¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un'estate indimenticabile!, ff sia sui pablizza che sui minuel

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 24/8/2016, 10:06 by: Pablizza01




Buongiornooo e buona lettura!
(AVVERTO CHE IN QUESTO CAPITOLO CI SARÀ UNA SCENA UN PO' DIVERSA,NON PER TUTTI I LETTORI
COMUNQUE TRANQUILLE PERCHÈ NON HO SCRITTO COSE VOLGARI MA SOLO PENSIERI D'AMORE E COSE COSÌ..LEGGETE SOLO SE VE LA SENTITE ;) ) e comunque sarà breve perchè non sapevo come prolungare..scusate ahahahahaha

-CAPIT0LO 17

È volata un'altra settimana e tutto fila liscio tra i ragazzi,Pablo e Marz non hanno più rivisto nessuno dei 2 scocciatori..forse l'avvertenza di Marz è stata molto utile  e per di più sembra che tra i pablizza va tutto di nuovo alla grande
Pov Mia
È sera e stiamo tutti in giardino seduti a ridere e e scherzare,quando  vediamo uscire dalla hall due ragazzi che riconosco al volo.
Mia: *urlando* e voi qui che ci fate?
×: ...MIA? e tu che ci fai qui?!..non ci credoo *felice**avvicinandosi a Mia e trovandosi  tutti d'avanti
Ragazzi:piuttosto voi che ci fate qui?
Clelia: noi siamo qui perchè volevamo vedere voi,Ma non sapendo l'hotel abbiamo chiamato Franco che stava in riunione e visto che non avevamo il numero di Sonia e stavamo già in viaggio il primo albergo buono che stava su internet era questo
Daniele: così abbiamo deciso di stare qui e da qui chiamarvi per una sorpresa ma  a quanto pare la sorpresa l'avete fatta voi a noi *ridendo*
Clelia: già ahhahahahahaha
Mia e Marz: ahahahah vabbè siamo contenti di vedervi*felici*
Tutti si salutano e si abbracciano
Daniele:allora ragazzi come va?
Ragazzi: molto bene
Mia e Manuel: noi e
Erreway stiamo meglio che mai,ci hanno offerto di suonare qui ogni sabato per un mese e noi siamo contentissimi
Daniele: grandioso!
Marz e Mia: potreste suonare anche voi questo sabato oltretutto sarà l'ultimo sabato
Daniele e clelia: ma certo! Grazie ragazzi!
Erreway: è un piacere
La serata vola e tutti decidono di andare a dormire
In camera dei pablizza
Pov Marz
Sono sfinita,come vorrei due coccole dal mio  Pablo ma non glielo chiederò mai..pazienza..dai Marizza vai a dormire su che è meglio!..
Pov Pablo
Ho voglia di coccolare la mia adorata piccola pazza, visto che l'altra sera al pub avevamo molta voglia entrambi*ripensandoci*ma non penso lei voglia, uff che amarezza!
Ci buttiamo a peso morto sul nostro letto e ci guardiamo,mi accorgo che Marz ha di nuovo quella camicia da notte azzurro cielo corta che mi fa impazzire e far venire in testa immagini proibite ai minori di noi due..decido di non dire nulla  ma dentro avrei voglia di prenderla,sbatterla al muro e farla mia..è uno spettacolo agli occhi
Pov marz
Non ha detto nulla sulla camicia da notte che lui ritiene corta ma che mi fa sembrare ancora più sexy.. per di più l'ho messa apposta per vedere di nuovo la sua reazione ..a volte non lo capisco
Marz: *sospirando* bah..!
Oh no mi sono fatta scappare un "bah" ti prego ti prego fa che non se ne accorga,cosa gli dico altrimenti..
Pov Pablo
Siamo in un silenzio tombale ciò vuol dire che oltre me anche lei sta pensando a questa situazione. All'improvviso sento  dalla sua bocca uscire un "bah" quasi esclamato ..mi domando il perchè così decido di dirglielo
Pablo: Marz..perchè hai esclamato quel bah'? Cosa stavi pensando?
Pov Marz
Ecco,perfetto...e ora che dico? Che mi sembra strano che non  mi abbia detto niente della mia camicia da notte?..non voglio mentirgli..odio mentire ..ok *deglutendo* glielo dico,su Marizza  forza
Marz: ecco..i-io..beh mi è sembrato strano che quando sono uscita dal bagno con questa  camicia da notte,non mi hai detto mezza parola tu che di solito sei pieno di passione ecco tutto*abbassando lo sguardo imbarazzata*
Pov Pablo<
ha detto davvero ciò che ho sentito?! ...la sua intenzione era quella di provocarmi mettendosi quella camicia da notte..bene mia piccola pazza ci sei riuscita in pieno
Pablo:  vedi è solo che le cose le sto pensando ma non le sto dicendo perchè proibite ai minori*ridendo*
Marz: ...ah quindi ti piace come sto vestita? *voce maliziosa*
 Mi si avvicina
Pablo: *bisbigliando all'orecchio* sei un vero schianto,mi fai impazzire..scusa Marz ma non resisto più*iniziando a baciarle il collo*
Pov Marz
Lo sto provocando di mia spontanea volonta,finchè non lo sento avvicinarsi al mio orecchio e dire quelle parole che mi fanno avvampare e sciogliere
Marz: ti amo..
Mi stendo e me lo ritrovo letteralmente attaccato al mio corpo che con molta foga mi sta letteralmente baciando l'intero corpo,ciò mi sta mandando completamente all'estasi più totale.
Devo ammettere che ho un po' paura poichè sarà la nostra prima volta e per me siamo anche piccoli ma ci amiamo troppo e solo con i baci non riusciamo a placare la passione che abbiamo dentro ormai da molto.
Ci stiamo baciando ormai da moltissimo e non vedo l'ora di passare ad altro..non sto più nella pelle,io e lui ci amiamo e questo conta.
Le nostre bocche si stanno scavalcando lentamente e facciamo passare anche le nostre lingue che stanno danzando un valzer incredibillmente lento.
Con una velocità impressionante  si leva i vestiti rimanendo completamente nudo e pian piano  tra una carezza e un,altra mi spoglia,con molta lentezza e passione
 Si stacca dalla mia bocca e mi inizia lentamente ad accarezzare le coscie avvicinandosi al mio orecchio sussurandomi due parole che mi fanno sciogliere ancora di più
Pablo: sei mia...
Marz:solo tua....mi fido di te
Ed è finalmente arrivato il momento di finirla con le coccole,gli abbracci,i baci,le carezze e di passare alla cosa che più vogliamo da molto tempo,ci amiamo e sarà così per sempre
Pablo pov
Finalemente  è arrivata l'ora  di farla mia per sempre,la nostra prima volta per di più insieme,la amo come non avrei mai pensato di poter amare  una ragazza e sarà così per sempre!
Decido di mantenermi bene nel letto con le braccia e pian piano entro in lei,con calma per farla abituare  e sopratutto non farla male.
Quando sono poco dentro gemiamo insieme e vengo immerso da fortissime emozioni che mi assalgono
Pablo: Marz.. t-tutto bene?
Sono un po' preoccupato, al dire il vero  non so perchè ho l'ansia..
Marz: t-tranquillo*tono rassicurante* mai stata meglio*sorridendomi*
Sentendo quelle  parole  mi  rassicuro cosìche   passiamo la  nostra prima notte d'amore insieme..la amo più della mia vita!

si può dire che da lì tutto ebbe inizio..


BENE ECCO FATTO✔...spero che questa parte vi sia piaciuta 😍..comunqueee ovviamente non saprete chi sono questi due ragazzi arrivati ora ossia Daniele e Clelia,per questo ve li presento in descrizione

Daniele
Ragazzo alto,castano con occhi castani,simpatico,amante dei pokemom e della musica,ultimamente anche lui scrive,suona la chitarra ed è fidanzato con Clelia

Clelia
Ragazza alta,castana con occhi castani,porta gli occhiali.Anche lei ama i pokemon e la musica infatti canta con Daniele(suo ragazzo),ama disegnare e ama la cultura(nella ff migliore amica di Mia)

Bene allora praticamente sono due dei miei migliori amici nella realtà che quando hanno saputo che scrivevo una ff ci sono voluti stare,così li ho inseriti XD(al posto di vico e rocco)..in realtà non sono fidanzati ma poichè sono tutte coppie li ho trasformati
ahahaahahahaha..bene avverto che non daranno assolutamente fastidio alla ff anzi sono tutti amici ..bene questo e quanto..ora vado a domani ciao ciao
Ps roxyyy Come stai? C'è stato il terremoto e poichè non so dove vivi volevo sapere se è tutto ok,se stavi in una zona colpita o no..spero che tutto sia apposto ^_^
 
Top
69 replies since 1/8/2016, 08:59   1703 views
  Share