¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore Maledettamente Ghiacciato, ok..sono folle xD

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 2/3/2016, 10:43 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


:cry: :cry: :cry: :cry: nessun....COMMMENTO?????? Non vi piace più la mia ff????? :((((
io ora vi lascio le anteprime del prox cap...spero che stasera trovo altri commenti così posso postare ;)

Mia:*indicando una giostra* Quella cos’è?
Manu:*sorridendo maliziosamente* Vuoi provarla?
Mia: cos’è?*non fidandosi*
Manu: Oh è il Tacadà . non è niente di pericoloso. Scommetto che ti divertirai un mondo . *ride sotto i baffi*
Mia: Pablo posso provarlo?
Si gira mostrandogli quello sguardo , che per lui appare dolce mentre a me mi fa ribollire il sangue.
Pablo: Non lo so Mia,sento troppe urla provenire da quell’affare.

-------------------------------------------------------------------------------

Mi fermo di colpo facendolo schiantare contro la mia schiena . Mi volgo e gli mostro uno dei miei sorrisi maliziosi.
Pablo: Che ti è preso? Un altro po’ cadevamo a terra!
Marz: Ti piace ballare?
Incarno il sopracciglio accennando un sorriso divertito mentre leggo la sua espressione corrucciata.
Pablo: P-perché questa domanda?
Marz:*prendendogli una mano* Oh su non dirmi che non ti piacerebbe ballare…scalzi?
Pablo: Ma che??
Senza che gli dia il tempo di ribattere lo tiro nel punto esatto dove si tengono i balli popolari , quelli in cui puoi ballare come ai vecchi tempi.
Pablo: No Marizza non sono sicur..
Marz: Oh su fammi vedere come ti sciogli!!

---------------------------------------------------------------------------------------
Marz: *stringe i pugni* Mi confondi quando cerchi di alzare un muro con me , mi confondi quando ti vedo cambiare l’atmosfera circostante nel vero senso della parola e soprattutto ...mi confondi quando non fai cose …normali. Come il salto dall’albero..*deglutisce* …C-cosa sei ..Pablo?
Stringo i denti sentendo i miei muscoli contrarsi per la tensione tenendo lo sguardo fisso nei suoi occhi .
Pablo: s-se …ti dicessi..
La voce mi trema sentendomi persino la bocca secca.
Marz: “se ti dicessi “ cosa? Dimmelo …ti prego.
Il cuore mi batte forte sol pensando che tra pochi istanti cederò al suo sguardo supplichevole.
Pablo:*stringendo i pugni*Se ti dicessi che sono un mostro?


ULALAAAAAAA IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' MOLTO SUCCOLENTEE :shifty: :shifty: :shifty: QUINDI SE VOLETE LEGGERLO DOVETE SOLO COMMENTAREEEE <3
 
Top
117 replies since 25/1/2016, 21:05   2287 views
  Share