¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un'estate indimenticabile!, ff sia sui pablizza che sui minuel

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 26/8/2016, 10:52 by: Pablizza01




Giorno! E buona lettura :)
-CAPITOLO 19

Pablo: e voi due che ci fate qui?
Mia e Marz: passeggiamo*mettemdoso le mani tra o capelli per lisciarseli* è una bellissima giornata per venire un po' al parco
Manuel: ok..ora  però andatevene
Mia:no! Non ci muoviamo di qui finchè non ci spiegherete cosa state facendo voi due da soli qui ..con una chitarra e tutto il resto
Manuel: non sono problemi vostri..
Mia: certo che lo sono! Ve ne siete andati senza dirci niente...
Pablo: e che c'entra? Un po' di privacy no?
Marz:ma quale privacy e privacy..non ne abbiamo mai avuta e mo tutto insiene ti esce?
Manuel:vabbe pablo..ormai sono di coccio diciamoglielo*rassegnandosi*
Pablo:*sospirando* e va bene...stiamo scrivendo una canzone,solo che volevamo finirla prima e poi dirvelo
Manuel: già..tutto qua*stufo*..non c'è bisogno  che siate così accanite..manco una sorpresa vi si può fare mamma mia...
Marz:d-davvero?..noi pensavamo..
Pablo:*alzandosi dalla panchina* cosa? Cosa pensavi? ..non è possibile che ogni cosa che faccio senza di te,tu diventi paranoica.. lasciami in pace qualche volta*stufo*
Marz: .. sei solo un grandissimo idiota Pablo! *corre via*
mia:pablo..
Pablo: non ti ci mettere
Mia:..scusate ma pensavamo che stavate con delle ragazze
Manuel: ma che dici amore..io amo solo te *la bacia*
Pablo: cosa?!..pensavate questo?..
Mia: si..Marz ha pensato a questo e ha fatto di tutto per venire a sapere dov'eravate..mi continuava a dire che dopo quello che è successo non voleva assolutamente una ragazza tra i piedi
Manuel: cosa intendeva con"quello che è successo"..Pablo che hai fatto alla mia Marizza?*infuruato*
Pablo:...io*grattandosi la teata* n-niente  cosa andate a pensare *imbarazzato*
Mia: vabbe ma ora vai da Marz che c'è rimasta male per come  l'hai trattata..
Pablo: si hai ragione ..devo correre a dopo.
Manuel: pablo!
Pablo:*si gira verso di loro* si?
Manuel: ti tengo d'occhio amico
Pablo: *sorridendo* tranquillo
Manuel e Mia decidono di tornare all'albergo mentre Pablo cerca Marz in lungo e in largo nel parco
 Pov Pablo
La sto cercando da 10 minuti ormai...dove si è cacciata quella pazza che amo troppo..
Ad un tratto la vedo uscire dal bar del parco con un gelato con 3 palle di diversi gusti..wow beh   è tipico di  Marz mangiare molto..ma lei mi disse che il gelato era l'unica cosa che non gli piaceva,boh forse ho capito io male.
Decido di avvicinarmi e parlargli
Pablo: hey Marz
Marz: ..ah..ciao*non dandogli molta importanza*
Pablo: dai amore non fare così..ti volevo chiedere scusa, Hai ragione non dovevo dire quelle cose..mi perdoni*occhi  da cucciolo*
Marz:*incantata da suo gelato* ehm..hai detto qualcosa Pablo?..scusa ma stavo pensando a quale gusto mangiare prima*perplessa* tu che dici?
Pablo:*guardandola teneramente* oh sei sempre la solita mia piccola pazza*bacio sulla guancia* ,*rifelttendo*sai,direi che puoi iniziare col cioccolato*ridendo*
Marz: bene bene ok vado *si butta a capofitto nel gelato*
Pov Pablo
Mi fa ridere troppo il modo in cui sta divorando quel  povero gelato,mi sembra una bimba piccola che è intenta a mangiare un lecca lecca,si è perfino dimenticata della discussione di prima ahahahah
Marz:*finito il gelato* ah che bella mangiata*toccandosi la pancia piena* avevo molta voglia di quel gelato
Pablo: e si è visto*ridendo*
Marz: ah ah ah spiritoso*ridendo leggermente*
Pablo: ah quanto sei carina *bacio sulla guancia*
Marz:..bene allora di cosa parlavamo?*sorridendo*
Pablo: ah si giusto..volevo chiederti scusa per come mi sono  comportato prima,mi perdoni?
Marz: ma certo viziatello mio*mi abbraccia quasi  stritolandomi*
Pablo:  calmati pazza o soffocherò *ridendo*
Marz: *ridendo* okok scusa
Pablo: allora torniamo in albergo?
Marz: sisi ma prima,ho voglia di una granita alla menta,anzi no a limone,o forse è meglio al mellone o meglio ancora alla fragola..uff è davvero difficile la scelta..
//Noemi:te la consiglierei al limone o alla menta*pensando*
Marz:ah ok grazie!*felice*//
Pablo:*non smettendo di ridere un secondo* ahaha va bene vada anche per la granita,su andiamo,ma solo un gusto mi raccomando *ridendo*
Marz: okkk!!*felice come la pasqua*
I due ragazzi passano una giornata bellissima al parco divertendosi un mondo e la sera vanno tutti insieme a vedere un bel film al cinema

Ecco fatto✔ bene spero vi sia piaciuto, so che è piccolo ma non sapevo come renderlo più lungo..comunque vabbe io vado a domani ;)
 
Top
69 replies since 1/8/2016, 08:59   1703 views
  Share