¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore Maledettamente Ghiacciato, ok..sono folle xD

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 24/5/2016, 19:57 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ed eccovi , come promesso , il nuovo e incredibile capitolo pieno di sorpreseee! BUONA LETTURA!!!


CAP 32

Pablo

Ero tra le sue braccia a godermi quel calore tanto amato che solo a contatto con lei riesco a provare. Ci stringevamo mentre mi consolava e mi obbligava a tacere per una buona ragione. MI stavo maledicendo ancora di più la vita dandomi tutte le colpe di quel che potrebbe succedere in futuro. E quel che temevo è proprio davanti ai miei occhi ! Ero partito con l’idea di correre da mio padre per capire come possiamo prevenire a quell’uomo che si diverte così tanto a renderci la vita ancora più irreale.
Dovevo capire che stavamo andando incontro al pericolo quando non riuscivo a far apparire il portale.
E’ quasi un anno che convivo con questi poteri e non ho mai scontrato problemi con l’evocare il passaggio .
Pensavo fosse l’agitazione procurata da quell’avvertimento ..ma ho sottovalutato il futuro , se così vogliamo metterla. Appena il mio sguardo scorre l’immagine dello sfondo circostante le mie gambe si smuovono automaticamente verso Marizza che con gli occhi sgranati e con un aspetto trasandato , per via della caduta, afferra la mia mano per poi portarla direttamente tra le mie braccia , certi che almeno in questo strano mondo non siamo soli . Stiamo insieme!
Marz: P-pablo…c-c-cos’è successo …al tuo regno?
Pablo: Q-questo…n-non è il mio Regno!
Balbetta vedendo questa spettacolo inquietante costituito da un cielo molto scuro , che tende andare sul nero mentre sulla terra non c’è quella morbida neve del mio regno ma al contrario c’è una bianca neve molto compatta , tanto che con la caduta ci siamo fatti persino male.
Ma non c’è solo questa strana neve che in certe parti si innalza dando vita a vere e proprie lastre di ghiaccio appuntite… c’è anche il fuoco .
Pablo: C-come può…il fuoco stare sulla neve?
La sento tremare dalla testa ai piedi ..e come non darle torto. Il fuoco e il biancore della neve sono gli unici elementi che illuminano questo strano spazio dove governa un silenzio tombale .
Respiriamo con affanno , sentendo un improvvisa accelerazione del battito cardiaco dovuta dallo spavento.
Le fiamme in certi punti scoppiettano sulla neve senza scioglierla come se stessero su dei secchi tronchi d’albero.
Marz: Voglio andarmene!!!
Porto lo sguardo su Marizza osservando solo ora che i suoi occhi hanno recuperato quel colore rosso e deduco che non sta in ottime condizioni . Devi reagire Pablo! Hai promesso di proteggerla ogni secondo della sua vita !
Pablo: C-calmiamoci…innanzitutto..
Respiro a fondo cercando di autoconvincermi .
Marz: Pablo non ho un buon presentimento!
Inizia ad assumere un tono isterico staccandosi dal mio corpo per voltare e sgranare gli occhi ancora di più.
Marz: DOVE DIAMINE STA IL PORTALE!????
Seguo il suo sguardo e noto che è rimasto solo un enorme cerchio nero e privo di ogni potere .
Pablo: che cosa significa questo???
Riporto la mano su questo spazio irreale concentrandomi persino a far apparire un altro portale che ci riporti nel mondo normale ma una voce pungente ci interrompe.
Xx: Significa che siete caduti nella mia trappola..
Fisso di colpo Marizza e insieme, sgranando gli occhi ,capiamo da chi proviene quella voce , ma non riuscendo a smuovere un solo muscolo rimaniamo così mentre udiamo dei passi farsi sempre più vicini alle nostre spalle.
Xx:*ridendo* Che ingenui che siete stati !! Vi faccio i miei più cari complimenti !
Nel momento che lo sento applaudire e ridere con gusto mi scattano i nervi tanto da girarmi di colpo deciso di affrontare quest’individuo misterioso una volta del tutto !
Pablo: ORA BASTA!!!! Fatti vedere in faccia brutto farabutto!!!!
Eccolo li…in fondo a questo spazio immaginario senza una certa profondità ne dimensione . Una figura sicuramente massiccia tutta vestita di nero che al sol guardandola mi viene la pelle d’oca e un groppo alla gola.
Xx: Ohh…scommetto che non vorresti ! *ridendo*
Marz: Non pensi di smetterla con questi tuoi giochetti!??
Ecco che Marizza prende la parola . La sua voce è ben decisa ma posso notare che è tesa come una molla . Stringe i suoi pugni mettendo in evidenza le sue nocche mentre man mano dalle sue dita si iniziano a intravedere quella strana luce rossa . Non so cosa potrebbe succedere se lo colpissimo…!
Xx: E perché mai?? Eppure è così divertente vedervi così uniti e pronti ad affrontare tutto l’uno con l’altra.
Continua a ridere dando anche a MArizza sicuramente quella sensazione di strapparti le orecchie per il dolore e il fastidio che ci procura. Stringiamo i denti e rimanendo ben saldi e vicini tentiamo ad affrontarlo una buona volta per tutte.
Marz: Ooh e tu non sai che ci hai letteralmente rotto con i tuoi giochetti!!! Non vedi che siamo riusciti a stare insieme lo stesso?? *alzando il tono* Hai rovinato la sua vita …hai rovinato la mia… COS’ALTRO VUOI FARE???? DILLO!!!!
Xx: Sterminarvi del tutto !!
Per una buona volta non sentiamo la sua atroce risata ma questo suo tono minaccioso non promette niente di buono. Cammina lentamente verso di noi con quel cappuccio nero sulla testa mentre noi retrocediamo prendendoci per mano.
Pablo: *con voce soffocata* P-perché…..PERCHE’ ????*urlando* E’ QUESTO CHE VOGLIO SAPERE DA MESI!!
Cosa ti ho fatto..??’ COSA TI ABBIAMO FATTO??
Xx: La tua famiglia non mi ha reso un uomo felice!! Non ha fatto altro che mettermi i bastoni tra le ruote!
Pablo: E giustamente io ho scontato eh???
Xx: *scuotendo il viso* No Pablo… Sono ANNI che perseguito la tua generazione!!
Marz: E non ha mai pensato di smetterla!??
Xx: Oh ma che mi tocca sentire…*ridendo*.. io..l’uomo più potente del mondo al quale state tremando dalla paura sta realmente parlando con due stupidi innamorati!? .. Non ci poso credere..davvero!
Pablo:*respirando a fondo* Fatti vedere!! Se ti credi tanto superiore perché ti copri?? Chi sei???
Xx: Pablito…caro..mi conosci perfettamente .. Da quando sei nato.
Pablo:*confuso* C-cosa..?
Xx: non andiamo sulle lunghe.. *ponendosi le mani sul cappuccio* Non importa chi sono o chi non sono…So soltanto una cosa ben certa….: Voi due non andrete via da qui..MAI PIU’ !
Finalmente abbassa quel cappuccio facendomi rimanere totalmente scioccato mentre Marizza al mio fianco non smuove un muscolo per via della sua ultima frase. Stringo la presa della mano nella speranza di tranquillizzarla , certo che da qui ce ne andremo al più presto perché sono stanco di questa storia.
Pablo: Z-z-zio…
Sergio: Oh..che c’è senza parole eh?? Sorpreso ?
Inarca il sopracciglio continuando ad avanzare verso di noi .
Pablo: P-per…tutto questo tempo..tu..*senza parole*
Sergio: *sorridendo malignamente* Esatto! Per tutto questo tempo non ho fatto altro che tenerti sott’occhio.
Pablo: *scuotendo il viso* P-perché…PERCHE’ CI HAI FATTO QUESTO!??
Con le lacrime agli occhi e con la gola che brucia per via delle urla non riesco ancora a credere di avere davanti ai miei occhi un mio familiare che si è dimostrato il mio acerrimo nemico da quando sono venuto a conoscenza dei miei poteri.
Pablo: PER TUTTO QUESTO TEMPO NON HAI FATTO ALTRO CHE ROVINARMI LA VITA!!! DOVE VOLEVI ARRIVARE EH???
Sergio: Volevo il MIO regno indietro!! La tua generazione mi ha esiliato per anni e non mi ha concesso più il potere sino a quando è arrivato quell’allocco di tuo padre che si è lasciato abbindolare da quella maledetta di tua madre..*sorridendo*
Pablo: Non osare parlare in questo modo dei miei genitori!! *col filo al dente*
Marz: P-pablo…
Pablo: Di la verità!! Sei stato tu a farla morire eh??? La maledizione l’aveva rotta giusto??? *urlando* Sei tu che l’hai uccisa!!! DILLO!!!!
Sergio: *ridendo* Devo ammettere che l’intelligenza l’hai presa da tua madre… Si ! Esatto. Con l’amore e l’emozione che ha provato quando vi ha messo al mondo era riuscita a spezzare la maledizione…ma non volevo che finisse il divertimento.. Ho ucciso lei..e….ho maledetto voi !
Sgrano gli occhi ancora di più sentendo questa amara verità che mi sta struggendo il cuore mentre attorno a me vedo un vortice di neve creata da me per via della mia agitazione.
Pablo: S-s-sei…..un disgraziato!! UN MALEDETTO DISGRAZIATO!!!*urlando*
Sergio: No Pablo… Non lo sono io.. Lo siete voi.*Indicandoci* Credete veramente di voler scappare alle mie grinfie… Noto come la tua compagna tenta di cercare una via di fuga.
Sorride malignamente notando solo ora che Marizza ferma la sua ricerca con lo sguardo per poi posarlo su di me , scuotendo il viso facendomi capire che non ha visto alcun tipo di passaggio. Gli stringo quel po’ che basta la mano per tranquillizzarla..anche se in questo momento non penso può servire solo questo gesto.
Sergio: IL mio compito è quello di strappare a voi uomini le donne tanto amate..
Pablo:*abbracciando di colpo Marizza* TU NON LA TOCCHI NEANCHE CON UN DITO!!!
Sergio:*ridendo con gusto* Povero illuso… !!
Scuote la testa continuando a ridere.
Pablo: MI stai dando veramente sui nervi!!! Se vuoi Marizza… *stringendo Marizza* DEVI PRIMA PASSARE SUL MIO CADAVERE!!!!
Urlo appieno scagliando ora quel turbine di ghiaccio, che io stesso ho emanato , con l’obiettivo di ferirlo e recuperare tempo , ma basta che lui alza la mano per innalzare una barriera di ghiaccio sgretolando all’impatto le mie punte di ghiaccio .
Sergio:Sei…veramente un ILLUSO! *fermandosi* Credi veramente di sconfiggermi con i poteri che io stesso ti ho donato?*inarcando un sopracciglio*
Marz: Pablo..*fissandomi* Dobbiamo affrontarlo insieme!
Mi fissa con quei suoi occhi dilatati potendomi specchiare perfettamente nel colore rosso mentre io inizio a scuotere il viso.
Pablo: N-non voglio che rischi . Marizza non possiamo affrontarlo senza sapere neanche il suo punto debole!
Marz: E se provassi col fuoco?
Vedo nei suoi occhi quella luce di speranza che mi fa tanto sentire a mio agio. Sforzo un sorriso contento almeno del fatto di esser pronto a morire per lei .
Pablo: Perdonami…
Ecco che mette il suo indice sulle mie labbra bianche e carnose lasciandomi imbambolare da quella che sembra le ultimi attenzioni dalla donna amata.
Marz: Non voglio più sentire questa parola..*scuotendo il viso* Tu sei importante per me..e sono qui ad affrontare insieme qualunque pericolo. Perché sono certa che infondo noi ci riusciremo!*accennando un sorriso*
Pablo:*poggiando la fronte sulla sua* Ti amo..
Pronuncio questa frase con un filo di voce che a causa del calo di temperatura creo una nuvoletta di vapore mentre creo un dolce sorriso .
Marz: A-anche io…
Ecco che fregandocene di quel che sta succedendo sigilliamo con un bacio la nostra fine annunciata .
Chiudiamo gli occhi lasciandoci trasportare dalle emozioni pochi secondi per poi sentire un secco applauso.
Sergio: Se lo spettacolo romantico è finito possiamo passare alla fine?
Ci stacchiamo amaramente e dopo avergli accarezzando dolcemente il viso , pronunciamo queste parole.
Pablo/Marz: Insieme OVUNQUE e PER SEMPRE!
Marz: Al mio 3 uniamo i nostri poteri..*sottovoce*
Annuisco col viso e dopo esserci voltati verso il famoso stregone tendiamo contemporaneamente il braccio aprendo la mano per caricare i nostri poteri.
Marz: 1..
Pablo: 2..
Marz. 3 !!!!
Sprigioniamo contemporaneamente io una sfilza di punte di ghiaccio e lei un vortice di fuoco, che unite insieme siamo almeno certi di ferirlo in questo modo, ma ecco che sfortunatamente sentiamo quella pungente e sadica risata sgretolare i nostri poteri accompagnata dalla sua mano che fa tutto divampare. Sgraniamo gli occhi mentre respiriamo con affanno dovuto allo sforzo di richiamare i poteri.
Sergio: Si suda eh!! *ridendo* Tutto questo tempo a controllare i vostri poteri che ora fate persino fatica a richiamare cose ….decenti.*sorridendo malignamente* Marizza.. mi hai veramente deluso..*scuotendo il viso*
Marz: Non sei nessuno!!
Sergio: Oh..non essere così scontrosa! *avvicinandosi a noi* Grazie a me hai ricevuto il dono più grande e potente che ho…*sorridendo* Non sei felice?
Marz: MI Fai SCHIFO!!
Pablo: Che cosa vuol dire!???*confuso* Hai anche il potere del fuoco????
Sergio: *inarcando il sopracciglio* Davvero sei curioso di saperlo?
Rimango immobile intimorito da questa frase. E se ha ben oltre cose da dimostrarci?
Sergio: Vi accontento subito!
Ecco che senza una nostra risposta alza di scatto il braccio e bisbigliando fa tremare ,all’improvviso, così tanto la terra da farci perdere l’equilibrio e cadere su questa strana neve .
Pablo: MARIZZA!!
Questo terremoto ci sta facendo allontanare più del previsto e mentre tento di avvicinarmi a lei a gattoni noto che una serie di radici sotto il ghiaccio scorrono velocemente capendo subito che il loro intento è quello di andare da Marizza!
Pablo: MARIZZA ATTENTAA!!!!

Marizza

Questo pazzo squilibrato crea una sorte di terremoto che se fosse stato un vero fenomeno naturale avrebbe distrutto la terra intera , impedendomi di alzarmi e avvicinarmi a Pablo che lo vedo allontanarsi da me sempre di più. Qual è ora l’intento di quest’uomo??
Pablo: MARIZZA ATTENTAA!!!!
Neanche il tempo di capire cosa stia succedendo che l’ultima cosa che vedo è Pablo tendere il braccio nella speranza di creare qualcosa che mi poteva attirare a se , ma niente.. MI ritrovo di colpo il ghiaccio dinanzi a me farsi in mille pezzi per poi vedere una serie di radici puntare dritto su di me e per via dell’impatto col mio corpo perdo i sensi dopo aver urlato per la paura.
Riapro lentamente gli occhi ritrovandomi non più tra le braccia di Pablo e neanche sul terreno ma bensì mi trovo sospesa nell’aria , a circa una decina di metri, circondata da numerose radici che ad ogni mio movimento tendono a stringermi .
Sgrano gli occhi fissando con aria sconvolta questa radici che mi circondano saldamente il corpo stando attenta a non smuovermi troppo , evitando così di morire asfissiata . Respiro con affanno gettando la testa all’indietro già distrutta dal dolore che mi sta provocando questa stretta così salda , sino ad iniziami a mancare l’aria. Stringo occhi e denti sino a sprigionare un forte aiuto .
MArz: PABLO AIUTAMIIIIIIIII!!!!!!!!!
Sento le radici stringermi di colpo tutto il corpo sentendo perfettamente le prime ossa frantumarsi sicuramente facendomi urlare ancora di più dal dolore . Nonostante però sotto la mia pelle si presentano quelle famose fiamme , sia il dolore che la situazione in cui mi ritrovo non mi permettono di sprigionare qualche fiamma capace di sgretolare in pochi secondi queste radici di legno.
Pablo; MARIZZA!!
Da quassù arriva solo un eco della sua voce , quella voce che nonostante stia già addolorata mi fa sentire così tanto a mio agio. Accenno un sorriso mentre ributto lentamente la mia testa all’indietro .
Marz:*con un filo di voce* I-il…nostro…amore…è davvero durato così poco ?
Socchiudo gli occhi lasciando scivolare sulla mia guancia una calda e amara lacrima seguita poi lentamente dalle altre mentre sento le urla strazianti di Pablo sprigionare continue raffiche di ghiaccio contro lo stregone che al quanto sento resta immune a qualunque colpo .
E’ davvero così che finisce??.... Io sospesa in aria come una qualunque e lui a spaccarsi in due e a sprecare tutte le sue forse per salvarmi come se fossi una ragazza normale?? No…Pablo..Non lascerò che tutti i problemi e le ingiustizie ricadano sulle tue spalle!!!
Marz:*con un filo di voce* N-non..è giusto…
Non è giusto che i momenti passati insieme non siano serviti a niente ! Non è giusto che tutto quel che abbiamo passato sia buttato via come una cosa qualunque ! Non è giusto che lui la sotto stia lottando da solo contro una persona talmente egoista da non saperla descriverla meglio! Non è giusto che nessuno mai sino ad ora si era ribellato ! E non è per niente giusto che noi dobbiamo fare la fine degli altri “maledetti”!
Noi siamo qui per cambiare e mettere fine a questa storia!
Marz: L’ho…giurato!!!....*urlando di colpo* L’HO GIURATO!!!!
Ecco che sgranando gli occhi sento quella stessa strana forza nascere in me pronta a fuoriuscire dal mio corpo con l’unico scopo di salvarci la vita. Prendo un respiro a pieni polmoni per poi sprigionare un forte urlo sentendo finalmente il mio corpo bruciare nelle fiamme che immediatamente avvolgono le radici sino a farle sgretolare , staccandosi dal mio corpo che ora privo di forze sta precipitando verso il terreno .
Alla faccia che dovevo reagire e aiutare Pablo! Finirò spiaccicata al suolo..?? Oh..ovvio che no! Marizza è il momento di stringere un altro po’ i denti e sopportando tutto è ora di evocare le tue “amate” fiamme per alleviare la tua caduta libera ,che man mano diventa sempre più veloce.
Pablo: MARIZZA!!!!
Lo vedo che in lontananza tenta di correre dalla mia parte per prendermi al volo ma con questa distrazione lo stregone approfitta a ferirlo con una lastra di ghiaccio unita col fuoco . Prende il colpo proprio alla gamba impedendogli così a raggiungere la sua metà mentre sento il suo urlo straziante seguito poi dalla sua caduta mentre si regge la gamba che pare ustionata .
Sgrano gli occhi sentendoli ormai bruciare dalle lacrime costretti a vedere questo spettacolo straziante .
Marz: PABLOO!!!!
Nella caduta sento le orecchie tapparsi per lo sbalzo dall’altezza e solo vedendo che ormai il terreno è sin troppo vicino per i miei gusti stringo i pugni creando poi , stintamente , un cerchio con le mie braccia dando vita ad un enorme sfera di fuoco dentro la quale mi trovo , accorgendomi solo ora di aver rallentato la caduta e che lentamente sto portando la sfera sul terreno , non riportandomi fortunatamente altre ferite.
Appena la sfera di fiamme tocca il suolo essa scompare e solo poggiando a terra noto che la mia gamba non regge il mio peso e come pensavo oltre a sentire un dolore allucinante ricado in ginocchio sgretolando così il mio obiettivo , ovvero quello di correre in aiuto a Pablo. Lo vedo in lontananza mentre , nonostante sia ferito , continua a sfondare attacchi nella speranza di rallentare il nemico che continua a ridere con gusto dinanzi alla nostra difficoltà .
Sergio: Poveri sciocchi! Credevate di sconfiggermi con i miei stessi poteri !? Non avete ancora capito che io possiedo il dono dei 4 famosi elementi?? *sorridendo* Acqua..Donato a te caro Pablito che hai trasformato in ghiaccio …Fuoco *voltandosi dalla mia parte* Che ho donato con tanto Amore a te Marizza nell’unica speranza di rendervi l’uno l’opposto dell’altro .. Terra e infine Aria . *sorridendo* Peccato che ancora non ho trovato persone perfette per questi “poteri” .
Marz: *sforzo un finto sorriso* Che c’è ? Avevi così tanta paura di esser sconfitto da noi??
Pablo: Marizza non istigarlo ancora! E’ un pazzo!
Sergio:*ridendo* La ragazza ha fegato da vendere ! Davvero! L’ho notato quella sera che si è imposta con tutte le forze per evitare che le fiamme invadessero il suo corpo . Ma con scarsi risultati..*sorridendo* E la risposta alla tua domanda è No. Non ho paura di voi due .
Pablo: E allora perché hai coinvolto anche lei in questa storia!?
Sento la sua voce affannosa dovuta alla stanchezza di correre e di sprigionare ghiaccio.
Sergio: Era un pericolo…Anzi lo è ancora secondo me.*iniziando a camminare dalla mia parte*
Pablo: DOVE VAI??*urlando* VIENI QUA!! PRENDITELA CON ME!! LASCIA STARE MARIZZA!
Sgrano gli occhi mentre cerco di strisciare, in questa strana neve mischiata col fuoco , con una gamba mezza rotta , cercando di evitare qualunque contatto con questo pazzo privo di un punto debole.
Sergio:*camminando lentamente* Non puoi andare lontano Marizza..*ridendo* Voglio dirvi una cosa ..
Marz: Cosa?...Che tra poco ci sterminerai ??*urlando*
Sergio: Oh questo l’ho già detto mia cara. E’ una cosa già ovvia.. Voglio dirvi un'altra cosa miei cari.
Pablo: Marizza scappa!!!
Sergio: Su Marizza…l’hai sentito?..Scappa .
Accenna quel suo sorrisetto maligno facendo salire in me quella rabbia immensa .
Marz: Sei un maledetto!!*digrignando i denti*
Sergio: Che c’è le mie radici ti hanno già messo KO? *ridendo* Eppure ha ancora altre sorprese per te.
Stringo i denti decidendo che è il momento di mettere da parte il mio dolore e alzarmi per correre via da qui per andare da Pablo ma neanche il tempo di mettermi in piedi che vengo travolta da un vento improvviso che mi impedisce di respirare per alcuni secondi per dopo trovarmi direttamente le sue mani attorno al mio collo alzandomi ben in alto potendo ora fissare il suo sorriso maligno mentre io mi dimeno nella speranza di liberarmi da questa salda presa.
Marz: L-lascia…mi !!
Sergio: *ridendo* Per colpa tua quella sera ho rischiato di perdere il mio burattino preferito!
Marz:*respirando con affanno* D-di cosa…stai parlando??
Fortunatamente le sue dita ancora non sono affondate nel mio collo impedendomi di respirare ma quel che mi procura questo affanno è il cuore che palpita per la paura , sentendo ancora le mie gambe penzolare per aria mentre con la punta dell’occhio noto Pablo sforzarsi a stare in piede per venire dalla mia parte osservando persino il suo viso sofferente che strugge il mio cuore.
Pablo: LASCIALA ANDARE!!! Sono io il tuo “burattino” preferito??? Prenditela con ME allora!! *urlando*
Sergio: *scuote il viso sorridendo* Troppo facile.. Il tuo punto debole non è infliggere il tuo cuore ..*fissando Pablo* .. è “ferire” il tuo cuore distruggendo la tua “dolce amata”. *fissando me* Però…devo esser fortunato ad avere a che fare con due imbecilli… Sott’acqua ci stavate riuscendo. *serio* STAVETE PER ROMPERE LA MALEDIZIONE B******I CHE NON SIETE ALTRO !!!






SORPRESIII??? BHE' LE DOMANDE SONO QUESTE : DAVVERO STAVANO SPEZZANDO LA MALEDIZIONE? SERGIO COS'HA INTENZIONE DI FARE CON MARIZZA? FERIRA IL CUORE DI PABLO? E SOPRATUTTO PABLO RIUSCIRA' A PROTEGGERE LA DONNA AMATA??? TUTTO QUESTO LO SCOPRIRETE NEL TERZULTIMO CAPITOLO DI AMORE MALEDETTAMENTE GHIACCIATO!! ALLA PROSSIMA!! COMMENTATE IN TANTII ;)
 
Top
117 replies since 25/1/2016, 21:05   2287 views
  Share