¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore Maledettamente Ghiacciato, ok..sono folle xD

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 17/2/2016, 22:23 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


PICCOLE ANTEPRIME SOLO PER ACCRESCERE LA VOSTRA SUSPANCE !! XD AHAHAHAHHAA
(vanee sei contenta adesso?? spero solo che stia scrivendo la one shote o un cap di qualche tua ff , perché voglio leggere una tua creazione il più presto possibile *-* domani ! pleeeeaase altrimenti non posto :P ) ragazze convincetela anche voi se volete leggere il cap 8 domani ;) <3 tvttb vanessita! :wub:

Marz:*urlo* OH MIO DIO!!!!
Il dolore al palmo della mano diventa sempre più forte e solo ora mi accorgo di essermi procurata sicuramene un bel taglio su questa roccia spigolosa.
Xx: Ma che cavolo combini!?!
Questa voce…. Sollevo immediatamente il capo potendo ammirare la sua mano sulla sponda opposta , quella su cui sarei dovuta atterrare senza storie.
Marz: Pablo ..Se sei qui per ridere o per prenderti gioco di me preferisco lasciami andare nel fiume!*distogliendo lo sguardo da quella mano*
Pablo: Afferra la mia mano e non fare l’orgogliosa!
Marz: Come faccio a fidarmi di te se poco fa mi hai frantumato la schiena su un albero!?*alzo il tono*

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Marz: Molto rassicurante questo!*finto sorriso* Se per caso finisse il mondo mi lascereste vagabondare a terra come un verme!
Pablo: Ottimo.
Marz: Ringrazia di non potermi muovere.
Pablo: Si si..
Non calcolo le sue parole e inizio a cacciare gli strumenti dagli zaini , montando questa maledettissima tenda che a stento entra uno.
Pablo: Cos’è la tenda dei sette nani? Penso che per è perfetta per la tua altezza*rido*
MArz: Pablo vai a quel paese!!
Pablo: *rido* E su un po’ di spirito. Non abbiamo fatto altro che sfotterci durante il viaggio..perchè smettere ora!?*sorridendo maliziosamente*
Marz: *Sbuffa* Passami la legna che hai trovato…
Pablo:*continuando il suo discorso* ..sotto l’albero qui vicino , al contrario di qualcuno che si è sfracellata al suolo.*fingendo un sorriso gliela passo* Attenta a non prender fuoco adesso…non saprei come aiutarti..


ECCO QUI ! IL PROX CAPITOLO è PIENO DI PABLIZZA E NON E' DA PERDERE PER NIENTE AL MONDO AHAHAHAH XD BENE DETTO QUESTO ATTENDO ALTRI COMMENTI A DOMANI :*

ah ed eccovi anche questo mini logo xD non è granché :)
 
Top
117 replies since 25/1/2016, 21:05   2287 views
  Share