¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un'estate indimenticabile!, ff sia sui pablizza che sui minuel

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 23/8/2016, 12:41 by: Pablizza01




HEYY rieccomi qui per il prossimo capitolo..buona lettura ;)
-CAPITOLO 16

Mia:Juan, che sorpresa*stupita*
Juan: i panini sono tutti per te?*ridendo*
Mia: ahahaha no, sono con i miei amici,sono anche per loro ahahaha
Juan: ah ok,anche con il tuo fidanzato Manuel?
Mia: si...Siamo tutti
Juam: ookok ora vai,ti porto tutto io al tavolo*occhiolino*
Mia: ook g-grazie *sorridendo*
Nel frattempo nella fila di Marz e Pablo
X si è attaccata  come un mollusco a Pablo
Pablo: PAULA LEVATI SUBITO*spingendola via*
Paula: dai Pablito*abbracciandolo più forte*
Pov Pablo
Vedo Marizza guardarmi in silenzio..chissà che sta pensando..io voglio stare lontano da ogni ragazza che non sia marizza..ma  la  Paulita  qui presente non lo vuole proprio capire

Pablo: Paula senti*allontanandola* lo vuoi capire che non ti voglio più vedere*stufo*
Paula: dicevi così anche di Marz ma ora siete "fidanzanti" dicendolo facendo segno con le dita
Pablo: non c'entra niente! Io con te non starò mai. Quindi smettila
Vedo Marizza sbuffare stanca di questa situazione...e in effetti lo sono molto anche io
Marz: Sentimi bene bella!mi sono davvero scocciata, ora basta ok? Io amo Pablo,lui ama me,noi ci siamo sempre e ripeto SEMPRE amati,a te non ti ha mai amata...ora basta quindi devi solo sparire dalle nostre viste se non vuoi che ti stracci uno ad uno ogni capello che ti ritrovi in testa, ci siamo intesi ?*finto sorriso*
Pov Pablo
Ad un tratto sento la sua incantevole voce pronunciare quelle giustissime  parole,le do piena ragione ma non ho neanche il tempo di dirglielo che Paula...
Paula:  brava ma ora statti zitta ja  che è meglio
Prende Pablo e lo bacia
Pov Pablo
Paula mi sta baciando e quando provo a staccarla mi stringe più forte a se, non voglio ricambiare ma più penso a guardare  marizza che è rimasta pietrificata e più penso che senza neanche accorgermene sto ricambiando il suo bacio
Pov Marz
No io ora la strangolo  con tutte le mie forze
Marz:NO QUESTO È IL COLMO
La prendo per i capelli e l'allontano dalle labbra di Pablo
Puala: Aiaaaa!! Ma sei imbecille?!
Marz:  IO SONO IMBECILLE? IO!?
*tutti quelli in fila sentendo le urla mie,si girano e ci guardano*Questo non dovevi farlo davvero, ora ti Ammazzoo!!! La prendo per un braccio e la porto fuori al ristorante dove rimane Pablo ancora stupito per ciò che ho fatto e sopratutto ha fattp quella grandissima *******...ma tranquillo idiota di un pablo ti ho vusto ricambiare..quindi dopo toccherà e te mio caro inbecille
Esco fuori con lei e inzio a riempirla di parole,di ogni tipo
marz:SEI SOLTANTO UNA BRUTTISSIMA SGUALDRINA,TI ODIO, TI DETESTO SPARISCI ORA E NON FARTI PIÙ VEDERE
paula: e se non volessi?
marz: Ancora? HAI ANCORA LA BUONA FACCIA DI PARLARE !? SAI DOVE TI FACCIO ARRIVARE SE NON LA FINISCI?
Paula: okok calma me ne vado..
Marz: AVE CESARE...ORA SPARISCI
la vedo andarsnene dal pub ..mi sembra strano visto che ci lavora,quindi sicuramente avrà paura e fa bene *soddisfatta*
Decido di rientrare e spiego tutto a pablo
Pablo: Amore mioooo *mi abbraccia ma non ricambio anzi lo lascio allontanandomi*
Marz: non mi toccare!
Pablo: che hai?
Marz: che ho? Ma sono tanto idiota ? Hai ricambiato il bacio con quella grandissima poco di buono
Pablo: nono aspetta calmati posso spiegarti tutto
Marz:*seccata* no! Non c'è niente da spiegare solo che sei un cretino! Io so benissimo che ogni ragazza che ci passa intorno ti mangia con gli occhi ma che ti baci..no non lo accetto e per di più TU CHE SEI IL MIO RAGAZZO CHE RIMABI UN BACIO PER DI PIÙ DATO DA UNA TUA EX NO BELLO MIO NON LO POSSO ACCETTARE
Pablo: stavo gaurdando te e stavo pensando e senza nemmeno accorgermene ho ricambaito ma non volevo farlo! Non era mia intenzione!
Marz: ah certo allora lo faccio anche io che poichè penso troppo ricambio un bacio di uno che non sopporto..ma fammi il piacere,sappiamo emtrambi che in realtà ti piace eccome Paula
Pablo: ma che stai dicendo? Marizza stai esagerando
Marz:  pft ma per favore...
Pablo: io amo solo te...non la minima idea  di stare con Paula te lo vuoi mettere in quella zucca?
Marz: senti tu non hai la minima idea di quanto ti amo e guardarti baciare con quella e per di più  ricambiare mi ha fatto male pablo*lacrime agli occhi
Pablo: no Marz ti prego non piangere..mi si spezza il cuore*triste*
Marz: e che si spezzi allora..io vado a prendere un po' d'aria*sighiozzando esce fuori dal locale*
pov Pablo
No non deve finire per colpa di una cretinata come questa...devo seguirla,amore mio sto arrivando
Esco fuori e provo a cercarla nei dintorni del locale  ma senza risultato finchè non sento una voce che canta provenire da dietro un albero.

Dije, no voy a volver
no voy a sentir
no voy a pensar

È lei,sisi è  la mia pazza che sta  cantando la nostra canzone,devo continuare io

Y te vi
y todo cambio
no pude negarme a tu mirada

Pov marz
Mi giro e me lo ritrovo di fronte a me che mi guarda con i suoi occhioni azzurri in cui mi riesco a specchiare..dio quanto è bello.Sta cantando..si sta continuando la strofa che stavo cantando..devo continuare

Sera de dios
que no te puedo olvidar mas

Sera de dios
que sea tuya hasta al final

Sera que al fin
tu corazon se desperto
 
Si unisce a me

Sera de dios
sera mejor
ya no te aleje
no digas adios

Sera de dios
sera mejor
ya no te alejes
no digas adios.

Pablo: non voglio che tutto finisca per una cretinata così..ti prego perdonami
*mi si avvicina prendendomi le mani e guardandomi con aria triste*
Io rimango zitta e lo fisso
Pablo: hey*sorridendo* dì qualcosa dai
Marz: non ho niente da dirti
Pablo: come...
Di lì a pochi istanti mi attacco alle sue labbra che fremono molto le mie e ci iniziamo a baciare,un bacio lento e passionale,lui mi circonda con le braccia la vita accarezzandomi i fianchi mentre io con le braccia gli circondo il collo mettendo le mani nei suoi capelli color oro
Pablo:*staccandosi con affanno* s-sei mia e ti amerò per sempre lo giuro
Marz:basta parlare
Lo prendo per la camicia e riinizio un meravigliosobacio ancora più travolgente e passionale finchè non si stacca
Pablo: w-wow*con affanno*
Marz: wow un corno..*sorridendo* ti perdono*abbasso lo sguardo*..solo perchè senza di te non posso vivere
Pablo: la cosa è reciproca *bacia il collo*
Marz: beneee ora entriamo
Pablo: mmh un altro po dai  *baciandomi il collo* si sta benissimo qui fuori
Marz: si così magari ritorna quell'arpia
Pablo: ancora? La smetti una buona volta
Marz: no..non sai come stavo male quando quella ti girava intorno 2 anni fa..non voglio che succeda di nuovo soprattutto ora che stiamo insieme
Pablo: davvero ti dava fastidio?
Marz:non sai quanto..ma non solo lei tutte le tue ragazzette idiote mi davano su i nervi,da quella del terzo a lola a Paula che ho odiato più di tutte per non parlare di quelle che ti mangiano ancora tutt'oggi con gli occhi
Pablo: e io allora che dovrei dire? Quando stavi con simon il primo anno che ci conoscemmo io stavo malissimo ero gelosissimo o anche prima ancora con i flirt che si dicevano nella scuola di te e Marcos..quando lo baciasti sulla guancia e io ero appena entrato nella sala e vi vidi....,oppure con Diego quest'anno è stata davvero dura o ancor di più quando  ci stava quello del quinto che ti bramava e voleva solo ed esclusovamente fare sesso con te..non sai come stavo e quando uscii con quella del terzo era solo farti ingelosire..
Marz: ma davvero!?
Pablo: certo che si! Quella non aveva nulla in più di te anzi devo farti una confessione
Marz: cosa cosa sentiamo
Pablo: *avvicinandosi all'orecchio di Marz* sei la ragazza più sexy che conosca e con cui sono mai uscito..e guarda che devi lusingarti perchè Pablo Bustamante è uscito con molte donne*pavonneggiandosi*
Marz: *rossa in viso*Pablo non dire ighiozzie ti prego
Pablo:non scherzo non scherzo,dico davvero
Marz: neanche Paula? Lei si che ha un  bel fisico
Pablo: ah davvero? Non me ne sono mai accorto,io guardo solo te
Marz: e sentiamo un po' com'è il mio fisico*maliziosa*
Pablo;mozzafiato ovviamente..mi ecciti un sacco ogni volta che parliamo di queste cose *baciandogli il collo*
Pov Marz
Quando mi bacia il collo mi arriva una scossa che mi fa rabbrividire tutta e lui penso proprio che se ne sia accorto
Pablo:*ride*
Marz:che cavolo ti ridi?
Pablo: il tuo brivido..mi ha fatto capire che ti piace quando ti tocco vero?
Marz: sono domande da fare?*rossa*
Pablo: dai su stiamo insieme puoi dirmelo*occhiolino*
Marz:...*bassa voce* simipiaceemolto
Pablo: *soddisfatto* bene..molto bene allora scusami
Marz: che hai in mente?
Pablo: *sorriso malizioso*
Marz:non mi piace quel sorriso..*ridendo*
Pablo: deve piacerti invece
Marz: perchè?
Non mi da il tempo di fargli altri domande che mi bacia con molta foga..ha molta voglia pablo stasera ...beh diciamo che ne ha quanto me.
Passiamo i minuti a baciarsi con molta passione e foga nel scavalcare le labbra altrui aggiungendo anche la lingua in alcune occasioni finchè non ci stachiamo per mancanza di fiato
Marz:  d-dai su ora entriamo?*con affanno* Gli altri ci staranno aspettando
Pablo: che ci importa*mordendomi il lobo dell'orecchio* abbiamo di meglio da fare qui,ora,insieme
Marz: dai Pablito entriamo, a noi penseremo più tardi *ridendo*
Pablo:  e va bene..
Marz: perfetto!E di questo..niente ai ragazzi ok?
Pablo: sisi
La serata passa tra una risata e l'altra in ottima compagnia,gli amici sono tutto, arriva anche Juan a portarci le ordinazioni ma Manuel non dice niente anzi, pian piano diventano amici poichè Juan non vuole conquistare Mia,anzi vuole solo essergli amico come con tutti noi.


Ecco qua *si asciuga le lacrime* oggi è più lungo del solito perchè in verità volevo farci due capitoli ma vabbe ne ho datto uno grande fa niente ..ora vado e spero vi sia piaciuto a domani ciao ciao :D
 
Top
69 replies since 1/8/2016, 08:59   1703 views
  Share