¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore Maledettamente Ghiacciato, ok..sono folle xD

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 14/2/2016, 18:16 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ho postato SOLO perché ve l'avevo promesso. Altrimenti avrei voluto leggere anche il commento di Vane. :cry: Nancy a te ti ringrazio :* Vane ti perdono questa volta l'importante è che appena finisci di leggere commenti con un bel commento lungo questo cap :wub: vi voglio bene ragazze ;)

CAP 6

Marizza

Senza che nessuno si sia accorto della mia assenza , ho raggiunto in santa pace questa bellissima e fresca collina. Piano piano mi affaccio per vedere cosa ci sia giù , ed è uno spettacolo al dir poco inquietante per me : grosse e forte onde si scontrano contro gli scogli posti sui piedi della collina .
Marz: Dio che paura.
Piano piano retrocedo sedendomi ben lontano dall’alta scogliera , sull’erba fresca udendo , oltre il rumore delle onde , anche il verso degli uccellini.
Marz: Nonostante tutto..e’ così bello qui sopra.
Mi sfilo gli infradito e mi allungo lentamente socchiudendo gli occhi , sentendo sulla mia pelle il calore del sole , accennando un lieve sorriso , sino a quando sento un po’ di freschezza sul viso .
apro lentamente gli occhi e vedo all’improvviso un enorme persona in piedi vicino alla mia testa facendomi sobbalzare immediatamente.
Xx: che ci fai qui? Non hai sentito l’istruttore cosa ci ha detto?
Marz: Mi hai fatto venire un infarto PABLO!!!
Mi porto una mano al cuore ,sentendolo che batte all’impazzita per lo spavento mentre mi metto a sedere di colpo.
Marz: Dimmi volevi per caso farmi morire??
Pablo: E quante storie!!! *si siede guardandosi attorno*
Marz: *mi sistemo i capelli* mi hai seguito?
Pablo: Volevo vedere dove andavi. Camminavi come un svampita. Potevo metter la mano sul fuoco che non hai sentito una cicca di quel che ha detto quell’idiota.
Marz: hey attento a come parli!
Pablo:*incarna un sopracciglio* Che è il tuo ragazzo?
MArz: Nel caso fosse qualche problema?*a braccia conserte*
Pablo:*sbuffa* Sai che me ne frega.
Marz: *distolgo lo sguardo* C-che..ha detto di questo posto?
Pablo: *accenna un sorriso* come volevasi dimostrare! Eri talmente impegnata a fissare i suoi occhi che non hai sentito le sue avvertenze. Eppure non è ideale trascorrere la vacanza qui sopra da sola.
Marz: Non ho paura so difendermi bene.*guardo l’orizzonte*
Siamo entrambi seduti sull’erba mentre per la prima volta ci rivolgiamo la parola senza congelarci a vicenda , investiti dalla luce solare delle 12 .
Pablo: Si si…si è visto poc’anzi che un altro po’ morivi sul colpo.
Marz: Se compari come un fantasma non è colpa mia.
pAblo: come se un predatore sessuale avvisa che si sta avvicinando.
Marz: *incarno un sopracciglio* Da quanto tutto questo interesse per me?
Pablo: Da niente. L’avrei fatto con chiunque. Bene ..e ora *si alza* me ne vado.
Marz: no aspetta.
Si gira fissandomi senza espressione..
Marz: *abbassando lo sguardo* v-vorrei chiederti una cosa.
Pablo: *freddo* cosa?
Marz:*mi alzo* Oggi sul pullman.. mi hai fissato in una maniera terribile.
Pablo: Non chiedermi il perché , perché sei capace di risponderti. Eri diventata insopportabile .
Marz: non mi riferisco a questo… ai tuoi occhi.
Pablo: A-ai…miei cosa?
Marz: *stringo i pugni* i tuoi occhi hanno cambiato colore! Non posso essermi sbagliata!
Pablo:*ride con gusto* Marizzita ma cosa blateri?*distoglie lo sguardo*
Marz: Pablo sono seria!
Pablo. Tu seria?*incarnando sopracciglio* Non di certo ho dei poteri che mi provocano un cambiamento di colore. *ride*
Marz: E allora?
pablo: allora sarà stata la luce.. ti avrà un po’ confuso…Sei apposto adesso? Dopo questa cretinata posso andarmene?
Rimango li senza parole mentre lui si avvia verso la strada di ritorno , lasciandomi nuovamente da sola .
Mi butto a terra sulle ginocchia mentre il vento mi smuove i capelli , fissandolo da lontano.
Marz: Sarà…..così?
Un po’ titubante ritorno dagli altri trascorrendo un'altra oretta a giocare a beach volley .

Pablo

Bevo una granita super gelata come se fosse acqua , sotto al chiostro di questa spiaggia fissando da lontano quella ragazza così impicciona.
Pablo: devo contenermi negli sguardi.
Le persone qui potranno darmi il più fastidio possibile ma devo contenermi. Non posso farmi scoprire..
Quando perdo la pazienza i miei occhi da un celeste molto scuro tendono ad andare verso un color ghiaccio..elemento che fa parte di me.
La fisso da lontano mentre gioca a beach volley ridendo e saltando per la continua vittoria con le sue compagne . Un altro a fissare è quella persona , quel sottospecie di tutor che la mangia con gli occhi .
I loro sguardi si incontrano e tra loro si accende la passione. Da qua posso percepire tutto .
Xx: Hey Pablito che fai?
Pablo: *ritorno in me* Mia come mai qui?*continuo a bere*
Mia: *si lega i capelli bagnati* il sole non fa tanto per me.
Pablo: Attenta a non bagnarmi.
Mia:*ride* cos’è hai paura di infreddolirti con un po’ di schizzi?*schizzandomi*
Pablo: *rido* E dai! Fermati sto osservando.
Mia: Giochi all’agente 007?*ride*
Pablo: Sto cercando di capire che intenzione ha quella faccia da pervertito.
Mia: chi il tutor?*incredula*
Pablo: In assenza di Marizza ha avuto lo stesso atteggiamento anche con altre ragazze..
Mia: Aspetta chi…? Marizza? Che centra lei?*confusa*
Pablo: non allarmarti. Niente di che . la prima a conquistare è stata lei. Crede di essere amata. Ma invece si sta solo prendendo gioco di lei.
Mia:*prendendo la mia granita* e a te che ti importa?
Pablo: Niente..*guardandola* hey ridammi la granita*rido*
Mia: *ride* e su solo un sorso!
Pablo: Ti potrebbe congelare il cervello*rido*
Mia: spiritoso*sottovoce*
Pablo:*rido* Scema.
Mia:*sorride* Altre novità?
Pablo: Si.. ho una fame pazzesca.
Mia: A chi lo dici. *fissa il mio orologio* tra 20 m si pranza. Vado a lavarmi. Scenderò tra breve.
Pablo: Vai piano.
Mia: Si..*sorride*
Si alza e lentamente si reca nella sua stanza. Si col passare dei giorni ci siamo accorti che possiamo raggiungere una velocità incredibile. Ci possiamo spostare in pochi secondi nel posto che ci pare e piace.
Bevo il mio ultimo goccio di granita per dopo alzarmi e recarmi anche io nella mia stanza , appena vedo che gli altri avanzano verso il chiostro.
Entro in stanza e senza la necessità di lavarmi , visto che non mi sono ne bagnato ne sporcato con la sabbia , mi rimetto i miei vestiti e mi butto sul letto ..pensando.
Pablo: Perché ogni volta che fisso quella pazza ho una strana sensazione?...*sottovoce*
Xx:*apre la porta* Heila!*ride* Hey ma già qui!?
Pablo:*lo fisso * Thomas.. Si non vado matto per il mare.
Thomas:*lancia la sua asciugamano bagnata* Ah non sai che ti perdi ! *sorride maliziosamente*
Pablo.*indifferente* Ah si?
Thomas: non puoi immaginarti che bombe sono le ragazze , soprattutto poi in acqua quando con la scusa di annegare per le onde ti aggrappi a loro e le tocchi come se non ci fosse un domani*ride estasiato*
Pablo: mm..*continuando i miei pensieri*
Thomas:Hey ma mi stai ascoltando? A volte penso che ti trovi su un altro mondo!
Pablo:*mi siedo* Senti Thomas.. non per qualcosa , ma non mi importa niente delle ragazze.
Xx:*apre la porta* hey hey qui in stanza abbiamo un bel gay?*ride*
Pablo:*Sbuffo* idioti!
Xx2: Marcos su lascialo stare.. E’ nuovo e non mettiamolo sottopressione.*mi sorride*
Marcos: Su Manu, sa che scherzo. *ride*
Pablo:*mi alzo* Ci vediamo giù.
Sto per andarmene ma Manuel mi ferma .
Manu: No Pablo.. non stiamo stati per niente insieme. Perché non resti qui..?! E’ inutile che scendi giù non c’è ancora nessuno.*sforza un sorriso*
Pablo: Questo è un buon motivo.
Sforzo anche io il mio sorriso aprendo la porta uscendo finalmente da questa stanza.
Pablo: Che noiosi.
Scendo le scale con un passo veloce tanto che appena sto per scendere l’altra rampa sto per scontrarmi con lei.. la ragazza che tanto mi da ai nervi ma che allo stesso tempo mi incuriosisce. Smuovo di scatto il capo ..Ma cosa dici Pablo? Chi ti incuriosisce? Su torna in te!!
Pablo: Potresti almeno asciugarti invece di bagnare un intero hotel!
L’ho dinanzi a me tutta bagnata con i capelli che sgocciolano ancora.
Marz: Se magari ti toglieresti!
Pablo: Ah puzzi di mare..*disgustato*
Marz: uno non è acqua di mare , mi sono fatta una doccia!
Pablo: Non te l’ho mica chiesto! Sai che mi importa!
Marz: Senti ti levi di torno ?! Se non torno in camera per colpa di questo freddo rischio di prendermi un coccolone!
Pablo: F-freddo?
Marz:*rabbrividendo* non lo senti?...
Mi guardo attorno …il climatizzatore in questo residence non esiste e l’aria è piuttosto calda.
Deglutisco e mi allontano di scatto ,creandogli il passaggio senza proferire parola.
Marz: Finalmente!*se ne va*
Pablo:*sottovoce* S-sarà…sicuramente la doccia..
Un po’ intimorito di aver provocato l’aria fredda mi affretto a raggiungere la zona ristoro sedendomi al primo tavolo che mi capita davanti sospirando mentre mi porto la mano in faccia.
Pablo: Devo controllarmi.
Xx: Pablo che succede?
Pablo:*sobbalzo sul posto* mia!! Che paura..*portandomi la mano al cuore* Potevi almeno chiamarmi da lontano.
Mia: Pablo perché hai detto che devi controllarti?*preoccupata* che succede?
Pablo: n-non lo so.. Ho paura di mostrare ad altri il mio potere.. Prima non sapevo di averlo , ma adesso si e non so proprio come comportarmi !
Mia: Pablo devi ..anzi dobbiamo rimanere tranquilli e dobbiamo passare inosservati! Innanzitutto perché te ne sei andato via così di corsa dalla tua stanza.?
Pablo: Ah sono solamente degli idioti che pensano solo alle ragazze.
Mia: Sono ragazzi Pablo , cosa vuoi che pensino?
Pablo: A proposito.. stavi dietro di me?
Mia: si volevo chiamarti sino a quando ti ho visto chiacchierare con Marizza..
Pablo: Pft..chiacchierare.. Parolona direi *finto sorriso*
Mia: da quel momento hai cambiato espressione. Da ciò si spiega la tua paura?*si siede*
Pablo: Mia..*gli prendo la mano* ho paura di congelare le persone…*a bassa voce* Io non ce la faccio qui!
Mia: *stringe la presa della mano* Pablo dobbiamo stare tranquilli!
Pablo: I-io ho paura..!
Mia: shh…fratellino.. Staremo sempre insieme.
Ecco che mi abbraccia di colpo sentendomi lievemente più tranquillo.
Mia: ci sono io con te .*sorride*
Pablo: Ti voglio un mondo di bene.
Xx:S-sei sicuro che qui non ci vede nessuno?
Xx2: Si Patrizia..*ridendo* Qui non ci vedrà nessuno.ci vuole ancora molto prima che i tuoi compagni scendono a mangiare. Siamo solo io….e te.
Xx: Ti Amo Stephan..
Mi giro di colpo e appena li vedo entrare pronti per iniziare a baciarsi prendo Mia dal polso e con la fortunatissima velocità che abbiamo , facciamo in tempo a nasconderci sotto il tavolo , dove a coprirci sono le lunghe tovaglie bianche che scendono sino al pavimento .
Mia: Ma che f…*gli tappo la bocca*
Pablo: Shh!*sotto voce* zitta.*sposto la mano*
Mia: Ma che combini?*sottovoce*
Pablo: quel verme ci prova con tutte!
Schifato sollevo lievemente la tovaglia per spiare un po’ .
Mia: Ma Pablo che ti importa!? Che ci provasse con tutte. Non è problema nostro.
Pablo: mi fa schifo ! Permetti?*roteo gli occhi*
Mia: *sbuffa* Ma certi problemi che ti crei.. Io sarei rimasta seduta invece di mettermi sotto questo cumolo di polvere. *afferrandone una palla * che schifo!
Pablo: vuoi tacere? Non sento!!
Mia:*Sbuffa*Va bene!
Patrizia: Baci così bene Stephan..
Stephan: E tu sei bellissima..le tue labbra sono come tue rose appena sbocciate.
Patr: Posso farti una domanda..?*rimando tra le sue braccia*
Steph: *baciandogli il collo* Tutto quel che vuoi.
Patr: Oggi ti ho visto parlare anche con altre ragazze… Non c’è niente che devo sapere?
Steph: Amore.. per me ci sei solo tu. Come ruolo da tutor ho il compito di spiegare argomenti chiesti dai studenti.. Non c’è nient’altro.*tranquillo continua a baciarla*
Patr:*sospiro di sollievo* Non sai quanto mi hai tranquillizzata.*ride* E basta baciarmi il collo….passa alle labbra..*con voce sensuale*
Ed ecco che partono alla carica ed è in questo momento che lascio scivolare la tovaglia in modo da non assistere a questo ripugnante spettacolo.
Pablo: Sto per vomitare*sempre sottovoce*
Mia: Perché che succede?*curiosa sorride*
Pablo: ti consiglio di non guardare.*lei lo fa* Come non detto.*sospiro*
Mia: *ride piano* aAhah ma che fanno?
Pablo: fa vedere. *mi affianco a lei* Oh mio dio!
Sono stesi completamente sul tavolo di fronte al nostro mentre si accarezzano sensualmente stropicciando quella povera tovaglia vuota.
Pablo:*tirandola verso di me* Mia non guardare!!
Mia: No a dai!*mi spinge*
Pablo: Mia ci farai scoprire! Non guardare! Questo spettacolo non è adatto ai minori!
Mia:*sottovoce* Ho 18 anni che vuoi!?
Pablo: Per me ne hai 10! Non guardaree!*gli copro gli occhi*
Mia: Sei una palla!!
Finalmente molla alle mie resistenze e si mette alle mie spalle potendo finalmente abbassare questa tovaglia prima che ci scoprissero.
Pablo: Grazie a dio!*sollevato*
Mia:*ride* Ma tu non hai questo..
Ecco che mi mostra il cellullare mettendo Play al video che ha fatto mentre io cercavo di allontanarla!
Mia: adesso è muto ma scommetto che si senta tutto *sorridendo maliziosamente*
Pablo:*sbarro gli occhi* Mia eliminalo immediatamente! Ti proibisco di tener quel video!*avvicinandomi pericolosamente*
Mia: Enne…o ! No *sorridendo*
Pablo: Mia!
Mia. MIO!
Ed ecco che immediatamente esce di corsa da sotto al tavolo , dalla parte opposta in cui si trovano a pomiciare quei due . ed è in questo preciso momento che parte l’inseguimento tra noi due! Grazie alla nostra velocità non abbiamo fatto ne rumore , ne ci siamo fatti scoprire ma questa ragazza mi deve dare il suo cellullare altrimenti se la vedrà con me sul serio.
Pablo: *correndo all’esterno* Mia dammi quel coso!!!
Mia: Prendimi se ci riesci !!!
Pablo: MIA!!!!*urlo*
Mia.Lalalalala non ti sento !

Mia

Sto correndo come una pazza , ridendo senza badare dove vada . So solo che mi divertendo un mondo . mi immergo tra i vari cespugli senza sentire più i passi di Pablo così rallento lievemente la mia super corsa che secondo me mi potrebbe far arrivare dall’altra parte del mondo in soli 20 minuti , ma neanche .
Correndo a passo veloce ,secondo un umano, mi volgo cercando di intravedere la figura di Pablo ma niente e proprio quando sto per riprendere la mia frenetica corsa mi imbatto contro una persona vicino alla piscina dell’albergo.
Xx: Aaa!!
Mia: AAAA!!
Non mi ero neanche accorta di esser vicino alla piscina , tanto meno non mi ero accorta di questo imbecille che stava a bordo piscina che a causa del forte impatto si è aggrappato a me nella speranza di non cadere nella piscina ma come due imbecilli cadiamo dritta in essa emergendo subito per respirare e , soprattutto io , pronta a dirgliene quattro!
Mia: *tossendo* Ma dimmi sei scemo!!?!??!*urlo*
Cerco invano di levarmi i miei capelli dal viso tutti appiccicati a causa dell’acqua mentre smuoviamo i piedi per rimanere a galla.
Xx: Ma sei deficiente proprio!!! MA guarda dove vai!! Ma mi hai visto!?!?!??! *urla più di me*
Finalmente libero il mio viso potendolo fissare in faccia e appena individuo questo soggetto roteo gli occhi maledicendo i miei stramaledetti occhi!
Mia: Oh dio proprio con te dovevo scontrarmi!?!


BENE TORNIAMO A NOI! e' OVVIO CHE ABBIATE CAPITO DI CHI SI TRATTI . MA LE DOMANDE SONO QUESTE : PABLO LI VEDRA'? COME REAGIRA'? MARIZZA VERRA' A SAPERE CHE STEPHAN FA IL DOPPIO GIOCO? LO SCOPRIRETE SOLO SE COMMENTERETE ( e questa volta Vane non la scampi :P ahahah tvttb ) A DOPO DOMANIII!!! <3
AH E RICORDATEVI DI COMMENTARE ANCHE LA MIA NUOVA ONE SHOTE SE VI E' PIACIUTA ^_^
 
Top
117 replies since 25/1/2016, 21:05   2287 views
  Share