¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore Maledettamente Ghiacciato, ok..sono folle xD

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 22/2/2016, 15:34 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


ECCOMI PUNTUALISSIMA!!


CAP 10
Marizza
Marz: S-sono …c-così…sola!
Xx: ma che diamine blateri!?
All’improvviso mi sento solleva e appena riapro gli occhi mi ritrovo avvolta dal suo braccio mentre con l’altro si regge ad un ramo .
Marz: Ma che ci fai qui …Pablo?
Pablo: Stai..piangendo?
Non ha un tono incredulo..e neanche scioccato. Avete presente quando una persona non può credere ai suoi occhi? Quando una persona piange per una cretinata ? bhè ..è questa la sua espressione!
Marz: *mi asciugo velocemente le lacrime * che diamine ci fai qui sopra?
Pablo: volevi rimanere incollata a quel ramo come un koala? Non vedi che fai altro che peggiorare le situazioni? Che intenzioni avevi?
Mi fissa negli occhi , rimproverandomi severamente.
Marz: volevi rimanere da solo …ed ho esaudito il tuo desiderio.*stringendo i denti*
Pablo: P-perché…ti fa così male…sapere che non voglio avere niente a che fare con te?
Marz: S-spiegamelo tu.. Non ti conosco neanche!!
Rimaniamo a fissarci l’un l’altro negli occhi a pochi centimetri dal viso , cercando di capire cosa diamine mi sta capitando…e cosa stiamo facendo. Deglutisco non vedendo l’ora che distolga quel suo sguardo così inquietante dai miei occhi .
Marz: V-vogliamo…rimanere..qui..come due marionette?*deglutisco*
Pablo: *scuote ripetutamente la testa* H-hai..ragione.
Distoglie finalmente lo sguardo rivolgendo al paesaggio.
Pablo: per tutti i ghiacciai del mondo…che vista!
Rivolgo subito lo sguardo al paesaggio e devo ammettere che rimango con la bocca aperta alla sola vista del mare che splende sotto i raggi del sole mattutino.
Marz: E’…s-spettacolare..
Pablo: che posti straordinari posso esistere in questo mondo..*incantato*
Marz:*lo fisso* sembri che vieni da un altro pianeta.
Pablo:*si riprende subito* Oh no.. dicevo solamente che non si smette mai di rimanere affascinato davanti a questi spettacoli..*sforza un sorriso*
Marz: *fisso di nuovo l’orizzonte* Guarda li!*indico una zona* e’ la meta finale!!!*sorrido a 32 denti* e’ qui vicino !
Pablo: magari saremo i primi!!
Sorridiamo entrambi e con un abile mossa riesce ad afferrare quella bandierina che per poco non mi stava facendo rimanere secca .
Pablo: al mio 3 chiudi gli occhi.
Marz: *spaventata* c-che vuoi fare?
Pablo: chiudili!
Marz: NO! Tu ti vuoi buttare da quest’altezza!!*terrorizzata* Ci spiaccicheremo! Se non peggio moriremo sul colpo!
Pablo: oh e stai un po’ zitta.*sbuffa* ora stai buona e fai fare a me.
Marz: No..aspetta..*mi solleva* che vuoi fare?? *alzo il tono* Sei un pazzo!!!
Pablo: 3 !!!!
Di colpo si butta giù a peso morto facendomi urlare come una malata mentale mentre mi sento tutta la pressione del vento tapparmi le orecchie . all’improvviso sento un soffice e delicato “Thump” , segno che ormai ha poggiato i suoi piedi sul terreno morbido.
Riapro lentamente gli occhi che avevo stretto con tutte le forze durante da caduta libera ,ritornando persino a sentire come prima.
Pablo: Che questo resti qui e non esca da questo bosco.
Mi poggio a terra , dopo avermi tenuto come una principessa tra le sue braccia.
Marz: *scioccata* c-che cosa…C-come..C-che..?
Xx: Marizza!!
Xx 2: Pablo!!
Mi giro di scatto e vedo il mio caro e amato amico Manuel che mi abbracci come se non ci vedessimo da mesi.

Pablo

Mi sono messo all’azzardo più incredibile del mondo ma infondo…ma MOLTO infondo so che almeno in Marizza mi posso fidare.. da quando l’ho fissata per l’intera settimana ho notato che non ha molte amicizie se non di quella ragazza mora e Manuel che in questo momento la sta stra-abbracciando come se non ci fosse un domani chiedendogli cosa le è successo, come se fosse appena tornata dalla guerra e lui fosse un medico . Mia mi si avvicina lentamente fissando anch’essa i due che si sbaciucchiano le guance .
Mia: bhè? Cosa mi racconti? Com’è andata?*mi rivolge lo sguardo*
Pablo: *continuo a fissare Marizza* una tragedia non vedi?
Mia: Che ha combinato questa camionista? * con tono basso*
Pablo:*sospiro* mi ha scombussolato la vita*sottovoce*
Mia:*mi stringe la mano* Pablo..
Pablo:*la fisso* Non ti preoccupare.. Devo solo riprendermi ok?
Mia: Pablo controllati.
Pablo: non so se ce la farò.. Voglio stare solo..ma lei….lei..*fissando Marizza*…è tosta.
Mia: Pablo..domani ritorneremo al college. Li nessuno più ci parlerà ne toccherà.
Pablo:*stringo la presa della mano* si.. lo spero.
Manu: hey voi due che state facendo un rosario? Marizza mi ha detto che avete trovato la meta finale. Che ne dite se la raggiungiamo insieme visto che poco minuti fa anche io e Mia abbiamo trovato l’ultima bandierina?
Marz: per me non c’è nessun problema… Pablo?
Pablo: Sai quanto me ne frega del premio? Che per giunta sarà anche una cavolata.*sospiro afferrando il mio zaino lasciato a terra*
Manu: mia? *chiedendo il suo parere*
Mia: se nel premio è incluso un trattamento di bellezza in una spa lo voglio ! Capito rossa!?
Marz: tutto tuo*finto sorriso* L’unica cosa..*fissa Manuel* mi devi portare in braccio.
Stringo i pugni senza darlo a vedere nel momento in cui Manuel accetta senza batter ciglio . Potevo pure portarla io visto che sta in coppia con me , ma al quanto vede si trova più a suo agio….e questo….non me ne deve importare!...Si !
Mia: andiamo su..*Sospira esausta*
Pablo: c-ce la fai tu?
Mia: Si ho dormito bene stanotte. Almeno questo.*afferma divertita*
Sospiro seguendo la coppia di amici felici che si raccontano le peripezie di queste giornate , senza scendere in particolari ,come quelli in cui l’ho salvata la bellezza di 4 volte. Ho perso il conto dei favori che mi deve..
Dopo circa 5 minuti finalmente vediamo per intero la figura di Stephan accanto la linea di arrivo.
Stephan: WoooW!! Le prime coppie arrivate!! *applaude* un po’ mischiate ma si può accettare l’arrivo di due coppie ! e con questo siete voi i vincitori!!!
Mia:aaah che bello!!!*saltella sul posto*
Pablo: E’ il minimo.*sospiro sollevato*
Stephan , che poco fa sprizzava di gioia , alla vista di Marizza diventa serio.
Stephan : Marizza ma che ti è successo?
Marz: *sorride lievemente* niente di grave..
Pablo:*incrocio le braccia* tutto merito dei tuoi orribili enigmi! Complimenti*finto sorriso* L’attraversamento di un fiume, burroni non coperti , bandierine su alberi alti quanto una montagna : ottimi posti per mettere a repentaglio la vita degli studenti.
Marz:Pablo..*mi fissa*
Pablo: Adesso lo difendi anche?*alzo la voce perdendo le staffe*
Marz: N-non sto dicen…
Stephan: Colucci ha ragione..*stringe i denti* Marizza perdonami.. Permettimi di accompagnarti in infermeria .
Marz: ma non ce ne è bisogno..*sforza un sorriso*
Stephan:*tende la mano* Insisto.
Con voce suadente la convince a scendere dalle spalle di Manuel per posarsi su quelle di un uomo adulto che secondo me ha più dei tentacoli che mani. Inizio a mordicchiarmi il labbro vedendoli sparire dentro l’Hotel.
Mia: Pablo?
Pablo: c-ci vediamo dopo.
Senza aggiungere altro mi reco nella mia stanza dove mi faccio un lungo e rilassante bagno talmente fredda che mi fa tornare in mente i momenti passati nel mio regno Iceland in santa pace.
Pablo:*sospiro* che diamine ci faccio qui?
Mi porto la mano sulla fronte socchiudendo gli occhi nella speranza di ricordare tutte le cose malvage che posso commettere senza volerlo.. Ogni notte…Ogni notte mi compare nei sogni l’immagine e le urla di Beatrice nel momento in cui ,perdendo un attimo il controllo di quei poteri al tempo sconosciuti , iniziò a congelarsi . Urla strazianti , colpe ingiuste e ira.. Odio nei confronti dei miei poteri.
Riapro di scatto gli occhi respirando affannosamente al sol ricordo di ciò. Esco dalla vasca e una volta asciutto e vestito mi butto sul letto nella speranza di dimenticare tutto non calcolando la presenza di Manuel .

Manuel

Pablo con un espressione turbata lascia il punto d’arrivo e si reca nella nostra stanza mentre Mia parla ,sprizzando gioia da tutti i porri , col collega di Stephan.
Manu: Allora? Posso essere partecipe della tua gioia?*sorrido*
Mia:*si volge* Abbiamo vinto una serata alla spa!!!!! Aaaaah non è eccezionaleee??!?
Manu:*mi gratto la nuca* Uh wow..Che meraviglia*sarcastico*
Mia: Non dirmi che non ti piace! *a bocca aperta* ce stai per rifiutare un premio del genere?!*ride incredula* non sei normale affatto!
Manu: ha parlato la normalità in persona! *finto sorriso* e si , esatto , non ho intenzione di andare alla spa. Non fanno per me queste cose ! *sospiro*
Mia: Sei un azteco!!
Manu: Si si..*non dandogli importanza* Invita la tua amica , così passi del tempo con qualcuno invece di passare del tempo da sola come un eremita. *sospiro* Io vado ciao .
Mia: A mai più!*sbuffa scocciata*
Manu: Adios! *rido sotto i baffi*
Cammino scuotendo la testa ripensando a ciò che mi ha fatto passare all’interno di quel bosco. Che Dio non mi faccia più questi scherzi. Non sono molto scherzoso su questi incubi ! Ad ogni rumore nel bosco , ad ogni unghia rotta , ad ogni volata di vento che gli stropicciava i capelli URLAVA! A stento riesco a sentire come prima . Salgo le scale dell’hotel e finalmente entro in stanza fissando Pablo che si butta a peso morto sul letto socchiudendo gli occhi .
Manu: Stanco?
Gli pongo questa domanda , mentre mi cambio i vestiti , alla quale non risponde.
Manu:*esausto* oh diamine! Cos’è un vizio di famiglia non rispondere alle domande?
Pablo: *seccato* che cosa vuoi?
Manu: hey calmo amico . ti ho chiesto solamente se eri stanco.*lancio i panni sporchi a terra*
Pablo: *si solleva sui gomiti* si sono stanco e voglio essere lasciato in PACE!
Detto questo si alza e sbuffando leva la presenza da questa stanza.
Manu: Famiglia suscettibile eh!
Alzando le spalle cerco di recuperare i miei panni sporchi da terra per rimetterli nella valigia. Non sono un ragazzo che organizza le cose all’ultimo momento. Non vedo l’ora di ritornare al collegio.
Manu: Wow non avrei mai scommesso che prima o poi avrei sentito la mancanza di quel carcere.

Marizza

Finalmente Stephan mi pone sul lettino dell’infermeria ,chiudendo la porta.
Stephan: bene aspetta qui . Nel frattempo vado a prendere l’occorrente per medicarti.
Marz: *imbarazzata* Ma non ce n’è bisogno. Robe di ore e tornerò come prima.
Stephan: non ti faccio tornare in stanza in queste condizioni piccola. Quindi…aspettami qui.*sorride dolcemente* Torno subito tesoro .
Mi da un veloce bacio sulla fronte. Sospiro pesantemente cacciando finalmente tutta la tensione accumulata in questa “gita all’aperto”. La testa mi gira come una giostra ad alta velocità soprattutto al ricordo della caduta di Pablo…Come diamine ha fatto a scendere in quel modo? Mi rosicchio le unghia pensando a come ha fatto , quale trucco ha usato , come non siamo morti e soprattutto che cos’è lui?
Non è normale cadere con un lieve “thump” da circa 7 metri di altezza! Non è assolutamente normale !
E uno più uno fa due , quindi…riassumendo ciò che è successo all’interno del bosco : raffiche improvvise di vento gelido , cambio di colore dei suoi occhi , attacchi improvvisi di ira…. Con chi diavolo ho a che fare?
Stephan: Eccomi.
Sobbalzo tornando alla realtà rivolgendo subito lo sguardo a Stephan che sorridendomi a 32 denti mi afferrandomi delicatamente la mano , avvolta ancora dalla manica strappata della camicia di Pablo.
Stephan: Hai fatto bene a fermare il sangue e a coprire la ferita. Almeno non si è infettata. Ora ti pulirò la mano con l’acqua ossigenata e dopo ti metterò una pomata cicatrizzante. Non farà male , al massimo ti darà un lieve fastidio.
Continua a sorridermi facendo ciò che ha detto mentre cerca di iniziare una nuova conversazione al quanto strana.
Stephan: mi sono sentito morire appena ti ho visto ferita.. Mi sei mancata enormemente tutto il giorno. *mi fissa* non vedevo l’ora di poterti di nuovo vedere e riabbracciarti . *sorride* sei così piccola e fragile.
Sorrido lievemente grata di queste parole così dolci ,sentendone la mancanza.
Stephan: dimmi un po’..con quel biondino ficcanaso li dentro è successo qualcosa?*continuando a medicare*
Marz:in che senso?*stringo l’altra mano*
Stephan: bho ..mi è parso nervoso quando ti ho chiesto di seguirmi per medicarti. *mi fissa* c’è qualcosa tra voi due?
Marz:*rido scioccata* niente affatto! Non può esserci nient’altro se non odio ! E’ così infantile *rido*
Stephan:*sorride sereno* sono contenta che lo dici. L’unico uomo fatto per te ce l’hai più vicino che mai.
Nel momento stesso che conclude la frase contemporaneamente finisce di bendarmi la mano.
Stephan: ecco fatto *sorride alzandosi in piedi*
Marz: g-grazie..*confusa*
Stephan: *incarna un sopracciglio* e’ un grazie sincero o ,da come lo sento, è un grazie incerto?*ride lievemente* Sei confusa da quel che ti ho detto?
Marz: *accenno un sorriso* bhè….direi .
Stephan: te lo faccio capire facilmente ok?*sorride*
Marz:*rido* in che modo scusa?
Stephan: *dolcemente* shh..ora chiudi gli occhi*sottovoce* e lasciati trasportare..
Incantata dalla sua voce suadente socchiudo gli occhi lentamente sentendo pochi secondi dopo una scarica elettrica alla schiena nel momento in cui sento le sue labbra morbide muoversi delicatamente sulle mie.
Roba di 3 o 4 movimenti così delicati da far venire voglia di continuare all’infinito …ed è proprio questo il suo obiettivo.
Stephan: sciogliti e sii mia.
Come un robot eseguo il suo ordine con sensualità permettendogli di baciarmi con passione.
Inclina il suo viso per incastrare quelle sue labbra mature e carnose alle mie così delicate , mentre poggia la sua mano sul mio fondo schiena ..e con ciò mi torna in mente la conversazione con Pablo nel bosco .

Flashback

Marz: *scioccata* non ci posso credere ! MI hai spiato tutto questo tempo?
Pablo: Eh no non fraintendermi*alzando le mani* Tu flirtavi davanti a me con lui quindi era inevitabile che vi guardassi *ride* Siete disgustosi .. anzi … lui lo è .
Marz: Non ti seguo più … *smuovo il capo* sentimi bene ! scopri le orecchie e senti quel che ho da dirti : io non ti conosco ne ti voglio conoscere . So soltanto che sei un maleducato e un ficcanaso che non sei altro ! Come ti permetti di dirmi queste cose !? Non ti permetto neanche di offendere Stephan!! E’ una persona così tanto gentile e ..
Pablo: *mi interrompe* Con tutte ! Lo definirei più Don Giovanni che Gentile.*si stacca dall’albero*
Marz. Ma che cavolo ti viene in mente!?*alzo il tono di voce* Tu non sai quel che dici!
Pablo: TU ..non sai quel che dici. In questi giorni l’ho visto ricambiare così tanti baci con altre ragazze che non l’avevo visto neanche in Beautiful *ride*
MArz: che c****o hai da ridere !?
Pablo: E non ti suscitare ! Dovresti ringraziarmi .. ti sto solo aprendo gli occhi ,facendoti vedere con che razza di individuo ti stai frequentando.
Marz:*accenno un ghigno* Non ti credo affatto. Stephan non è un ragazzo del genere! Parli solo per invidia.

Flashback

Sarà vero…..? E’ questa la paura che mi sale in questo istante.
Stephan:*si stacca lentamente* hey piccola…tutto ok?
Mi alza delicatamente il capo poggiando le sue dita callose sul mio mento in modo da poterlo fissare dritto negli occhi.
Marz: M-mi…ami?
Stephan:*sorride* certo che si !
Marz: E’...stato…il tuo primo bacio questo? *turbata*
Stephan:*ride* Oh suvvia Marizza che cosa sono tutte queste domande adesso?
Marz:*stringo i denti* rispondimi… Ti prego.
Stephan: *serio* devo esser sincero?...
Marz: Si *certa*
Stephan: *mi prende il viso tra le mani* E’ stato il mio primo bacio più bello del mondo. *Sorride a 32 denti* Ti amo!
Sentendo questa frase l’espressione di vittoria di Pablo nella mia testa si frantuma in mille pezzi , fregandomene della sua insulsa invidia! Finalmente rilasso tutti i miei muscoli e come un calamita mi riattacco alla sue labbra così carnose da trovarne l’indipendenza.



BENE BENE BENE COME PROCEDERA' ADESSO???? LO SCOPRIRETE SOLO SE COMMENTERETEEE!!! A DOPO DOMANI RAGAZZE! ;) :P VOGLIO TANTI TANTI COMMENTI!!!
 
Top
117 replies since 25/1/2016, 21:05   2287 views
  Share