¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quasi per caso, Nuova ff☆

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 16/9/2016, 13:59 by: Pablizza01




Buonaaaa letturaaaaa!!
☆CAPITOLO11☆
Marz: cooosa*salta dalla sedia cadendo*...eri tu...nononononono non cicredo *tremando per lo shoc*

Pablo; ODDIO...nonono coooosa è successo ceh io e te..ci stavamo baciando*gesticolando* senza che capissimo chi eravamo realmente...*scioccato al massimo*

Lujan: è impossibile che non capivate che almeno vi conoscevate...dai un po' di intelligenza

Marz: LUJAN DOPO IO E TE FAREMO I CONTI...ora andiamo su

Luna: okok

Luna e lujan escono seguite da marz che però viene presa per un braccio

Marz:cosa c'è ancora...dimentica pablo dimentica è stato un errore

Pablo: *senza parole*

Msrz..pablo*sorride*

Lujan*da fuori la porta della sala* Marz forza op op

Luna: piccioncini parlate domani a scuola

Tomas: scusate ma almeno ora torniamo insieme in collegio....dai

Marz:*riprendendosi* nononono cosa, ognuno per la sua strada *saluto collettivo*

quando le tre ragazze se ne sono andate

Guido: pablo..dimmi la verità te ne eri accorto?

Pablo: no caffè lo giuro..

Tomas: ti è piaciuto?

Pablo:da morire..

guido: e allora domani parlaci cosa aspetti pablo

Tomas: guido ha ragione

Pablo: si giuto...vabbe domani si vede ora torniamo a scuola

Cosi anche i 3 ragazzi tronano a scuola

In camera di marz

Lujan: aaaaaah non ci posso credere marz!!!!!!

Luna: aaaah io stavo morendo di gioiaaaaa

Marz: la piantate avete fatto così per tutto il tragitto in taxi..finitela che voglio dormire *stufa*

lujan: okok calma..dormiamo*spegne le luci*

Luna: non capisco vome mai non sei al settimo cielo...io starei esultando come una pazza per la stanza

Marz: aaah basta voglio dormire

Il mattino dopo*ore 8 e 13*

Marz: *si veglia* *sbadiglio* ah oggi voglio farmi una lungaaaa doccia* prende tutto e va in bagno*

Nel frattempo in camera dei ragazza

Pablo si sveglia e si prepara

Tomas:*svegliandosi*pablo che fai gia in piedi è domenica

Pablo: devo fare una cosa

Tomas: come vuoi tu *torna a dormire*

Pov pablo

Devo andare  da lei per chiarire il bacio di ieri

*mi dirigo e arrivo in camera sua dove busso*

Luna:*da dentro*chi è?

Pablo: luna scusa sono pablo cerco marz

Luna: *apre* ancora mezza dormiente..scusa pablo non so dove sia..sono sola e visto che lujan sta facendo il suo giro  di jogging penso che si sia andata a fare una doccia marz

Pablo: ah ok..*guardo il letto* ..ma scusa il letto è stato fatto perchè non sta pabby sopra?

Luna: chi e sto pabby mo?*ride*

Pablo: il pupazzo di marz

Luna: marz non ha pupazzi cosa ti inventi

Pov pablo

.ah bene bene marz..allora non esiste un pabby ...benissimo ora mi dovrai dire la verità sul bigliettino e dorvai ammetere che sono io il pab tanto chiamato

Pablo: ok scusa ho sbagliato persona ...vabbe ora vado ciao *sorride*

Luna: ciao *sorride e chiude la porta*

Pov marz

Ho appena finito la doccia e mi sono appena messo  l'asciugamano intorno al corpo e uscita dalla doccia vado vicino lo specchio dove inizio a pettinarmi i capelli ...solo lì mi accorgo di una cosa...cosa diamine ci fa qui dannazione?!

Pablo

*Uscio della porta con braccia incrociate a fissarla* ciao

Marz: cosa  diamine vuoi pablo*continuando a pettinarsi i capelli*

Pablo: oh lo sai  bene*si avvicina* io e te dobbiamo parlare di ieri

Marz: ieri ti ripeto che è stato un grande errore non so come non abbiamo fatto ad accorgercene..bah

pablo:anche io me ne rendo conto..ma li ero troppo trasportato dalle tue labbra che non mi hanno fatto ne intendere ne volere*avvicinandosi ancora*

marz: pablo penso che debba uscire ora..o ti vedranno

Pablo: e che mi vedano..onestamente non me ne frega manco un po'

Marz: anche io sono così non seguo le regole ma qui sarebbe troppo..tu nel bagno delle femmine e io nuda coperta da un asciugamano..no non è cosa

Pablo*squadrandola* stai benissimo così

Marz:*rossa* nono pablo non iniziamo no

Pablo: che ho detto?

Marz: dici sempre questo e poi te lo rimangi...no basta va via

Pablo: ma..quindi ...non ti piace il fatto che mi rimangio le parole?

Marz: ovvio..lo dici solo per prenderti gioco di me e poi ti rimangi tutto...per favore basta smettiamola con questa pagliacciata che ormai va avanti da giorni

Pablo: la prima idiozia l'ha detta tu con la
Storia di pabby.....ma per favore ho visto che non hai pupazzi

Marz:ehm ehm ....è solo che l'ho b-buttato perchè..eh sisisi avevi ragione tu a dire che sono grande per q-queste cose ormai

Pablo; ah marz marz..per favore smettila...su quel foglio c'era il mio nome..su dai racconta la verità

Marz pov

E ora? Non ho ideee!! Cosa faccio..devo dirgli la verità?..ok...ti prego perdonatemi fa che non si arrabbia

Marz: prometti di non arrabbiarti? O niente del genere?

Pablo: si...perché dovrei?

Marz:lujan mi aveva detto che tu mi stavi fissando e non facevi altro da tutta l'ora..e in più ha detto "su ammettetelo che vi piacete entrambi*..e niente..io gli ho detto di no..ma lei inisiste ancora ...tutto chiaro ora?

Pov pablo

Mi sono bloccato  di nuovo...no era davvero questo..lujan lujan cosa ti inventi....beh non hai torto la stavo fissando e poi..ah basta lasciamo perdere anche stavolta

Pablo: bene..questo volevo sapere..

Marz: ok ora puoi amdartene sai vorrei andare in camera per cambiarmi..

Pablo: volevo parlare con te di un'altra cosa

Marz:*pettinando ancora una cioccia di capelli* di cosa?

Pablo: di ieri sera

Marz: è stato un errore pablo te lo vuoi mettere nella tua testolina dorata su su

Pablo: si ma...vuoi ammettere che non t'è piaciuto?

Marz pov

..che sta facendo mi sta mettendo alla prova? Cosa sta cercando di ottenere..? Mo mi gioco il jolli

Marz: perchè a te è piaciuto?

Pablo: *avvicinandosi* devo ammettere che non mi è dispiaciuto*guardandola*

Marz: pablo..*sorridendo*

Pablo: *mi si avvicina e mi bacia di colpo*

Mi mette le mani sui fianchi che può quasi toccare nudi visto che è coperta solo dall'asciugamano mentre lei rimane ferma e alza solo la testa per permetterci di baciarci visto che è bassina ...ah quanto è carina..

Le nostre bocche si stanno scavalcando a vicenda finchè non sentiamo un rumore provenire dal bagno che ci fa staccare di colpo

Ci guardiamo immobili e bisbigliamo

Pablo: non eravamo soli accidenti

Marz: nonono se è Mia o una sua ochetta ci ucciderà..pablo nasconditi

Pablo: dove mi mettooo

Marz: nella doccia corri su

Pablo corre e si mette lì zitto e buono

Marz:*mi avvicino al bagno e apro*

Marz:respiro di solloevo* MANNAGGIA A TE CI È PRESO L'INFARTO

Lujan: calma vi stavo osseravando solo..e pablo?

Marz: *lo tira dalla doccia fuori* è qui..

Lujan:io ora vado e tranquilli terrò acqua in bocca..ma state attenti che può entrare chiunque in qualsiasi momento ciao ciao*esce e chiude*

Pablo: bene ...dov'eravamo rimasti*si sta per riattaccare alle mie labbra ma io metto le mani e così mi bacia le mani*

Pablo: *broncio* no perchè..

Marz: mi dispiace pablito caro ma sei fidanzato..e non lo accetto il ruolo d'amante

Pablo:daiii e poi ormai io e mia stiamo insieme solo per caso..io e lei ci siamo messi insieme solo perché eravamo i più popolari ma nessuno dei due si ama e poi ora mi piace un'altra ragazza

Marz: a davvero*alzando il sopraciglio* e di chi si tratta sentiamo?

Pablo:*avvicinandosi e mettendo le mani sui fianchi di marz* mh...una ragazza rossa,ribelle,bassa,con il pepe,che mi sta facendo impazzire da quando è qui

Marz: ma davvero?! Ahhahaha non lo sapevo*rossa*

Pablo: oh e invece dovresti saperlo eccome..ora posso baciarti*voce da cucciolo*

Marz: accomodati

Pablo non se lo fa ripetere due volte che subito i due iniziano un altro bacio super passionale

Le labbra di entrsambi si stanno scavalcando con una tale passione ..finchè purtroppo per mancanza di ossigeno si devono staccare

Pablo: ah quanto sei bella*baci sulla faccia sparsi ovunque*

Marz:*ridendo* si lo so ma scusa io e te non stiamo insieme e quindi non puoi più baciarmi intesi?

pablo: no perchè?*triste*

Marz: perchè anche se ormai stai con mia per abitudine io non voglio mettere le corna a mia..quindi scusa  pablo *bacio sulla guancia ed esce*

Pablo*si tocca la guancia appena toccata dalle labbra di marz*..ti conquisterò lo stesso!



Bene beneee ora sappiamo che pablo è stracotto di marz...e a quanto pare è ricambiato <3 <3...bene e ora? Visto che marz non vuole mettere le corna a mia..cosa succederà?
Si saprà tutto a tempo debito a domani ^_^
 
Top
103 replies since 5/9/2016, 14:46   1901 views
  Share