¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore Maledettamente Ghiacciato, ok..sono folle xD

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 27/5/2016, 17:11 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Sono passati 3 giorni e ancora non ricevo nessun commento :cry: :cry: :cry: io piangoooo !! !!!
xD dai scherzi a parte aspetto con ansia almeno un commento ;) nel frattempo vi posto alcune anteprime sperando di farvi incuriosire ancora un po' :shifty: :wub: :wub:


Marizza

Lo vedo finalmente vicino e appena carica un'altra sottospecie tormenta di neve accenno un sorriso permettendo quel po’ di speranza che è rimasta in noi di entrare nel mio corpo ma come pensavo quest’uomo non ha la minima voglia di farsi toccare e soprattutto di farmi avvicinare a Pablo, tanto da esser investita da una nuova raffica di vento che mi allontana da lui che mi tende il braccio con aria afflitta.
Pablo: NO!!!
Una volta che il vento finisce e riapro gli occhi mi ritrovo stesa e stringendo i denti sono decisa a corrergli contro per aiutarlo ma non faccio in tempo neanche a fare 2 passi che vado a sbattere contro qualcosa di trasparente….
Marz: U-un…vetro..
Poso le mie mani calde su questo vetro che nonostante appaia ben spesso mi permette di sentire perfettamente le voci dello stregone e di Pablo.
Marz: C-che cosa..vuol dire?!?
In ansia continuo a respirare affannosamente mentre cammino avanti a dietro in questo spazio circolare non molto ristretto ma comunque circondato da questo vetro .
Marz: Pablo…*con filo di voce* Pablo..Pablo..Pablo
Continuo a camminare velocemente battendo le mani sempre più forte su questo vetro mentre automaticamente alzo il tono di voce sino ad urlare sentendo bruciare le corde vocale.
Marz: PABLO!!!! PABLOOOO!!! PABLOOO!!!!

------------------------------------------------------

Pablo

Pablo: Ti avevo….*con un filo di voce* …ti avevo detto…
Respiro con affanno sentendo in me una strana e sovrumana forza derivare proprio dal cuore che ora sta battendo in una maniera anomala.
Pablo: Ti avevo detto di non toccarla……*con un filo di voce*
Sergio: *ridendo* Che c’è ora non hai neanche le forze di continuare a lottare? Volevi così tanto sbarazzarti di lei che la lasci morire..così?*ridendo* Oh suvvia Pablo mi aspettavo qualcosa di più entusiasmante tra noi due.
Mi giro di colpo sentendo l’ira prevalere in ogni mia parte del corpo .
PabLo:*Urlando* TI AVEVO DETTO DI NON TOCCARLA!!!!
Sergio: *divertito* Bene… Ora si che la storia si fa interessante!
Pablo: IO TI DISTRUGGEROOOOO!!!!!!!
Ecco che spalancando le braccia di colpo faccio spuntare una raffica di spuntoni di ghiaccio dal terreno alti circa 5 metri talmente appuntiti da poter infilzare qualunque cosa in ben che non si dica.
Urlo a pieni polmoni scatenando questo ghiaccio col quale lo stregone finalmente incontra delle difficoltà a evitare tutti i miei attacchi , per una volta, ferendosi perfino profondamente da come noto il suo sangue rosso colare da quei stalattiti .


COSA Sarà SUCCESSO DI COSI' TANTO GRAVE A MARIZZA? PABLO RIUSCIRA' A STERMINARE IL PERFIDO STREGONE????? NEL PROSSIMO E TERZULTIMO CAPITOLO DI QUESTA NUOVA FAN FICTION VI ASPETTA ... LO SCONTRO FINALE ! COME SI CONCLUDERA' ??? LO SCOPRIRETE SOLO SE COMMENTERE ;)
 
Top
117 replies since 25/1/2016, 21:05   2287 views
  Share