¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore Maledettamente Ghiacciato, ok..sono folle xD

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 16/2/2016, 17:27 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Non è un capitolo tutto incentrato sui Pablizza ma verso la fine vi farò incuriosire :shifty: :shifty: basta che sei contenta Vane :P cmq puoi anche postare qualche one shote al volo <3 è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo ahahahahah tvttb auguri ancora <3


CAP 7

Mia
Xx: Oh mio dio lo dovrei dire io! Ma hai visto quel che hai fatto Barbie mal riuscita che non sei altro!?*smuovendo le braccia per il nervoso*
Mia: Sei uno scimmione senza educazione!! Non di certo avevo voglia di bagnarmi tutti i vestiti !! Scimmia azteca!*urlo*
Xx: Mi chiamo Manuel se non te lo ricordi!!!*finto sorriso*
Mia. Come potrei dimenticarmi di questo nome orrendo!!!
Manu: Eh no questo non lo accetto !!
Mia: Cretino che non sei altro!! Sai quanto mi devi per questi vestiti?
Manu: bhè se l’hai presi dai cinesi mi salvo con 50 euro *finto sorriso*
Mia: Oh no bello mio , ti piacerebbe!! I cinesi hanno belle cose anzi stupende ma questo l’ho preso a new york ! Ah.. ma non so se la conosci *finto sorriso*
Manu: Ah ah ah..*finta risata* Molto spiritosa!. E ora levati di torno devo uscire , non voglio condividere l’acqua con te per altri secondi!
Mia: Levati tu io da qui non mi sposto!
Manu: Mi servono gli scalini !
Mia: Ohm…eppure sapevo che gli scimmioni sono bravi nei salti..potresti scavalcare!*finto sorriso*
Manu: *sbuffa* Sei proprio una palla al piede!
Si avvia verso il bordo piscina sedendosi su in un batter d’occhio mentre io , con l’intendo di cantargliene altre 5 esco dall’acqua prendendo i scalini , ma la mia solita sfiga mi accompagna sempre appena poggio il piede sul primo scalino , ancora immerso nell’acqua , la scala cede portandomela con me in acqua facendomi un ennesimo tuffo , accompagnato da una “melodiosa” risata .
Manu:*ride* Grazie per non avermela fatta prendere.
Mia: Ti…….ODIO!!!*urlo battendo le mani sull’acqua per il nervoso*
Manu:*ride* Ahahahah ci vorrebbe proprio un video adesso e farlo vedere a tutti : Mia Colucci che gioca come una bambina in piscina..*continua a ridere*
Mia: video… Oh cavolo!!
Mi sono appena ricordata che mentre correvo e quindi poco prima di scontrarmi avevo il cellullare in mano e di sicuro appena sono caduta in acqua l’ho perso qui dentro. Mentre lui continua a ridersela fuori dalla piscina , io ancora immersa mi guardo attorno cercando di intravedere sul fondo .
Mia: Dove cavolo è andato a finire!?!
Manu: Ti diverti così tanto in acqua?*ride* Su dai fammi vedere come sei brava tu a scavalcare *sguardo di sfida*
Mia. Eccolo !
Prendo aria e mi lascio sprofondare , in modo da raggiungere il mio povero cellullare che giace sul fondo pronto per esser accolta nuovamente dalle mie mani.
Smuovo le braccia e piedi raggiungendo facilmente il cellullare e una volta preso sorrido rimanendo alcuni secondi sul fondo fissando il cell per assicurarmi che non manchi nessun pezzo . poi mi guardo attorno …rimarrei qui per ore e ore.. i capelli lunghi di color miele e i miei vestiti fluttuano seguendo i miei movimenti sino a quando sento una spinta d’acqua alle mie spalle e appena mi giro lo vedo circondato dalla sue mille bolle , provocate dal tuffo , mentre di colpo si avvicina a me mi afferra dalle spalle e senza neanche guardare la mia faccia senza espressione ( o.o”) mi porta su in superficie.
Manu: *con affanno* Ma sei pazza? Volevi per caso morire!?!
Mia:*confusa* ma che cavolo vuoi!?!?*con un lieve affanno*
Manu: D-di…colpo! Di colpo sei sprofondata e non sei salita a galla! Mi hai fatto prendere un infarto!*mi urla a pochi centimetri dal viso*
Mia: Ma di che cavolo ti preoccupi!?!? E poi non ti permetto di parlarmi con quel tono!!*urlo*
Xx: Che succede qui!?
Ci giriamo di colpo appena vedo Pablo vicino la piscina con un lieve affanno , di sicuro dovuto dalla corsa, che ci osserva con un espressione confusa o meglio turbata .Come non dargli torto …stiamo a pochi centimetri dal viso dell’altro , lui mi tiene ferma dalle braccia come se ci stessimo abbracciando in acqua.
Mia: Pablo non è come pensi!
Lo spingo immediatamente continuando a tenere in mano il cellullare mentre mi avvicino al bordo piscina dove lui può allungare la mano per aiutarmi ad uscire.
Mia: Aiutami su .*allungo la mano*
Pablo: Voglio delle valide spiegazioni.*fa come detto*
Manu: *uscendo subito dalla piscina* Ah no ti prego Pablito non fare pensieri strani su di noi eh! Io non la tocco neanche con un fiore , magari con un vaso *finto sorriso*
Mia: Io prima o poi ti ammazzo!!* “ringhiando”*
Pablo: Datevi una calmata!! Uno Mia vatti ad asciugare! Sei bagnata fracida !
Mia:Scimmia azteca non sai che sopportazione ho !!! Ringrazia questo autocontrollo altrimenti ti avrei affogato minuti prima !!
Detto questo sto per andarmene con un passo felpato , segno di rabbia , verso la mia stanza per andarmi a cambiare un'altra cavolo volta!!
Pablo : Aspetta un po’ ! *mi prende la mia mano chiusa in pugno* Apri.
Mia: Che?*confusa*
Pablo: dammelo*con affare severo*
Mia: E’ zuppo d’acqua. L’ho perso ugualmente *glielo mostro*
Pablo: *me lo prende dalla mani* Va ugualmente a me!
Mia: Chee!??! Perché?? *scioccata*
Pablo: Prendilo come un atto di punizione. *mi fulmina con lo sguardo*
Mia: *stringo i pugni* Basta che sei contento !!!*rivolgendomi a quella scimmia*
Detto questo me ne vado ancora più arrabbiata ,escogitando un modo per recuperare il mio cellullare e soprattutto per vendicarmi di quel di scimmione!
Mia: MA in che mondo sono capitata?!?!?

Manuel

Manu. Ma tua sorella è normale?!*la prendo a ridere*
Pablo: *infila il cell nella tasca* Tu stai zitto e rispondimi .*serio* Che ci facevi qui?
Manu: bhè …finito in stanza mi sono recato qui per pensare.. che c’è qualche problema?
Pablo. Che ci facevi con mia sorella in acqua così appiccicati?
Manu: Hey hey frena ! Cos’è un quarto grado?*rido*
Pablo: *alza il tono di voce* Ho detto “ che ci facevi ..
Manu:*lo interrompo* Calma Fratello calma!! Non stavo facendo niente. L’ho solo salvata..anzi credevo di salvarla invece no..*riflettendo*
Pablo: Che? Spiegati meglio !
Manu:*sbuffo* Senti quante storie.. ti racconto la storia così come mi capita ok? 1 io , come già ti ho detto , stavo riflettendo a bordo piscina , lei stava correndo e puff ci siamo scontrati e siamo finiti in acqua .
Pablo: T-tutto qua?
Manu: Macchè .. *rido* Quell’isterica di tua sorella non solo mi ha spinto come se avessi la peste mi si è anche accanita addosso partendo con le parole , nonostante LEI abbia causato l’incidente. Continuando i miei punti: 2 sono uscito dall’acqua lei invece ha preferito le scale che sono cedute ributtandosi in piscina .*rido ripensandoci* Ah che scena.
Pablo: Vuoi che ti ammazzi? Continua!
Manu:*sospiro* 3 lei , non calcolando le mie parole , è sprofondata senza neanche dirmi “ hey cretino mi vado a stare due minuti in apnea” *roteando gli occhi* . 4 non capendo cosa stesse facendo giù e soprattutto non vedendola risalire mi sono tuffato e l’ho “recuperata” . Ed è proprio questa scena che hai assistito: alla nostra emersione . *sbuffo* contento , rilassato ora? posso andarmene ora detective?
Pablo: Spero che sia tutta la verità!
Manu: Pablo e stacca amico mio. Lei è grande e tu non sei il suo babysitter.*sbuffando*
In un secondo me lo trovo davanti a me sentendo il respiro mancare nel momento in cui afferra il collo della mia camicia , ora bagnata , fissandomi dritto negli occhi , specchiandomi nei suoi color ghiaggio..se così vogliamo chiamarlo.
Pablo: Stammi a sentire.. spero che questa sia l’ultima volta che ti vedo così vicino a mia sorella altrimenti mi toccherà dirglielo a… *momento di pausa* Gaston.
Manu: G-gaston? *confuso* chi è?
Pablo: *lascia la presa* Il suo ragazzo .
Detto questo se ne va camminando tra i cespugli lasciandomi qui da solo. Un brivido di freddo mi invade così da correr anche io alla base per ricambiarmi .
Manu: che individui..*sospiro*
Xx: Manu!
Manu:*mi giro* Marizza che ci fai per i corridori?
Marz: no la domanda te la faccio io ..che ci fai tutto bagnato!? Che è successo?
Manu: incidenti con la barbie.
Marz: *rotea gli occhi* Ora vai ad asciugarti, poi mi racconti tutto . mi trovi giù.
Manu: tieni il posto.
Marz: Era sottointeso.*sorride*
Scende giù per andare a pranzare mentre corro a sistemarmi per poi dopo 10 minuti raggiungere gli altri .
MAnu: eccomi *mi siedo *
Marz: ah ma che bravo . ci hai messo pochissimo.*mi bacia alla guancia*
Manu: avevi qualche dubbio? *rido*

“ i ragazzi pranzarono divertendosi alla grande , senza pensieri in testa , e come se non fosse nulla volò il primo , il secondo , il terzo sino ad arrivare al quarto giorno al Vacance club. La situazione non cambiava , i ragazzi dopo quei scontri e incontri non si rivolgevano parola , Marizza e Manuel si limitavano a fissarli da lontano , cercando di capire perché siano così misteriosi . cosa nascondono? Porsi mille domande però era inutili se Pablo e Mia facevano di tutto pur di rimanere in disparte . volevano e continuavano ad stare da soli . l’unico obiettivo di Manuel invece era quello di divertirsi con i suoi amici mentre Marizza continuava a flirtare col tutor … si anche lei era caduta nella sua trappola amorosa.
Ma l’unico ad accorgersi che faceva , non il doppio gioco ma bensì il settimo gioco , se non di più , era Pablo che non gli mancava nulla. La maggior parte del tempo la passava ad osservare quella persona che gli fa talmente schifo che farebbe un video a tutte e lo pubblicasse, così a far vedere che razza di persona hanno a che fare. Studiò tutti il caro Pablo , ma tranne lei….Marizza. Non riusciva a scoprire quale fosse il suo carattere …una cosa era certa : era pazza eccome. Ma Pablo più di tanto non era curioso di scoprirlo.
Come ripete sempre “ meglio star lontano da loro “ …rivolgendosi alle ragazze.
Ma resisterà al suo impulso della natura? *

Marizza

Stephan: Buongiorno a tutti quanti ! Nonostante questi giorni vi siete mossi e divertiti alla grande siete ancora tutti pimpanti ! *sorride a 32 denti* Bene mancano tre giorni prima della fine della vacanza e oggi ci attende una bella gita all’aperto!
Quasi tutti : SIII!! *entusiasti*
Stephan: bene..*strofinandosi le mani* poco fa a tutti voi ho distribuito uno zaino con dentro : un sacco a pelo , una tenda , dei cerotti , una torcia , un coltellino svizzero , così può esser utile in alcune situazioni , dei panini e tanto altro. Ovviamente se volete aggiungere i vostri indumenti fate pure .
Ragazza:*alza la mano* Scusa perché?
Stephan: ed ecco la domanda fatidica. Più che gita è una sfida.. ! Rimarrete nel bosco per un intero giorno , passerete la notte li dentro esatto .
Ragazzo: Cosa? Da soli?*incredulo*
Stephan: Ovviamente di tanto e in tanto passeranno alcune guardie , ma senza farsi vedere . interverranno solo in caso di emergenza .girerete in questo grande bosco alla ricerca delle 6 bandierine dello stesso colore che avrà la coppia. Faccio un esempio: Siete la coppia color rosso ? dovrete cercare le bandierine rosse. Attenzione però *facendo avanti e dietro* Accanto ad esse vi è una busta dentro la quale ci sarà scritto una sorta di enigma che vi porterà dritto all’altra bandierina . basta mancare UNA bandierina per perdersi nel bosco.*sorride senza problema* La giornata è lunga si trova sempre una via d’uscita.
Ragazza: C-cosa? Ma non è sicuro allora.
Stephan: Su su ragazzi non ci sono trappole mortali *ride* E’ sicuro .! L’importante è non uscire al largo. Lungo il percorso ci saranno dei cartelli che vi avviseranno di qualsiasi cosa . Bene spero di non aver dimenticato nulla. Ora tocca solo estrarre i nomi per formare la coppia.
Lo fisso sorridendo sperando che mi noti ma adesso è al quanto impegnato ad estrarre le coppie. Siamo 20 ragazzi a partecipare quindi in tutto saremo 10 coppie . Spero di non capitare con qualche imbecille.
Xx:*mi abbraccia da dietro* preoccupato per il tuo futuro partner?
Marz:*Sorrido* Spero che il destino non sia cattivo con me . Prego che esca Lola . E tu Manu?
Manu:*si stacca* Niente affatto anche se non mi dispiace capitar con un amico o magari con te .*sorride*
Stephan: ah dimenticavo . *si ferma* Le coppie saranno miste .
Marz: c-cosa?
Xx: Ah ma che figata!
Marz: *la fisso allibita* no Lola ma che dici !?
Lola: Su Marizza stiamo sempre insieme non di certo finisce il mondo adesso *sorride*
Marz: Non di certo mi preoccupo di questo scema!*sospiro*
Lola: Sai che ti amo di bene *ride*
Marz: *sorrido * se se.. *rido*
Lola:*incrocia le dita * Spero di capitare col bono del gruppo.
Marz: E chi sarebbe scusa?*con faccia indignata*
Lola: Ma come… Pablo Colucci *con aria sognatrice*
Marz:*scioccata* Chee??!?! Lola !!
Lola: Che c’è ultimamente abbiamo conversato..*innocente*
Marz: Lola sono sempre stata presente vi siete solo salutati alzando una mano , anzi tu solo l’hai alzata ! non vedo un miglioramento ! *allibita*
Lola: Marizza abbassa la voce! E poi che sei gelosa?*ridendoci su*
Marz: non lo dire neanche per scherzo è solo che..
Stephan: Spirito e Colucci .
Sento di colpo tutti gli occhi puntati addosso. Questo annuncio ha interrotto la conversazione tra me e Lola, non ragionando più.
Marz: C-che?..
Sono più scioccata ora che prima . Perché dovevo capitare proprio con lui , col ragazzo che non fa altro che scrutarmi con gli occhi , ma non per flirtare , per congelarmi con quello sguardo così……freddo , appunto.
Stephan: Su Marizza , Pablo venite qui. Dovete indossare questo .
Lo solleva facendocelo vedere . è un leggere gilet celeste , come a volte il colore dei suoi occhi .
Lola: Uffa che culo!*sbuffa*
Ma davvero è capitata a me questa disgrazia? Cioè….passare un intera giornata con lui!? Oh mio dio cos’ho fatto nella mia vita per meritarmi questo!?.. Avanziamo pian piano verso il mio amore per afferrare quel maledettismo gilet mettendocelo sopra la nostra maglietta.
Stephan: Bene voi siete la coppia Celeste , come avete già sentito ..
Pablo: *lo interrompe* dobbiamo cercare la bandierine bla bla bla..
Stephan: E-ecco..si esatto . *sforza un sorriso* Sei molto attento.
Marizza. Non puoi ripescare ?
Stephan:*sorride* Mi è proibito.. Su Marizza ci vedremo domani ok?..siate prudenti .*mi pizzica la guancia*
Pablo: Scena ripugnate da subire di prima mattina ..*si infila il gilet*
Marz: *sospiro * Senti mettiamo in chiaro una cosa . non iniziamo col piede sbagliato . Dobbiamo trascorrere un gior..
Pablo:*mi interrompe* e già non vedo l’ora di tornare a casa..
Freddo come il ghiaccio si mette alla postazione , dalla quale al via di Stephan tutti ci incamminiamo in direzioni diverse.
Marz: Dio dammi almeno la pazienza di sopportalo oggi !*roteo gli occhi seguendolo*
Stephan: Bene continuiamo la pesca*infila la mano e la estrae* lola e thomas.
Lola: Ah bhe meglio di niente*soddisfatta*
Thomas: Felice?
Lola: Si ..*sorride* tu?
Thomas: Non poteva capitare meglio.*si mettono anch’essi nella loro postazione*
Marz: Beata a lei.*sottovoce*
Pablo: Se vuoi parlare non bisbigliare .. mi dai ai nervi.
Marz: Hey bello che cavolo vuoi da me oggi? Perché non ti ritiri e la facciamo finita prima ancora di cominciare?*alzo lievemente il tono*
Pablo: abbassa la voce cretina! Non vorrai dare spettacolo ?! E sappi che non mi ritiro solo perché sono capitato in coppia con una pazza !
mArz: Abbassa la voce , non bisbigliare ! *imitandolo* sappi che non sono ne tua sorella ne la tua compagnuccia ok?
Pablo: Lascia stare mia sorella!
Marz: A me non mi dai ordini , mettiamo in chiaro una cosa. Faccio quel che voglio quanto mi pare e piace!
Pablo: Spero che questo tuo caratteraccio ti faccia scivolare lungo un dirupo *finto sorriso*
Marz. Vai a quel paese!!
Stephan: *estrae* Aguirre e…. Ah un altro Colucci *divertito*
Manu / Mia: Cheeee?!?!?!?!
Pablo: Ah no questa storia non mi piace !*nervoso*
Marz: Sicuro d’esser suo fratello e non il suo fidanzato . No perché questo attaccamento mi mette i brividi.*disgustata*
Pablo: Ti vuoi fare un pacco di cavoli tuoi!? Zitta un po’ ,non sputi mai tu?
Marz: Preferisco sputare in bocca ai rompi cavoli se è per questo *sbuffo incrociando le braccia*
Pablo: Andiamo veramente bene.*ironico*
Manu: Ah No senti Stephan io con questa non posso condividere un intera giornata ! Capisci che tornerei gay ?
Mia .Hey ma per chi mi hai preso? Se tu torni effemminato io tornerei camminando come una scimmia!
Stephan: Calmatevi !*scandendo le parole* LE coppie non si cambiano punto e basta. Infilatevi i gilet , andate alla vostra postazione e discutetene nel bosco *occhiolino*
Mia: *sbuffa* Io ti ammazzo se oggi non fai quel che ti dico io !!
Manu: Non prendo ordini da nessuno tanto meno da una bambina!*la sorpassa mettendosi alla postazione*
Mia: Ti odio!
A udire queste parole Pablo si tranquillizza , lo capisco dalle sue mani , che poco fa erano strette in pugno.
Stephan continua ad estrarre le coppie e in soli 5 minuti tutti siamo pronti nella propria postazione.
Stephan: Bene . ora siamo al completo . Tutti voi avete a disposizione un percorso al quanto confusionario*ride* Bhe ragazzi se era facile non era divertente !
Pablo: *sottovoce* perfetto..
Step: Per vincere questa sfida basta arrivare per prima in questo preciso punto domani mattina ! dalle 7 in poi si valutano gli arrivati . chi arriva per primo…bhè…si gode ,tutta la serata , la spa messa a disposizione del vacance club. Un ottimo posto per nuotare e rilassarsi nelle acque calde delle terme. Bene detto quest’ultima cosa …ai posti di partenza … VIA!!!*battendo le mani*
Ed ecco che in questo preciso istante partono di corsa le prime coppie , vogliose di recuperare al più presto le bandierine mentre io e Pablo ce la prendiamo comoda , entrando in questo bosco in cui governa solo l’ombra degli alberi . L’unica luce sono i raggi del sole che investono i rami costituiti da mille foglie e fiori .
C’è un silenzio tombale tra di noi : le uniche cose che si sentono sono le cicali e gli uccelli .
MArz: Dalla tua camminata deduco che non hai nessuna voglia di vincere..*proferisco parola*
Pablo: Uh quindi sei intelligente?*finto sorriso*
Marz:*Sbuffo* non iniziamo col piede sbagliato.
Pablo: non voglio allacciare nessun tipo di rapporto con te.
Marz: *turbata* Eh?
Pablo: Voglio stare in silenzio e soprattutto per conto mio.*fissa le foglie degli alberi*
Marz: Senti bello mio , siamo una coppia in questo gioco . Io pretendo vincere quindi metti da parte il tuo lato oscuro o meglio malinconico solitario e inizia a trovare queste maledettissime bandierine.
Pablo: Le vuoi davvero trovare?*mi fissa*
Marz: S-si.. *confusa dal suo atteggiamento*
Pablo: Bene trovatele da sola. *mi sorpassa cominciando a camminare*
Marz:*Stringo i pugni* Ma si vattene per conto tuo , poi quando domani mattina tornerò alla base dirò che ti ha sbranato un orso ! Ok?!*alzo il tono per farmi sentire*
Pablo: Se continui ad urlare sarà la tua fine quella! Cammina e zitta.
Marz: Brutto arrogante che non sei altro , ordinami ancora di starmi zitta e ti faccio conoscere Jack!
Stavo camminando come una furia verso di lui sino a quando si volta di colpo trovandomelo a pochi centimetri dal viso con gli occhi spalancati .
Marz: C-c-che ti è preso?
Pablo: Chi è Jack?*confuso*
Marz: *accenno un ghigno* Il mio “docile” pugno..*mostrandoglielo*
Pablo:*si allontana* Pft..ma per favore. Vuoi camminare adesso?
Marz:*Alzo il capo al cielo* Dio dammi la tua pazienza oggi!
Stringo i pugni e lo seguo camminando lentamente nel bosco alla ricerca della bandierina mentre lui si fissa attorno per altri motivi.
Marz: visto che ci sei , mica hai intravisto…
Pablo:*mi interrompe* E secondo te sono attratto da delle cose del genere!?
Marz: Non sai dove ti manderei in questo momento*finto sorriso*
Pablo: Femminile da parte tua*finto sorriso*
Marz: *di colpo* Eccola!!!!
Tutta entusiasta vedo una bandierina celeste con su il numero 1 e come aveva detto Stephan un foglio attaccato .
Pablo: Ah che bello.*ironico sbuffa* Bhè che dice?
Marz:*aprendo la bustina* Ah ma come, adesso sei interessato?*finto sorriso*
Pablo: Per niente..*si volta continuando a fissare la natura*
Marz:*leggo ad alta voce* “Se l’altra bandierina vuoi trovare sulle rocce devi passare. “ C-che vuol dire?
Pablo: Ma che bello ora ci tocca anche risolvere degli stupidi enigmi ! Era meglio se rimanevo a casa!*Sospira*
Marz: Si forse era meglio , visto che non hai fatto altro che fulminare tutti col tuo sguardo . Guarda la tua felicità nel trascorrere le vacanze qui non so proprio come descriverla *finto sorriso* Puoi anche non aiutarmi . me la vedo da sola! Che forse è meglio .
Infilo la busta e la bandierina nello zaino e mi incammino lasciandolo li .
Lo sento sospirare profondamente sino a quando sento il rumore di foglie secche a terre essere calpestate.
Pablo: Il fiume.
MArz: *mi volgo confusa* cosa hai detto?
Pablo:” Se l’altra bandierina vuoi trovare sulle rocce devi passare” .*roteando gli occhi* In questi giorni invece di fare il cretino attorno ad altri cretini ho girato la zona di questo cavolo di vacance club . E perlustrandolo ho notato che c’è un fiume che porta ad un'altra sponda. Si può attraversare solo grazie a delle rocce , ma non l’ho attraversate. Si stava facendo buio.
Marz: Ah…bene.
Sono lievemente sorpresa… l’unica cosa che ora mi lascia in dubbio è quella sotto specie di frecciatina.
Marz: Ehm..una domanda?*finto sorriso* Chi è la cretina che gira attorno ad altri cretini !?*incrociando le braccia*
Pablo: Non solo sei intelligente sei anche intuitiva.
Poggia la schiena ad un albero incrociando anche lui le braccia , come se fosse un playboy . accenna un sorriso pronto per dirmi qualche altra parola.
Pablo: Eppure non ho parlato al femminile.. Non siete tanto belli come coppia tu e Stephan.
Marz: *scioccata* non ci posso credere ! MI hai spiato tutto questo tempo?
Pablo: Eh no non fraintendermi*alzando le mani* Tu flirtavi davanti a me con lui quindi era inevitabile che vi guardassi *ride* Siete disgustosi .. anzi … lui lo è .
Marz: Non ti seguo più … *smuovo il capo* sentimi bene ! scopri le orecchie e senti quel che ho da dirti : io non ti conosco ne ti voglio conoscere . So soltanto che sei un maleducato e un ficcanaso che non sei altro ! Come ti permetti di dirmi queste cose !? Non ti permetto neanche di offendere Stephan!! E’ una persona così tanto gentile e ..
Pablo: *mi interrompe* Con tutte ! Lo definirei più Don Giovanni che Gentile.*si stacca dall’albero*
Marz. Ma che cavolo ti viene in mente!?*alzo il tono di voce* Tu non sai quel che dici!
Pablo: TU ..non sai quel che dici. In questi giorni l’ho visto ricambiare così tanti baci con altre ragazze che non l’avevo visto neanche in Beautiful *ride*
MArz: che c****o hai da ridere !?
Pablo: E non ti suscitare ! Dovresti ringraziarmi .. ti sto solo aprendo gli occhi ,facendoti vedere con che razza di individuo ti stai frequentando.
Marz:*accenno un ghigno* Non ti credo affatto. Stephan non è un ragazzo del genere! Parli solo per invidia.
Pablo:*ride* Invidia? Invidia di cosa , mi potresti spiegare?
MArz:*Avanzo verso di lui* Sbaglio o nessuna ochetta ci ha provato con te !?*sorrido maliziosamente* Oh che peccato il piccolo principe non ha una ragazza da usarla quanto gli pare e piace.
Pablo: Smettila.*stringe i pugni*
Marz: Oh siamo irascibili ! Bhè prenditi l’abitudine , ne sentirai ancora delle belle. E’ pur sempre il mio turno. Come non hai la ragazza!?
Pablo: Ho detto smettila ! non sono affari che ti riguardano*alza il tono*
Marz: *girandogli attorno* e tu hai il permesso invece di farti gli affari miei!?*alzo anche io la voce*
Palo: TU NON SAI NIENTE DI ME!!



AI AI AI ! CI SONO GUAI IN GIRO???? CHI LO SA?
LO SCOPRIRETE SOLO SE COMMENTERE IL CAPITOLO!!!!!! A DOPODOMANI RAGAZZE !!! ;) :P
 
Top
117 replies since 25/1/2016, 21:05   2287 views
  Share