¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore Maledettamente Ghiacciato, ok..sono folle xD

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 24/2/2016, 18:10 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


CAP 11

Mia

Passo una indimenticabile serata alla spa con la silenziosa e gentile amica Feli , l’unica col quale ho legato all’interno del collegio , l’unica che non chiede del mio passato. Sto così bene in sua compagnia, devo ammetterlo . Come vorrei raccontarle tutta la mia vita ..ho così tanto bisogno di sfogarmi.
Sospiro nuovamente mentre preparo la valigia all’ultimo momento visto che tra un ora dovremmo recarci fuori dall’hotel per risalire sul pullman e fare ritorno.
Mia: Mi sono divertita un mondo qui. Tu Feli?*sorrido*
Feli: puoi dirlo forte. Aah al sol pensiero di ieri sera mi viene la pelle d’oca.
Mia:*con aria sognatrice* com’era rilassante l’idromassaggio. Ci sarei stata sino a notte inoltrata , sappilo*ridendo*
Feli: a chi lo dici*ride*
Tra una chiacchiera e l’altro scendiamo nello hall per posizionare i nostri bagagli che saranno caricati dall’autista stesso nel pullman .
Feli: ci facciamo un ultimo giro?
Mia: si fammi solo dire 2 parole a Pablo.
Feli: vai tranquillamente.
Mi sorride dolcemente e io ricambio per poi voltarmi e incamminarmi verso Pablo che sul fondo della hall fissa fuori dalla finestra .
Mia: Pablito sei pronto a far ritorno?
Pablo:*fissando fuori* come minimo vorrò stare circa una settimana al freddo e al gelo al palazzo.*freddo*
Mia: su Pablo non è stato poi così disastroso..*sforzo un sorriso* ci siamo divertiti in fondo..*mettendomi una ciocca dietro l’orecchio*
Pablo*mi fulmina con lo sguardo* Tu . Non io. *ritorna a fissare fuori*
Mia: *sospiro sorridendo* bhè può darsi che hai ragione.. Mi sono divertita un mondo con Feli.
Lui accenna col capo non distogliendo lo sguardo dalla finestra ,non calcolando la mia ultime frase.
Mia: hey mi stai ascoltando?
Seguo il suo sguardo e noto che sta fissando Marizza e Stephan con aria truce , mentre quei due sotto le palme in disparte si sbaciucchiano e si dicono , sicuramente , parole sdolcinate.
Mia : Pablo ma che fai? *scombussolata*
Pablo: Sono ripugnanti. *schifato*
Mia: Oh si…può darsi. Ma a te che importa..*turbata* e’ così vero? Non ti importa di lei giusto?
Cerco di porgli più domande possibile quando sono turbata o meglio terrorizzata all’idea di partecipare ad un altro congelamento. Mi sale la pelle d’oca al sol ricordo di quella volta che Beatrice voleva qualcosa di più da Pablo tanto da fargli perdere il controllo , partecipando con orrore alla scena in cui Pablo ha sprigionato quella bufera di ghiaccio , più che neve , tanto da trafiggergli il petto sino a congelargli il cuore all’istante . Ricordo anche che in quel momento stavo con Jake..il mio ex e defunto ragazzo anch’esso congelato nel momento che aveva accusato mio fratello, in quell’istante scioccata dall’accaduto.
Lo difesi con tutte le mie forze…con tutte letteralmente . Tanto da congelare anche lui accidentalmente.
Pablo: Mia… Mia!
Nel momento in cui mi sento scuotere ritorno alla realtà battendo le ciglia ripetutamente.
Pablo:*preoccupato* hey che ti è preso?
Mia: S-sono stata..catturata dai ricordi.*sforzo un sorriso*
Pablo:*sospira* non ci pensare.. Stai tranquilla. *sforza un sorriso* non mi importa niente di lei.
Mia: allora perché continui a fissarla da quando siamo venuti qui..?*con un velo di preoccupazione*
Pablo: *scuotendo il capo* e’ così ottusa. Ma come fa a credergli? Ieri sera l’ho sentita raccontare a quella sua amica mora di come si sono baciati in infermeria.. *schifato* e chissà cos’altro hanno fatto.
Mia: *schifata* ah non fammi immaginare la scena Pablo..
Pablo:*continuando* ma la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è il fatto di aver ammesso a Marizza che era stato il suo primissimo bacio. Ripugnante come uomo vero?
Mia: bhè si.. Mi sentirei super in imbarazzo se venissi a sapere che il ragazzo col quale mi sto frequentando fa molteplici giochi. *sospiro*
Pablo: mi piacerebbe vedere la sua espressione quando scoprirà che avevo ragione.
Accenna un sorriso compiaciuto.
Mia: Quando gliel’hai detto?*curiosa*
Pablo :*incrocia le braccia al petto* Nel bosco , ma la conversazione non si è conclusa nei migliori dei modi. *sospira*
Mia: *sorrido* mi è venuta una brillante idea!*battendo le mani*
Pablo: mi devo spaventare?
Mia: e se radunassimo tutte le “vittime” di Stephan? *sorridendo maliziosamente*
Pablo:*incuriosito dalla mia idea* in che modo?
Mia: Gli diciamo che il loro amoruccio la vuole salutare prima della partenza*rido*
Pablo: *continuando l’idea* in questo modo potrò assistere alla sua espressione quando capirà di esser stata un ottusa !
Sorridiamo a 32 denti dandoci subito da fare prima che arrivi l’ora della partenza. Grazie anche all’aiuto di Feli riusciamo a radunare quasi tutte le polle al ristorante dell’hotel , dove alcuni ragazzi stavano ancora facendo colazione.
Xx: hey che succede qui?
Mi giro di scatto trovandomi faccia a faccia con l’azteco.
Mia: e tu che ci fai qui? Non sei andato a salutare per l’ultima volta i tuoi animaletti selvatici?*finto sorriso*
Manu:*finto sorriso* Oh certo che si mia cara reginetta. Non sai quanti pianti che ci siamo fatti. A differenza di qualcuno gli animali hanno dei sentimenti .*sorride soddisfatto*
Pablo: Manuel perché non vai da qualche altra parte?*sbuffando*
Manu: Vedo che avete riunito una parte delle ragazze , come mai?
Pablo:*Sospira* stiamo organizzando una cosa *sottovoce*
Manu:: Tipo?*curioso di sapere*
Mia: *incrocio le braccia* Aspetta e vedrai.

Marizza

Mentre passeggiava sull’erba fresca vengo tirata all’improvviso dalla vita e nel momento che sento la mia schiena poggiare delicatamente sul busto di un albero capisco di chi è questa presa dolce.
Sorrido a 32 denti nel momento che incrocio i suoi occhi e dopo essermi soffermata sulle sue labbra non indugiamo a procedere col bacio , poggiata all’albero con la sua mano sul mio fianco mezzo scoperto mentre le mie mani poggiano sul suo petto massiccio concentrandomi sul movimento delle nostre labbra , godendoci dell’ombra della palma ben lontana e nascosta ,in modo che nessuno ci possa disturbare .
Ci stacchiamo lentamente con l’unico obiettivo di mangiarci con gli occhi mentre riprendiamo fiato , ma proprio sul più bello veniamo distratti da qualcuno che chiama ad alta voce il nome di Stephan.
Stephan: piccola devo andare. Mi chiamano*mi bacia a stampo*
Marz: vengo con te?*sorrido*
Stephan*sforza un sorriso* no su non ce ne è bisogno. Mi sa che devo andare a lavoro. Ci vediamo dopo ok?
Mi lascia un ultimo bacio sulle labbra e scappa via lasciandomi perplessa mentre mi accarezzo delicatamente le labbra . Vogliosa di stare ancora tra le sue braccia decido di fargli una sorpresa mentre lavora per soli pochi secondi . Voglio sbalordirlo e soprattutto voglio che sappi che lo amo più degli altri giorni. Voglio mostrare ciò che provo a tutti ! Esco allo scoperto , se così voglio chiamarlo , e decido di seguirlo visto che le vedo in lontananza. Lo vedo entrare in Hotel ed è in questo momento che inizio a camminare un po’ più veloce , visto che a causa della caviglia ancora addolorata non posso correre , per raggiungerlo prima che lo perdi di vista. Una volta che lo vedo entrare nuovamente nella sala ristoro entro anche io e senza dar retta a nessuno lo afferro dal polso e senza dargli detto di ribattere lo volto dalla mia parte e gli schiocco un bel bacio a stampo che dura un bel paio di secondi.
Lui resta immobile , incapace di muoversi mentre io soddisfatta di questo mio bel gesto d’amore davanti a tutti mi stacco lentamente riaprendo gli occhi .
Xx: Ma che diavolo stai facendo col mio ragazzo?
Volgo lo sguardo alla ragazza bionda e snella che scioccata mi parla con un tono alto e acido.
Xx2: Ma che cavolo stai dicendo finta bionda? Stephan si sta vedendo con me!
Ecco che porto l’attenzione ad una bassa mora che è pronta ad accanire me e quella bionda . ed è solo in questo momento che mi accorgo delle innumerevoli ragazze che stanno per esplodere di ira .
Xx3: stephan chi è questa?
Xx4: HEy cos’è tutta questa confidenza con il mio ragazzo?
Xx5: Tuo ragazzo??? Ma dimmi stai scherzando??!?!?!?
La testa inizia a scoppiarmi nel momento che tutte quante iniziano a parlare a porre domande a tutti e a soprattutto a Stephan che è sul punto di scappare , a differenza di me che mi sento sprofondare nel terreno per la vergogna..
Marz: *con voce tremolante * Io…Marizza Pia Spirito…sono stata illusa da te…*abbasso il capo*
Stephan: Marizza ti posso spiegare tutto!
Xx6: devi spiegare anche a noi cosa sta succedendo!! Hai detto di amarmi! Ti ho donato il tuo primo bacio!
Xx7: ma che dici oca giuliva? Il primo bacio glielo dato io.
Socchiudo gli occhi nel momento in cui li sento riempire di acqua .
Marz: Sono…stata una sciocca…
Stephan: Marizza..
Sta per poggiare la mano sulla mia spalla ma anticipo la mossa porgendogli uno sguardo micidiale pieno di lacrime.
Marz: *urlo di colpo *sei un pezzo di m****a !!!!
E’ in questo stesso istante cade un silenzio imbarazzante seguito immediatamente dal flusso delle mie lacrime lungo le guance . Mi guardo per un secondo attorno vedendo per ultimo l’espressione compiaciuta di Pablo sul fondo del locale. Scuoto la testa non potendo accettare di averla data vinta a lui .. Mi rode così tanto….così tanto da scoppiare ad urlare come una pazza se avessi la forza … Ma adesso ho la sola e unica forza di abbandonare questo spettacolo osceno per scappare via di qua per rifugiarmi nel mio IO!
E come desideravo nessuno mi ha intrattenuto e mi ha permesso di andare ovunque voglia andare , qualunque luogo in cui sono sola con me stessa.
Mentre corro sento la caviglia bruciare dal dolore che mi provocano altre lacrime ,che non cessano di scendere per colpa del cuore…che in questo momento..mi fa così tanto male!
Capendo ormai di essere ben lontana da quell’incubo mi butto in ginocchio sull’erba attorniata dalla sabbia cercando di smettere di piangere.
E’ durato così poco quel sentimento forte che provavo per lui…pensavo davvero di aver trovato l’uomo giusto per me…ma non è stato così. Come sempre…Marizza Pia Spirito è stata presa per il culo…Sempre…

Manuel

Assisto a questo spettacolo al dir poco squallido con disgusto rimanendo a bocca aperta.
Ma la parte alla quale rimango più scioccato è vedere che anche la mia migliore amica era intrappolata nella ragnatela di questo sporco maiale che è stato con tutte queste povere ragazze innocenti.
Marizza è stata una delle numerose vittime e questo proprio non mi scende giù.
Alla sola vista di Marizza in lacrime pronta ad esplodere sto per intervenire ma la sua fuga mi sciocca ancora di più. E’ davvero messa male se in questa occasione ha messo in mostra la sua debolezza.
Manu: c-che cosa avete fatto..?*con un filo di voce*
Solo adesso mi tornano in mente le parole dei fratelli col cuore di ghiaccio alle mie spalle che sogghignano compiaciuti.
Manu:*mi giro di colpo urlando * CHE COSA AVETE COMBINATO?!?!
Ritornano seri all’istante fissandomi come se fossi un alieno.
Pablo: ha avuto ciò che meritava quella povera ottusa.
Con non chalance offende la mia amica ed è in questo momento che non ragiono più di me e tra il chiasso che stanno facendo le ragazze di Stephan a stento si sente la mia ira.
Manu: *afferrandolo dalla maglietta* Povera ottusa sarà qualcun’altra hai capito?!?!?*urlando*
Mia: Manuel lascialo!!!*alza il tono*
Pablo:*mi fissa negli occhi * lasciami immediatamente *con tono calmo e distaccato*
Manu: Hai visto quel che hai combinato!??!*stringo la presa della maglia*
Mia: Manuel ti supplico lascialo stare!
Manu: che c’è reginetta hai paura che stropicci la magliettina al tuo caro e dolce fratellino?
Mia: Non scherzare col ghiaccio!!!
Manu: *sforzo una risata * che c’è ora ti metti anche a modificare le frasi? Non era col fuoco?
Approfittando della mia distrazione Pablo riesce a liberarsi dandomi uno spintone bello forte ,riuscendo però a mantenere l’equilibro evitando di cadere a terra.
Pablo. Non toccarmi mai più ci siamo intesi?
Manu: l’hai visto come l’hai ridotta?!*urlo* E’ la mia amica come ti sei permesso a farla soffrire!?
Pablo: Dovevo fargli aprire gli occhi! Non mi aveva dato retta l’altro giorno quando l’avevo avvisata..ma lei niente.. Quella ragazza si crede intelligente..ma non lo è . E’ ora che cresca. Sono patetiche le ragazze che credano che tutto sia rose e fiori.
Mi sorpassa soddisfatto di queste sue parole che mi hanno alquanto lasciato abilito.
Mia: I-io…vado.
E pure lei corre per raggiungere il fratellino. Quanto sono insopportabili quei due!
Stringo i pugni per mantenere l’auto controllo e abbassando il capo noto che la mia camicetta è coperta di brina .
Manu: ma che diavolo..!?
Confuso cerco di levarmela da dosso con l’unico risultato di bagnarmela . sbuffo ma nel momento stesso che mi giro mi trovo davanti Lola con aria dispersa.
Lola: oh Manuel grazie a dio ti ho trovato. Hai per caso visto Marizza? Sono venuta subito a sapere cosa è successo!*preoccupata*
Manu: Non lo so dov’è.. Andiamo a cercarla!
Corriamo fuori da questo putiferio iniziando la ricerca urlando il suo nome sino a quando pochi minuti dopo scorgiamo la figura di Marizza seduta sulla sabbia con la testa poggiata sulle ginocchia.
Lola: Marizza!
Si butta a terra abbracciandola con tutte le sue forze per consolarla ed è solo quando incrocio nuovamente i suoi occhi velati di lacrime mi butto a terra anche io e mi unisco all’abbraccio cercando di tranquillizzarla e di dimenticare l’accaduto.
Manu: ci siamo noi adesso..shh..*strofinandogli la schiena*
Marz:*piangendo* e’ stato così umiliante!!!
Lola: non permetterò più a nessuno di umiliare una mia amica!*commossa*
Manu: Puoi dirlo forte* abbracciando entrambe*
Passiamo un bel po così , in questo posizione sino a quando arriva l’autobus così tanto desiderato .
Ci alziamo e fondendole il coraggio di alzare la testa e guardare tutti con superiorità finalmente ci incamminiamo verso l’autobus.
Xx: Marizza aspetta ! voglio spiegarti prima che te ne vai!
Manu: Stephan credo che hai già fatto troppo.
Stephan:*prendendogli il polso* Marizza ascoltami ti prego!
Ecco che dopo un occhiataccia sposta la mano freddamente e con disgusto .
Marz: Non toccarmi MAI – PIU’ !!
E dopo ciò viene la parte più bella : la mega sputacchiata di Marizza dritta in faccia a Stephan.
Stephan: AAH ma che schifoo!!*cercandosi di pulire*
Manu:*ride* sei un mito Marizza!
Lola: *fischiando* Sei il mio idolo!!
Ridendo riusciamo a far comparire il lieve sorriso sul volto di Marizza quando saliamo i gradini del pullman lasciando Stephan al suo triste destino e soprattutto occupato ad asciugarsi la faccia .
Prendiamo posto agli ultimi posti ponendo Marizza accanto al finestrino affiancata da Lola e me , ma per tutto il viaggio non apre parola ma bensì continua a fissare gli alberi e le piante che scorrono velocemente fuori.


Pablo

Da quell’orribile vacance club è passato una settimana piena di impegni qui al palazzo reale dove ora mi sto rilassando nel mio enorme letto reale. Chi l’aveva mai detto che tra un paio di giorni un principe dovrà frequentare una scuola di gente comune. Sospiro sentendo la stanchezza delle mie tempie.
Xx:*da dietro la porta* Principe la cena è stata servita . se desidera può recarsi nella sala reale per presentarsi davanti a sua altezza reale e consumare il vostro grazioso piatto.
Pablo:*sospiro* arrivo subito .
Sento i passi del maggiordomo farsi lontani capendo che ha colto la mai risposta. Mi infilo le scarpe e mi reco senza alcuna fretta alla sala reale percorrendo i lunghi e silenziosi corridori dove un tempo io e Mia giocavamo come due pazzi scatenati. Mi sento così male da quell’accaduto , non avrei mai voluto sapere l’esistenza dei miei poteri. Davanti l’enorme porta contornata da decorazioni due maggiordomi mi consentono l’entrata in sala senza alzare neanche un dito per aprire il portone.
Xx: alla buon ora figliolo. *severo* Le pietanze nel frattempo si sono raffreddate.
Pablo:*sbuffo sedendomi* ero avvolto nei miei pensieri. Chiedo umilmente scusa per il ritardo Padre.
Re: spero che non accada più. Bene Mia dove eravamo rimasti?
Mia: *sorridente* ah si ! bhè alla fine io e la mia nuova amica Feli ci siamo godute un ottimo relax ad una spa privata tutta per noi .
Pablo: Pft.. “amica”.. non vi conoscete neanche da un mese e già la ritieni un amica. Ti ho avvisato sorellina stai attenta , non posso proteggerti da tutto . *punzecchiando il cibo ormai tiepido*
Mia:*sbuffando* Oh Pablo ma perché devi rovinare ogni cosa?!!
Re: Pablo figliolo qual è il tuo problema? *strofinandosi le tempie* e’ da quando sei tornata da quella sotto specie di vacanze che ti vedo strano. E’ successo per caso qualcosa che vuoi raccontarmi?*fissandomi*
Pablo:*stringo i pugni sotto il tavolo* niente affatto Padre. E’ tutto sotto controllo.
Re: Bene…allora ti chiedo di non ferire tua sorella con questo tuo strano atteggiamento. E ora consumiamo queste pietanze.
Iniziano a mangiare silenziosamente svuotando i loro piatti lentamente mentre io occupo il tempo a punzecchiare il cibo con la forchetta riflettendo sulle parole che ho detto poco fa.. Altro che sotto controllo..nella mia stanza ci posso costruire un pupazzo di neve! Devo concentrarmi, devo migliorare a controllare i miei poteri! Dopo alcune occhiate da parte di mio padre finalmente riesco a trovare il coraggio di levare il disturbo così non cenando ritorno in stanza dove mi chiudo in essa cercando di sgombrare il passaggio dalla neve che ho creato poco tempo fa.

Mia

Mio fratello abbandona la cena rifugiandosi in quella sua dannata stanza nella speranza di controllare i suoi poteri. E’ da quando siamo tornati non fa altro che provarci..ma con scarsi risultati.
Re: Hai un ‘aria pensierosa Mia. Qualche problema?
Mia:*pulendomi delicatamente la bocca* Niente affatto padre. Stavo solo pensando a Pablito.
Re:*sospira* Non sai che dolore mi causa vederlo così.. Non vi dovevo mai permettere di frequentare gente comune.
Mia.*stringo i pugni sotto il tavolo* Non riesce a controllarsi.. Ha paura di esser aggredito di nuovo e di perdere le staffe d’impulso.
Re: So perfettamente cosa li succede…Deve stare calmo , si deve rilassare . non può pensare all’infinito quel dannato incidente.
Mia: *fissandolo* Non puoi capire che cosa abbiamo provato quel giorno Padre!*alzando lievemente il tono della voce*
Re.*abbassa lo sguardo* posso eccome.. Se ricordate Vostra Madre aveva i vostri poteri , se così vogliamo chiamarli.
Mia: Io a stento riesco a controllarmi..Pablo no. E’ accecato dal terrore! Non sono poteri Padre, è una Maledizione!
Re: lo so..lo so. Siete venuti al mondo solo per spezzare questa maledizione di famiglia..Non sai quanto mi piange il cuore.*mordendosi il labbro*
Mia:*sospiro* Non…è colpa sua Padre. Vi chiedo scusa se ho alzato il tono di voce..ma …*fissando la porta* non sa quanto mi dispiace per lui. Voglio solo il meglio per lui.
Re:*mi stringe la mano* Anche io figliola..Voglio il meglio per Entrambi , intendiamo questa cosa.
Sorridendomi dolcemente decidiamo di consumare il pasto per poi recarci nelle rispettive stanze per dormire. Cammino nei corridori sino a quando sento dei rumori provenire dalla stanza di Pablo così lievemente preoccupata busso alla porta aprendola da sola , pochi secondi, dopo visto che non pareva ad aprire.
Mia: *sottovoce* Pablo..
Appena alzo lo sguardo e vedo che la stanza è ricoperta di brina e neve lasciandomi scioccata.
Pablo: Chiudi immediatamente quella porta!
Senza batter ciglio eseguo il suo ordine e lievemente intimorita dal suo aspetto così…pallido mi avvicino lentamente cercando di trattenere le lacrime.
Mia: P-pablo..
Pablo: Non ce la faccio..!
Trema per il nervoso mentre si siede a terra portandosi le mani tra i capelli brinati stringendoseli così forte da metter in evidenzia le nocche delle mani.
Pablo: di questo passo congelerò l’intera abitazione!!!
Mia: *mi inginocchio davanti a lui* Pablo…siamo solo due adolescenti..Abbiamo ancora tutta la vita davanti per mantenere il controllo.*accarezzandogli la testa* Stai tranquillo..So che ce la farai..Sei solo..stanco. E’ da una settimana che provi a far ciò?*guardando la stanza congelata*
Pablo: non riesco a togliermi dalla testa il viso di ….
Mia:*turbata* il viso di ..chi?..Beatrice?..*mordendomi le labbra*
Pablo: No..*stringendo le mani in pugno*.. di quella pazza squilibrata !
Mia:*sgrano gli occhi* che centra Marizza ora?
Pablo:*si alza di scatto* non lo so !!! non lo so dannazione!!!
Con questa frase detta urlando sprigiona un'altra raffica di vento gelato che a me non fa effetto .
Mia: Mantieni la calma Pablo..
Pablo: non lo so perché sento in lei salvezza.. Ho questa impressione.. A volte mi sale il desiderio di vederla e vivere quei pochi secondi in pace con me stesso.
Mia: aspetta..*turbata* Sei stato bene in sua compagnia al vacance club? *sconvolta*
Pablo: S-solo…*scosso* s-solo quando la tenevo tra le braccia..*fissandosele con terrore*
Mia:*deglutisco* in quelle volte che l’hai salvata..
Pablo: Si..*tirando un calcio alla neve sul pavimento* Dannazione! Perché proprio quella ragazzina insopportabile !??*urlando*
Mia: *mi alzo andandogli vicini* Ora calmati Pablo. Respira a fondo e pensa ai momenti graziosi..
Pablo:*mi fissa con quei suoi occhi freddi* quali?..*stringendo i denti* QUALI MIA????*urlando*
Mia: ORA BASTA!!!
Con le lacrime ai occhi non riesco a trattenere il dolore che mi causa vederlo in questo stato così scioccante.
Mia: Non dobbiamo rovinarci la vita più di quanto già lo sia!!*piangendo* Reagiamo e cerchiamo una soluzione!!!!
Pablo: non ce la faccio Mia.. *socchiudendo gli occhi*
Mia:*abbracciandolo* dobbiamo andare certamente coi piedi di piombo ma…ci dobbiamo muovere . ci sta torturando questa maledizione. E ora dimmi….giurami che ti sforzerai a non farti sopraffare da questa situazione!!
Ecco che dopo alcuni minuti passati in silenzio mi sento stringere tra le sue braccia più dolcemente sentendo un delicato e dolce :
Pablo: Si…te lo giuro *con un filo di voce*
Mia: Ti stramo di BENE!!!*stringendolo*
Pablo:*baciandomi la testa* come farei senza te..!?

ECCO QUI IL CAPITOLOOO !!!! BENE LE DOMANDE SONO QUESTE : COME ANDRA' A FINIRE QUESTA SITUAZIONE??? QUANDO TORNERANNO A SCUOLA COME SI COMPORTERANNO L'UNO CON L'ALTRO??? LO SCOPRIRETE SOLO COMMENTANDOO!!!! A DOPO DOMANI POPOLO <3 VI VOGLIO BENE!!
 
Top
117 replies since 25/1/2016, 21:05   2287 views
  Share