¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un'estate indimenticabile!, ff sia sui pablizza che sui minuel

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 23/8/2016, 13:33 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


AMO I CAPITOLI LUNGHI *---* succedono una marea di cose anche se dopo non so da dove iniziare col commento ahahaahah andiamo per ordine!
1) juan - Me no male che vuole esser solo amico di Mia e che non si sia messo tra di loro. Già ci sono una marea di "Terzi Incomodi" , penso che bastino e avanzino! ahahahahah
2)Paula- che sia stata la prima e l'ultima volta che ha baciato pablito !!!! Mamma quanto non la sopportoo!! grrr mi salgono i nervi!!!
3) Pablo- che diamine gli è saltato in mente a ricambiare il baciooo!?!?!? e' impazzito!?!? me no male che Marizza gliene ha dette 4 !!! il suo comportamento è stato poco adeguato! -_-
4) Marizza- ....FATE UNA STATUA A QUELLA RAGAZZA!!! Ahahahahh mamma come ho goduto alla scena della rissa!!! *---* Ci voleva proprio a quella poco di buono!! Spero che abbia imparato la lezione e che non si riavvicini più a loro!!
5) Pablizza - la canzone è stata dolcissimissima e loro due altrettanto ! E' stata la riconcilliazione più bella di sempre! mamma che baci passionaliiii :shifty: :shifty: :woot: :woot: su su su su su che i due tra poco cedonoooooooooo *occhioni a cuoricini* La scena del bacio sul collo e le scariche lungo la schiena mi ha fatto morire d'amore per loro!! SOno perfetti e mi fanno fantasticare troppo!!! *ormai partita* Aaaaaaah!!! Ahhhhh ti supplicco continua presto Noemi!! Questa fan fiction diventa sempre più COINVOLGENTE , ECCELLENTE , STRAORDINARIA E SUPER BELLISSIMA!!!! Aspetto con ANSIA la continua *---* Ciaoooooo!!!
 
Top
69 replies since 1/8/2016, 08:59   1703 views
  Share