¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un'estate indimenticabile!, ff sia sui pablizza che sui minuel

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 14/8/2016, 11:57




Giornooo! Oggi ho pubblicato un po' in ritardo rispetto al solito ma solo perchè sto stando impegnata a scriverla..l'ho quasi finita e penso siano 30 capitoli giusti..si forse un po' piccola ma come prima ff secondo me va bene
Ora vi lascio al settimo capitolo buona lettura ;)
-CAPITOLO 7
Marz: aiiiaaaaaaa aiuto non riesco a nuotare *dimenandosi in acqua*
Pablo: resisti sto arrivando *mi tuffo in meno di un secondo e inizio a nuotare finchè non la raggiungo* ma arriva un tizio in canoa, probabimlemtne il bagnino,che fa prima di me prendendola in braccio e mettendola sulla canoa riportandola a riva.
Mi sbrigo più che posso e arrivo a riva dove la prendo dalla canoa mettendola stesa sulla sabbia
Pablo: Marz!! Svegliati! Amore mio su!!
La vedo aprire gli occhi ormai stanchissimi
Marz: P-Pablo amore sei tu
Pablo: tranquilla,stai bene *prendendola in braccio*
X:fermo! Dobbiamo fargli delle visite mediche poggiala a terra
Sto a sentire cosa dice questo ragazzo di cui non intravedo bene il volto per via degli occhiali da sole neri e il cappello rosso con scritto"bagnino" in bianco
Dopo avergli fatto delle visite mi dice
X:tranquillo sta bene è stata attaccata da una medusa sulla caviglia  destra ma con questa crema e la fascia si sistemerà tutto in una settimana
Sento Marizza svegliarsi
Marz: mh-*respirando a pieni polmoni* come sto?
Pablo: tranquilla il bagnino ha detto che va tutto bene *sorridendole*
Marz: *alzandosi da terra con il mio aiuto* ah ok grazie mille signor...? Come si chiama?
Il bagnino :*si leva gli occhiali e il berretto* Simon sono Simon piacere mia cara Marizzita*sorridendo*
Io e Marz rimaniamo immobili...
Marz: S-Simon? Sei davvero tu? ...
Simon: si in carne, e ossa è un anno ormai che non ci vediamo come va?
Pablo: ..stiamo bene grazie
Simon: bene ok ...beh torno a fare un giro di perlustrazione in canoa a domani *sorride a Marz ma lei non  ricambia il sorriso poichè ancora stupita*
Pablo:  ...beh..Marz andiamo su
Marz: s-si andiamo
I due si avvicinano all'ombrellone dove spiegano tutto ai ragazzi
Mia: Simon?! Quel Simon? Fa il bagnino qui ...alle Hawaii...no vabbe
Lujan:non ci credo, quanto è piccolo il mondo
Pablo e Marz:..già
Manuel: beh comunque ragazzi si è fatto tardi dobbiamo tornare in albergo
Marcos: giusto su andiamo
Tutti si preparano,salutano Franco,Ilda e Sonia e se ne tornano in albergo
Pablo: ce la fai ?
Marz: mi dai una mano per favore
Pablo non se lo fa ripetere due volte e la aiuta a salire le scale.
I sei ragazzi decidono di andare a lavarsi e prepararsi per la cena.
In camera dei Pablizza

ecco fatto..si questo capitolo è più breve del solito scusate ma non avevo idee per farlo più lungo..bene ora vado ciao ciao! ^_^
 
Top
view post Posted on 14/8/2016, 13:34

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Simon simon simon..perchè non resti al tuo posto? Continua a far il bagnino e tutto andrà per il verso giusto :rolleyes: Ahahahahahah Povera Marizzita toccata da una medusa :o Secondo me ora Pablo la rimprovera per averlo dissudibito e chissà..la loro lite finisce con un bel bacio passionale :shifty: :lol: OOook torno a me e abbandono le fantasticherie ahahahahah Ho letto bene ? 30 capitoli *----* Dio che notizia meravigliosa! Quel che ti dico è che non vedo l'ora di leggere tutta la storia sino e commentarla sino alla fine. Mi piace sempre più e attendo con ansia il continuoooooO!!! :D
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 15/8/2016, 09:30




Buongiorno e buon ferragosto oggi ho deciso di pubblicare l'ottavo capitolo sia perchè è un giorno di festa per così dire sia perchè ho finito di scrivere la ff ieri sera e confermo che sono 30 capitoli anche se il 30 è lungo come diciamo 2 capitoli .. beh buona lettura ;)
-CAPITOLO 8

Marz: aia come farò a lavarmi con questo dolore uff..
Pablo: se vuoi ci laviamo insieme *voce maliziosa*
Marz: guarda non accetterei mai,ma adesso quasi quasi direi di si*ridendo sotto i baffi*
Pablo: *stupito* davvero!?
Marz: si..non vuoi?
Pablo: ovvio che si!!! Ma prima devo dirti delle cosette
Marz: dici sono pronta..
Pablo: come ti è saltato in mente di andare in acqua da sola?! Io stavo pure pensando di andarci a fare un bagno dopo la granita io e te dove non taccavamo per farti esercitare e tu invece dovevi farlo per forza da sola?
Marz:...Pablo non lo sapevo...e comunque io volevo che tu non pensassi che ero una bambina ...
Pablo: ma che dici? Sei davvero una piccola pazza! La mia piccola pazza..io non volevo che tu ti facevi un bagno da sola  dove non toccavi solo per il tuo bene.. ti poteva succedere qualcosa di più grave e io non me lo sarei mai perdonato..*stringendo i pugni*
Marz: Pablo scusami..non volevo farti preoccupare
pablo: tranquilla tutto è passato..ora che facciamo
Marz: ci andiamo a lavare
Pablo: come..!?
Marz: come vuoi tu? Vuoi che ci laviamo insieme? *ridendo*
Pov Pablo
vorrei urlare un SI! Pieno di gioia ma mi dispiace vederla stanca ..è sfinita forse è meglio quando si riprenderà con la caviglia
Pablo: vorrei...ma è meglio che ti riposi ora..faremo TUTTO  ciò che vogliamo quando ti riprenderai ..ok?
marz: amore mio sei unico al mondo! Ti amo da impazzire
Pablo: io molto di più*la prende la stende sul letto e la bacia*
I due si baciano a lungo e dopo decidono di andare a lavarsi  e vestirsi per poi scenedere  dagli altri .
Dopo 2 ore scendono e si ritrovano tutti  nella  hall
Mia è vestita così
p_5479_F7465-blu-1
Lujan così
liu-jo-sport-futbolka-sf-t64135-j0832-liu-jo-sport_0
E Marz così
Pullover-Donna-Bianco-Comfort-T16055F0520-Liu-Jo-Sport-2
Ragazzi: ragazze siete stupende stasera
Ragazze: grazie *occhiolino*
Mia:uuuh ragazzi guardate,daranno una festa
 stasera qui all'albergo
Marz: aspe chiedo più notizie a Pascquale
Pasquale: ditemi pure.. cosa volvete sapere?
Marz: stavamo vedendo che state allestendo il giardino dell'hotel..cosa ci sarà stasera una festa?
Pascquale: si! Stasera ci sarà una festa  all'aperto e sabato prossimo schiuma party in piscina
Tutti:wow!
Pascquale: beh si noi facciamo queste cose 2 volte al mese per un weekend
Marcos: ah giusto oggi è sabato
Pascquale: sisi oggi una festa in giardino dovrebbe esserci anche la musica..ho ingaggiato una..
Non finisce di dire la frase che Arriva un dipendente
×:Pasquale Pasquale è successa una cosa!
Pascquale: dimmi tutto Claudio
Claudio: stasera dovremmo annullare la festa..
Pascquale: cosa?! no mai!,non è mai successo una cosa simile... e perchè mai?
Claudio: la band che doveva venire ha annullato all'ultimo momento e siamo rimasti senza musica
Pasquale: oh mio dio e ora?
Mia e Manuel guardano Pablo e Marizza e i quattro si capiscono al volo


Ecco fatto anche questo è andato✔ secondo voi cosa faranno gli erreway😆 lo scoprirete nel prossimo capitolo domani ora vado ciao ciao ^_^
 
Top
view post Posted on 15/8/2016, 11:27

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Aaawn è magnifico questo capitolo! Pablo che si preoccupa della sua amoruccia *-* Sono felice che sia andato tutto per il verso giusto in questo cap! Simon non c'è e tutto va a meraviglia ;) Sono davvero curiosa di leggere come interverranno i nostri amati Erreway *----* Il programma di festa promette bene e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà proximamente!!! Attendo con ansia il continuo!! Sei bravissima a scrivere non la smetterò mai di dirlo ;)
Continuaaa al più presto ;= :D
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 16/8/2016, 14:37




Buon pomeriggio :) eccovi il nono capitolo..Buona lettura!
-CAPITOLO 9

1Marz: Pasquale senti,potremmo suonare noi
Pascquale: siete una band?
Mia: si siamo in 4 *specificando chi sono i ragazzi* che ne dice?
Pasquale: per me va bene
Manuel: benissimo, avete gli strumenti da poterci prestare?
 Claudio:Certo abbiamo tutto ciò che vi può servire seguitemi
I ragazzi preparano tutti gli strumenti e dopo si mettono a pensare alle canzoni da canatare
Lujan: allora ragazzi,avete deciso cosa canterete?
Mia e Marz: sisi pensiamo di si
Pasquale: ragazzi! Comunque cominciamo tra 30 minuti la gente entrerà tra poco..buona fortuna e cosa più importante sul palco divertitevi!
Tutti e quattro:grazie!
Lujan e Marcos: bene ragazzi noi ci andiamo a sedere in prima fila a dopo
Passano 20 minuti, la gente sta scendendo e si sta sedendo pian piano riempiendo tutto il giardino
Manuel: bene ragazzi allora iniziamo con para cosas buenas?
Mia e Marz: sisi
Pablo: ok allora inziamo
Pasquale sale sul palco
Pasquale:Signore e signori  benvenuti qui all'hotel Margherita,qui stasera si esibiranno per noi gli Erreway!! Un forte applauso
Tutti applaudono
Pablo: bene buonasera a tutti,inzieremo con uno dei nostri primi brani
Marz: si intitola Para cosas buenas
La musica parte

Vine a cumplir la maldicion...

Hoy me converti en demonio
me han hechado de la tierra
quiero estar entre tu cuerpo
aunque conosca el infierno

olvidarme de mi nombre
enfermarme de tus besos

Hoy quiero hacerte la guerra
dispararte al corazón
aunque mi bala te hiere
y deba salvarte yo..

abrazarte hasta perderme
que el silencio quede lejos

Vine a cumplir la maldicion

Quiero quedarme para cosas buenas
quiero quedarme para cosas buenas
debo quedarme para cosas buenas
debo quedarme para cosas buenas (bis2)

Hoy quiero tomar fronteras
avansar hasta tu piel
quedarme pa cosas buenas
pa cosas que yo se bien

olvidarme de mi nombre
enfermarme de tus besos

hoy quiero hacerte la guerra
dispararte al corazón
aunque mi bala mi bala te hiera
y deba salvarte yo

abrazarte hasta perderme
que el silencio quede lejos

vine a cumplir la maldicion

Quiero quedarme para cosas buenas (bis)
Debo quedarme para cosas buenas (bis)

Tutti applaudono e fischiano
Gli erreway:grazie mille!
Tutto il pubblico inizia a reclamare il bis,vogliono un'altra canzone
Marz: ragazzii Vogliono il bis cosa cantiamo!
mia: che ne dite di bandera blanca?
Marz:sii amo quella canzone
Tutti:ok!
mia: grazie a tutti! Ora vi canteremo un altro nostro brano che si  intitola Bandera blanca
Tutti applaudono e parte la musica
 
vivir es resistir tu propia cruz
rescaten algun rayo de luz
el mundo se me derrumbo
pido bandera blanca al corazón

Estoy en plena revolución
y en esa lucha solo pierdo yo

bandera blanca al corazón
el mundo esta partido en dos
bandera blanca al corazón
en donde te quedaste vos

a vecés date un golpe así estas bien
saber que hay otros que no ven
poné la mano abrí la palma
tocami ombligo y mira tu alma

Estoy en plena revolución
y en esa lucha solo pierdo yo
estribillo(X2)
bandera blanca al corazón
Ponele el pecho a la emoción
bandera blanca al corazón
volví a sentir y gane yo

bandera blanca al corazón
Ponele el pecho a la emoción
bandera blanca al corazón
volví a sentir y gane yo

tutti si alzando ed iniziano ad applaudire davvero molto forte,erano  tutti entusisti dei quattro ragazzi!

Ecco fatto..anche questo capitolo tranquillo ma vabbe ahahaahah :D ciao ciao ^_^
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 18:45

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


"poné la mano abrí la palma
tocami ombligo y mira tu alma" *---* Amo questa strofa della canzone ahahahahahahah sisi capitolo super tranquillo , non so che dire ahahahah anzi si....CONTINUAAAAAA :D :D Forza Errewayyyyyy :D
Attendo con ansia l'aggiornamentooo!! Ti plegooo *occhioni da cucciola* ..posti un altro cap stasera? Magari dopo che posto io così ricambio il favore ;) Sempre se puoi ahahah cmq sia stasera dovrei postare anche io ! A dopooo :***
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 16/8/2016, 19:56




*faccina che pensa*....va bene ;) mi fai molto contenta chiedendomelo perchè vuol dire che sei curiosa o almeno penso :D ..comunquee okk lo pubblico ma solo dopo che lo hai fatto tu :P
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 16/8/2016, 20:44




rieccomi roxyy spero sia contenta :D
Buona lettura!

-CAPITOLO 10
La festa è finalmente finita dopo una serata piena di canzoni e applausi ,i nostri Erreway sono al settimo cielo
Pasquale: ragazzi devo dirvi una cosa molto  importante
Pablo: dicci tutto
Pasquale: che ne dite di suonare da me ogni sabato? Per tutto il mese di Luglio avete un grandissimo talento e non si deve sprecare
I ragazzi: grazie mille! ovvio che si! Sarebbe meraviglioso!
Pasquale: ovviamente vi pagherei,anzi*pensando*..che ne dite se  al posto dei soldi vi pagassi l'intero mese di soggiorno che dovete passare qui?
Marz e mia: Oooh grazie mille Pasquale*lo abbracciano*
Manuel e Pablo rimangono un po' di stucco e si ingelosiscono
Manuel: *colpo di tosse*
Pablo: baasta..Marizza non essere indecente
Le ragazze si staccano
Marz: tranquillo Pablo io ho occhi solo per te
Mia: idem Manuel
I 4 ragazzi iniziano a ridere
Arrivano Lujan e Marcos
Marcos: ragazzi siete stati fantastici stasera
Lujan: già,il pubblico ormai è vostro, figurati ho sentito dei ragazzi mentre uscivano  poco fa  che dicevano che volevano un altro vostro spettacolo
Pasquale: tranquilli ci saranno altri 3 spettacoli in programma
Lujan e Marcos: davvero?!
I 4 ragazzi gli spiegano la situazione e i loro amici sono contenitissimi
Manuel:bene ragazzi ormai si sono fatte le 2 che facciamo?
Mia,Marz e Lujan: noi non abbiamo sonno
Marcos e pablo: neanche noi
Pasquale: ragazzi volete fare un partita a carte?
I ragazzi si guardano e acconsentono..così iniziano a  giocare a carte ridendo e scherzando fino le 4 e dopo ogni coppia va a dormire nella propria stanza
Sono  passati esattamente 5 giorni e quella sera ci sarebbe stato lo schiumaparty nella piscina esterna dell'albergo e domani i ragazzi avevano in programma lo spettacolo come ogni sabato nel giardino dell'hote
In camera dei Pablizza
Marz e Pablo si svegliano
Pablo: giorno  mia pazza preferita
Marz: giorno figlio di  papà del mio cuore
Pablo: come va con la caviglia?
Marz: meglio di ieri  *sorridendo*
Pablo: bene mettiamo la crema su
Marz: posso farlo da sola tranquillo
Pablo: no no  te la voglio mettere, farò piano promesso*iniziando a spalmare*
Marz: grazie mille amore mio*lo bacia*
Dopo un po'  i due si vestono per andare a mare ma prima di uscire
Marz: Pablo
Pablo: hey dimmi
Marz:io non voglio andare a mare..sta Simon e non lo voglio vedere
Pablo: tranquilla non ti lascerò sola un minuto così quell'imbecille non potrà manco parlarti
Marz: okk allora andiamo
Tutti i ragazzi vanno a mare  dove li raggiungono Franco e Sonia
Marizza e Pablo decidono di andare a farsi un bel bagno
Marz: andiamo Pablo?
Pablo: certo
Pablo: noi andiamo a farci un bagno a dopo
I nostri pablizza vanno in acqua dove in riva trovano una ragazza a prendere il sole alta,con i capelli neri e gli occhiali da sole
Marz: Pablo...ma non dirmi che quella è...?!
×:Paula
Marz: cosa?!
Simon: Paula amore mio tieni l'abbrozzante..io vado a farmi un giro di perlustrazione a dopo *gli da una bacio*
Paula: ok,ciao amore
Pablo e Marizza si guardano
Marz:...perchè deve capitare tutto a noi*sconvolta..
Pablo: no ma io non ci credo...stanno anche insieme ...
Paula non si accorge della loro presenza,si mette l'abbrozzante e dopo si stende a pancia in giù a prendere il sole
Pablo e  Marz sono sconvolti..
Marz: Pablo
Pablo: Marz..dimmi*guardandola*
Marz: ti prego cerchiamo di non avvicinarci a loro
Pablo: ovvio ti stavo per dire la stessa identica cosa...più gli stiamo alla larga meglio è per tutti
Neanche il tempo di finire la frase che Paula si alza,  si gira e poco più lontano da lei nota Pablo e Marz,così decide di avvicinarsi
Paula aveva un costume nero dietro velato a fascia
X:*da dietro la schiena di Pablo* Pablo,ciao! Da quanto tempo!
Pablo a suo malgrado si gira
Pablo" Paula..! Che sorpresa..che ci fai qui?
Paula: vivo qui..con Simon siamo fidanzati da tre mesi orma
Marz: ah davvero... complimenti
Paula:*non calcolandola* che ne dici di andare a prendere un caffè stasera io e te..da soli
Pablo: beh guarda io...non penso proprio sia una buona idea*in difficoltà* sai..sono qui con Marz,la sua famiglia  e i nostri amici
Paula: bene e quindi? Non è mica un problema per loro se stasera non ceni insieme a loro
Marz si intromette
Marz: mi dispiace Paulita ma Pablo e io siamo fidanzati quindi stagli alla larga..ci siamo intesi? *poggia con rabbia la caviglia destra a terra e si fa male*
Marz: aiaaaa! Che dolore,come brucia!
Pablo: Marz! Che succede! Dai andiamo al nostro ombrellone
Paula: dai Pablito rimani con me*mettendogli le mani intorno al collo con atteggiamento sexy*


ECCO FATTO YEE! Bene ..cosa farà Pablo?*faccina che pensa* si saprà nel prossimo capitolo
Ringrazio tutti quelli che seguono la mia ff e ovviamente roxy/roxana!!(non so come chiamarti per via di questi capitoli nella tua ff ahahahahahahaha XD) comunque ti ringrazio di nuovo perchè commenti sempre ogni mio capitolo *--* ^_^
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 20:57

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PAULAAAA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! LA TERZA INCOMODA CHE HO ODIATO CON TUTTA ME STESSA NELLA PRIMA SERIE DI REBELDE WAY !!!
Si.......ho trovato il nome della tua parte cattiva , che ne dici di Emy?? NOn so se ti piace ma mi infonde cattiveria xD ahahahahhaha Poi fammi sapere cosa ne pensi e ovviamente se ti fa piacere :*
TOOOOORNANOOOO A NOI.... -_- -_- ORA-DEVI-FARLA-SPARIRE-E-ALLONTANARE-DA-PABLITO-DI-MARIZZITA-PRIMA-CHE-ENTRI-NELLA-STORIA-E-LA-BUTTI-A-LARGO-CON-TUTTA-LA-FORZA-CHE-HO !!!! NOn posso crederci.....:OOO noooo!!! deve sparire! Al più presto . NOn promette niente di buono già dal fatto che si è buttata senza ritegno tra le braccie del pablito di MARIZZA! Ma non sorge un onda anomala e la porta con sè? No eh...questo miracolo non me lo fai Noemi? xD se io nella mia ff sono stata malvagia...tu tendi a prender le mie sembianze e questo mi preoccupa :cry: ahahahah non esser cattiva con me ricordati che roxy ti vuole bene!! questo cap è stato davvero pieno di colpi di scene ! attendo con ansia il capitolo perchè non vedo l'ora di vedere Marizza partire all'attacco e strappargli qualunque ciuffo da quella testa bacata che si trova Paula! -_- bene...penso di essermi sfogata abbastanza... Morirò di curiosità lo so..spero solo che puoi aggiornarla il più presto *-* Continuaaaa è magnigica la ff!!!!! *------------*
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 16/8/2016, 21:02




MI PIACE!!! SIII EMY. OK È DECISO QUANDO FARÒ PARTI UN PO' PIÙ CATTIVE ARRIVERÀ EMY ahahahahaha.comunque tornando a noi..sono contenta che ti piaccia e si anche io l'ho odiata tantissimo..bene traqnuilla forse se riesco posto domani sera o prima o dopo non lo so XD :lol:
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 21:08

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Ahahaauahuahah ed Emy sia ;) Oook sono felicissima! A domani allora! :D Se non sorgono imprevisti posto anche io domani sera ^_^ Ora corro a scrivere la futura ff che posterò dopo "Dame Tu calor..Sweet Baby" xD Quella ti farà rimaner a bocca aperta hahahah ti racc non sparire anche tu dal forum che non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti poi ! Siamo rimaste solo noi due aahahahaha Siamo forteeee!! :lol: :B):
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 16/8/2016, 21:28




Nono tranquilla che anche se andrò a scuola purtroppo a settembre *piango* mi farò sempre trovare lo spazio per il forum...magari la sera non so ^_^ vabbe comunque sono molto felice nel sapere che posterai domani sera *--* bene ora vado a domani allora :D
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 17/8/2016, 21:36




Seraa :D rieccomi e come promesso eccovi l'undicesimo capitolo *-* buona lettura
-CAPITOLO 11

Paula si è avvicinata anche a pochi centimetri dalle labbra di Pablo
Pablo: P-Paula ma che stai facendo? Ora basta smettila*allontanandosi con Marizza in braccio*
Pov paula
Ah pablito ..come sei duro..vabbe ho tutto il tempo per poterti far sciogliere..sarai mio in ogni mezzo
Nel frattempo i pablizza sono arrivati agli ombrelloni
Pablo*stende Marz sul suo lettino*
Pablo: Marz vado a prenderti la fascia così tieni fermo il piede
Marz: va bene...grazie
Pablo le da un bacio e va a cercare una fascia.
Andando al bar a chiederla si imbatte in paula
Paula:  hey pablitooo mioo
Pablo: ancora tu!? Capisci che non ti  voglio o devo parlare in un'altra lingua? Sono disposto a  imparare altre lingue sai
Paula: sei cattivo se mi dici queste cose
Pablo: beh mi dispiace ma è la  verità ,io ora sto con Marizza  l'unica ragazza che amo e amerò per sempre
Paula: dicevi questo anche di me  a lei due anni fa
Pablo: Quelli erano altri tempi e in più ti aveva pagato mio padre...argh non mi far ripensare che mi verrebbe voglia di picchiarlo adesso
Paula: ma ora dov'è tuo padre?
Pablo: ....
Paula: pablo..ci sei*sventola una mano d'avanti a Pablo*
Pablo:...sta in carcere...da 2 settimane ormai
Paula:ah...mi dispiace ma ..da quanto state qui voi?
Pablo: quasi una settimana, perchè?
Paula:così,per sapere
Pablo: oookk..ora lasciami in pace devo prendere una benda per Marz*aumenta il passo e la soprpassa*
Paula: so io dove trovarla
Pablo: *si gira* dove? Dimmelo subito dai
Paula: le bende e altre cose varie solo i bagnini le tengono
Pablo: questo vuol dire..che..
Paula: si Pablito la tiene Simon
Pablo: b-bene *andando verso la spiaggia a cercare Simon*
paula: fermati Pablito! Aspetta!
Pablo:  cosa vuoi ancora?*continuando a camminare*
Paula: un'uscita..con me..domani sera,altrimenti niente bende
Pablo si ferma pensando che domani sera era sabato e dovevano suonare di nuovo all'albergo ..e in più non aveva la minima intenzione di uscire con lei..
Pov Pablo
Non voglio uscirei con lei..ma voglio la benda per Marz come devo fare?*pensando*
Pablo: senti Paula tu stai con  Simon quindi lasciami in pace
Paula:  ah quindi se non stessi con Simon tra di noi ricomincerebbe tutto *tono malizioso* suffia pablito *avvicinandosi* so che muori dalla voglia di stare con me
Pablo: ..n-non ho mai detto questo ..stai capendo ceci per fagioli  nono io intendevo che non puoi fare la cascamorta con me perchè sei fidanzata
Paula:noo ,cioè si sto con lui ma lui ieri mi ha detto che è ancora cotto di Marz poichè mi ha raccontato di avervi incontrato quì 4 giorni fa e quindi se riusciamo a conquistarvi di nuovo ci laceremmo e mi sembra ovvio che ci riusciremo..io voglio solo te.
Mi sta salendo una rabbia enorme per colpa di quello che mi ha appena detto Paula...se
Simon è innamorato ancora di Marz lo uccido*stringendo i pugni*
Paula: allora Pablo che ne dici di una cenetta domani sera?
Pablo: NO! Basta smettila non voglio vederti più ne a te ne a quel depravato di Simon
Paula: bene dici addio alla fascia per marz *allontanandosi*
Pov pablo
Come faccio adesso ..ho bisogno di quella fascia..
All'imporvviso mi viene in mente una cosa che mi fa subito correre da Manuel
Pablo: Manuelll!!
Manuel: *che nel frattempo stava leggendo* dimmi tutto Pablito
Pablo: hai ancora quella fascia che usasti l'altro ieri?
Manuel: certo! Vedi pure nella borsa
Pablo: grazie amico!
Prendo la fascia mi avvicino a marz e gliela metto
Marz: cosa hai fatto tutto questo tempo?
Pablo:ho incontrato Paula e...
Gli spiego tutto ogni dettaglio,non voglio nascondergli nulla
Marz: non ti azzardare ad accettare  mai una sua proposta anche se sto in fin di vita
Pablo; nono guarda che io per te farei di tutto
Marz: si ma sarebbe troppo comunque...Simon è ancora cotto di me e Paula di te...
Pablo: già.. ma tranquilla io non avrò niente a che fare con lei..
Marz: beh neanche  io con lui..puoi starne certo ma ho paura che finirai in tentazione
Pablo: ma che dici,hai la febbre?*toccandogli la fronte*
Marz: ma che dici idiota..io mi riferisco a paula lei sicuramente ti farà cadere ai suoi piedi come d'altronde già fece  in passato*abbassa lo sguardo*
Pablo: ma cosa dici..io non cedo tanto facilmente e sai che se stavo cedendo a lei era solo per dinenticarti, lo sai benissimo..
Marz:si..non sai quanto la odio,fin dal primo anno che la vidi non la posso vedere,non la subisco,è meschina aveva in mente di tutto pur di averti ..quando partiste..fu il giorno più brutto di tutta la mia vita,non ti avrei più rivisto
Pablo: ah quindi così stanno le cose*alzando il sopracciglio*..wow la mia piccola pazza era triste, è un peccato saperle solo ora queste cose sai
Marz: perchè?
Pablo: perchè io scappavo anche per dimenticarti,perchè un amore così grande non l'avevo mai provato per nessuno e pensando che per di più eri tu,la pazza con cui litigavo ogni giorno non me ne capacitavo, pensavo  che mi odiassi e invece anche tu provavi quello che provavo io..
Marz: non sapevo tutto questo sai..
Pablo: se avessi saputo prima cosa provavi non sarei partito anzi avrei lasciato subito paula
Marz: si, questo era all'inizio ma poi devi ammettere che Paula ti ha fatto innamorare..
Pablo: beh si aveva dei modi molto dolci e mi sapeva prendere e coccolare..
Marz: ah...*abbassa lo sguardo*
Pablo: ma sai una cosa..tu mi coccoli 1000 volte meglio *sorridendo*
Marz: ti amo
Pablo : io di più
Decido di avvicinare le mie labbra alle sue così da poterne sentire l'infinita dolcezza e morbidezza..la amo un mondo
Cala la notte e tutti decidono di tornare in albergo per prepararsi allo schiumaparty


Ecco fatto ✔✔ ;) beh da come si è visto Pablo è riuscito ad evitare un appuntamento con paulita..ci sarà una seconda occasione o paulita farà altro :shifty: beh lo saprete continuando a seguire la mia ff lra vado a domani per l'undicesimo capitolo ^_^

ps roxyy/roxana non postii? Sono curiosa di sapere cosa succede nella tua ff!! :D
 
Top
view post Posted on 17/8/2016, 21:50

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


..... Fortunatamente il mio cuore non ha cessato di battere !! ahahahahah Pablo è riuscito ad allontanarsi da quella sanguisuga per di più prendendo Marizza in braccio come una vera e propria principessaaaaa aaaaaaaaahhhhh! mi sciolgo!! che visione paradisiacaaa!! *-----* Avrei ucciso Paula quando continuava ad insistere ma grazie alla lucidità di Pablo l'appuntamento non si è fissato. La storia che lei e Simon vogliono lasciarsi per ritornare all'attacco con gli ex non mi piace affatto -_- che ognuno tenga le mani e la bocca al proprio posto!!! altrimenti giuro che sclero di brutto ahahahahah la scena finale , le parole dolci che si sono detti i pablizza sono stati.....MERAVIGLIOSIIIIIII!!!!! Ci credi che leggevo la parte con un sorriso ebete sulle labbra???? Sono innamorata di questa storiaaa!!!!!! Voglio leggere il continuo al più prestoooo!!! attenderò con ansia domaniiii!!!!!!! aaaaah me gusta me gusta!! Noemi continuaaa :D

p.s.: Roxana posterà a breve xD *sudando per l'agitazione* ehehehehe a tra pocoo!!!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 18/8/2016, 20:14




Sera :D eccovi il dodicesimo capitolo,premetto che non succederà nulla di che in questo capito ma vabbe domani arriverà qualcosa anche per i minuel (poichè alla fine la ff sarà concentrata molto di più sui pablizza)
Vabbe detto ciò vi lascio al capitolo,buona lettura!
-CAPITOLO 12

I ragazzi  sono tutti pronti per lo schiuma party e decidono di andare verso la piscina un po' in anticipo per prepararsi e prendere i migliori lettini
Lujan indossa questo costume
New-Sexy-Athletic-Women-One-Piece-Swimsuits-font-b-Sport-b-font-font-b-swimwear-b
Mia questo
41d0Os6gnDL
e Marz questo
537cc633b9d20_d301-arancione
I sei ragazzi essendo arrivati in anticipo ne approfittarono per farsi un veloce tuffo
Marcos-Manuel-Mia e Lujan: buttiamoci!
E i quattro si tuffano a bomba
Pablo: dai andiamo anche noi!
Marz: mh.. okkk!
Anche loro due si tuffano
Pablo da sempre una mano a Marz quando la vede in difficoltà non staccandole gli occhi da dosso
Pablo: stasera sei stupenda
Marz: grazie amore
Inizia lo schiuma party e tutti i ragazzi si divertirono un mondo.
È passato anche l'altro giorno ed è arrivato il momento  di fare un'altro spettacolo ..ormai manca solo un ora quando
*driiiinnn* suona il telefono di Marz e lei risponde
Marz: *parlando al telefono* mh si,si,siamo tutti in giardino perchè? Okok a dopo*chiude la telefonata*
Pablo e Mia: che succede?
Marz: mamma e Franco devono dirci una cosa molto importante,  stanno venendo qua
Manuel e Mia: cosa ci vorranno dire?
Pablo:boh..vabbe tra poco lo sapremmo
 Dopo 20 minuti Arrivano Franco e Sonia
Marz:mamma! Dicci tutto
Sonia: beh ragazzi vedete..
Franco: sono stato chiamato  dal lavoro e devo tornare a casa entro domani sera quindi,domani mattina io,Sonia e ilda prenderemo l'aereo
I 6 ragazzi sono scovolti
Marz e Mia: uffa proprio ora..e noi?
Sonia : voi rimarrete.. ci sono 3 settimane ancora,quindi divertitevi e dopo tornerete tutti insieme a casa
Franco: Pablo,Manuel e Marcos prendetevi cura delle nostre amate figliole...mi raccomando
//Noemi: tranquillo franco li "guarderò" io ;)
Franco: ok grazie noemi
Pablo:  ma se sei tu che scrivi
Noemi: appunto*rido*..beh ora continuiamo//
I 3 ragazzi : certo Franco stia tranquillo
Pasquale : e ora dello spettacolo..chiamiamo qui sul palco gli Erreway!!
Tutti applaudono molto forte
Pablo e Mia: dobbiamo andare a dopo
I 4 ragazzi salgono sul palco
Erreway: buona sera a tutti!
Manuel: Ora vi canteremo serà porque te quiero
Tutti applaudono e parte la musica

Oh oh oh oh oh
Sera por que te quiero(x2)
Me levanto en la mañana
me asomo a la ventana
te busco en esa esquina donde estas
te pareces tan divina
hay tanta adrenalina
y mi cuerpo que no puedo respirar

oh oh oh oh oh
Sera por que te quiero

cuando paso y te veo en la ventana

sale el sol se ilumina mi mañana
cada dia esperando una señal
chico timido solo tienes que hablar

oh oh oh oh oh
Sera por que te quiero(x2)

como cuando que que
cuando cosa
cada quien quiero al cua
viste que maquete
viste que sacaste una señal...Quiero, quieres que kilombo,
oh oh, oh oh,
calle o cama, quien acaba,
quien te calla,
quien te cambia,
quien te calma,
quien te cansa,
quien te quita,
quien te canta
quien te ama.

Será, será porque te quiero,
será porque te quiero, ah ah ah.

Cuando salgo a la vereda,
no te dejas alcanzar,
y te busco, no te encuentro
donde estas?

Como loco estoy viviendo,
eres mi sueño despierto,
que me ahoga
y no me deja respirar, (respirar).

Cuando paso
y te veo en la ventana,
sale el sol
se ilumina mi mañana.
Cada día
esperando una señal,
chico tímido
solo tienes que hablar...

OH, ohhhhh... oh, ohhhhh... oh,
será porque te quiero,
OH, ohhhhh... oh, ohhhhh... oh,
será porque te quiero.

Me levanto en la mañana, (oh)
me asomo a la ventana, (ohhhh... oh)
te busco en esa esquina
donde estás? (ohhhh... oh)

Será porque te quiero...

Cuando salgo a la vereda, (oh)
no te dejas alcanzar, (ohhh... oh)
y te busco, no te encuentro
donde estas? (ohhhh... oh)

Será porque te quiero...

quien te encanta, (oh)
quien te cambia,
quien te calma, (ohhhh... )
quien te calla, (oh)
quien te cansa,
quien te carga, (ohhhh...)
quien te canta, (oh)
quien te ama.

Oh, ohhhh... oh, ohhhh... oh...
Oh, ohhhh... oh...

Tutti applaudono molto forte  e dopo altre canzoni lo spettacolo finisce
Erreway: grazie a tutti! alla prossima
Scendono e si avvicinano a Sonia e Franco che nel frattempo sono stati a guardarli in prima fila
Sonia: ragazzi siete stati bravissimi!
Marz: grazie mamma
Franco:Sonia amore dobbiamo andare che dobbiamo finire di fare i bagagli,il volo sarà domattina alle 10
Sonia: va bene..allora ciao ragazzi e statemi bene,mi raccomando divertitevi e non cacciatevi nei guai
Ragazzi: certo Sonia stia tranquilla
Marz: dai mammaaa! Non siamo più bambini
Sonia: si lo so ma mi mancherete un mondo*piangendo*
Franco; dai non fare così*ridendo*
Sonia: che ci posso fare..sono una donna emotiva al contrario di una certa persona*guardando sott'occhio colucci*
I sei ragazzi ridono
Franco: hey cosa vuoi da me,guarda che anche io sono triste
Sonia: ma dai culocci tu sei una statua di marmo
Franco: va bene come dici tu..andiamo dai che è tardi
I sei ragazzi salutano Franco Sonia e Ilda che tornano in albergo per finire i preparativi per il viaggio di ritorno.



Beneee anche questo è andata.. cosa succederà senza Sonia e Franco?..cosa faranno i ragazzi una volta soli? :shifty: boh lo scorpirete nei prossimi capitolo ciao ciao ;)
 
Top
69 replies since 1/8/2016, 08:59   1702 views
  Share