¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quasi per caso, Nuova ff☆

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 12/9/2016, 12:06 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


Mi chiedi se mi è piaciuto quel momento di tentazioneeee ?!?!?? *---* AAAAAWWWWNNN non hai sentito il mio mega urlooo?!?!?!? ahahahahahahah ok calma Roxy ! Respira e ritorna con i piedi a terra !*profondi respiri* Allora! Eccomi! Torniamo a noi. Bhee.......avrei preferito che si baciassero :shifty: ma non nego di amare alla follia quelle vicinanze col viso che fa tanto mozzare il fiato *--* Per non parlare del folle amore che provo per i baci mancati ahahahahah si ti fanno rimanere un insoportabile amaro in bocca ma... :shifty: accresce il desiderio di baciarsi ahahahahahaha Su su dai PAblizza! Resistete , prima o poi Noemi vi accontenterà e spero che Emy non faccia arrivare un altro docente ahahahahha
Come sempre la ff continua ad appassionarmi e io attendo con ansia il CONTINUO!!

Per quanto riguarda la scuola dai che ce la fai!! Io ormai sono già 2 anni che non ci vado ma comprendo come ti possa sentire in questo momento! xD Pensa che tra poco arriverà natalee ahahahahah
Penso che poi abbiamo gli stessi gusti musicali perchè conosco anche la canzone "Love is the name" è bellissima *-* (quella cantata da sofia carson) Bene concludo qua col dirti un lungo CONTINUAAA!!! ciaooo
Sono contenta di sapere che la scuola non ti abbia ostacolato a postare sempre il cap! Il tuo impegno è da lodare *-* tvttb!
 
Top
103 replies since 5/9/2016, 14:46   1901 views
  Share