¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quasi per caso, Nuova ff☆

« Older   Newer »
  Share  
RoxanaBenja
view post Posted on 22/9/2016, 13:31 by: RoxanaBenja

♥ Yo no puedo dejar de sentir lo que siento… ¿entendés? No quiero soltarte. Estoy enamorado de vos. ♥

Group:
Marizza y Pablo house
Posts:
1,306

Status:


"Idiota,stupito,cretino che non è altro.prima mi fa illudere e poi bacia un'altra per di più la mia adorata e indifesa cuginetta." ..........
NO ..MA CHE STIAMO SCHERZANDO? :o:
REGIAA *con megafono* LA SCENA DEL CAP PRECEDENTE IN ONDA! -> "Emma: senti ma io non voglio fare nulla alla mia dolce cuginetta..*finto broncio*
Andrès:...ah perfetto sai fingere benissimo
Emma: ah si nota*ride* bene cosa devo fare...farò di tutto"

QUELLA e' un diavolo stravestita da angelo! Marizza togliti i prosciutti dagli occhi!!! Povera... :cry: :cry:
non vuole sfogarsi con nessuno ! Mi ha fatto piangere la sua disperazione in stanza! Ma sai una cosa? Adesso sono davvero curiosa di sapere quale sono le intenzioni di Marizza! Spero SOLO che non si metta con andres per vendicarsi . Avrei la nausea! Ahahahah xD Che dire.. con lo sguardo intenso di Pablo è difficile mantenere un autocontrollo quindi invidio Marizza ahahahahah a questo punto concludo col dirti un bel CONTINUAAAA!! mamma quanto mi sta piacendo questa fan fictiooooon!! *--* MERAVIGLIOSA!
 
Top
103 replies since 5/9/2016, 14:46   1901 views
  Share