¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore Maledettamente Ghiacciato, ok..sono folle xD

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 24/2/2016, 12:03 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


VI POSTO DELLE PICCOLE ANTEPRIME ASPETTANDO UN COMMENTO DI VANESSA!! SOLO DOPO IL SUO COMMENTO POSTERò IL NUOVO CAP :P MUAHAHAHA SU SU <3

Mia: bhè si.. Mi sentirei super in imbarazzo se venissi a sapere che il ragazzo col quale mi sto frequentando fa molteplici giochi. *sospiro*
Pablo: mi piacerebbe vedere la sua espressione quando scoprirà che avevo ragione.
Accenna un sorriso compiaciuto.
Mia: Quando gliel’hai detto?*curiosa*
Pablo :*incrocia le braccia al petto* Nel bosco , ma la conversazione non si è conclusa nei migliori dei modi. *sospira*
Mia: *sorrido* mi è venuta una brillante idea!*battendo le mani*
Pablo: mi devo spaventare?
Mia: e se radunassimo tutte le “vittime” di Stephan? *sorridendo maliziosamente*

---------------------------------------------------------------------------------------------

Manu:*mi giro di colpo urlando * CHE COSA AVETE COMBINATO?!?!
Ritornano seri all’istante fissandomi come se fossi un alieno.
Pablo: ha avuto ciò che meritava quella povera ottusa.
Con non chalance offende la mia amica ed è in questo momento che non ragiono più di me e tra il chiasso che stanno facendo le ragazze di Stephan a stento si sente la mia ira.
Manu: *afferrandolo dalla maglietta* Povera ottusa sarà qualcun’altra hai capito?!?!?*urlando*
Mia: Manuel lascialo!!!*alza il tono*

-----------------------------------------------------------------------------------------

Pablo: Non ce la faccio..!
Trema per il nervoso mentre si siede a terra portandosi le mani tra i capelli brinati stringendoseli così forte da metter in evidenzia le nocche delle mani.
Pablo: di questo passo congelerò l’intera abitazione!!!
Mia: *mi inginocchio davanti a lui* Pablo…siamo solo due adolescenti..Abbiamo ancora tutta la vita davanti per mantenere il controllo.*accarezzandogli la testa*


BEEEENEE HO GIA' SCRITTO TROPPO MUAHAHAHAHAHA A STASERA RAGAZZE (sempre se vane commenta :P ) non fatemi diventare vecchia ahahahah
 
Top
117 replies since 25/1/2016, 21:05   2287 views
  Share