¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un'estate indimenticabile!, ff sia sui pablizza che sui minuel

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 25/8/2016, 10:10 by: Pablizza01




Giorno! ..Buona lettura ;)
-CAPITOLO 18

In camera dei pablizza
Pov Pablo
Mi sveglio e me la trovo di fianco che dorme come un angelo,completamente nuda avvolta dal lenzuolo e mi risale in mente tutta la notte passata insieme,ogni dettaglio,la amo un mondo e sarà così per sempre.
Gli do un bacio sulla guancia e la vedo muoversi, segno che si sta svegliando
La vedo aprire gli occhi spaesata poi mi guarda capendo la situazione
Pov Marz
Sento delle labbra familiari attaccarsi alla mia guancia,così mi sveglio e me lo trovo d'avanti che mi fissa. Io ancora mezza addormentata cerco di mettere a fuoco la situazione  e mi vengono tutti i dettagli in mente della notte passata con lui.È stato stupendo,Pablo è stato dolcissimo..lo amo sempre di più
Marz: giorno amore mio*abbracciando il petto  nudo di Pablo*
Pablo:giorno mia piccola dolcissima pazza,come hai dormito?
Marz: stupendamente..*guardandolo negli occhi* ti amo lo sai?
pablo: si che lo so, ma tu non sai quando io amo te.
I due ragazzi si coccolano ancora per un po' finchè Pablo non decide di alzarsi
Pablo: amore è ora di alzarsi,oggi devo fare una cosa *sorridendole*
Marz: uh cosa?*curiosa*
Pablo:  è una sorpresa mi dispiace, ma tranquilla sono certo che ti farà piacere *gli da un bacio sulla nuca mentre si veste*
Marz: uffi lo voglio sapere*mettendosi a indiana con le braccia incorciate e il broncio ancora con solo indosso il lenzuolo sul letto *
Pablo: sei s-stupenda*guardandola* vorrei stare con te per giorni e giorni ma ora devo andare *a bassa voce*altrimenti si arrabbierà
Pov Marz
Sento anche se a bassa voce le ultime parole  e mi sale un nervoso..non mi deve nascondere niente, e soprattutto dopo questa notte passata insieme non può permettersi di uscire con una  ragazza..no Marizza calmati! Non uscirà mica con delle ragazze,forse deve incontrarsi con qualche amico..oppure non lo so, uffaa che rabbia.Decido di darmi forza e dirgli che lo voglio sapere subito
Marz: senti Pablo dimmi subito  dove dev-...
Non finisco la frase che noto che ha chiuso la porta..ma sono tanto idiota?! Come si permette di lasciarmi da sola qui nel mezzo della nostra conversazione..argh che rabbia!!
Decido di alzarmi  per seguirlo ma mi rendo conto che sono nuda,così decido di andarmi a vestire ma prima mi faccio una doccia,sicura che quando scenderò qualcuno dei nostri amici lo avrà visto sicuramente uscire.Dopo 15 minuti sono pronta e decido di scendere.
Per le scale mi imbatto in Mia
Mia: hey marz,hai  visto manuel? È da una ventina di minuti che non lo vedo
Marz: anche lui...
Mia: cosa anche lui?
Marz: no  niente,anche Pablo non lo vedo da una 15 di minuti,ha detto che doveva andarsene e si è liquidato in men che non si dica
Mia: ah..bene,pensi che quei due erano già d'accordo?
Marz: beh può darsi
Decidiamo di scendere a vedere se i ragazzi li hanno visti uscire
I ragazzi sono tutti sulle poltroncine della hall a parlare
Marz e Mia: ciao ragazzi,avete visto Manuel e Pablo?
Pilar e Laura:no mi dispiace
Tomase  Guido:ehmn..no*mentendo*
Cleloa:no ragazze nemmeno io
Daniele: già...neanche io *sorridendo* *mentendo*
I 3 ragazzi stavano mentendo,perchè sapevano benissimo dove stavano i 2 ragazzi ma non potevano dirlo perchè altrimenti non ci sarebbe stata la sorpresa
Mia: oook..vabbe tra poco arriveranno
Pov Marz
Nono io conosco bene ormai sia Tomas  che Guido e copisco quando  mentono,ciò che stanno facendo,anche daniele ormai l'ho imparato a conoscere e sta mentendo anche lui ..chissà cosa stanno nascondendo
Marz:niente "oook" Mia
Mia: eh? Perchè?
Marz:perchè si dia  il caso che i 3 ragazzi qui presenti stanno mentendo,loro sanno benissimo dove  stanno Manuel e Pablo,giusto ragazzi?
i tre ragazzi ammutolirono
Marz:*soddisfatta* visto? Lo sapevo..su ora ditemi dove sta Pablo perchè giuro che se lo state coprendo mentre sta con una ragazza vi uccido in neanche 3 secondi netti!*furiosa*
Daniele: Marz calamti..quale ragazza,secondo te io sono il tipo che copre un amico per una ragazza?
Marz: tu certamente no,ma loro due si*indicando Guido e Tomas*
Guido: si noi siamo i tipi,ma giuro
Che non è per questo che li stiamo corpendo..
Tomas: già,Guido dice la verità davvero non è per questo..Pablo ti ama più di ogni ragazza sulla faccia della terra non ti tradirebbe mai
A questa esclamazione mi si scioglie il cuore perchè capisco che gli ha parlato molto di me ...magari prima che decidessi di mettere da parte il mio orgnoglio e mettermi con lui ..aw amore mio..stop Marizza stop! Non sai ancora dove sta, quindi non puoi calmarti.
Mia: bene allora diteci subito dove si trovano i nostri ragazzi, su muovetevi
Daniele: non possiamo,è una promessa..vi rovineremmo la sorpresa..
Marz: sono pronta a questo rischio e tu Mia?
Mia: si anche io
Guido:*sospirando* sono insieme al parco...devono fare una cosa 
Tomas: se volete sapere cosa stanno facendo andateci voi..non vogliamo che si inca**ino con noi per la vostra  dannata insistenza
Mia e Marz si danno il 5 soddisfatte
Mia: bene allora andiamo Marz
Marz: sisi subito*girandosi verso i 3 ragazzi* e voi 3 ..spero per voi che sia una bella sorpresa*sorridendo*
Daniele: tranquilla, vi piacerà*sorridendo*
Arriviamo al parco
parco2
 dove iniziamo a cercare Pablo e Manuel,Dopo un po' li troviamo su una panchina con una chitarra,fogli e spartiti vari
Mia : Marz ma non è la chitarra di daniele quella?
Marz: sisi..su andiamo a vedere che stanno combinando
Decidiamo di avvicinarsi e..

E? Boh lo saprete domani ciao ciao! :D
 
Top
69 replies since 1/8/2016, 08:59   1703 views
  Share