¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un'estate indimenticabile!, ff sia sui pablizza che sui minuel

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 5/9/2016, 12:48 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


*canzone di resistirè modificata* "Io Piangerò notte e giorno tutte le oreee! Io piangerò perchè questa fan ficiton è finitaaaaa " Ok...torno in me *asciugandomi le lacrime* ...... Noooo non posso accettarlo ç_ç Mi mancherà un sacco !! Ma spero davvero che possa leggere al più presto la nuova fan fiction *----* *ripresa improvvisamente* "Quasi per caso" ...? :shifty: :shifty: LA VOGLIO LEGGERE AL PIU' PRESTOOOOO!!! *occhi a cuoricino* Che dire del finale mitico di questa eccezionale ff??---> Sono senza parole! E' stato super dolcissimo ! L'idea delle lettera a Lujan è stato geniale! Sono davvero belli i nomi che hanno scelto e le foto dimostrano la bellezza dei loro figli *---*

Apro una parentesi ahahah ( Sai che la foto della prima villa , quella con la piscina enorme, sarà la casa dei Minuel nella mia nuova ff ?? aahaahaha xD che combinazione ! poi vedrai anche le foto dell'interno che ho trovato *--* )
Comunque la scena del secondo parto mi ha fatto morire dal ridere! Pablo super teso ! Ahahahah lo sclero di Mia di starsi fermo poi è stato bellissimo! Porello! ahahahahah bhè vorrei tanto dirti continua ma essendo giunta a termine questa stupenda e bellissima ff che mi ha fatto sorrider e piangere xD ti dico semplicmente COMPLIMENTI E GRAZIE! Ottimo capolavoro e grazie per aver condiviso con noi la tua bravura nel scrivere ;) commentare ogni tuo capitolo è stato un piacere ! L'ho fatto col cuore e non vedo l'ora di scrivere dei papiri alla tua proxima ff!! *---* Continua sempre a scrivere! Sei bravissima! tvtttb! Ciaooo!!
 
Top
69 replies since 1/8/2016, 08:59   1703 views
  Share