venire la pelle d’oca, a farmi rattristire e a rovinarmi il bel viaggio che mi era programmata.
Pablo: Spero che hai capito!
Velocemente si mette al suo posto , rigirando il capo , mentre io lentamente e un po’ scossa mi poggio allo schienale, fissata dal mio amico.
Manu: bhè .. hai visto per caso un fantasma?
Marz: *mento* No.. mi è venuto un po’ di nausea..*sforzo un sorriso*
Manu: *ride* Ah pensavo che ti aveva convinto *a bassa voce*
Marz: *a bassa voce* non mi faccio convincere facilmente…
Le mie parole però sono prive di significato.. L’ho detto perché il mio orgoglio lo spinge a dire , ma in realtà l’unica cosa che voglio fare è capire questo suo comportamento misterioso che ho notato in questi giorni e soprattutto…….il cambiamento dei suoi occhi!
Il viaggio procede in modo noioso , le oche in prima fila canticchiano , i casinisti (di cui dovevo far parte) ridono si spingono e mangiano in continuazione.. e poi ci sono io.. “La sbuffatrice” .
Marz:*a bassa voce* Questa volta me la paghi … brutto figone!
Sono molto contradditoria nelle parole.. ma questa me la lego al dito . Dovevo divertirmi invece di sbuffare in continuazione.

Manuel

Manu*scendendo dal bus*Eccoci arrivati ! per tutto il viaggio sei stata una mummia MArizza*rido*
Marz:E’…solo che non sono stata molto bene*sforza un sorriso*
Manu:si… poi me lo racconterai in un secondo momento . *gli pizzico la guancia* Ma ora..
Le prendo il polso e la tiro verso di me in modo da trovarmela tra le braccia senza il bisogno di scendere i scalini del bus.
marz:*ride* Ma che fai?
Manu:*la poggio a terra* Non ti faccio far sforzi*sorrido*
Marz:*sorride* Sei troppo gentile.
Xx: Oh ma che bel quadretto.*finto sorriso*
Manu: Per caso mia cara Barbie vuoi anche tu una mano* porgo la mano sfidandola*
Mia: Pft… non vorrei neanche esser sfiorata da un gorilla del genere.
Manu:Peccato*finto sorriso* ti sentiresti la regina della giungla
Xx: Mia muoviti *fulminandomi con lo sguardo*
Mia: si Pablito . Ah e un'altra cosa * rivolgendosi a me* Stammi alla larga baby .
Mi finge un sorriso sorpassandoci seguito poi da suo fratello per andare a prendere le proprie valige.
Manu: Stanne certa! Non vorrei mica prendere una rara malattia incurabile *rido*
Marz: Ah Manu ci sarà da ridere con questi due figli di papà!
Manu: Non tirare troppo la corda però , noto che il biondino non ha il senso dell’humor..
Xx: Marizza! *si butta addosso*
Marz:*ride* Lola ma che fai?
Manu:*rido* hey hey ragazze ok che sono un uomo, ma il peso di due ragazze non penso che il corpo riesce a sopportare!
Marz:*distaccandosi ridendo* Uh povera stella .
Lola: Marizza non sai che figone ho visto all’entrata del residence!! *con occhi a stellina*
Marz: Figone? *emozionata* Stai dicendo sul serio?
Manu: *sospiro* Sempre le solite.
Lola: Siii su dai vieni a vedere.
Ecco che le svitate di turno corrono a perseguitare quel pover uomo mentre io mi affretto a prendere il mio borsone dalla parte opposta della barbie.
Mia: e che diavolo! Proprio li doveva finire la mia ultima valigia!?
Sento questa voce così insopportabile persino dalla parte opposta, mentre volgo lo sguardo a questa valigia rosa decorata da tanti cuoricini e fiorellini .
Manu:*ironicamente* Ah perfetto.. Spero solo che questi cuori non si siano dilatati anche sul mio borsone*lo afferro*
Mia: Hey tu.. *rivolgendosi a me*
Manu: che vuoi?
Mia: Puoi prendere la mia valigia?
Manu: No bella mia *finto sorriso*
Sbatte delicatamente il suo fragile piede sul suolo sbuffando , per dopo incamminarsi verso di me trovandomela accanto .
Mia: Ti chiedo solo un umile favore! Io non ci arrivo!
Manu: non pensi che le persone normali si infilino qui dentro per afferrare la propria valigia?*finto sorriso*
Preso il mio borsone sto per andarmene , lasciandola sola nell’impresa di afferrare la sua ultima valigia rimasta nel bagagliaio.
Manu: fatti aiutare da tuo fratello!
Mia: Aspetta ti prego!
Di colpo sento essermi preso il polso facendomi salire la pelle d’oca .E come se all’improvviso un vento gelido mi avesse investito… ma è totalmente impossibile.. Cioè..stiamo ad agosto su ragazzi..perchè il mio polso è totalmente freddo .. Sarà stato questo suo tocco .
Manu: S-sei..fredda..*un po’ scosso*
Lei lascia immediatamente il mio polso tenendosi la mano nella mano , come se le volesse riscaldare col suo corpo.
Mia: *distoglie lo sguardo* S-sarà stata l’aria climatizzata nel pullman..
Manu: Ah..
Mia: *mi fissa di colpo* E comunque ti prego! Non mi posso di certo arrampicare su questo coso *indicandolo con disgusto * col rischio di macchiarmi questi unici pantaloni rosa che ho !
Manu:*roteando gli occhi* Oh mio dio che dilemma!
Sbuffo buttando a terra il mio borsone per allungarmi in modo da raggiungere quella valigia del cavolo e poggiargliela a terra seccato.
Manu: eccotela , spero di non doverti fare più un favore.!
Mia: Hey c’è modo e modo di poggiare una fragile e dolce valigia! Non sai quanto l’ho pagata!
Manu: *sfuggo prendendo il mio borsone* Se vai dai cinesi la trovi uguale e scommetto che la paghi non più di 10 euro!*me ne vado*
Mia: *con voce stridula* Ah ma che orrore!!!

Mia

Se ne va lasciandomi sola vicino al pullman , incamminandosi verso gli altri ragazzi.
Mia:*sbuffo* che zoticone!
Afferro le mie due valige mentre le altre me l’ha prese e portate nel residence Pablo poco fa , e mi incammino verso l’ingresso. Devo dire che sino ad ora mi sono divertita.. non avevo mai cantato con una amica. Mi piace proprio quella ragazza… spero di stringere davvero un buon rapporto con Feli.
Soddisfatta e vogliosa di continuare questa vacanza raggiungo Pablo nella hall .
Mia: Eccomi!
Pablo: ti eri per caso persa!? Ti ho chiesto solamente di recuperare la tua ultima valigia!
Mia: Se magari me la scendevi non di certo chiedevo aiuto un altro po’ ad un alpinista!*incrocio le braccia*
Pablo:*sbuffa* L’importate è che stai bene e che sei qui! Eccoti la chiave. Il tuo gruppo non ha voluto prendersi la responsabilità di prendere la chiave.
Mia:*la afferro* che idiote. Sai per caso con chi sono capitata?
Pablo: Non saprei..
Mia: Tu?
Pablo:gli stessi con cui condivido la camera a scuola.
Mia: Dai ti è andata a bene in un certo senso. Spero solo che non capiti con quelle due pazze.
Xx: Mia stiamo in stanza insieme!
Mia:*mi volgo* Feli!!*sorriso* Aah sono felicissima! Me no male , avevo il timore di capitare con qualche pazza mentale!*rido*
Feli* ride* Non ti preoccupare , sai come tenergli testa, in caso capitasse.
Xx: *batte le mani per richiamare l’attenzione* ragazzi per favore a me gli occhi.
Tutte le ragazze rimangono ammaliate dalla sua bellezza e da quei occhi così verdi .. Si niente male.
Xx: Sono Stephan e sarà il vostro tutore e insegnate per questa settimana salvo imprevisti*sorride*
Tutte sono emozionate e parlando tra di loro a bassa voce , di sicuro si stanno sfidando scommettendo qualcosa per chi lo conquista per primo.
Pablo: Quanto sono ridicole!*borbotta*
Stephan. Su su niente chiacchiere abbiamo ancora tutto il giorno! Bene sono le 12 per prima cosa vi consiglio di fare un bel bagno qui nella nostra spiaggia privata . *indicandola* Su dai andate nelle vostre rispettive stanze e poi raggiungetemi in spiaggia . *batte le mani* su su !
Tutti si affrettano a raggiungere la propria stanza più veloce possibile con l’unico obiettivo di divertisti in acqua.
Pablo*mi prende la mano * prima che vai Mia.. ti chiedo un favore.
Mia:*sorpresa* dimmi tutto.
Pablo: non metterti costumi troppo appariscenti! *all’orecchio* ricordati chi sei e cosa puoi fare.
Mia:*stringo i pugni* non c’è ne bisogno di ricordarmelo.
Pablo: Non abbassare mai la guardia. Basta….un solo tocco per rabbrividire le persone..
Mia:*ricordo la stretta del polso di Manuel poco fa* … Si…. Lo so.
Dopo ciò mi lascia la mano, si allontana e si reca nella sua stanza. Quanto è insopportabile a volte.
Mia: non sono una bambina!
Xx: bhè dimostraglielo.
Mi giro di colpo trovandomi Marizza alle spalle con già un bikini addosso : un semplice top e un pantaloncino molto simpatico . devo ammettere che almeno il fisico ce l’ha.
Mia: E tu che ci fai qui?
Marz: Bhè sono corsa come un fulmine. Non vedo l’ora di provarci con quel bel fusto.
Mia: *disgustata*Sei Senza pudore …
Marz: toglimi un dubbio.. Perché ti poni queste domande se non fai altro che stargli addosso. Sei bella grande.. hai 18 anni , sai badare a te stessa. Da quanto vedo non hai bisogno di un BabySitter.
Mia: Non sono affari tuoi Marizza. *mi affretto a recarmi all’ascensore*
Marz: voglio solo farti aprire gli occhi. Potresti apparire più demente del solito ma è veramente disgustoso vedervi così appiccicati.
Mia: Non capisci . Io e lui abbiamo un rapporto molto diverso rispetto altri fratelli.*attendo l’ascensore*
Marz*si avvicina* E non solo non riesci ad importi alle sue forze… non sai neanche leggere .*scoppia in una lieve risata*
Alzo lo sguardo di colpo e leggo “ Guasto”
Mia:*sbuffo* Oh dio mio.
Marz: chiama un domestico e fatti portare le valigie , ti conviene . Ah e buone scale.
Detto ciò ride dirigendosi poi in spiaggia seguita da Lola , che l’ha appena raggiunta.
Mia: Ma chi ti credi di essere..!?
Eppure non sono certe di queste mie parole.. può darsi che ha ragione questa volta… ma… l’unica cosa che Pablo fa… è prendersi cura di me. Ci tiene , non vuole che perdiamo tutto un ‘altra volta , nonostante ora sappiamo tutto quanto.
Sospiro chiedendo un aiuto di un domestico e appena raggiungo la stanza una felicità immensa mi investe di una maniera incredibile!
Feli: E’ l’unica stanza doppia! Staremo solo noi due!! Non è meraviglioso!?*elettrizzata*
Mia:*la corro ad abbracciare* E’ SUPER meraviglioso!!!
sono così felice d’esser qui , con lei che mi svaga la mente da questi pensieri così brutti.
Ci mettiamo i costumi , parliamo e dopo un bel po’ scendiamo seguiti dall’ultimo gruppo , quello di Pablo e company.
Manu: *deluso* eh no perché l’asciugamano Mia eh?
Pablo: Manuel vuoi che ti spacchi la faccia?*serio*
Mia: *mi volgo* Pablo tranquillo..
Thomas*ride* Sembri la sua guardia del corpo Pablito!*ci sorpassa*
Pablo:*finto sorriso* Spiritoso. Qualche problema?
Mia: Manu caro Manuelito, sono talmente bella che non posso mostrare il mio fascino a dei scimmioni!
Finto sorriso e soddisfatta nel vedere mio fratello sorridere ,raggiungo gli altri.
Pablo: *sorride soddisfatto* così ti impari a sedurre mia sorella.
Manu:*ride* non finirà qui.

Marizza

Lo Fisso…..lo fisso intensamente , ma così intensamente che un altro po’ gli occhi mi fuoriescono dal viso .
Il cuore mi batte ogni volta che il suo sguardo si posa sul mio corpo , così sensuale e curvoso .
Sorrido e giocherello con i pochi rasta ogni volta che scontra anche il mio sguardo .
Parla , ci raccomanda le cose che non dobbiamo fare ma io non lo do retta , sono così avvolta a guardarlo dritto in quei suoi due cristalli color smeraldo. Stephan…che bel nome ,davvero ,super adatto a te mia bella divinità.
Stephan: e’ con questo è tutto ! Buon divertimento , ripeto non allontanatevi , non salite su colline e non andate troppo a largo. Vi terrò io sotto controllo e se avete bisogno sapete dove sono , ma comunque sia siate prudenti , siete grandi e maturi . ci vediamo tutti al ristorante verso le 13 e 30 . avete circa due ore per scaricare tutta la vostra tensione . A dopo!
Sorride a 32 denti mentre io rimango incantata senza aver seguito una cicca.
Tutti si disperdono ,correndo verso il mare pronti per fare il loro primo bagno , mentre io avanzo verso di lui sensualmente.
Marz: *gli porgo la mano* Ciao..mi chiamo Marizza..
Stephan*mi sorride* Piacere , Stephan. Che ci fai ancora qui ? non ti vai a divertire con i tuoi compagni?*indicandoli*
Marz: Ah non vado molto matta per il mare preferisco prendere il sole e aria.*sorrido*
Stephan: difficoltà nel nuotare?
Marz: Ehm… un po’.
Perfetto spero tanto che mi faccia lezione di nuoto , così potrà toccarmi e in quel caso baciarci tra le onde , che governano il mare quest’oggi.
Stephan: mm.. oggi è un po’ impossibile perfezionare il nuoto ma magari domani o un altro giorno potremo perderci alcuni minuti .*sorride*
Marz:*sorrido * Sarebbe magnifico!
Stephan: Bene,.. ora devo andare. E’ stato un piacere parlare con te. Spero ti divertirai,
Marz: il piacere è tutto mio . Grazie mille per la chiacchierata.
Stephan* si avvia dagli altri* Ah.. ti do un piccolo consiglio: non entrare in acqua oggi.. è un po’ pericoloso.
Mi sorrido dolcemente invitandomi a non metter a rischio la mia vita.
Marz: O-ok..*sorrido dolcemente*
Stephan: Sarebbe un rischio perdere uno zuccherino del genere . *mi fa l’occhiolino*
Detto questo corre via verso gli altri lasciandomi fantasticare su di noi con una faccia da abete.
Ma davvero? Sono riuscita a conquistarlo in soli 5 minuti? Sorrido come un ebete incredula di questa mia fortuna che mi accompagna sempre , non togliendolo dalla mente neanche per un secondo.
Marz: Sarà… il Vacance Club più bello di sempre!*rido*
xx: hey hey ora prendi a ridere anche da sola?*ride*
Marz: *mi volgo* Aaah Lola!!! Non sai che ti sei persa!!*la abbraccio*
Lola:*ride* Oddio Marizza Pia Spirito che abbraccia una persona così improvvisamente!? Cos’è successo? *sorride maliziosamente* racconta tutto alla tua amica!
Marz: L’ho conquistato!*emozionata*
Lola:*Incredula* che? Di già?
Marz: siii non è incredibile!!*saltello sul posto*
Lola:*curiosa* su su raccontami tutto.
Mi prende la mano e ci andiamo a sdraiare sotto il sole in spiaggia mentre gli racconto tutta la mini conversazione .
Lola: Ahahaha non ci posso credere.. Zuccherino?*ride* Davvero che figone!
Marz: shh ti può sentire *rido guardandolo da lontano* Farà sul serio?
Lola: ma penso di si dai. *mi tranquillizza* Dai ora torniamo a noi. Che facciamo? Sei davvero sicura di non entrare in mare?
Marz: Si infondo ha ragione. A stento riesco a stare in piedi a riva. *sforzo un sorriso* Vai tu , guarda ci sono quelle della tua classe , raggiungile*sorrido*
Lola: e tu ? *sospira* Ma dai non me la sento di lasciarti così sola.
Marz.*rido* ma non lo sono affatto*lo indico con lo sguardo* troverò qualche modo per chiacchierare nuovamente con lui
Lola:*si alza * Sicura?
Marz: Sicurissima. E ora su vatti a divertire *rido spingendola*
Lola: Ok ok a dopo allora!
Ride avanzando verso il mare , raggiungendo le sue compagne di classe. Io sospiro allungandomi , sinceramente ora non ho voglia di raggiungerlo per parlargli. Non voglio sembrare troppo appiccicosa.
Il mio unico pensiero , che mi assilla da stamattina , è quell’individuo. Perché è così misterioso e super protettivo nei confronti della sorella!?...
Sbuffo mettendomi a sedere. Quasi quasi mi faccio un giro d’intorno.
Mi alzo mi scrollo la sabbia dalle gambe e mettendomi le infradito mi incammino verso un posto adocchiato da allungata. Una collina.. Scommetto che li sopra c’è una bella arietta fresca.


COSA SUCCEDERA' NEL PROXIMO CAPITOLO? LO SCOPRIRETE SOLO DOPO DOMANI E SOPRATTUTTO SOLO SE COMMENTATEEE :* A PRESTO <3
 
Top
117 replies since 25/1/2016, 21:05   2287 views
  Share