¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quasi per caso, Nuova ff☆

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 23/9/2016, 13:05 by: Pablizza01




GIORNO!! buona lettura
☆CAPITOLO19☆
È passata ormai una settimana e siamo al 7 mese di scuola che bello  tra poco arriva aprile  adoro aprile perchè sono nata io ahahah che bello non vedo l'ora arrivi  il mio compleanno..farò 15 anni e per me è molto importante passare il giorno con le persone a cui tengo maggiormente

Sono passati diversi giorni e non parlo con pablo da quando l'ho beccato a baciare mia cugina..molte ragazze in questi  giorni vociferavano che si è messo con emma...e questo mi fa salire un groppone alla gola enorme...non so il perchè ma quel giorno non lo dimenticherò mai

Inizio flash back

Marz sta camminando per la scuola quando..

Ragazza1: si ma infattiii hai sentito la novità?

Ragazza2:no quale?

Ragazza1:emma la ragazza del 4° anno sta uscendo con il figlio del sindaco*elettrizzata*

Ragazza2:cosa?? Davvero!? Mado proprio con il più bello della scuola ...brava ad emma eeh..se l'è scelto molto bene

Ragazza1: già  a quanto pare la ragazza ci sa fare

Marz si avvicina alle due ragazze

marz: cosa avete detto?

Ragazza1:sei sorda per caso? Ne parla tutto il collegio da 3 giorni tipo

Ragazza3:si ceh  si...*masticando la gomma* non hai sentito?mado che ipocrita

Marz: ipocrita a chi?*si svvicina pericolosamente* non azzardarti a chiamarmi in questo modo o in qualunque altro modo perchè vedi l'ipocrita come la chiami tu? Ti fa uscire il sangue da tutti i denti

Ragazza1:che modi

Marz:*si gira dall'altra ragazza* e questo vale anche per te...ora smammate*se ne vanno*

Pov marz

....sul serio quello che ho sentito è vero...pablo...sta uscendo con emma...*lacrima*...nononono*scuote la testa* non devo piangere oltretutto se l'ha baciata vuol dire che fin da prima gli piaceva  e io ero solo una conquista...lo odio lo odio!! Sta attento pablo bustamante da oggi sarà guerra!

fine flash back

Cammino per i corridoi della scuola senza una meta precisa...sono ancora scossa da questa cosa  e non ho intenzione di perdonarlo per nessuna ragione esistente

Con lui non parlo e con mia cugina ho chiuso i rapporti da quel giorno

Per quanto  riguarda le mie amiche..beh con loro non ci ho ancora parlato...luna lo sa ormai l'ha capito ma lujan no e pensa che io ci stia ancora insieme...fin quando durerà questa idiozia?nom lo so ...so solo che sto pensando di dare una possibilità ad andrès...si si è comportato male..ma lo ha fatto perchè gli piacevo...e poi beh..lui non è mai andato a baciare altre ragazze ...quindi perchè non dargliela una possibilità?..gli ho detto che ci avrei pensato

Inizio flash back

Marz cammino per i corridoi e mi imbatto in un ragazzo

marz:*alzando lo sguardo* scusa..oh ciao andrès

Andrès: ciao  principessa...che hai...ti vedo triste

Marz: nulla lasciamo perdere

Andrès:dai su dimmi..sai che di me ti puoi fidare su

Marz:..è che...pablo ha baciato mia cugina e io...l'ho lasciato e ora lo odio con tutto l'odio che si può provare alle persone ma...

Andrès: non riesci a dimenticarlo dico bene?

Marz:si...è così...non riesco ma io DEVO e ci riuscirò

Andrès: se vuoi ti posso aiutare io*sorride*

Marz: stai dicendo che..

Andrès: marz tu mi piaci e sai che quello che ho fatto l'ho fatto per avvicinarmi a te...che ne dici..vuoi che ti aiuti a dimenticare pablo *guardandola negli occhi*

Marz:..andrès.. io..non lo so...sono troppo confusa ti chiedo di aspettare un po' e poi sarò io a venire da te va bene

Andrès: va bene *sorridendo dolcemente*

Marz: ora vado...ciao *sforzo un sorrido*

Andrès: ciao*bacio sulla guancia*

Me ne vado

fune flash back

ed eccomi qui in camera mia...a riflettere se dargli una possibilità o no..non so se le voci che girano per il collegio siano vere ma so..che devo dimenticarlo qualsiasi cosa faccia..

Parlando mi addormento sul mio lettino

Il pomeriggio alle 17

Lujan entra in stanza seguita da luna

Lujan:hey marz sta dormendo*bassa voce*

Luna: si a quanto pare si

Nel frattempo un ragazzo sta passando per di la e poichè loro hanno la porta aperta si ferma e sente tutto

Luna: guarda ...ha il viso umido

Lujan: avrà pianto...

Luna: si e ha anche ragione..

Lujan: già...scoprire che il ragazzo che amava con tutto il suo cuore si sia messo

Con la cugina tanto amata da lei..no non fa di certo bene

Luna*stupita* lo sai?

Lunan: certo..marz è cupa,spenta in questi giorni e in più la conosco molto bene e so che si è lasciata con lui..l'ho capito dal fatto che non ne sta parlando più

Luna: già in effetti*sorride* lei prima spruzzava gioia da ogni parte  e diceva che era finalmente felice,credeva di aver trovato il ragazzo perfetto

Lujan: già...e non faceva altro che parlare di lui..e poichè la parola "pablo"dalle sue labbra non sta uscendo più...vuol dire solo che hanno litigato e così l'ho capito

Luna: eh già...povera marz..mi dispiace per lei non se lo merita

Lujan: già..

Luna: ma aspe..pruma hai detto tanto amata da lei? Tu non trovi simpatica emma?
Lujan:...beh..nah ceh..sono cose mie..non mi tasemtte una visione vera..nasconde qualcosa
Luna: tu dici?
Lujan:..sono miei pensieri vabbe lasciamo perdere
Nel frattempo X fuori aveva sentito tutto e si sentiva un grandissimo idiota

Sbirciò  con la testa  e la vide stesa sul letto come una bimba piccola e lì il suo cuore iniziò a battare senza freno...basta non ce la faceva più doveva essere di nuovo sua e poi...la storia di emma e lui..no non ci poteva credere..chi aveva messo in mezzo questa storia..doveva scoprirlo

Fece una corsa giù e si piombò da lei

X:dobbiamo parlare

X: e tu che ci fai qui..?





Bene bene...di cosa parleranno loro due? Vabbe si è capito chi sono..vabbe comunque la loro conversazione la saprete domani...ciaoo!!
 
Top
103 replies since 5/9/2016, 14:46   1901 views
  Share