¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un'estate indimenticabile!, ff sia sui pablizza che sui minuel

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 4/9/2016, 13:17 by: Pablizza01




Buongiorno!! E rieccomi con il penultimo capitolo

Buona lettura *-*
-CAPITOLO 29 (PENULTIMO)
Pov Marz
Sento un odore di cornetto e cappuccino così pian piano apro gli occhi per vedere da dove viene questo dolce profumo.
Vedo sul mio letto un enorme vassoio pieno di queste buonissime cose
36859567-Vassoio-colazione-che-a-letto-in-una-camera-d-albergo-Archivio-Fotografico
//noemi: te le mangeresti tutte tu vero?
Marz:ma ovvio!//
decido di alzarmi
Mi stiracchio e noto che sono sola sul letto
Marz: Pablo..? Dove sei?
Pablo:*Dalla doccia* pazza sono in doccia aspettami per mangiare
Marz: va bene amore
//Marz:uff  però..vorrei mangiare tutto io,non potevi farmi mangiare tutto a me!?sono una piccola ragazza incinta dopotutto *broncio*
Noemi:va bene viziatella come vuoi tu *rido*
Marz:grazie grazie*saltellando*//
Mi stendo di nuovo sul letto accarezzandomi la pancia
Marz: ah quanto lo amo...Guarda amore di mamma*riferendosi al pancino sempre ancora piatto* il tuo adorato papà  ci ha preparato una colazione  coi fiocchi per metterci in forze per il viaggio non lo trovi adorabile?
Nello stesso momento Pablo esce dal bagno,
tiene l'asciugamano intorno alla vita ed è a petto nudo,tiene i capelli tutti bagnati e con una sciugamano se li sta asciugando pian piano..mado quando esce dalla doccai è sempre tremendamente sexy..perchè mondo crudele ce l'hai con me
Lo guardo dalla testa ai piedi e mi scappa una frase di troppo mentre lui mi sta parlando
Pablo: a chi dici  essere adorabile?
Marz:*guardandolo dalla testa ai piedi*..mamma mia*sventolandosi*
Pablo: eh? Marizza ti piaccio molto vero così?*ridendo maliziosamente*
Marz: eh?*riprendendosi* nonono cosa dici nono cosa vai a pensare
Pablo: mh sicura ?*alzando il sopracciglio*
Marz: s-si*deglutendo*
Mi si sta avviciando sempre di più finchè non mi si avvicina talemtne tanto che mi inizia a baciare il collo..mi lascio andare portando il collo indietro mentre lui con molta lentezza mi continua a baciare il collo per poi moridcchiarmi il lobo dell'orecchio pronunciando poche parole che al solo ascolto mi pervade un brivido per tutto il corpo
Pablo: se solo *dandomi un bacio sul collo* non dovessimo partire tra poche ore*un altro bacio* tu saresti mia di nuovo*un altro bacio
Marz: ehm Pablo*rossa in volto*su dai smettila, sta il nostro bambino   che sente  tutto *ridendo*
Pablo: ..hai ragione*ridendo* ma che male c'è?*!avvicinandosi alla  mia pancia*
Pablo: piccolo/a mio/a sai che il tuo papà ama da impazzire la tua mammaina?
Me la rido sentendogli dire quelle parole,ancora non ci credo che a breve saremo genitori
 Pablo: vabbe adesso dimmi un po'..a chi dicevi adorabile prima?
Marz: beh a te..stavo dicendo a nostro figlio/a di quanto sei carino a preoccuparti per noi prima del viaggio*sorridendo*
Pablo: beh ovvio non voglio che non vi sentiate bene ..dovete essere in perfetta forma! *sorridendomi*
Iniziamo  a mangiare anche se praticamente mangio tutto io
//noemi:contenta?
Marz: mh mh *annuendo con una fetta biscottata in bocca*//
 E dopo decidiamo di chiudere tutte le valigie e uscire per andare nella hall dove ci aspettano Manuel e Mia
Minuel: buongiorno !
Pablizza:giorno!
Emmanuel:buongiorno  ragazzi! Si parte tra 2 ore nel frattempo datemi i bagagli
I ragazzi sistemano tutto nei taxi
Mia e Marz: dobbiamo salutare Pasquale!
Pablo e manuel:si avete ragione
Ci avviciniamo nella hall a pasquale per salutarlo
Pasquale:hey ragazzi,tutto pronto?
Mia:sisi pronti
Manuel:si parte tra poche ore
Pasquale:bene sono contento per voi *sorridendoci*
Marz:ti ringrazieremo a vita pasquale ti voglio bene*lo abbraccio*
Pasquale; tranquille non mi dovete niente solo come già vi ho detto magari vedervi ogni tanto
Pablo: sisi ma tranquillo abbiamo deciso di tornare qui ogni anno *sorridendo* l'anno prossimo verremo con nostra/o figlio/a
Pasquale:e io non vedrò l'ora di vederlo/a e di giocarci tutto il tempo..adoro i bambini
Mia: beh magari anche a noi vedrai con un figlio che ne dici
Manuel: boh*sorridendo*
Pasquale: a voi invece  vi vedrei proprio bene con un maschietto come primo genito*pensandoci su*
Manuel:siii! Lo vorrei tanto
Mia: beh anche io voglio un principino ma anche la femmina  sia chiaro diventerebbe la mia principessina *con occhi sognanti*
Manuel: anche la mia! Così avrei in casa una principessa e una regina
Mia: bravo vedo che hai capito benissimo come andranno le cose *ridendo*
Tutti ridono e passano il resto del tempo a chiacchierare
Emmanuel:ragazzi e  quasi ora di andare  venite
Erreway;arriviamo,ciao Pasquale!
Pasquale:ciao ragazzi e statemi bene!
Marz:ci vediamo l'estate prossima
Pasquale :ci conto eh*sorridendo* qui voi 4 insieme,ai vostri figli e amici sarete sempre i benvenuti
I 4 ragazzi lo salutano e si avviano finalmente al taxi che li  porterà in aereoporto dove prenderanno il treno per la loro prima destinazione: Cuba!
Arrivati in aereoporto
Emmanuel:ok allora ragazzi abbiamo il volo tra 30 minuti prima di andare ditemi cosa hanno detto i voatri genitori
Manuel: a me  ha detto di si mia madre e  Franco avendo dato il si a Mia lo ha dato anche a me
Mia: a me papi mi ha dato il permesso   e Sonia anche
Marz:anche a me mamma e Franco hanno dato il permesso e tutte le autorizzazioni di noi 3 arriveranno a Cuba domani mattina via posta
Pablo: anche a me mamma ha detto di si e ovviamente mi ha firmato l'autorizzazione che ha mandato via email guardi*la fa vedere dal tablet*
Emmanuel:okok perfetto! È tutto pronto su andiamo e DIAMO IL VIA AL TOUR!
erreway:SII!
Così finalmente partiamo per il nostro primo tour quasi mondiale! Il nostro sogno si era avverato,tutti e 4 insieme come una grande famiglia,girare  mezzo mondo  sempre insieme suonando in una band che ormai era tutta la nostra vita,si stava anche per creare una famiglia Dal lato Pablizza ...da lì tutti noi eravamo uniti più che mai e lo saremmo stati per sempre,eravamo più ribelli che mai,eravamo una vera e propria famiglia e sopratutto eravamo gli ERREWAY!


Gli erreway sono finalmente andati in tour! Cosa succedera durante questo tour? Lo scoprirete domani nell'ultimo capitolo e per di più ci sarà un capitolo extra che pubblicherò sempre domani...ora vado ciaoooo :D
 
Top
69 replies since 1/8/2016, 08:59   1703 views
  Share