¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore Maledettamente Ghiacciato, ok..sono folle xD

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 31/5/2016, 19:45 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


NEANCHE UN COMMENTO :cry: :cry: :cry: NON SIETE CURIOSI DI LEGGERE IL PENULTIMO CAP??? -_- SPERO DI LEGGGERNE ALMENO UNO *----* NEL FRATTEMPO VI LASCIO ALCUNE ANTEPRIME DEL PENULTIMO CAPITOLOOO!!!!


Mia

Manu: Quanto può esser strano questo tempo! Perché non rientriamo dentro ? Quest’aria così gelata potrebbe farci ammalare!
Si copre gli occhi dal vento gelato che ci travolge bruscamente impedendoci quasi di aprire del tutto gli occhi.
Mia: Questo non è un clima normale!
Capendo subito che qualcosa stava accadendo scendo i gradini dell’entrata principale camminando a zonzo sulla neve affacciandomi persino dal muretto del giardino nella speranza di intravedere quei due che si saranno cacciati sicuramente in qualche guaio.
Manu: Mia dove vai??
Alza il tono sovrastando il rumore del vento che a volte diventa di un caldo intenso e certi momenti talmente freddo da farti tremare sul posto.
Manu: Rientriamo dentro !
Mia: No!! Quei due sono in pericolo!!
Manu: *confuso* Ma che cosa sta dicendo?!? *prendendomi la mano* Mia rischi di ammalarti ! Rientriamo!
Mia: Ho detto di NO!!!

-----------------------------------------------------

Mia

Mi mordo le labbra cercando di sotterrare quel trauma talmente forte che non riuscivo a parlare per quasi un intera settimana. Vedere mio fratello e la mia migliore amica coperti di ferite e di sangue non è stato per niente un bellissimo spettacolo. Al sol pensiero mi risale la pelle d’oca. Scuoto ripetutamente il viso ritornando del tutto alla realtà dove faccio ricadere l’occhio su Marizza e Pablo che nonostante tutto stanno lottando contro la morte. Manuel quel giorno chiamò l’ambulanza e immediatamente furono portati via nelle sale operatorie .

-----------------------------------------------------------

Marizza

Xx/xx2:MARIZZA!!
Sento due voci ben conosciute al capo del letto e non potendomi muovere non li vedo direttamente sino a quando si avvicinano posandosi vicino al mio viso da una parte all’altra.
Marz: M-mia..
Mia:*con le lacrime agli occhi* Oh Grazie a dio!! Ti sei svegliata…
Sommersa dall’emozione di vedermi sveglia si porta la mano sulla bocca iniziando a soffocare le lacrime che nonostante tutto scorrono ,senza sosta, lungo i suoi occhi mentre dall’altra parte c’è Manuel che mi mostra un sorriso incredulo
Manu. Finalmente Marizza!! Non ce la facevamo più nel vederti qui immobile per 2 mesi!!
Dilato lentamente le pupille non potendo credere a ciò che le mie orecchie hanno appena sentito.
Marz: C-c-cosa…?
Mia: *con voce rotta dal pianto* Si Marizza… sia tu che Pablo siete stati in una sottospecie di coma per 2 mesi! Ma ora…finalmente..*accennando un sorriso*..Finalmente sei sveglia!!
Mi mostra un sorriso a 32 denti mentre sulle sue guance scorre un fiume di lacrime e fissandola non posso fare a meno di far cadere l’occhio su Pablo che sdraiato su un lettino ospedaliero ha ancora gli occhi chiusi ed è legato a dei macchinari con più fili.
Marz: P-pablo..




BEEENE DA QUESTE ANTEPRIME AVETE CAPITO CHE A SALVARE LA VITA AD ENTRAMBI SONO STATI MIA E MANUEL . MA LE DOMANDA SONO QUESTE: MIA HA RACCONTATO TUTTA LA VERITA' SULLA MALEDIZIONE A MANUEL? SONO PASSATI DUE MESI , PERCHE' PABLO ANCORA NON SI SVEGLIA? LA FAN FICTION FINIRA' BENE O MALE? :shifty: :shifty: LO SCOPRIRETE SOLO SE COMMENTEREEETEEEEEEE !!!!! ahahahahah
 
Top
117 replies since 25/1/2016, 21:05   2287 views
  Share