¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un'estate indimenticabile!, ff sia sui pablizza che sui minuel

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 5/9/2016, 12:21 by: Pablizza01




Buongiorno rieccomi con l'ultimo aggiornamento della mia ff.Voglio ringraziare chiunque abbia letto la mia ff grazie mille! E sopratutto roxy perchè ha sempre e sottolineo sempre! Commentato la mia ff dall'nizio alla fine quindi grazie mille davvero! Tvtttb *---*
Bene ora eccovi qui l'ultimo capitolo in più l'extra...buona lettura dalla vostra noemi ;)
-CAPITLO 30☆
Siamo partiti ormai da molti mesi,la pancia continua a crescere,sono al 6 mese e si è saputo che aspetto una bellissima bambina.Io e Pablo stiamo pensando al nome ma penso  davvero che finalmente lo abbiamo scelto,sei curiosa? Mi diapiace ma lo saprai direttamente al parto mia cara amica*ridendo*
Si lo so sono cattiva ma lo sono sempre stata ahahahaha
Beh continuando devo dirti ancora qualche cosetta..sai chi è incinta da 4 mesi!! Sisi proprio lei! La nostra cara e svitata Mia! Finalemente lei e Manuel hanno deciso di fare un figlio e si è saputo da pochi giorni che si tratta di un bellissimo maschietto..sisi hanno pensato anche al nome ma questo te lo dico,lo vogliono chiamare Felipe,Il nome lo ha scelto Manuel dicendo che gli è sempre piaciuto e onestamente anche a me,Pablo e Mia l'idea piace molto. Ora vado perchè dobbiamo esibirci a Madrid stasera e dobbiamo provare ciao ciao Lujan Alla prossima!
un mese dopo
Ciao LÙ! Come va? Ho ricevuto la tua email e sono molto contenta che anche tu e Marcos aspettate figli! Che bello due gemellini!! Stupendo! E devo ringraziarti per avermi scelto come madrina insieme a Laura! Ti voglio un mondo di bene amica mia! Beh anche qui va tutto molto bene io e Pablo siamo sempre più uniti che mai e abbiamo intenzione di  fare un altro bambino per far compagnia alla piccola****** (mi dispiace ma il nome ancora non te lo dico ahahahahaha) comunquee è presto per avere un altro piccolo bimbo,infatti stiamo solo pensando a questa cosa,che oltretutto stanno pensando anche Mia e Manuel..secondo te che faremo? Beh vabbe poi vedremo nel frattempo io sono all'ottavo mese..manca davvero poco e non vedo l'ora,Mia invece sta al 6 mese quindi ci vuole ancora un po' di tempo per lei *ridendo*..bene ora vado perché sto per salire sul palco delle Hawaii! Sisi hai capito bene le Hawaii,abbiamo avuto in programma un concerto qui e ovviamete siamo passati a trovare Pasquale che vi saluta tutti e vi fa gli auguri per la tua gravidanza, non sai invece quanto è stato felice  per la gravidanza di Mia! Ahahha vabbe ora  vado ciao ciao amica mia ♡
 Un mese dopo
Cara Lujan sono Marz,ti scrivo appena dopo 7 ore dal mio parto! Beh si oggi 10 marzo 2016 ho partorito finalmente la mia piccola..vabbe al diavolo finalemtne te lo dico,l'abbiamo chiamata Camila!! Si proprio il nome che mi piaceva tantissimo, boh non so ma subito gli è piaciuto anche a Pablo e quindi  abbiamo scelto proprio questo.Sono molto felice spero che la bimba assomigli a Pablo,magari con gli occhioni azzurri! Vabbe poi si vedrà..la piccola è nata prima del previsto ma non di molto,sta bene e questo è l'importante..ora sono molto stanca dopo il parto e ti dico solo che manca poco anche per Mia e per te!!!! Ah non vedo l'ora ..tra 10 giorni torniamo a Buenos Aires per finire la scuola questi ultimi 2 mesi  e mezzo,quindi ci vedremo a breve,salutami tutti ciao ciao lù♡

Passano i 10 giorni e a Buenos Aires a casa di Franco,Sonia, Mia,Lujan e marz Bussano alla porta
Lujan:vado iooo!*corre alla porta e ci apre*
Marz: LÙ!!!*l'abbraccia*
Lujan:MARZ!!!*stringe forte l'abbraccio*
Lujan:Mia!!!!
Mia:Lujan!!!!
Le due si abbracciano
Lujan:come state?*si ferma e guarda il passeggino*
Lujam: Chi è questa bellissimissima patatina!!! ..Marz!! Ha gli occhi di Pablo e i tuoi bellissimi capelli! Che amore!*occhi a cuore*
neonato-mare-32
Marz:già, è la nostra patatona!  E a te come va col pancione?
Lujan:bene,scalciano molto ma chi può biasimarli manca poco al parto e vogliono uscire
mia:ah benissismo siamo in due..anche a me fa sempre così
Tutte ridono
Marz:bene vado ad allattare Camila e dopo prendo tutto per andare a scuola a dopo
*salgo sopra*
Mia: allora Lù..come chiamerai i tuoi gemellini?
Lujan:sono una maschio  e una femmina e li vogliamo chiamare
Andrea il maschietto e Gaia la femminuccia
Mia: bei nomi!!
Lujan;grazie mille
Le due passano il tempo chiaccherando e Mia racconta tutto ciò che è successo durante il tour
Dopo un pò scende anche Marz e la piccola Camila che lascia a casa con Sonia per poi andare a scuola.
I nostri 4 ragazzi  sono finalmente tornati a scuola per questi ultimi 2mesi e sono pronti per mettercela tutta per superare gli esami e finire così la scuola per potersi dedicare alla loro carriera come band,si perchè il caro Emmanuel ha in programma anche altri tour in futuro e i ragazzi hanno anche pubblicato il loro ultimo album "Memoria" in memoria di quell'ncredibile estate che gli ha totalemnte cambiato la vita!
☆☆☆☆☆☆capitolo extra☆☆☆☆☆☆
Sono passati 2 anni e i nostri ragazzi  si sono presi una pausa con i tour per poter finalmente stare in famiglia. Beh si perchè la famiglia si è allargata e di molto!
I nostri Pablizza hanno dato al mondo  pochi mesi fa(precisamente il 12 Luglio) un altro piccolo fagottino di nome Benjamin,il nome lo ha scelto il caro Pablito,mentre i Minuel hanno dato al mondo da un anno ormai  la sorellina tanto voluta da Mia per il piccolo Felipe,l'hanno chiamata Luisana proprio il nome preferito da Mia.
Le madrine e padrini sono tra di loro
Della piccola Camila la madrina è la zietta Mia,del piccolo Benjamin invece è il caro Manuel,invece della piccola Luisana senza dubbio la zietta Marizza e del piccolo Felipe lo zietto Pablito.
Tutti i ragazzi hanno deciso di andare a vivere insieme in una bellissima e grandissima villa in piena Buenos Aires,
1(430)
 i loro amici invece sono ancora tutti insieme.
Clelia e  daniele hanno iniziato una carriera da cantanti e anche loro e ora girano il mondo,Laura, Guido,Tomas e Pilar invece vivono insieme in una villa di fronte a quella degli Erreway così si vedono tutti  i giorni
2bis
 Per quanto riguarda Lujan e Marcos beh loro si sono fermati ai due gemellini e ora vivono felice sempre a Buenos Aires e ovviamente essendo la migliore amica di Marizza è sempre la benvenuta a casa Erreway
Volete sapere com'è andato il parto di Marz del loro secondo bambino? Beh eccovi tutto
Inizio flash bach Marz
Marz:aaaaaaaah le acque mi si sono rotte le acque
Pablo: oddio santissimo! Andiamo in ospedale subito amore*in ansia*
Prendono la macchina e in auto stanno anche la piccola Camila(3 anni),Manuel,il piccolo Felipe(3 anni) e Mia con Luisana (2 anni)
Arrivati in ospedale la portano subito in sala parto
Mia:tranquilla Marz respira a pieni polmoni e calmati così *inspira e aspira *
Pablo:*insipira e aspira* Mia non funziona non mi sto calmando per niente!!!!
Manuel:Pablo..CALMATI AMICO ANDRÀ TUTTO BENE!
Mia:...ho detto a Marz, Idiota!
Marz: tranquillo Pablo che sto bene...calmati.
Entra in sala parto
Nel frattempo Pablo fuori che non sta 3 minuti fermo..si laza,si side,si alza di nuovo e cammina per la stanza,poi si risiede e poi si rialza
Mia e Manuel:PABLOO!!! TI VUOI CALMARE BENEDETTO IL CIELO
Dopo un po' escono i dottori
Mia: com'è andata?
Dottore: tutto apposto stanno bene entrambi entrate su
tutti entrato e guardano il piccolo
Pablo:è...è  ..stupendo nostro figlio amore! *felice*
Mia si commuove e Manuel l'abbraccia
La piccola Camila nel frattempo sta gurandando tutta la scena  senza capire essendo piccolina
Marz: amore mio*riferendosi a Camila* guarda qui,ecco il tuo fratellino
den1
Camila:mio fratello..? *guardando il piccolo*Che belloo mammi papi *li abbraccia*
Mia: che bella famigliola*commossa*
Manuel: già...come la nostra d'altronde..ti amo
Mia:anche io*si baciano* e poi arriva Felipe
bambino-piccolo-e-divertente
Felipe: ..voglio vedere il cuginetto Benjamin ,mammi posso?
Mia:amore mio certo ma domanda alla zia Marz che è molto stanca
Felipe:zietta posso?
Marz: ma certo amore guarda
Felipe: è bellissimo come la zia Marz e lo zio Pablo
Marz: aw grazie amore mio*bacio sulla guancia* poi Marz si rivolge al suo piccolo Benjamin,guarda amore mio questo è il tuo primo cuginetto e quella *indicando la piccolo
Luisana in braccio a Manuel*
936full-diana-pentovich
 è la tua seconda cuginetta...voi quattro vi vorrete bene per sempre proprio come noi
Manuel: per sempre sarete amici,vi confiderete segreti,diventerete grandi insieme
Pablo: per sempre sarete felici,magari vi innamorerete a vicenda *ridendo*
Marz: saremo per sempre uniti anche con i nostri figli..vi voglio un mondo di bene ragazzi!

I quattro si abbracciarono e vissero per sempre felici e contenti
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 Erreway
 Mia:Ed eccoci qui  finalmente alla fine di un sogno
Manuel: alla fine di un'estate che ci ha cambaito letteralmente la vita
Marz:ci ha fatto crescere,maturare, diventare una band di successo
Manuel: ha reso felici migliaia di persone con la nostra musica
Marz: siamo sempre stati ribelli e anche se quest'estate non è stato così,vogliamo comunque dirvi di lottare sempre e comunque per qualsiasi cosa vorrete
Pablo:perchè tutto può succedere se lo si vuole veramente
Mia  e Manuel: per questo  quest'estate è stata e sarà per sempre
Pablo e Marz: la nostra ESTATE INDIMENTICABILE!
 
Si no te tuviera a vos
Como costaría sobrevivir
Si no te tuviera a vos
En un mundo sordo para sentir
Estamos tan solos tan apasionados
que es facil herirnos
por cualquier costado
que el soñar despiertos
es un gran pecado

Si no te tuviera a vos
Que estas caminando en busca del sol

Si no te tuviera a vos
Que estas esperando un día mejor
En un precipicio
Casi sin salida
Con toda la bronca
Y la rebeldía
Para resistir
Tanta pesadilla
Pero aquí estas
Y a mí lado vas
Y gritamos juntos

Resistiré
bandera blanca al corazón
Resistire
cualquier ataque a la emoción...
La hipocresía, la mentira
La idiotez, la sin razón
Resistiré, resistiré

Resistiré la cobardia no se puede
Resistiré las apariencias
y el que diran todos los moldes
la prepotencia, la indiferencia
resistiré
Resistiré, resistiré..

Si no te tuviera a vos
Que me pones alas para volar
Si no te tuviera a vos
Que vivís a pleno para sentir
En este vacio sin razón ni rumbo
contar sin sentido y miedo profundo
a ser uno mas sin poder soñar.
Si no te tuviera vos
Que estas caminado en busca del sol
Si no te tuviera a vos
Que estas esperando un día mejor
En un precipicio
Casi sin salida
Con toda la bronca
Y la rebeldía
Para resistir
Tanta pesadilla
Pero aquí estas
Y a mí lado vas
Y gritamos juntos

Resistiré
bandera blanca al corazón
Resistiré
cualquier ataque a la emoción...
La hipocresía, la mentira
La idiotez, la sin razón
Resistiré, resistiré

resistiré
porque la vida es un desafio
resisteré
porque si siento es que estoy vivo
porque te tengo aquii conmigo
y vale la pena
amigo mio
resistiré
resistiré
si no te tubiera a vos
como costaría sobrevivir

Erreway: RESISTIRE!




MI DISPIACE AVER CONCLUSO QUESTA FF MA SPERO CHE SIATE FELICI NEL SAPERE CHE NE STO SCRIVENDO UN'ALTRA IN CUI PUBBLICHERÒ LA TRAMA A BREVE E SPERO LA SEGUIRETE..SI CHIAMA "QUASI PER CASO"..ORA VADO CIAO CIAO ^_^
 
Top
69 replies since 1/8/2016, 08:59   1703 views
  Share