¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un'estate indimenticabile!, ff sia sui pablizza che sui minuel

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 2/9/2016, 13:16 by: Pablizza01




Buon pomeriggio e buona lettura ^_^
-CAPITOLO 27

pov Marz
Si avvicina a noi un uomo alto,scuro,vestito davvero molto elegante e si presenta
X:salve a tutti  Erreway io sono Emmanuel rock e sono qui per chiedervi una cosa
Pablo:certo salve..ci dica pure
Emmanuel:ecco vedete, Pasquale nonchè mio grande amico mi ha detto che aveva un gruppo di giovani ragazzi che suonavano nel suo albergo,mi ha accennato al telefono che avevate un grandissimo potenziale e mi ha chiesto di venirvi a vedere di persona proprio stasera..e beh eccomi qui..devo dire che siete una band straordinaria e che insieme potremmo andare molto lontano
Manuel:va bene.. ma scusi la franchezza lei chi è  davvero?
Emmanuel:io sono il coordinaotre generale dell'azienda "voci dal mondo" e vorrei chiedervi se vi andrebbe di iniziare un tour con me*sorridendoci*
Rimaniamo incantati dalla sua affermazione e domanda..non mi sarei mai aspettata una cosa così guardo Mia e Manuel che sono rimasti paralizzati e poi sott'occhio Pablo che mi guarda e sorride a 32 denti e ovviamente io ricambio
Mia:dice sul serio?
Emmanuel:mai stato così serio,avete un talento unico nel vostro  genere e per di più siete molto giovani...allora che ve ne pare,accettate la mia offerta?
 Gli Erreway si guardano spruzzando gioia da tutti i pori e subito urlano
Erreway:SI! eccome se accettiamo!!*entusiasti al massimo*
Emmanuel:bene*felice* anzi benissimo se avete domande non  esitate a chiedere io sarò qui a rispondere a qualsiasi vostro dubbio*si allontana*
Mia:ragazzi ma è tutto vero?!
Manuel:non ci credo ancora..
Marz:sto sognando? Vi prego svegliatemi
Pablo gli da uno schiaffo
Marz:aiaaa idiota ma che fai?
Pablo: hai detto tu,svegliatemi e volevo provare a vedere se davvero era un sogno..mi perodoni*broncio*
Marz:..ma ovvio piccolo mio*si baciano*
Arrivano i ragazzi
Clelia e daniele:ragazzi Complimenti!!!!
Marcos e Lujan:non ci credo!! Andrete davvero a fare un tour! Che sogno
Pilar e Tomas:mi raccomando ragazzi,ci dovremmo sentire ogni giorno eh
Guido e Laura:ogni secondo!! E ci dovrete raccontare tutto in ogni dettaglio
Mia:ma ovvio che ci sentiremo!
Marz e Pablo: vi racconteremo tutto,promesso
Manuel:ogni giorno prometto che ci sentiremo..magari per videochiamate che ne dite!
Tutti:sii sarebbe stupendo
Mia: ragazzi *riferendosi agli Erreway* dobbiamo chiedere quando comincia
Manuel:giusto andiamo a domandare*avvicinandosi ad Emmanuel*
Emmanuel:hey ragazzi ditemi tutto
Mia:beh ecco avremmo delle domande da farle
Emmanuel:datemi del tu e comunque certo ditemi tutto
Mia:ecco..quando inizia il tour?
Manuel:  dobbiamo chiedere il permesso ai nostri genitori?
Marz:quanto durerà? perchè sa..aspetto un bambino*guardando Pablo che le sorride*
Pablo:può viaggiare essendo incinta?*preoccupato*
Erreway: e sopratutto poichè noi andiamo a scuola..quanto durerà?
Emmanuel:calmi ragazzi ora vi rispondo a tutto, allora:Partiremo tra 3 giorni  ossia il 2 agosto e il tour durerà fino il 25 Marzo,si so che è molto lungo ma lo è  perchè gireremo l'America e l'Europa ossia gli stati con più vostri fan
Marz:lei come fa a saperlo?
Emmanuel: quando Pasquale mi ha detto il vostro nome ho fatto delle ricerche e ho visto che avete già fatto un tour che si è fermato prima per cause familiari e niente..so che la maggior parte dei vostri fan si trova lì *sorridendo*
Marz: ah va bene *sorridendo*
Emmanuel:poi si,i genitori si devono informare perchè siete minorenni,per quanto riguarda te Marizza puoi stare tranquilla, potrai farlo ugualmente e per di più farai tutte le visite mediche che si devono fare  mese per mese,ovviamente tutto pagato e tranquillo Pablo non è pericoloso anzi è bello che la ragazza gira il mondo con il pancione così farà anche in un certo senso "vedere" il mondo al vostro bambino, e per quanto riguarda la scuola state tranquilli,andrò io stesso ad informare il vostro preside in  modo che possiate riprendere le lezioni tranquillamente   direttamente a fine Marzo per prepararvi agli esami di giugno  poichè siete al quinto anno..che ve ne pare?
Erreway:È LETTERALMENTE UN SOGNO!non sappiamo come ringraziarla,davvero!
Emmanuel: in verità dovreste ri graziare Pasquale, è tutto successo grazie a lui.
I ragazzi corrono da pasquale e lo abbracciano di colpo
Erreway:grazie,grazie grazie Pasquale infinitamente!!
Pasquale: di niente ragazzi! Voi siete 4 ragazzi
Ragazzi speciali,me ne sono accorto il primo giorno che vi vidi  ...siete davvero un gruppo compatto,mi raccomando restate così per sempre !
Erreway: lo faremo grazie davvero, per tutto ciò che hai fatto per noi,ti saremo riconoscenti per sempre!
Pasquale:hey hey aspettate,non è un addio..che ne dite di venire qui ogni estate? Forse non sarà mai un'estate indimenticabile come questa..ma magari in futuro potrete venire anche con i vostri figli,sperando che resterete insieme per sempre
Pablo: ma certo che si!!
Manuel: verremo qui ogni estate,promesso!
Mia e Marz: anche con i notri figli! E resteremo uniti per sempre..questa è una promessa!
Tutti si abbracciano

Bene tutto sta andando per il meglio per gli erreway contente?
Domani vi annuncio che nel prossimo capitolo marz dira a sonia che è incinta. come prenderà sonia la notizia visto che odia pablo?..secondo voi che dirà?ahahaha vabbe ora vado a domani!
 
Top
69 replies since 1/8/2016, 08:59   1703 views
  Share