¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quasi per caso, Nuova ff☆

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 14/9/2016, 12:45 by: Pablizza01




BUONA LETTURA!!
☆CAPITOLO9☆
Pablo: *avvicinandosi*beh..
Marz: allora ?
Pablo: nessuna delle due..ci sarebbe anche una terza opzione
Marz:ossia?
Pablo:sei strana..Come già ti ho detto stamattina
Marz: si ma stamattina stava succedendo una cosa mentre dicevi che ero strana
Lo vedo subito immobilizzarsi di colpo
Marz: pablo..? Che hai?
Pablo:n-niente è solo che ..beh nulla lascia perdere
Non lo capiasco cosa vuole dirmi..vabbe cervhiamo di girarci in tondo
Marz: allora andiamo al bar?
Pablo: ah...sisi su andiamo *rimane fermo*
Marz:pablo su dai muovitii*ride* gli altri ci stanno aspettandooo*tirandolo per un braccio*
Pablo: sisi..giusto andiamo
marz:eh..cosa!*marz stava continuando a tirare  e quando pablo poi si è mosso per camminare cade ritrovandoselo addosso*
 Pov Pablo
Me la ritrovo sotto a me che scoppia in una grandissima risata per la situazione un po' imbarazzante...non ha torto ma.. Mi piace vederla da vicino è davvero una bella ragazza
Marz: *ridendo* dai pablo alzatiiii*battendo con le mani sul suo petto*
Pablo:no
Marz:*fermandosi* come hai detto scusa? Dai scemo alzati o si arrabbieranno che stiamo facendo tardi
Pablo: ho detto no..voglio vederti..sei molto bella sai*capelli dietro l'orecchio*
Marz: pablo...ma cosa dici.. ma sei fuori?..dai su forza muoviti
Pablo:..ma sono serio,non ti vedi mai allo specchio sei carinissima e in più sei il sogno di ogni ragazzo..
Marz: ma cosa ti stai inventando..ma quale ogni ragazzo..su chi uscirebbe mai con me..solo dei cretini
Pablo: io
Marz:aspetta...cosa? Ma sei fuori sul serio? Dai pablo io sono una matta seria e poi non mi conosci affatto..forza andiamo ora alzati o ti butto io per l'aria
Pablo: vedi è questo che mi piace di te..Sei forte,energica e ribelle,non sei la ragazza barbie e sei anche molto bella
Pov marz
Aw...quanto è carino..
Ci stiamo guardando negli occhi finchè
Pov pablo
Ma ...ma ommiodio sto dicendo davvero troppo...perchè?...la sua  vicinanza mi fa male..mi incantano i suoi occhi color nocciola e i suoi capelli rosso fuoco...basta pablo riprenditi
Pablo si alza
Pablo:marz lascia perdere...non so cosa mi è preso
Marz:ah..tranquillo*un po' triste*
Pov marz
Prima mi dice quelle cose e in più mi fa strano quando me le dice lui e poi si rimangai tutto...uff
Pov pablo
La vedo un po' triste..è rimasta male? Perchè ho rimangaito le parole?...ma non volevo..è che..ah lasciamo stare
Marz: vabbe su raggiungiamo gli altri
Pablo:si
Andiamo al bar dove stanno già tutti
Luna: ma quanto ci avete messo
Lujan:cosa avete fatto
Rispondiamo all'unisono 'niente' imbarazzati entrambi
Luna:...ok..allora abbiamo detto che aggiungiamo alas alla nostra lista di brani
Marz:si..e poi beh ora dobbiamo prpvare senza manu..*tono triste*
Preferisce il castano messicano a me? Sul serio?...non sa cosa si perde quella pazza
Pablo: vabbe ci sono io*adirato*
Marz: si..giusto..bene allora cosa facciamo i gruppi sono piaciuti e non so cosa ci assegnerà la prof in questi giorni
Luna:giusto perchè lei assegnerà sempre qualcosa solo ora  no perchè è l'inizio
pablo:si bene..vabbe ora io vado perchè si è fatto tardi e devo andare da mia ciao*saluto generale*..ciao marz
Marz:c-ciao
*esce*
Nico e marcos;ragazze noi andiamo in camera per riposare un po' a domani*nico bacia luna e marcos lujan e poi escono*
Luna:bene ora...
Lujan guarda luna
luna: racconta tutto su dai!! Cosa vi ènsuccesso eravate imbarazzati
Marz:eh che..*gli racconto tutto*
Lujam:COSA! ti ha detto qurlle cosee!!!
Luna: oh mmio diooooo nonono non ci credo...Ma allora il ragazzo e stracotto!
Marz: sssh ma che dite..dopo si è rimangiato tutto
Lujan: si questo è vero...io ti direi di andare a parlarci..perchè se poi si è rimangiato tutto un motivo ci deve pur essere eh
Marz:*mangiandosi un unghia* tu dici?
Lujan: sisi ma poi provare non costa nulla se vai li e gli parli le cose sono due
Luna: o finite per litigare perchè non ti dice niente
lujan: o invece tutto il contrario,ti dice  il perchè e magari..
Marz: niente magari..è solo curiosità la mia nient'altro...bene allora domani ci parlerò, ora però andiamo
Odio stare troppo tempo al bar
Lujan: e cosa possiamo fare oggi è sabato e i compiti li abbiamo fatti
Marz: parlate per voi io mi inventerò come sempre una scusa
Luna:okok ma cosa vrresti fare senza permesso
marz:che ne dite di andare al cinema?
Luna: sei seria?
Marz:ovvio luna!! Ci organizziamo e usciamo noi 3
Lujam: per me va bene il problema è come facciamo ad uscire senza che ci scoprino
Msrz:tranquilla lujan..lascia fare a me..stasera si esce e lo faremo a qualunque costo
in camera dei ragazzi del gruppo the queens
Guido:*entrando* mado che noia qua dentro non ce la faccio più
Tomas: a chi lo dici caffè
Guido: pablo? Ci sei?
pablo: *steso sul letto guardando il soffitto pensieroso*...eh? Sisi dite che volete
//noemi: eheh pablito a chi pensi?😌//
Tomas: hey ti conosciamo  stai soprapensiero..a chi pensi?
Pablo: eh? Nono a nessuno ...è solo che vorrei staccare la spina e andarmene per qualche ora
Tomas; hai ragione..caffè*girandosi verso guido* perchè non organizzi una di quelle sere tra amici e 3 ragazze dai
Guido:si ma è tardi ormai sono già le 18 passate..che ne dite di uscire stasera?
Pablo: e dove andiamo?
Guido;..mh al cinema!! Così troveremo delle ragazze che hanno paura del film e le abbraccieremo...bingo!
Pablo:sei un genio..dobbiamo vedere un horror però
Caffè: sisi stasera ci sarà la prima in onda di "la mummia maledetta:il ritorno"
Tomas; ottimo caffè...si ma io non ho permessi firmati e non me li firmeranno perchè sta indietro con 4 materie
Caffè:io non li ho e i miei a casa non ci sono
Pablo: il mio vecchio sta fuori per lavoro e non posso chiamarlo...vorrà dire che stasera fuggiremo
Tomas  e guido: okkk

Benee!! I ragazzi usciranno*faccina che pensa* ...si incontreranno? E se si incontreranno succederà qualcosa? Litigheranno? O succederà altro -_- Lo scoprirete domani ahahaha sono cattiva lo so ahahaha a domani :P
 
Top
103 replies since 5/9/2016, 14:46   1901 views
  Share