¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Un'estate indimenticabile!, ff sia sui pablizza che sui minuel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2016, 20:19

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


La tua frase "Tranquillo franco li "guarderò" io" non mi ispira molta fiducia ahahahahahaha cosa li farai passare???? *sudando freddo* Ho pauraaa!!
Ti supplico fa che accadono solo cose belle! Si sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno questi ragazzetti senza gli adulti eeheheheheh l'esibizione è andata alla grande e il pianto finale di Sonia mi ha fatto morire dal ridere! Troppo forte ahahahah bene concludo col dirti un bel CONTINUAAAA!! a presto :***
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 19/8/2016, 14:53




Buon pomeroggio!! Ecco pronto il nuovo capitolo buona lettura :D
-CAPITOLO 13
Il mattino seguente tutti e sei i ragazzi decidono di scendere a fare colazione
Mia: giorno ragazzi
Tutti:giorno!
Marz: mi ha chiamato  mamma prima dicendomi che stanno per prendere l'aereo e che arrivaeranno stasera
Mia: ah ok
Marcos: che ne dite  di andare a mare
Pablo e Marz si guardano
Pablo: ..è una settimana che andiamo a mare
Marz: giusto..che ne dite di andare nella piscina dell'albergo? È stupenda
Manuel: per me va bene
Lujan e Marcos: sisi anche per noi
Mia: sisi anche per me ma..Pablo..tu ami il mare..mi sorprendi
Pablo: si lo so..ma sai non ciò voglia oggi
Manuel: già in effetti nenche ieri volevate..come mai?
Pablo: problemi nostri..
Marz:già..
Marcos e Mia: calma ragazzi abbiamo fatto delle domande, nulla di più
Marz: lo sappiamo è solo che..non vogliamo andare a mare per non imbatterci in...Simon e..
Mia: e?..
Pablo: Paula..
Lujan e Mia si guardano: COSA?! PAULA ...QUELLA PAULA...QUELLA CHE VOLEVA PABLO MA CHE ALLA FINE SI SCOPRÌ CHE L'AVEVA PAGATA SERGIO?!
Marz: si....grazie anche per il vostro "tatto" ora Pablo si sentirà ancora peggio
Pablo: no no tranquilla amore mio*la bacia*
Mia e Lujan: no ragazzi sarà meglio andare in piscina qui,per qualche giorno, almeno finchè non si calmeranno le acque
Marcos e manuel: ma il mare non è mosso*perblessi*
Mia e lujan: idioti! Non in quel senso*ridendo*
Tutti scoppiano a ridere
 Marz: bene allora andiamo
I sei ragazzi prendono tutto ciò che gli serviva e vanno in piscina
Mia e Lujan si stendono per prendere il sole mentre Marcos, Manuel, Marz e Pablo vanno a giocare in piscina a palla
Marcos: Manuel prendi*gliela tira con molta forza*
Manuel:*la manca* ..uff questa me la paghi, Marz dammi una mano tu che sei brava *gli lancia la palla*
Marz: con molto piacere*schiacca addosso a Pablo e Marcos che stavano vicini*
Pablo : ah no questa me la paghi molto cara*si avvicina a Marz*
Marz: nonono Pablo non farloo no ahahahahahahahaahaha
Pablo inizia a farle il solletico dappertutto facendola ridere a crepapelle
Marz: ahahahaha bastaPablo smettilla ahahahahaha
Pablo: dammi un bacio e la smetto
Marz: okok fermati
Pablo si ferma e Marz gli da un bellissimo e lunghissimo bacio in cui Pablo stava per perdere l'equilibrio così si mantiene tenendo Marz stretta a lui
I due si baciano per molto tempo finchè Pablo non decide di staccarsi avendo una grande idea
Pablo: heyyy Marcos,Manuel facciamo una sfida
Manuel: che tipo di sfida
Pablo: io e Marz contro voi due che ne dite?
Marcos e Manuel annuiscono e i 4 iniziano a giocare
Pablo passa la palla a Marz che salta e da una forte schiacciata mandando la palla fuori dall'acqua vicino ad un lettino con sopra una ragazza stesa all'indietro con le cuffiette,capelli sul biondo ma anche un po' castano chiaro
Manuel: uff  Marz sei un fenomeno...vado a prendere la palla*uscendo dall'acqua e avvicinandosi al lettino della ragazza*
Manuel: ecco il pallone ..scusi mi può passare il pallone che sta sotto al suo lettino?
X: ma certo un secondo *prende il pallone e si gira di scatto alzandosi*
Manuel rimane imbambolato per chi si è trovata d'avanti
Marz e Pablo: ma quella.. è..
Manuel: Julieta...che ci fai qui?*quasi senza parole*
Julieta:Manuel che sorpresa!  sono arrivata questa mattina  e starò per un weekend..e tu ?
Manuel: sono qui con i miei amici e la mia ragazza per un mese
Julieta: ah ok capisco..sei fidanzato quindi..vabbe me ne farò una ragione..
Manuel: ehm..mi dispiace ..ma sono molto contento con lei
Julieta: chi è? In acqua vedo solo  Marz *la saluta e Marz ricambia il saluto*
Manuel: è Mia.. sta sul lettino
Julieta: Mia..Mia colucci? Ah bene *ridendo leggermente* alla fine ti sei messo con lei...felicitazioni*un po' turbata*
Manuel:..g-grazie(?)
Manuel: beh ora devo andare,ciao Julieta
Julieta: ciao Manuel
Pov julieta
Amore mio non so come ti ho ritrovato sarà stato il destino,ma tranquillo ora sarai mio..purtroppo dopodomani parto ma ho tutto domani per potermi divertire con quella smidollata di Mia..
Manuel torna in acqua e lancia il pallone agli altri
Manuel: ragazzi giocate voi...vado un po' sul lettino
Pablo: ok!..mandaci Lujan che ci servono 2 giocatori a squadre
Manuel: Mia no? *ridendo*
Marz: ahaahaha vedi che stai ridendo già tu,non ci credi nemmeno tu..Mia fare sport e come vedere me con un vestito super corto e sexy..ma per favore *ridendo tantissimo*
Pablo circonda la vita di Marz  sussurandogli
Pablo: non saresti male con un vestito super corto e sexy..lo indosseresti.. magari solo per me?*malizioso*
Marz:*rossa in volto*...Pablo! Idiota! N-no*non convinta*
Pablo: vedi ..sisi io penso che lo indosseresti per me
Marz: *ancora  rossa in viso* smettila o ti faccio affogare
Pablo: sii e poi mi farai la respirazione bocca a bocca!
Marz:nono te lo farò fare dal bagn*guarda un secondo il bagnino vedendo che è una lei ed è anche mooolto bella*..nono te lo farei io
Pablo: brava bambina*bacia il collo inumidito di Marz*
Manuel: ragazzi..siete in pubblico
Marcos: prendetevi una stanza piccioncini
Tutti e quattro scoppiano a ridere
Marz:vedii mi fai fare solo brutte figure
Pablo: e beh? Almeno le facciamo insieme e poi io non voglio nascondere tutto l'amore che provo per te*avvicinandosi fino a far combaciare i loro petti*
Marz: Pablo smettila  mi stai per far perdere il controllo*rossa in volto*
Pablo: ti do il permesso*voce suadente*
Pov Marz
Vedo che lo fa apposta per farmi perndere il controllo..sa benissimo che talmente che lo amo lo potrei fare anche in piscina seduta stante..nono ma che sto dicendo! Marz su fermati..è presto per queste cose
Velocemente  mi stacco da Pablo e vado da Marcos
Marz: nonono fermo cowboy non é  nè il monento nè il luogo adatto..ora voglio solo giocare e distruggerti*occhiolino*..Marcos, io e te contro Lujan e Pablo su *ridendo*
Pablo:uh..peccato*broncio* cattiva almeno un bacio me lo dai?
Marz: si ma più tardi e sopratutto non dobbiamo essere in costume altrimenti..
Pablo: altrimenti?*alzando il sopracciglio*
Marz:niente! Altrimenti niente..su Manuel*mi rivoglo a lui che ha ascoltato tutto* vai a chiamarci lLujan su
Manuel: ai suoi ordini!*ridendo*
Manuel va ai lettini
Manuel: Lujan i ragazzi ti vogliono,serve un giocatore per giocare  a squadre
Lujan: certo,vado subito *pimpante*
Manuel si siede sul lettino e gaurda Mia
Mia: Manu amore che hai..mi sembri sconvolto
Manuel: è che...devo dirti una cosa ma non arrabbiarti
Mia: ...?



Ecco fatto ^_^ bene spero vi sia piciuto
Ps
Roxy anzi Roxana oggi posti? Sono molto curiosa *--*
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 15:13

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


AAAAAAH AAAAAAH :woot: :woot: :woot: :woot: MAMMA QUANTA PASSIONE E FUOCO HANNO IN CORPO QUEI DUEEE!!!! *--* MUOIOOOO D'AMORE PR LOROOO!!! Sono troppo belli e lo scambio di frasi in questo cap è stato epico ahahaha mi sono morta dalle risate sia quando manu e Marizza hanno criticato Mia nello sport sia la frase di Marizza detta a Pablo riguarda la bagnina ahahahhah è stato STRABELLISSIMO QUESTO CAP!!
Ora passiamo a Marizza... :shifty: :shifty: :shifty: Marizzita Marizzita....in te sta nascendo qualche desiderio proibito??.. bhè Noemi fallo esaudire -_- !!
i duei stanno impazzendo per l'un l'altra e .... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE "QUELLA SCENA" (sempre se ci sarà ) xD
Un altra persona che deve sparire è Julietta , ma da dove spuntano queste vipere proprio non me lo so spiegare. Spero che non possa intrommettersi tra i Minuel anche se qualcosa mi dice che lo farà eccome.
Ottima scelta quella di rimanere in albergo così non incontrano Paula e Simon , quei due mi incutono timore ahahahahah bhè concludo questo lungo papiro col dirti che la ff MI PIACE SEMPRE PIU'! LA AMOOO LA AMOOO !!! scrivi benissimo e mi fai entrare nella storia! Ottimo lavoro Noemi! Brava , complimenti! Ora attendo con ansia il continuaaaa perchè sono curiosissimaaaa!!!!!

p.s: Si non so chi delle due posta ma stasera la mia ff verrà aggiornata ;) Grazie per l'interessamento *-* Mi commuoviii *lacrime di gioia* !! tvttb!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 20/8/2016, 12:19




Buongiorno e rieccomi :D
Buona lettura!
-CAPITOLO 14

Mia:..?
Manuel*tutto d'un fiato* ho incontrato ..Julieta
Mia: COSA? ..quella del 5^ anno di 2 anni fa?
Manuel: si..proprio lei
Mia:cosa ci fa qui?
Manuel: starà qui per un weekend..
Mia: ok va bene  un weekend subito passa..ma mica ti ha fatto qualcosa...Manuel?
Manuel: cosa?..no ovviamente no! Gli ho detto che stavo qui con i miei amici e con la mia ragazza e mi ha chiesto chi fosse..gli ho detto che eri tu e lei un po' turbata  mi ha dato gli"auguri"
Mia:no ma io la uccido!
Manuel: Mia tranquillizzati ..ci starò lontano promesso,tanto dopodomani parte
Mia: va bene amore mio*lo bacia*
Nel frattempo un po' più lontano da i due ragazzi,Julieta aveva sentito tutto
Pov Julieta
Nono Mia tranquilla io non ho fatto niente a Manuel,ma chi ti ha detto che non lo farò o che ti dirò una bugia?*sorrisetto convinto*
Il mattino seguente i ragazzi decisero di andare a prendere la colazione per le ragazze  in un bar poco distante dall'albergo
Manuel: andiamo?
Marcos e Pablo : sisi andiamo su<
Nel frattempo Marz e Lujan erano nella  stanza di Mia  e Manuel insieme a Mia  a parlare
Mia: ragazze ho una sete enorme..vado a prendere un succo al bar,volete qualcosa ?
Lujan e Marz: sisi un succo anche a noi,all'ananas per piacere
Mia: ok vado subito
Mia esce e nel corridoio incontra una ragazza
X: ciao Mia come va?
Mia: Julieta...da quanto tempo*sforzando un sorriso*
Julieta: già molto tempo..come ti va la vita con Manuel?
Mia: non sono affari tuoi
Julieta: si invece ..ti ha raccontato cosa è successo tra noi ieri in piscina?
Mia: si..e non ci trovo nulla di strano..ora scusami devo andare al bar
Julieta la ferma
Julieta: tutto tutto? ..se ti ha raccontato tutto allora non dovresti essere così..ma più arrabbiata
Mia: e perchè sentiamo..*scocciata*
Julieta: ma ovvio perchè,per il bacio che mi ha dato ieri e che io ovviamente ho ricambiato
Mia:...c-cosa?..
Julieta: hai sentito bene mia cara,wow se non te l'ha detto allora non ti ama davvero..beh che peccato, sai ha delle labbra morbidissime..ah delizia ..vabbe ora scusami  ma devo proprio andare by by baby
Julieta si allontana soddisfatta mentre Mia è sconvolta
Mia corre subito all'entrata dove prende le cose al bar ma salendo si imbatte nei ragazzi che stavano tornando con la colazione
Manuel: hey amore perchè corri?
Mia si gira verso di lui
Manuel: amore..perchè piangi cos'è successo?
Mia si avvicina e gli da uno schiffo *plaff*
Manuel non ha il tempo di dire niente che Mia corre in camera sua dove stavano ancora Marz e Lujan a parlare
*entra e sbatte la porta,poi si butta sul letto e piange*
Marz e Lujan: Mia che succede?
Mia: l'ha baciata... Julieta mi ha detto che ieri lei e Manuel si sono baciati
Marz: eh..cosa? Ma scusa è imp*bussano alla porta*
Manuel: Miaaa apri sono io ...mi spieghi che ti è preso
Lujan esce e spiega tutto a Manuel.
Manuel *da fuori la porta*:Miaaa ti giuro che io non l'ho baciataa, l'ultima volta che l'ho vista è stata ieri in piscina dove stavo prendendo la palla...lì è stata la prima e ultima  volta ti giuro
Mia: non ti credo affatto!
Marz: devi crederlo invece...perchè ha ragione
Mia: cosa?
Marz: ieri  l'ho visto tutto il tempo parlare con Julieta e non ha detto o fatto nulla, quando poi hanno finito di parlare ho visto Julieta prendere le sue cose e andarsene
Mia: e che ne sai che non l' ha vita dopo?
Manuel*da fuori alla porta * perchè sono stato con  Pablo il pomeriggio e con te tutto il resto della giornata
Pablo: si è vero *da fuori la porta* io e Manuel siamp andati a farci una passeggiata
Mia: davvero?
I ragazzi: si!
Le due ragazze escono dalla stanza
Mia e Manuel si baciano e si perdonano a vicenda e Marz e Pablo si danno un lungo e passionale bacio.
Così i nostri   6 ragazzi passano il pomeriggio in stanza di Mia a vedere un film e la sera ognuno va nella propria stanza
Manuel e Mia si addormentano riempiendosi di baci 
Mentre nella stanza  di Marz e Pablo
Marz: che giornata!
Pablo: già..sono sfinito, Mia è di coccio,menomale che l'abbiamo convinta,non poteva credere ad una bugia bella e buona inventata da quella..
Marz: già, menomale che domani parte
Pablo:eh si giusto...bene adesso io e te che facciamo?
Marz: potremmo coccolarci un po'  che dici?
Pablo: ovvio,non me lo farò ripetere 2 volte
Mi si butta addosso a peso morto e inzia a riempirmi di baci
Marz: nonono aspetta carissimo*mettendosi le mani in faccia non riuscendo a farsi baciare
Pablo:* accorgendosi di starmi dando i baci sulle mani si stacca* no perchè?..*broncio e voce da bimbo*
Marz:  bello mio,mi devi spiegare tutta questa passione che ti sta nascendo
Pablo: ti amo..questo è tutto,voglio stare con te ogni secondo,minuto,ora,giorno,anno della mia vita..per calmare questa passione che ho dentro per te,ti devo avere sempre qui con me per poterti toccare,abbracciare e baciare
Marz: aw amore mio*lo bacia*
Pablo:*staccandosi* aspe ma tu non provi lo stesso?*dispiaciuto*
Marz:no bello mio mi dispiace
Pablo: come?!..
Marz: io non ti amo,ti straamo un mondo e anche io provo le tue stesse emozioni
Pablo: sono felici nel sentirti dire queste cose..ma aspetta mi hai chiamato "bello mio" *sorridendo*
Marz: si,Perchè?
Pablo: sono bello?
Marz: troppo
Pablo: e sono anche tuo?
Marz: SOLO mio
Pablo: beh tu sei lo stesso..solo ed esclusivamente DI MIA PROPRIETÀ e sei anche tu bellissima da mozzare il fiato
Marz: ti amo
Pablo: io di più
Pablo la prende, stende sul letto e inizia a baciarla con molta passione
Pablo:*staccandosi* ma poi aspetta  mia piccola pazza
Marz: cosa
Pablo: non è che la passione stia nascendo solo a me eh..ti ricordo tutto ciò che ieri mi hai detto in piscina ossia che se ti davo altri baci e stavo ancora più attaccato a te, tu finivi per perdere il controllo*malizioso*
Marz: beh..
Pablo: beh..?*alzando il sopracciglio*
Marz: ecco s-si è vero..ho una voglia di stare con te troppo grande ma non mi sento pronta
Pablo: non sai quanto mi ecciti quando dici queste cose *avvicinandosi*
Marz:ecco ..è questo che voglio evitare,non voglio che finisci in tentazione,già starti troppo vicino mi fa venire una voglia matta ma non posso..non mi sento pronta
Pablo: traqnuilla,aspetterò o almeno ci proverò..*mettendomi le mani intorno alla vita*
Marz: sarà dura? *ridendo*
Pablo: beh ovvio*ridendo*..stare lontano da te mi far star male
Marz: chi ti ha detto di starmi  lontano..io amo da morire le tue coccole
Pablo: ah vieni qua!
e così i pablizza passano una bellissima serata  riempiendosi di coccole,baci e carezze



Bene ecco qua ...alla fine si è chiarito tutto con i minuel ♡ e quella julieta è ripartita..i pablizza invece diciamo che stanno in pieni ormoni dai 😂😂 vabbe chissà che succederà tra di loro :shifty: vabeh ora vado a domani
 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 13:22

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


*morta d'amore* .....AAAAAAH MA QUANTO POSSONO ESSERE SUPER IPER STRA DOLCISSIMISSIMIIII QUEI DUEEEE!!! *---*
Mamma mia il fuoco di passione aumenta di giorno in giorno :shifty: :shifty: Pablo è un amore dato che la aspetterà <3 Aawn sono troppo teneri!
ME ne male tra i Minuel è finita bene e quella appiccia fuoco è ripartita. Spero che anche i Pablizza staranno bene e non saranno "attaccati dalle serpi" ahahahahaha ottimo capitolo! Molto tenero e super dolce! *--* Attendo con ania il continuooo!!! :D
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 22/8/2016, 07:49




BUONGIORNO! Ieri mi sono completamente dimenticata di postare..scusate..comunque eccovi il quindicesimo capitolo
-CAPITOLO 15

È passata  un'altra settimana e i nostri ragazzi hanno cambiato spiaggia per cercare di non incontrare Paula e Simon mentre tra i minuel va tutto benissimo da quando Julieta è partita.
La spiaggia dove vanno ora è una libera
sonbou2
Una mattina in spiaggia
Pablo riceve  una chiamata inaspettata
Pablo: pronto?..hey mamma ciao,sisi tutto bene a te? Menomale..beh che mi volevi dire? ..ah si..davvero?! Uh è magnifico quando arriveranno? Oggi pomeriggio uh che bello grazie ciao ciao un bacione
Marz: hey che succede ?
Pablo: oggi pomeriggio arriveranno Pilar con Tomas e Guido con Laura per rimanere con noi queste 2 settimane
Mia: hanno superato gli esami Guido e Tomas?
Pablo: si mia madre ha detto che hanno superato tutto e sono stati promossi così hanno deciso di rangiuggerci
I 5 ragazzi: che bello!
Arriva il pomeriggio e arrivano i 4 ragazzi
Tomas: heyyyy ciaooo
Guido: hey amico!
Pablo: Heyyyyy ragazzi *si abbracciano*
Pilar e Laura: ciao ragazze!
Mia,Marz e Lujan: ciaooo!* si abbracciano*
Dopo un po'iniziano tutti a parlare  e decidere cosa fare in questi giorni
Guido: io voglio farmi un bel bagno
Tomas: anch'io!
Pablo: ehm..si certo andremo oggi pomeriggio tutti
Guido e Tomas: perfetto
Arriva il pomeriggio e i ragazzi si incamminano per andare alla spiaggia libera dove stavano andando da pochi giorni i sei ragazzi
Guido: ragazzi sta questo lido proprio d'avanti all'albergo..perchè dobbiamo andare in una spiaggia libera per di più,più distante?
Tomas  e Pilar: già neanche noi lo abbiamo capito*perplessi*
Mia  e Lujan: ehm..
Pablo: ....
Pov Marz
Cosa dico adesso..vedo Pablo senza parole e noi non vorremmo dire come stanno davvero le cose.
Ad un tratto mi viene una brillante idea
Marz: ecco..i-o..ho litigato con la ragazza del bar...la odio abbiamo finito quasi alle mani e se non veniva Pablo a dividerci,sicuramente l'avrei spennata viva
Vedo Mia,Lujan,Manuel e Marcos stupiti dalla mia esclamazione..
Si lo so ho detto una grande scemenza ma almeno spero ci credano,oltretutto conoscendomi e conscendo il mio carattere penso ci crederanno.
Pablo è senza parole ma mi sorride teneramente e capisco che ha capito alla grande il mio intento
Laura e Pilar: ah vabbe..non ci sono problemi allora,tranquilli si va nell'altro lido*rilassate*
Tomas e Guido:*scoppiano a ridere*
Guido: ahahaha sto morendo...ti immaginoo,tu che litighi con una bella barista magari  perchè non ti ha messo lo zucchero nel caffè
Tomas: beh allora direi che tra qualche giorno cambiamo di nuovo spiaggia..conoscendo il tuo carattere Marz
Benissimo ci hanno creduto in pieno...li vorrei rispondere,anche di brutto ma sto zitta per non finire a dire la verità
Marz: si..si avete ragione*finto sorriso*
Pablo mi guarda ..ha capito al volo come sto e mi si avvicina
Pablo: *bisbigliando* grazie..non sapevo davvero che dire,ti amo
Marz: tranquillo amore ,anche io *si baciano*
Il pomeriggio passa alla svelta tra una risata e l'altra e arriva l'ora di andare a prepararci ..stasera abbiamo deciso di andare a mangiare in un pub che conosce Guido
la sera tutti si rinncontrano nella hall
Pilar aveva una gonna di jeans e un top nero
Laura un vestitino a fiori
Lujan aveva un vestito sportivo nero che gli arrivava al ginocchio con un 21 scirtto in bianco sul petto
Mia aveva una gonna nera con un top scollato fuxia dietro strasparente
 E Marz era  uguale a questa foto,oltre ai vestiti anche le scarpe,il  leggero trucco e i capelli
post_16632_1186947759
Tutti i ragazzi al solo veder scendere le loro ragazze rimasero incantati
I ragazzi: state benissimo*quasi con la bava*
 Le Ragazze iniziarono a ridere e dopo tutti decisero di andare al pub
Entrando al pub
Pablo:  madonna mia quanto sei bella marizza!
Marz: visto*occhilino*..tu in piscina avevi detto di volermi vedere con un vestito corto e sexy ed eccoti accontentato
Pablo:mi fai tanto tanto impazzire..sei mia e di nessun'altro
Marz: sisi solo tua...*baciandolo*
Mia : vado a prendere  le ordinazioni chi viene con me?
Marze Pablo: noi
I 3 si alzano e vanno a prendere le ordinazioni,poichè erano molte i ragazzi si dividono in 2 file
In una sta Mia e nell'altra Marz e Pablo
Arrivati alla cassa nella fila  di Mia
X: *guardando il pc per le ordinazioni* benventuti al Roudhouse cosa vi porto?
Mia: si allora mi fai 3 doppi cheesburger,4 con il pollo,2 burger normali e...
Il ragazzo alza lo sguardo
X:ma gaurda un po' chi si rivede*sorpreso*
Arrivati alla fila di Pablo e Marz
X:con sguardo girato verso la cucina* ..ah si giusto..benvenuti al Roudhouse,cosa vi porto*alza lo sguardo*..ma gaurda un po' chi si rivede...amore mio ciao*esce dal bancone e si butta tra le sue braccia*


Ecco fatto!✔ bene chi saranno questi due individui? Ahahaha vabbè si saprà domani o forse oggi per rimediare a ieri che non ho postato..non lo so poichè sto in vacanza se ho tempo posto oggi pomeroggio oppure domani ;) ora vado ciao ciao ^_^
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 11:18

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Oddio..Marizza è super bellissima! Sono felice che siano arrivati anche Guido , Laura , Pilar e Tomas ahahah chissà che combineranno i "3 PIRATI" . ahahaha Ora sono davvero curiosa di sapere chi sono quei due tipi! Ma il mondo è davvero così piccolo? o.O Noemi..fallo ingrandire ahahahahah
comunque non preoccuparti , se puoi posta altrimenti goditi le vacanze con tranquillità :*
Continua quando puoi! L'unica cosa che posso dirti è che sono curiosa di leggere il continuo :D Ciao ciaooo!!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 23/8/2016, 12:41




HEYY rieccomi qui per il prossimo capitolo..buona lettura ;)
-CAPITOLO 16

Mia:Juan, che sorpresa*stupita*
Juan: i panini sono tutti per te?*ridendo*
Mia: ahahaha no, sono con i miei amici,sono anche per loro ahahaha
Juan: ah ok,anche con il tuo fidanzato Manuel?
Mia: si...Siamo tutti
Juam: ookok ora vai,ti porto tutto io al tavolo*occhiolino*
Mia: ook g-grazie *sorridendo*
Nel frattempo nella fila di Marz e Pablo
X si è attaccata  come un mollusco a Pablo
Pablo: PAULA LEVATI SUBITO*spingendola via*
Paula: dai Pablito*abbracciandolo più forte*
Pov Pablo
Vedo Marizza guardarmi in silenzio..chissà che sta pensando..io voglio stare lontano da ogni ragazza che non sia marizza..ma  la  Paulita  qui presente non lo vuole proprio capire

Pablo: Paula senti*allontanandola* lo vuoi capire che non ti voglio più vedere*stufo*
Paula: dicevi così anche di Marz ma ora siete "fidanzanti" dicendolo facendo segno con le dita
Pablo: non c'entra niente! Io con te non starò mai. Quindi smettila
Vedo Marizza sbuffare stanca di questa situazione...e in effetti lo sono molto anche io
Marz: Sentimi bene bella!mi sono davvero scocciata, ora basta ok? Io amo Pablo,lui ama me,noi ci siamo sempre e ripeto SEMPRE amati,a te non ti ha mai amata...ora basta quindi devi solo sparire dalle nostre viste se non vuoi che ti stracci uno ad uno ogni capello che ti ritrovi in testa, ci siamo intesi ?*finto sorriso*
Pov Pablo
Ad un tratto sento la sua incantevole voce pronunciare quelle giustissime  parole,le do piena ragione ma non ho neanche il tempo di dirglielo che Paula...
Paula:  brava ma ora statti zitta ja  che è meglio
Prende Pablo e lo bacia
Pov Pablo
Paula mi sta baciando e quando provo a staccarla mi stringe più forte a se, non voglio ricambiare ma più penso a guardare  marizza che è rimasta pietrificata e più penso che senza neanche accorgermene sto ricambiando il suo bacio
Pov Marz
No io ora la strangolo  con tutte le mie forze
Marz:NO QUESTO È IL COLMO
La prendo per i capelli e l'allontano dalle labbra di Pablo
Puala: Aiaaaa!! Ma sei imbecille?!
Marz:  IO SONO IMBECILLE? IO!?
*tutti quelli in fila sentendo le urla mie,si girano e ci guardano*Questo non dovevi farlo davvero, ora ti Ammazzoo!!! La prendo per un braccio e la porto fuori al ristorante dove rimane Pablo ancora stupito per ciò che ho fatto e sopratutto ha fattp quella grandissima *******...ma tranquillo idiota di un pablo ti ho vusto ricambiare..quindi dopo toccherà e te mio caro inbecille
Esco fuori con lei e inzio a riempirla di parole,di ogni tipo
marz:SEI SOLTANTO UNA BRUTTISSIMA SGUALDRINA,TI ODIO, TI DETESTO SPARISCI ORA E NON FARTI PIÙ VEDERE
paula: e se non volessi?
marz: Ancora? HAI ANCORA LA BUONA FACCIA DI PARLARE !? SAI DOVE TI FACCIO ARRIVARE SE NON LA FINISCI?
Paula: okok calma me ne vado..
Marz: AVE CESARE...ORA SPARISCI
la vedo andarsnene dal pub ..mi sembra strano visto che ci lavora,quindi sicuramente avrà paura e fa bene *soddisfatta*
Decido di rientrare e spiego tutto a pablo
Pablo: Amore mioooo *mi abbraccia ma non ricambio anzi lo lascio allontanandomi*
Marz: non mi toccare!
Pablo: che hai?
Marz: che ho? Ma sono tanto idiota ? Hai ricambiato il bacio con quella grandissima poco di buono
Pablo: nono aspetta calmati posso spiegarti tutto
Marz:*seccata* no! Non c'è niente da spiegare solo che sei un cretino! Io so benissimo che ogni ragazza che ci passa intorno ti mangia con gli occhi ma che ti baci..no non lo accetto e per di più TU CHE SEI IL MIO RAGAZZO CHE RIMABI UN BACIO PER DI PIÙ DATO DA UNA TUA EX NO BELLO MIO NON LO POSSO ACCETTARE
Pablo: stavo gaurdando te e stavo pensando e senza nemmeno accorgermene ho ricambaito ma non volevo farlo! Non era mia intenzione!
Marz: ah certo allora lo faccio anche io che poichè penso troppo ricambio un bacio di uno che non sopporto..ma fammi il piacere,sappiamo emtrambi che in realtà ti piace eccome Paula
Pablo: ma che stai dicendo? Marizza stai esagerando
Marz:  pft ma per favore...
Pablo: io amo solo te...non la minima idea  di stare con Paula te lo vuoi mettere in quella zucca?
Marz: senti tu non hai la minima idea di quanto ti amo e guardarti baciare con quella e per di più  ricambiare mi ha fatto male pablo*lacrime agli occhi
Pablo: no Marz ti prego non piangere..mi si spezza il cuore*triste*
Marz: e che si spezzi allora..io vado a prendere un po' d'aria*sighiozzando esce fuori dal locale*
pov Pablo
No non deve finire per colpa di una cretinata come questa...devo seguirla,amore mio sto arrivando
Esco fuori e provo a cercarla nei dintorni del locale  ma senza risultato finchè non sento una voce che canta provenire da dietro un albero.

Dije, no voy a volver
no voy a sentir
no voy a pensar

È lei,sisi è  la mia pazza che sta  cantando la nostra canzone,devo continuare io

Y te vi
y todo cambio
no pude negarme a tu mirada

Pov marz
Mi giro e me lo ritrovo di fronte a me che mi guarda con i suoi occhioni azzurri in cui mi riesco a specchiare..dio quanto è bello.Sta cantando..si sta continuando la strofa che stavo cantando..devo continuare

Sera de dios
que no te puedo olvidar mas

Sera de dios
que sea tuya hasta al final

Sera que al fin
tu corazon se desperto
 
Si unisce a me

Sera de dios
sera mejor
ya no te aleje
no digas adios

Sera de dios
sera mejor
ya no te alejes
no digas adios.

Pablo: non voglio che tutto finisca per una cretinata così..ti prego perdonami
*mi si avvicina prendendomi le mani e guardandomi con aria triste*
Io rimango zitta e lo fisso
Pablo: hey*sorridendo* dì qualcosa dai
Marz: non ho niente da dirti
Pablo: come...
Di lì a pochi istanti mi attacco alle sue labbra che fremono molto le mie e ci iniziamo a baciare,un bacio lento e passionale,lui mi circonda con le braccia la vita accarezzandomi i fianchi mentre io con le braccia gli circondo il collo mettendo le mani nei suoi capelli color oro
Pablo:*staccandosi con affanno* s-sei mia e ti amerò per sempre lo giuro
Marz:basta parlare
Lo prendo per la camicia e riinizio un meravigliosobacio ancora più travolgente e passionale finchè non si stacca
Pablo: w-wow*con affanno*
Marz: wow un corno..*sorridendo* ti perdono*abbasso lo sguardo*..solo perchè senza di te non posso vivere
Pablo: la cosa è reciproca *bacia il collo*
Marz: beneee ora entriamo
Pablo: mmh un altro po dai  *baciandomi il collo* si sta benissimo qui fuori
Marz: si così magari ritorna quell'arpia
Pablo: ancora? La smetti una buona volta
Marz: no..non sai come stavo male quando quella ti girava intorno 2 anni fa..non voglio che succeda di nuovo soprattutto ora che stiamo insieme
Pablo: davvero ti dava fastidio?
Marz:non sai quanto..ma non solo lei tutte le tue ragazzette idiote mi davano su i nervi,da quella del terzo a lola a Paula che ho odiato più di tutte per non parlare di quelle che ti mangiano ancora tutt'oggi con gli occhi
Pablo: e io allora che dovrei dire? Quando stavi con simon il primo anno che ci conoscemmo io stavo malissimo ero gelosissimo o anche prima ancora con i flirt che si dicevano nella scuola di te e Marcos..quando lo baciasti sulla guancia e io ero appena entrato nella sala e vi vidi....,oppure con Diego quest'anno è stata davvero dura o ancor di più quando  ci stava quello del quinto che ti bramava e voleva solo ed esclusovamente fare sesso con te..non sai come stavo e quando uscii con quella del terzo era solo farti ingelosire..
Marz: ma davvero!?
Pablo: certo che si! Quella non aveva nulla in più di te anzi devo farti una confessione
Marz: cosa cosa sentiamo
Pablo: *avvicinandosi all'orecchio di Marz* sei la ragazza più sexy che conosca e con cui sono mai uscito..e guarda che devi lusingarti perchè Pablo Bustamante è uscito con molte donne*pavonneggiandosi*
Marz: *rossa in viso*Pablo non dire ighiozzie ti prego
Pablo:non scherzo non scherzo,dico davvero
Marz: neanche Paula? Lei si che ha un  bel fisico
Pablo: ah davvero? Non me ne sono mai accorto,io guardo solo te
Marz: e sentiamo un po' com'è il mio fisico*maliziosa*
Pablo;mozzafiato ovviamente..mi ecciti un sacco ogni volta che parliamo di queste cose *baciandogli il collo*
Pov Marz
Quando mi bacia il collo mi arriva una scossa che mi fa rabbrividire tutta e lui penso proprio che se ne sia accorto
Pablo:*ride*
Marz:che cavolo ti ridi?
Pablo: il tuo brivido..mi ha fatto capire che ti piace quando ti tocco vero?
Marz: sono domande da fare?*rossa*
Pablo: dai su stiamo insieme puoi dirmelo*occhiolino*
Marz:...*bassa voce* simipiaceemolto
Pablo: *soddisfatto* bene..molto bene allora scusami
Marz: che hai in mente?
Pablo: *sorriso malizioso*
Marz:non mi piace quel sorriso..*ridendo*
Pablo: deve piacerti invece
Marz: perchè?
Non mi da il tempo di fargli altri domande che mi bacia con molta foga..ha molta voglia pablo stasera ...beh diciamo che ne ha quanto me.
Passiamo i minuti a baciarsi con molta passione e foga nel scavalcare le labbra altrui aggiungendo anche la lingua in alcune occasioni finchè non ci stachiamo per mancanza di fiato
Marz:  d-dai su ora entriamo?*con affanno* Gli altri ci staranno aspettando
Pablo: che ci importa*mordendomi il lobo dell'orecchio* abbiamo di meglio da fare qui,ora,insieme
Marz: dai Pablito entriamo, a noi penseremo più tardi *ridendo*
Pablo:  e va bene..
Marz: perfetto!E di questo..niente ai ragazzi ok?
Pablo: sisi
La serata passa tra una risata e l'altra in ottima compagnia,gli amici sono tutto, arriva anche Juan a portarci le ordinazioni ma Manuel non dice niente anzi, pian piano diventano amici poichè Juan non vuole conquistare Mia,anzi vuole solo essergli amico come con tutti noi.


Ecco qua *si asciuga le lacrime* oggi è più lungo del solito perchè in verità volevo farci due capitoli ma vabbe ne ho datto uno grande fa niente ..ora vado e spero vi sia piaciuto a domani ciao ciao :D
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 13:33

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


AMO I CAPITOLI LUNGHI *---* succedono una marea di cose anche se dopo non so da dove iniziare col commento ahahaahah andiamo per ordine!
1) juan - Me no male che vuole esser solo amico di Mia e che non si sia messo tra di loro. Già ci sono una marea di "Terzi Incomodi" , penso che bastino e avanzino! ahahahahah
2)Paula- che sia stata la prima e l'ultima volta che ha baciato pablito !!!! Mamma quanto non la sopportoo!! grrr mi salgono i nervi!!!
3) Pablo- che diamine gli è saltato in mente a ricambiare il baciooo!?!?!? e' impazzito!?!? me no male che Marizza gliene ha dette 4 !!! il suo comportamento è stato poco adeguato! -_-
4) Marizza- ....FATE UNA STATUA A QUELLA RAGAZZA!!! Ahahahahh mamma come ho goduto alla scena della rissa!!! *---* Ci voleva proprio a quella poco di buono!! Spero che abbia imparato la lezione e che non si riavvicini più a loro!!
5) Pablizza - la canzone è stata dolcissimissima e loro due altrettanto ! E' stata la riconcilliazione più bella di sempre! mamma che baci passionaliiii :shifty: :shifty: :woot: :woot: su su su su su che i due tra poco cedonoooooooooo *occhioni a cuoricini* La scena del bacio sul collo e le scariche lungo la schiena mi ha fatto morire d'amore per loro!! SOno perfetti e mi fanno fantasticare troppo!!! *ormai partita* Aaaaaaah!!! Ahhhhh ti supplicco continua presto Noemi!! Questa fan fiction diventa sempre più COINVOLGENTE , ECCELLENTE , STRAORDINARIA E SUPER BELLISSIMA!!!! Aspetto con ANSIA la continua *---* Ciaoooooo!!!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 24/8/2016, 10:06




Buongiornooo e buona lettura!
(AVVERTO CHE IN QUESTO CAPITOLO CI SARÀ UNA SCENA UN PO' DIVERSA,NON PER TUTTI I LETTORI
COMUNQUE TRANQUILLE PERCHÈ NON HO SCRITTO COSE VOLGARI MA SOLO PENSIERI D'AMORE E COSE COSÌ..LEGGETE SOLO SE VE LA SENTITE ;) ) e comunque sarà breve perchè non sapevo come prolungare..scusate ahahahahaha

-CAPIT0LO 17

È volata un'altra settimana e tutto fila liscio tra i ragazzi,Pablo e Marz non hanno più rivisto nessuno dei 2 scocciatori..forse l'avvertenza di Marz è stata molto utile  e per di più sembra che tra i pablizza va tutto di nuovo alla grande
Pov Mia
È sera e stiamo tutti in giardino seduti a ridere e e scherzare,quando  vediamo uscire dalla hall due ragazzi che riconosco al volo.
Mia: *urlando* e voi qui che ci fate?
×: ...MIA? e tu che ci fai qui?!..non ci credoo *felice**avvicinandosi a Mia e trovandosi  tutti d'avanti
Ragazzi:piuttosto voi che ci fate qui?
Clelia: noi siamo qui perchè volevamo vedere voi,Ma non sapendo l'hotel abbiamo chiamato Franco che stava in riunione e visto che non avevamo il numero di Sonia e stavamo già in viaggio il primo albergo buono che stava su internet era questo
Daniele: così abbiamo deciso di stare qui e da qui chiamarvi per una sorpresa ma  a quanto pare la sorpresa l'avete fatta voi a noi *ridendo*
Clelia: già ahhahahahahaha
Mia e Marz: ahahahah vabbè siamo contenti di vedervi*felici*
Tutti si salutano e si abbracciano
Daniele:allora ragazzi come va?
Ragazzi: molto bene
Mia e Manuel: noi e
Erreway stiamo meglio che mai,ci hanno offerto di suonare qui ogni sabato per un mese e noi siamo contentissimi
Daniele: grandioso!
Marz e Mia: potreste suonare anche voi questo sabato oltretutto sarà l'ultimo sabato
Daniele e clelia: ma certo! Grazie ragazzi!
Erreway: è un piacere
La serata vola e tutti decidono di andare a dormire
In camera dei pablizza
Pov Marz
Sono sfinita,come vorrei due coccole dal mio  Pablo ma non glielo chiederò mai..pazienza..dai Marizza vai a dormire su che è meglio!..
Pov Pablo
Ho voglia di coccolare la mia adorata piccola pazza, visto che l'altra sera al pub avevamo molta voglia entrambi*ripensandoci*ma non penso lei voglia, uff che amarezza!
Ci buttiamo a peso morto sul nostro letto e ci guardiamo,mi accorgo che Marz ha di nuovo quella camicia da notte azzurro cielo corta che mi fa impazzire e far venire in testa immagini proibite ai minori di noi due..decido di non dire nulla  ma dentro avrei voglia di prenderla,sbatterla al muro e farla mia..è uno spettacolo agli occhi
Pov marz
Non ha detto nulla sulla camicia da notte che lui ritiene corta ma che mi fa sembrare ancora più sexy.. per di più l'ho messa apposta per vedere di nuovo la sua reazione ..a volte non lo capisco
Marz: *sospirando* bah..!
Oh no mi sono fatta scappare un "bah" ti prego ti prego fa che non se ne accorga,cosa gli dico altrimenti..
Pov Pablo
Siamo in un silenzio tombale ciò vuol dire che oltre me anche lei sta pensando a questa situazione. All'improvviso sento  dalla sua bocca uscire un "bah" quasi esclamato ..mi domando il perchè così decido di dirglielo
Pablo: Marz..perchè hai esclamato quel bah'? Cosa stavi pensando?
Pov Marz
Ecco,perfetto...e ora che dico? Che mi sembra strano che non  mi abbia detto niente della mia camicia da notte?..non voglio mentirgli..odio mentire ..ok *deglutendo* glielo dico,su Marizza  forza
Marz: ecco..i-io..beh mi è sembrato strano che quando sono uscita dal bagno con questa  camicia da notte,non mi hai detto mezza parola tu che di solito sei pieno di passione ecco tutto*abbassando lo sguardo imbarazzata*
Pov Pablo<
ha detto davvero ciò che ho sentito?! ...la sua intenzione era quella di provocarmi mettendosi quella camicia da notte..bene mia piccola pazza ci sei riuscita in pieno
Pablo:  vedi è solo che le cose le sto pensando ma non le sto dicendo perchè proibite ai minori*ridendo*
Marz: ...ah quindi ti piace come sto vestita? *voce maliziosa*
 Mi si avvicina
Pablo: *bisbigliando all'orecchio* sei un vero schianto,mi fai impazzire..scusa Marz ma non resisto più*iniziando a baciarle il collo*
Pov Marz
Lo sto provocando di mia spontanea volonta,finchè non lo sento avvicinarsi al mio orecchio e dire quelle parole che mi fanno avvampare e sciogliere
Marz: ti amo..
Mi stendo e me lo ritrovo letteralmente attaccato al mio corpo che con molta foga mi sta letteralmente baciando l'intero corpo,ciò mi sta mandando completamente all'estasi più totale.
Devo ammettere che ho un po' paura poichè sarà la nostra prima volta e per me siamo anche piccoli ma ci amiamo troppo e solo con i baci non riusciamo a placare la passione che abbiamo dentro ormai da molto.
Ci stiamo baciando ormai da moltissimo e non vedo l'ora di passare ad altro..non sto più nella pelle,io e lui ci amiamo e questo conta.
Le nostre bocche si stanno scavalcando lentamente e facciamo passare anche le nostre lingue che stanno danzando un valzer incredibillmente lento.
Con una velocità impressionante  si leva i vestiti rimanendo completamente nudo e pian piano  tra una carezza e un,altra mi spoglia,con molta lentezza e passione
 Si stacca dalla mia bocca e mi inizia lentamente ad accarezzare le coscie avvicinandosi al mio orecchio sussurandomi due parole che mi fanno sciogliere ancora di più
Pablo: sei mia...
Marz:solo tua....mi fido di te
Ed è finalmente arrivato il momento di finirla con le coccole,gli abbracci,i baci,le carezze e di passare alla cosa che più vogliamo da molto tempo,ci amiamo e sarà così per sempre
Pablo pov
Finalemente  è arrivata l'ora  di farla mia per sempre,la nostra prima volta per di più insieme,la amo come non avrei mai pensato di poter amare  una ragazza e sarà così per sempre!
Decido di mantenermi bene nel letto con le braccia e pian piano entro in lei,con calma per farla abituare  e sopratutto non farla male.
Quando sono poco dentro gemiamo insieme e vengo immerso da fortissime emozioni che mi assalgono
Pablo: Marz.. t-tutto bene?
Sono un po' preoccupato, al dire il vero  non so perchè ho l'ansia..
Marz: t-tranquillo*tono rassicurante* mai stata meglio*sorridendomi*
Sentendo quelle  parole  mi  rassicuro cosìche   passiamo la  nostra prima notte d'amore insieme..la amo più della mia vita!

si può dire che da lì tutto ebbe inizio..


BENE ECCO FATTO✔...spero che questa parte vi sia piaciuta 😍..comunqueee ovviamente non saprete chi sono questi due ragazzi arrivati ora ossia Daniele e Clelia,per questo ve li presento in descrizione

Daniele
Ragazzo alto,castano con occhi castani,simpatico,amante dei pokemom e della musica,ultimamente anche lui scrive,suona la chitarra ed è fidanzato con Clelia

Clelia
Ragazza alta,castana con occhi castani,porta gli occhiali.Anche lei ama i pokemon e la musica infatti canta con Daniele(suo ragazzo),ama disegnare e ama la cultura(nella ff migliore amica di Mia)

Bene allora praticamente sono due dei miei migliori amici nella realtà che quando hanno saputo che scrivevo una ff ci sono voluti stare,così li ho inseriti XD(al posto di vico e rocco)..in realtà non sono fidanzati ma poichè sono tutte coppie li ho trasformati
ahahaahahahaha..bene avverto che non daranno assolutamente fastidio alla ff anzi sono tutti amici ..bene questo e quanto..ora vado a domani ciao ciao
Ps roxyyy Come stai? C'è stato il terremoto e poichè non so dove vivi volevo sapere se è tutto ok,se stavi in una zona colpita o no..spero che tutto sia apposto ^_^
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 14:12

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Heila Noemi innanzittutto ti rispondo alla tua domanda premurosa *-* Sto bene grazie! Da me è arrivata solo la scossa , nessun grave danno ! Da te invece?
Grazie dell'interessamento! Sei un amore :* tvttb!

Riguardo la ff ovviamente devo dirti che è stata SUPER FANTASTICA E BELLISSIMA la scena romantica!!!! complimenti ;) Mi è piaciuto un sacco come l'hai scritta ^_^ Interessante l'idea di questi due nuovi personaggi! Sono curiosa di leggere il continuo!! Scusami se non faccio il mio solito commento kilometrico ma devo proprio scappare!! I Pablizza sono una dimostrazione di vero e puro amore !! Continua al più prestoooooo!!!!!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 24/8/2016, 15:34




sto bene anche io grazie!..da me è arrivata la scossa stanotte circa due volte infatti da me hanno sentito,ma io non sto in città(vengo da napoli) e dove sto in vacanza non è successo niente...comunque grazie mille del commento! Anche io tvttb! E non preoccuparti del commento non lungo,mi fai felice solo dal fatto che leggi la mia ff :lol:
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 25/8/2016, 10:10




Giorno! ..Buona lettura ;)
-CAPITOLO 18

In camera dei pablizza
Pov Pablo
Mi sveglio e me la trovo di fianco che dorme come un angelo,completamente nuda avvolta dal lenzuolo e mi risale in mente tutta la notte passata insieme,ogni dettaglio,la amo un mondo e sarà così per sempre.
Gli do un bacio sulla guancia e la vedo muoversi, segno che si sta svegliando
La vedo aprire gli occhi spaesata poi mi guarda capendo la situazione
Pov Marz
Sento delle labbra familiari attaccarsi alla mia guancia,così mi sveglio e me lo trovo d'avanti che mi fissa. Io ancora mezza addormentata cerco di mettere a fuoco la situazione  e mi vengono tutti i dettagli in mente della notte passata con lui.È stato stupendo,Pablo è stato dolcissimo..lo amo sempre di più
Marz: giorno amore mio*abbracciando il petto  nudo di Pablo*
Pablo:giorno mia piccola dolcissima pazza,come hai dormito?
Marz: stupendamente..*guardandolo negli occhi* ti amo lo sai?
pablo: si che lo so, ma tu non sai quando io amo te.
I due ragazzi si coccolano ancora per un po' finchè Pablo non decide di alzarsi
Pablo: amore è ora di alzarsi,oggi devo fare una cosa *sorridendole*
Marz: uh cosa?*curiosa*
Pablo:  è una sorpresa mi dispiace, ma tranquilla sono certo che ti farà piacere *gli da un bacio sulla nuca mentre si veste*
Marz: uffi lo voglio sapere*mettendosi a indiana con le braccia incorciate e il broncio ancora con solo indosso il lenzuolo sul letto *
Pablo: sei s-stupenda*guardandola* vorrei stare con te per giorni e giorni ma ora devo andare *a bassa voce*altrimenti si arrabbierà
Pov Marz
Sento anche se a bassa voce le ultime parole  e mi sale un nervoso..non mi deve nascondere niente, e soprattutto dopo questa notte passata insieme non può permettersi di uscire con una  ragazza..no Marizza calmati! Non uscirà mica con delle ragazze,forse deve incontrarsi con qualche amico..oppure non lo so, uffaa che rabbia.Decido di darmi forza e dirgli che lo voglio sapere subito
Marz: senti Pablo dimmi subito  dove dev-...
Non finisco la frase che noto che ha chiuso la porta..ma sono tanto idiota?! Come si permette di lasciarmi da sola qui nel mezzo della nostra conversazione..argh che rabbia!!
Decido di alzarmi  per seguirlo ma mi rendo conto che sono nuda,così decido di andarmi a vestire ma prima mi faccio una doccia,sicura che quando scenderò qualcuno dei nostri amici lo avrà visto sicuramente uscire.Dopo 15 minuti sono pronta e decido di scendere.
Per le scale mi imbatto in Mia
Mia: hey marz,hai  visto manuel? È da una ventina di minuti che non lo vedo
Marz: anche lui...
Mia: cosa anche lui?
Marz: no  niente,anche Pablo non lo vedo da una 15 di minuti,ha detto che doveva andarsene e si è liquidato in men che non si dica
Mia: ah..bene,pensi che quei due erano già d'accordo?
Marz: beh può darsi
Decidiamo di scendere a vedere se i ragazzi li hanno visti uscire
I ragazzi sono tutti sulle poltroncine della hall a parlare
Marz e Mia: ciao ragazzi,avete visto Manuel e Pablo?
Pilar e Laura:no mi dispiace
Tomase  Guido:ehmn..no*mentendo*
Cleloa:no ragazze nemmeno io
Daniele: già...neanche io *sorridendo* *mentendo*
I 3 ragazzi stavano mentendo,perchè sapevano benissimo dove stavano i 2 ragazzi ma non potevano dirlo perchè altrimenti non ci sarebbe stata la sorpresa
Mia: oook..vabbe tra poco arriveranno
Pov Marz
Nono io conosco bene ormai sia Tomas  che Guido e copisco quando  mentono,ciò che stanno facendo,anche daniele ormai l'ho imparato a conoscere e sta mentendo anche lui ..chissà cosa stanno nascondendo
Marz:niente "oook" Mia
Mia: eh? Perchè?
Marz:perchè si dia  il caso che i 3 ragazzi qui presenti stanno mentendo,loro sanno benissimo dove  stanno Manuel e Pablo,giusto ragazzi?
i tre ragazzi ammutolirono
Marz:*soddisfatta* visto? Lo sapevo..su ora ditemi dove sta Pablo perchè giuro che se lo state coprendo mentre sta con una ragazza vi uccido in neanche 3 secondi netti!*furiosa*
Daniele: Marz calamti..quale ragazza,secondo te io sono il tipo che copre un amico per una ragazza?
Marz: tu certamente no,ma loro due si*indicando Guido e Tomas*
Guido: si noi siamo i tipi,ma giuro
Che non è per questo che li stiamo corpendo..
Tomas: già,Guido dice la verità davvero non è per questo..Pablo ti ama più di ogni ragazza sulla faccia della terra non ti tradirebbe mai
A questa esclamazione mi si scioglie il cuore perchè capisco che gli ha parlato molto di me ...magari prima che decidessi di mettere da parte il mio orgnoglio e mettermi con lui ..aw amore mio..stop Marizza stop! Non sai ancora dove sta, quindi non puoi calmarti.
Mia: bene allora diteci subito dove si trovano i nostri ragazzi, su muovetevi
Daniele: non possiamo,è una promessa..vi rovineremmo la sorpresa..
Marz: sono pronta a questo rischio e tu Mia?
Mia: si anche io
Guido:*sospirando* sono insieme al parco...devono fare una cosa 
Tomas: se volete sapere cosa stanno facendo andateci voi..non vogliamo che si inca**ino con noi per la vostra  dannata insistenza
Mia e Marz si danno il 5 soddisfatte
Mia: bene allora andiamo Marz
Marz: sisi subito*girandosi verso i 3 ragazzi* e voi 3 ..spero per voi che sia una bella sorpresa*sorridendo*
Daniele: tranquilla, vi piacerà*sorridendo*
Arriviamo al parco
parco2
 dove iniziamo a cercare Pablo e Manuel,Dopo un po' li troviamo su una panchina con una chitarra,fogli e spartiti vari
Mia : Marz ma non è la chitarra di daniele quella?
Marz: sisi..su andiamo a vedere che stanno combinando
Decidiamo di avvicinarsi e..

E? Boh lo saprete domani ciao ciao! :D
 
Top
view post Posted on 25/8/2016, 16:57

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


*---* Il risveglio più bello , vero miei cari Pablizza? Awn sono un amore! Sono davvero curiosa di sapere cosa ha architettato segretamente Manuel e Pablo per le loro ragazze. Forse una serenata romantica ? *-* Awn...muoio d'amore per loro ahahahahah I ricatti di Marizza fatti ai ragazzi mi ha fatto schiattare dal ridere ahahhahahah ma sono serviti ahahah Bene concludo col dirti un Bel CONTINUAAA!! non vedo l'ora di leggere il resto *--* !!!
 
Top
Pablizza01
view post Posted on 26/8/2016, 10:52




Giorno! E buona lettura :)
-CAPITOLO 19

Pablo: e voi due che ci fate qui?
Mia e Marz: passeggiamo*mettemdoso le mani tra o capelli per lisciarseli* è una bellissima giornata per venire un po' al parco
Manuel: ok..ora  però andatevene
Mia:no! Non ci muoviamo di qui finchè non ci spiegherete cosa state facendo voi due da soli qui ..con una chitarra e tutto il resto
Manuel: non sono problemi vostri..
Mia: certo che lo sono! Ve ne siete andati senza dirci niente...
Pablo: e che c'entra? Un po' di privacy no?
Marz:ma quale privacy e privacy..non ne abbiamo mai avuta e mo tutto insiene ti esce?
Manuel:vabbe pablo..ormai sono di coccio diciamoglielo*rassegnandosi*
Pablo:*sospirando* e va bene...stiamo scrivendo una canzone,solo che volevamo finirla prima e poi dirvelo
Manuel: già..tutto qua*stufo*..non c'è bisogno  che siate così accanite..manco una sorpresa vi si può fare mamma mia...
Marz:d-davvero?..noi pensavamo..
Pablo:*alzandosi dalla panchina* cosa? Cosa pensavi? ..non è possibile che ogni cosa che faccio senza di te,tu diventi paranoica.. lasciami in pace qualche volta*stufo*
Marz: .. sei solo un grandissimo idiota Pablo! *corre via*
mia:pablo..
Pablo: non ti ci mettere
Mia:..scusate ma pensavamo che stavate con delle ragazze
Manuel: ma che dici amore..io amo solo te *la bacia*
Pablo: cosa?!..pensavate questo?..
Mia: si..Marz ha pensato a questo e ha fatto di tutto per venire a sapere dov'eravate..mi continuava a dire che dopo quello che è successo non voleva assolutamente una ragazza tra i piedi
Manuel: cosa intendeva con"quello che è successo"..Pablo che hai fatto alla mia Marizza?*infuruato*
Pablo:...io*grattandosi la teata* n-niente  cosa andate a pensare *imbarazzato*
Mia: vabbe ma ora vai da Marz che c'è rimasta male per come  l'hai trattata..
Pablo: si hai ragione ..devo correre a dopo.
Manuel: pablo!
Pablo:*si gira verso di loro* si?
Manuel: ti tengo d'occhio amico
Pablo: *sorridendo* tranquillo
Manuel e Mia decidono di tornare all'albergo mentre Pablo cerca Marz in lungo e in largo nel parco
 Pov Pablo
La sto cercando da 10 minuti ormai...dove si è cacciata quella pazza che amo troppo..
Ad un tratto la vedo uscire dal bar del parco con un gelato con 3 palle di diversi gusti..wow beh   è tipico di  Marz mangiare molto..ma lei mi disse che il gelato era l'unica cosa che non gli piaceva,boh forse ho capito io male.
Decido di avvicinarmi e parlargli
Pablo: hey Marz
Marz: ..ah..ciao*non dandogli molta importanza*
Pablo: dai amore non fare così..ti volevo chiedere scusa, Hai ragione non dovevo dire quelle cose..mi perdoni*occhi  da cucciolo*
Marz:*incantata da suo gelato* ehm..hai detto qualcosa Pablo?..scusa ma stavo pensando a quale gusto mangiare prima*perplessa* tu che dici?
Pablo:*guardandola teneramente* oh sei sempre la solita mia piccola pazza*bacio sulla guancia* ,*rifelttendo*sai,direi che puoi iniziare col cioccolato*ridendo*
Marz: bene bene ok vado *si butta a capofitto nel gelato*
Pov Pablo
Mi fa ridere troppo il modo in cui sta divorando quel  povero gelato,mi sembra una bimba piccola che è intenta a mangiare un lecca lecca,si è perfino dimenticata della discussione di prima ahahahah
Marz:*finito il gelato* ah che bella mangiata*toccandosi la pancia piena* avevo molta voglia di quel gelato
Pablo: e si è visto*ridendo*
Marz: ah ah ah spiritoso*ridendo leggermente*
Pablo: ah quanto sei carina *bacio sulla guancia*
Marz:..bene allora di cosa parlavamo?*sorridendo*
Pablo: ah si giusto..volevo chiederti scusa per come mi sono  comportato prima,mi perdoni?
Marz: ma certo viziatello mio*mi abbraccia quasi  stritolandomi*
Pablo:  calmati pazza o soffocherò *ridendo*
Marz: *ridendo* okok scusa
Pablo: allora torniamo in albergo?
Marz: sisi ma prima,ho voglia di una granita alla menta,anzi no a limone,o forse è meglio al mellone o meglio ancora alla fragola..uff è davvero difficile la scelta..
//Noemi:te la consiglierei al limone o alla menta*pensando*
Marz:ah ok grazie!*felice*//
Pablo:*non smettendo di ridere un secondo* ahaha va bene vada anche per la granita,su andiamo,ma solo un gusto mi raccomando *ridendo*
Marz: okkk!!*felice come la pasqua*
I due ragazzi passano una giornata bellissima al parco divertendosi un mondo e la sera vanno tutti insieme a vedere un bel film al cinema

Ecco fatto✔ bene spero vi sia piaciuto, so che è piccolo ma non sapevo come renderlo più lungo..comunque vabbe io vado a domani ;)
 
Top
69 replies since 1/8/2016, 08:59   1702 views
  Share