¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

El Privilegio De Amar, New ff !! *-*

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 22/9/2016, 19:53 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Heila raga! Dovete sapere che il mio pc si diverte tanto ma così tanto a farmi incazzare che questa sera ha deciso di non connettersi... vi lascio immaginare la mia espressione nera .. ma vaa beene *cercando di calmarsi* quindi a rompersi le dita col cellullare sono qui a comunicarvi che per ora non riesco a postare il cap... non so se in serata il mio pc si "risvegliera' dal coma" ahahahah posso darvi delle anteprime nel caso non riesco proprio a postare. Nel proximo capitolo
- marizza e paula si scontreranno (no senza violenza, ne schiaffi ,ne pugni quindi non fatevi meravigliose clip mentali xD )
- paula chiederà a pablo di recuperare il rapporto perso (poi scoprirete il xk questo cambio improvviso di decisione)
-marizza racconterà lo scontro a Mia divertita per poi rattristirsi quando mia la induce ad ammettere la verità su cio che prova realmente marizza per pablo
-infine ma non meno importante (anzi) mia vedrà con i suoi propri occhi le famose cicatrici . Ma in che modo?
CURIOSIII? COMMENTATEE!

P.s. vi aggiorno su una possibile ripresa del pc o meno;)
 
Top
111 replies since 30/8/2016, 20:39   3267 views
  Share