¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Amore Maledettamente Ghiacciato, ok..sono folle xD

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 11/6/2016, 09:43 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


PRIMA DI FARVI LEGGERE L'ULTIMO CAPITOLO CI TENGO A RINGRAZIARE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO COMMENTATO SEMPRE E SOPRATTUTTO LE PERSONE CHE HANNO SEMPRE SEGUITO LA STORIA DATO CHE LE VISUALIZZAZIONE DI QUESTA TOPIC SONO DI QUASI 1750 XD E PER ME E' GRANDIOSO SAPERE CHE SEGUITE LE MIE STORIE E CHE VI PIACCIANO (almeno credo xD ) GIUNTA ALLA FINE DELLA FAN FICTION MI ASPETTAVO QUALCHE COMMENTO PERO DATO CHE SICURAMENTE SIETE IMPEGNATI CON ESAMI E COSE VARIE SPERO CHE ALMENO DOPO POSSA LEGGERE QUALCHE VOSTRO COMMENTO PER SAPERE SE VI è PIACIUTA QUESTA FF IN GENERALE *--* BENE DETTO CIO' VI AUGURO UNA BUONA LETTURAAA!! :D






CAP 35

Pablo

Xx: E’…*balbettando*…tutta c-colpa mia…se sei..in q-queste c-condizioni!
A sentire questa frase mentre ho ancora gli occhi ancora chiusi sforzandomi a riprendermi da questo stato vegetale sento quella lieve fitta al cuore provocata dal dolore di sentire questa propria e vera ingiustizia da parte sua. Come non riconoscere questa voce così..melodiosa? Potrei anche rimanere in coma per 5 anni sono certo che riuscirò sempre a sentire la sua voce.
Sento all’improvviso quella sensazione di benessere appeno il suo capo si posa delicatamente sul mio petto che man mano si innalza frequentemente seguendo il battito accelerato del mio cuore. Col cuore a pezzi nel vederla in questo stato lotto con tutte le forze pur di riprendermi da questo stato che mi sta distruggendo la vita ,ancora di più, riuscendo finalmente a smuovere lentamente la mia mano assieme al braccio con l’unico intento di posarla sulla sua schiena che ora trema per via del pianto silenzioso .La mia mano percorre la sua schiena posandosi infine delicatamente tra i suoi capelli così morbidi che al solo tocco mi fa saltare le rotelle del cervello .
Xx: N-non..*con un filo di voce* …non lo dir…dire..neanche..p-per…s-s-scherzo…!
Con le poche forze che ho in corpo pronuncio queste frasi che solleticavano ormai la gola vogliose di uscire. A sentirmi finalmente parlare sento il suo capo sollevarsi dal mio petto di scatto mostrandomi ora i suoi occhi profondamente marroni lucidi mentre i miei man mano si sollevano del tutto per specchiarsi nei suoi , sommersi da quelle lacrime che scorrono velocemente dalle sue guance . La fisso accennando un lieve sorriso sprizzando in questo unico modo la felicità nel vederla ancora viva al mio fianco sino a quando il mio cuore perde un battito nel vederla sorridere a 32 denti scuotendo il viso incredula al 100% .
Marz: N-n-non….c-ci posso…cred…
Pablo: T-te…l’ho…*con un filo di voce* Te..l’ho..promesso…o no….c-che ci s-saremo..s-salvati?
Continuo a sorridere mentre fissandola intensamente alzo il braccio per posare la mia mano sulla sua guancia bagnata asciugandogli un po’ di lacrime con un semplice tocco di dita.
Marz: Pablo!!!
Dopo essersi morsa il labbro inferiore scatena un pianto pieno di felicità buttandosi senza pietà sul mio corpo, mezzo aggiaccato, dimostrando tutta la sua preoccupazione per il mio stato e soprattutto dimostrandomi tutto l’amore che prova per me facendo sussultare il mio cuore che sprizza felicità.
Mi abbraccia profondamente sentendo i suoi lamenti del pianto mentre io lentamente poso la mie caldi mani sulla sua schiena coperta dalla vestaglia da notte che man mano viene stropicciata dalla mia presa salda , stringendo le mani in pugno come se non volessi mai più staccarmi da lei …dal mio amore!
Marz: Ti amo ti amo ti amo!
Ripete queste parole che fanno di me un uomo speciale , un uomo che è riuscito a sconfiggere il male e soprattutto è riuscito a proteggere la donna amata . Sono talmente colpito da queste improvvise emozioni piacevoli che non riesco a pronunciare neanche una parola se non agire compiendo una cosa che aspettavo da un sacco di tempo : baciarla.
MI sollevo quel che basta richiamando la sua attenzione e sollevando il capo , staccandolo dal mio corpo , si ritrova a pochi centimetri dalle mie labbra e senza far passare un solo secondo attacco del tutto le nostre bocche smuovendole lentamente per goderci a fondo questo bacio desiderato al tal punto di scordarsi dei dolori e del passato che ormai pare lontano , vivendo appieno un presente libero da qualunque ostacolo.
Baciarla è come ricaricarsi di energie a tal punto di esser pronto a scattare giù dal letto e partecipare alla maratona della città , ma ora mi accontento di accelerare i movimenti facendoli diventare forbiti mentre lentamente mi metto a sedere del tutto per posare le mie mani sul suo viso che si inclina al tempo col mio mentre ci gustiamo , con gli occhi socchiusi e con un espressione serena ,le labbra altrui .
Le sue labbra così morbide e candide da farmi impazzire sol vedendole. Purtroppo le fitte al fianco ,ancora ferito, mi impediscono a far durare questo bacio così amaramente ci stacchiamo lentamente approfittando anche di riprendere ossigeno mentre man mano mi sdraio nuovamente non smettendo però di accarezzargli il viso seguendo infine le sue ciocche stranamente allungate dei capelli.
Pablo:*confuso* P-perché…sono così…lunghi?
Marz: *distogliendo lo sguardo* S-siamo…stati..privi di senso per …due mesi Pablo.
Mi rivolge lo sguardo in modo da fissare la mia espressione scioccata rivolgendo solo ora lo sguardo alla stanza comprendendo subito che siamo ricoverati in ospedale.
Pablo: Chi ci ha portato qui?
Marz: Mia e Manuel… A-appena ti riprenderai ti racconterò tutto..Ma ora ti prego..*prendendomi la mano* ..riposati e cerca di riprenderti del tutto .*sorridendo dolcemente*
Pablo: T-tu…tu come stai?
Marz: M-meglio…Davvero.
Pablo: C-che cosa è successo dopo aver scacciato la maledizione dai nostri corpi?
Marz: Io..non ricordo niente Pablo di quel che è successo dopo. Sono svenuta..come te.
Socchiudo gli occhi sospirando profondamente cercando di ricollegare la scena che appare sfogata nei ricordi.
Pablo: C-col..tempo mi ritornerà in mente..
Marz: Sono certa però che lo stregone sia morto!
Pablo: ….*ricordandomi* SI!! Si ora ricordo!
Sorrido soddisfatto riaprendo gli occhi per fissare la sua espressione finalmente serena sul suo viso.
Pablo: L’abbiamo disintegrato!! Non sei felice Marizza..? Te l’avevo detto che ci saremo riusciti a spezzare la maledizione!
Marz:*sorridendo* E’ ..solo grazie a te! Non so che fine abbia fatto che non fosse stato per te.*abbassando il capo* Anche..se per colpa mia adesso sei in queste condizioni
Pablo:*scuotendo il viso* Non voglio più sentirti dire quelle cose di prima.. Non è colpa ne tua ne di nessuno. L’unic cosa a cui devi pensare è il fatto che siamo vivi..
Marz: *ritorna a fissarmi* Mia dice che è stata la forza dell’amore a sconfiggerlo…Lo credi anche tu?
Pablo: N-non…lo so..*pensando* Può darsi…forse era l’unico modo per distruggerlo… Ma ora ..*stringendogli la mano*..cerchiamo di cancellare dalla mente questo brutto ricordo..Pensiamo solo a noi due.
Sorrido dolcemente ricevendo un suo che mi manda in tilt passando così il resto della giornata a parlare , baciarci delicatamente e a passare controlli medici sino a quando saltano due ben settimane dove finalmente ci hanno dimesso dall’ospedale.
Mia e Manuel in questi giorni ci sono venuti a trovare ogni pomeriggio passando il tempo a raccontarci di come ci hanno trovato mentre io e Marizza raccontiamo quel che abbiamo passato.
Nel frattempo recuperavamo anche le lezioni perse a scuola studiando dagli appunti dei piccioncini, che da quando ormai non hanno più segreti sono diventati più affiatati di prima ,tornando a passo con gli i nostri compagni di classe ormai agitati dall’avvicinamento degli esami di fine anno. Sia le mie ferite che quelle di Marizza , grazie a un ben dovuto riposo e alle medicine , si sono emarginate del tutto lasciandoci come “ricordo” di quel evento traumatizzante solo delle cicatrici sul corpo .
Xx: FINALMEEEEENTEEEEEEEE !!!!!!!
Quella pazza squilibrata salta una decina di scalini per atterrare dritta tra le mie braccia buttandomi in faccia la sua marea di capelli marroni mentre ride sprizzando gioia da tutti i porri !!!
Pablo: Marizza mi stai uccidendo!!
Continuo a ruotare sul posto con lei ancora avvinghiata su di me mentre la accompagno nella risata aggiungendo alla sua felicità la mia .
Marz: Non ci posso credere!!! Quest’incubo è finitoo!!!
Sentiamo per l’ultima volta la campanella della scuola suonare segnando la fine al nostro secondo incubo .
Abbiamo terminato finalmente gli esami e ora siamo liberi come uccelli , pronti a prendere il volo e allontanarci al più presto da questo pericolo . Poggio delicatamente a terra Marizza potendomi perdere nei suoi occhi talmente marrone da farmi venire voglia di cioccolata.
Pablo:*mordendomi le labbra* Sei bellissima..
Sorride dolcemente abbassando lievemente lo sguardo imbarazzata facendo calare sul suo viso poche ciocche dei capelli che ormai hanno superato le spalle , quelle ciocche che lentamente vengono raccolte dalle mie dita per posarle dietro il suo orecchio . Gli alzo il viso delicatamente sentendo il mio cuore palpitare sempre più forte mentre dolcemente ci sorridiamo a vicenda avvicinandoci lentamente al viso dell’altro.
Marz: Che …*sorridendo maliziosamente*..che facciamo adesso?
Pablo:*accarezzandogli la guancia* Niente di tutto ciò che pensi..
Sorrido maliziosamente ponendo poi le mani sui suoi formali e nudi fianchi ridendo lievemente alla sua finta espressione scioccata.
Marz: Ma per chi mi hai preso?!*ridendo sotto io baffi*
Pablo: Per la mia folle ragazza!*ridendo* E ormai conosco bene le tue espressioni!
Marz: Preferisci che non ti guardi negli occhi la prossima volta?*sorride inarcando il sopracciglio*
Pablo: Levatelo dalla testa..*bacio a stampo* Ora vieni con me!
Sorridendogli a 32 denti gli afferro la mano e iniziamo a correre fuori verso il giardino con l’unico intento di passare l’ultimo momento indimenticabile qui al collegio.
Marz:*ridendo* Ma dove mi stai portando?? Devo ancora preparare la valigia e non sai quante cose invernali devo mettere per venire a vivere nel tuo regno.
Pablo:*sorridendo* E smettila di lamentarti ! Lo troverai il tempo per fare tutto ciò . Al massimo ti aiuterò io.
Marz: Si come l’ultima volta che non hai fatto altro che baciarmi facendomi fare la brutta figura davanti a tuo padre.
Pablo:Era un semplice fine settimana a casa mia , mio padre quel giorno non doveva stare nel castello!
Marz:*roteando gli occhi* Si si come dici tu..
Sorrido divertito fermandomi lentamente una volta raggiunto l’albero perfetto lasciando contemporaneamente la mano di Marizza.
Pablo:Eccoci !
Marz.*fissando in alto* Che vuol dire?
Pablo: Saliamo!
Marz:*fissandomi* Stai scherzando vero?*scioccata* E’ altissimo!
Pablo: L’abbiamo già fatto al Vacance club ricordi? Non è difficile.
Marz: Non sto parlando del fatto che non ci riesco . Il problema è che se cadiamo ci sfracelliamo. *accennando una risata* Hai presente un uovo rotto ?? Ecco..così ci facciamo!
Pablo: Stai dicendo che non ti fidi di me ?*inarcando il sopracciglio*
Marz:*roteando gli occhi* Certo che mi fido…però non hai più il potere della “caduta morbida”.*finto sorriso* Rimembri?
Pablo:*sbuffando* Sei noiosa quando fai così! Se vuoi venire seguimi..*iniziando a salire*..non sai che panorama ti perdi ! FIFONA!
Rido sotto i baffi sentendola lamentare ancora ai piedi dell’albero mentre lentamente salgo in altezza poggiando i piedi sui rami coperti di foglia sino a quando la mia attenzione cade verso il basso dove i rami scrocchiano leggermente sotto il peso di Marizza che con aria di sfida è intenta a raggiungermi. Sorrido compiaciuto vedendo che la mia pesciolina ha abboccato l’ago per l’ennesima volta.
Pablo:Solo istigandoti riesco ad incitarti ad agire?*ridendo*
Marz: Ti odio lo sai???
Ridiamo dolcemente mentre continuiamo a salire aiutandoci l’una l’altro sino a raggiungere il posto ideale .
Pablo: Bene chiudi gli occhi e siediti lentamente..Ci sono io qui.
Fidandosi completamente di me socchiude gli occhi e tremolante si siede su questo ramo massiccio seguendola nei movimenti sino a quando , seduti entrambi , gli circonda la vita dal mio braccio sinistro , mentre con la mano destra afferro la sua mano calda e piccola .
Pablo: Ora apri gli occhi..
Dolcemente gli sussurro queste parole all’orecchio vedendo con la punta dell’occhio che accenna un sorrisetto che mi fa impazzire . Lentamente apre gli occhi che man mano si dilatano facendo comparire sul suo volto un espressione di stupore vedendo il sole di questa città grandiosa calarsi dando inizio a questo spettacolare tramonto che ci fa venire i brividi alla pelle.
Pablo: H-ho..pensato che noi due abbiamo visto l’alba quella mattina al mare..ma non il tramonto. Così mi è venuto in mente questa idea..Che ne pensi?
Gli sorrido dolcemente scostando dal suo viso quelle ciocche ribelli mentre lentamente volta il viso dalla mia parte e senza dire niente socchiude gli occhi posando quelle bellissime e candide labbra sulle mie mandandomi ,con pochi movimenti sensuali ,nell’estasi più profonda. Il bacio continua in maniera lenta con l’unico obiettivo di gustarci le labbra altrui al massimo della concentrazione perdendoci in certe emozioni mai provate prime mentre incliniamo in modo delicato i visi continuandoci a baciare passionalmente.
Sono passati ben 6 mesi da quando ci hanno dimesso dall’ospedale e ormai sprizziamo di energia da ogni porro anche senza la maledizione che da come presumevamo l’ abbiamo rotta del tutto quel giorno e finalmente insieme ,senza problemi, possiamo amarci come nessun’altra persona ha fatto perché con lei sono stata sia nel bene sia nel male .
Conoscendo Marizza la vita mi ha dato una seconda possibilità di amare una persona, questa volta con più determinazione arrivando a punto di sacrificare la mia vita per salvare la sua .
Finalmente nessuno più mi farà cadere nel tunnel della paura..di quella emozione negativa che mi stava portando nella strada sbagliata, facendomi persino allontanare da lei che ormai era decisa ad aiutarmi e solo grazie al nostro amore, rafforzato nel tempo ,siamo riusciti a sprigionare quella carica di energia pura che ha eliminato una buona volta del tutto il nostro più grande ostacolo .
E ora finalmente mano nella mano alla mia cara , pazza , ribelle , squilibrata e amorevole Marizza posso ringraziare per la prima volta alla mia vecchia Maledizione..perchè solo grazie ad essa..finalmente ho trovato la mia vera anima gemella.
Pablo: *staccandomi lentamente * Marizza…..
Marz: Si ?* sorridendomi*
Pablo:*accarezzandogli il viso* Ti amo un ghiacciaio!!
Marz:*ridendo* Cos’è un nuovo modo di dire Iceberg?
Pablo: Mi mancava questo soprannomo ragazza di fuoco!*ridendo*
Marz: Su l’hai sempre saputo che ero un peperoncino ! *ride giocherellando con i miei capelli*
Pablo:*sorridendo* Bhe..che fai non mi dici niente?
Marz. Che cosa dovrei dirti…?*sorridendo maliziosamente*
Pablo: Non fare la finta tonta pazza..*stringendola a me* Ce l’hai sulla punta della lingua..
Marz: Ti amo?*ridendo sotto i baffi*
Pablo: Togli il punto interrogativo.
Marz: Ti amo!!
E solo con quest’ultima frase vi annunciamo che la nostra storia catastrofica ma allo stesso tempo entusiasmante , piena di suspense, piena di colpi di scena , piena di amore e sempre piena di momenti indimenticabili è giunta al termine con un ottimo finale:…… il nostro bacio !


THE END





SIETE CONTENTI DEL FINALE???? NON E' MORTO NESSUNO (se non il cattivo :shifty: ) NESSUNO SI E' SEPARATO , TUTTI VIVONO FELICI E CONTENTI E LA STORIA QUINDI SI E' FINITA CON UN LIETO FINE ;) HO FATTO DEL MIO MEGLIO QUESTA VOLTA PER NON FAR FUORIUSCIRE DA ME IL LATO CATTIVO ROXANA AHAHAHAH PER CHI HA SEGUITO LE MIE PRECEDENTI FF IN PARTICOLARE " NON CAPIVO CHE L'AMAVO" CAPIRA' A COSA MI RIFERISCO AHAHAHAH XD VA BEEENE IO CHIUDO QUESTO LUNGO PAPIRO DICENDOVI CHE SU QUESTA FF HO SUDATO DATO CHE ERA LA PRIMA CREAZIONE DI GENERE FANTASY XD COMUNQUE SIA CONCLUDO CON UN BEL "COMMENTATEEEEEEE " E' STATO UN PIACERE AVERLA POSTATA QUI SOPRA ;) VI ASPETTO NELLA PROSSIMA FAN FITCION "DAME TU CALOR..SWEET BABY " DI CUI HO GIA' POSTATO LA TRAMA ;) PASSATECI E LASCIATE UN COMMENTINO ;)
 
Top
117 replies since 25/1/2016, 21:05   2287 views
  Share