¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

El Privilegio De Amar, New ff !! *-*

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 1/11/2016, 21:39 by: Pablizza01




UE UE UE GNEEEEE GNEE UEE*PIANTO DA BIMBA PICCOLA* sto piangendo roxy!!!! Ma anche ridendooo per il capitolooo e piangebdo ancora per il finaleeee
ALLOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAA
LA RIAPPACIFICAZIONE più TENERA ..sono state tenerissimeee entrambeeee sia abby che marz..e poi l'entrata di pablo aww e abby che lo chiama papà e lui che ne rimane stupito.
LI AMO!!!!
IL BAGNOO a lagoooooo awwwww
Sono una famigliosa stupendamente stupendissimamente stupendastica(sisi invento superlativi così a caso) XD
Per poi parlare di abby e jared che io amo troppoo :wub: e ora non vederli più nelle ff a venire mi mancherà tantissimo giuro :cry: :cry:
Prosefuo poii col dirti della festa di fine anno..e di pablo e il suo discorso e di marizza che gli dice quelle cosucce moooolto belle sai :shifty:
Per non parlare di pablo che dopo il discorso
'Pablo: Ti farò venire i brividi questa notte cara spiritosa..'
AH LA MIA FANTASIA SI È FANTASTICATA TUTTO.. :shifty: :wub: :woot: :shifty: ..e devo dire..che li amo ancora di più :wub: .
AH SI MA STAVO PER DIMENTICARE UNA COSA IMPORTANTISSIMAAAA
IL PARTOOOOOOOOOO*urlando a scuarciagola*
Madooooo mi sobo messa a ridere per tutta la scena da quabdo esc mia finchè non arrivano in ospedale
Il tragitto in auto Ahahahahhhahahaha sono morta per il passaggio col rosso e le urla di pablo 'largo largo' AHAHAHA madooo sei unica roxy ahahahaha
Per poi il fatto che quasi quasi dovevano portarsi anche pablo per il suo stato di ansia...madoo ahahahhahaa
Poiii il balletto di abby..aw e il fatto che non doveva fare come mia Ahahahahahaha Mi ha fatto venire in mente la scena del ballo ahahaha
E POI..BEH..PER FINIRE LA PARTE FINALE
(che mi sembra abbia preso dal fi ale di rebelde way giusto?..mi sembrava dalle parole dette dai ragazzi e da marizza)
COMUNQUE STUPENDOOO IL FINALE MI HA FATTO QUASI PIANGERE..come il finale di rebelde way d'altronde
Ora ti dico solo che sto piangendo pensando che è finita :cry: e che non vedrò più abby e jared :cry:
(Visto che gli altri li rivedrò tutti nelle altre ff)
Ovviamente i miei pablizza sono L'AMORE e non vedo l'ora di seguire anche l'altra tua ff..
Perchè ovviamente io come già sai la commenterò ..ovvio!!
Io ora vado e concludo questo grandissimo papiro ma ti dico grazie infinite per aver postato questa ff così ho potuto leggere e immedesimarmi in tutti qhesti capitoli
Sei troppo brava a scrivere,dico sul serio.. :wub:
ORA VADOO PRIMA CHE INIZI A PIANGERE ANCORA PER la fine di questa meravigliosa ff..
Ma ci riverdiamo sotto l'altra..Ahahahahaha ciaooooooooo :D
 
Top
111 replies since 30/8/2016, 20:39   3267 views
  Share