¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

El Privilegio De Amar, New ff !! *-*

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 30/10/2016, 15:45 by: Pablizza01




ROXYYYYYYYYYYYYY*SBRAITA*
Allora *scricchiolandosi le dita* iniziamoo
Per prima cosa ti dico che sto bene anche se la scossa è arrivata fin qua e infatti mi sono avegliata con la scossa..visto che si muoveva il letto..ma tranquillo tutto bene..a te?
ORA PASSIAMO AL CAPITOLONE
Beh cosa dire
STRAULTRAMEGASTUPENDO!!!!!!!*occhi a cuore*
MIA IO TI AMO SAPPILO.se tu non lo decevi...Non sarebbe successo ciò che è successo!!!!!!!!*urlandololo* Pablo è stato ultradolcissimo e io lo amo..basta è tutto..LO A M O !!!
MARIZZA E LUI SONO STUPENDI E quasi finalmente completamente felici e contenti
ORA ARRIVERÀ ANCHE IL FRATELLINO/BARRA SORELLINA DI ABBY!!!
All'inizio abby ha reagito male..e onestamente se fossi stata nei suoi panni avrei reagito nel medesimo modo se non mooooolto peggio..ma io a suo confronto non avrei subito
perdonato i miei genitori,
Che poi 'perdonare'..beh non è la parola giusta..loro non hanno fatto nulla di male..si sono solo amati ..che non è un crimine e quindi..è giusto dire che abby non si deve arrabbaire..ma dare anche lei il suo affetto al nuovo arrivo..
ORA VADO PERCHÈ DEVO SCENDERE MA SAPPI...CHE IO AMO TROPPO QUESTA FF E ORA VISTO CHE MANCA SOLO UN CAPITOLO..SONO TROPPO IN ANSIA PER LEGGERLO..MA ...STO PIANGENDO AL PENSIERO CHE SIA FINITA :cry:
Spero che riuscirai a postare la trama della nuova ff il prima possibile ma tranquilla fai con calma ^_^ anche se io sono curiosissima di leggerla
CIAOOOOOO :wub: :P
 
Top
111 replies since 30/8/2016, 20:39   3267 views
  Share