¸´¯`°¤.¸ _`¤ Rebelde Way¤´_ ¸.¤°´¯`¸

Quasi per caso, Nuova ff☆

« Older   Newer »
  Share  
Pablizza01
view post Posted on 24/9/2016, 16:32 by: Pablizza01




Ciaooo a tutti e buona lettura ps roxy non preoccuparti per la ff attenderò con ansia quando il tuo pc si sistemerà nel frattempo spero continuerai a seguire la mia ff...bene ora vado e buona lettura ;)
Ehm..
Sisi BUONA lettura <_<
☆CAPITOLO20☆
X:dobbiamo parlare

X:che ci fai qui pablo?

Pablo: emma dobbiamo chiarire una cosa e subito

Emma: cosa?

Pablo: io non sto con te...io da quel giorno ti ho detto che non ti avrei più voluto manco vedere in foto..

emma: si ma ora sei qui

Pablo: si ma non per te...sicuramente hai messo in mezzo la storia che stiamo insieme e ormai sta girando questa storia da molti giorni a scuola...e no cara io non lo accetto..quindi ti convinee smentire tutto...chiaro?*arrabbiato*

Emma: io l'ho detto solo perchè prima o poi sarà vero

Pablo: ma cosa stai farneticando...io a te non ti amo..io amo solo marizza ossia tua cugina...ragazza stupenda,pazza  che ti vuole un bene dell'anima...e ora io capisco che sbaglia a volertene

Emma: io l'amavo come una sorella...ma ora non più ed è solo colpa tua

Pablo: mia??

Emma: no tu non c'entri un bel nirnte... ma io lo dirò sempre così lei ti odierà e tu sarai mio*sicura di se*
Pablo: sei davvero una ragazza cattiva....

Emma: l'hai notato? Ah finalmente

Pablo: mettiti in testa IO CON TE NON STARÒ MAI! SOLO CON MARIZZA STARÒ NELLA MIA VITA BASTA

Emma: me da igual de ti y de marizza...sarai mio e basta...byy

Pablo  argh*arrabbiato*

Emma: ah aspetta devo dirti delle cosette

Pablo:  cosa ..sentiamo

Emma: andrès starà con marz.. siamo d'accordo e non vi lasceremo mai soli...siamo uniti e non vi metterete di nuovo insieme finchè ci saremo noi

Pablo; ....riusciremo a metterci insieme ad ogni costo non ho paura di te e di quell'idiota

Emma: e devi averne perché staremo qui con voi ogni giorno e non permetteremo neanche di parlarvi.. mi dispiace *faccina compiaicuta finta*

Pablo: siete...spregievoli....

Emma: la vita pablito...la vita *scuotuebdo la testa e chiudendo l'armadietto*

Se ne va

Pov pablo

Non ci posso credere...sono due calcolatori meschini e bugiardi...anche se provassi a dire la verità a marizza, lei non mi chiederebbe...devo fare di tutto ma ci riuscurò..marz...amore mio...staremo di nuovo insieme ad ogni costo basta soffrire...te lo prometto

Nel pomeriggio in camera di marz

Marz: quindi sai tutto..

Lujan: si ma da te era davvero prevedibile

Marz: si in effetti...bene ora devo andare

Luna: dove vai?

Marz: devo dare una risposta...e penso sia arrivato il momento

Luna: ok vai

Pov marz

Sono in mezzo all'andorone a cercarlo quando mi scontro in due occhi azzurro ghiaggio in lontananza...ci guardiamo per diversi secondi finchè non si avvicinaa io corro o almeno provo

Marz*corre*

Pablo:*la insegue* marz!! Marz!!! *la prende per un braccio*

Marz: lasciami!!

Pablo:no dobbiamo parlare

Marz:io non ho nulla da dirti

Pablo: ma io si...e molte

Marz: lasciami o urlo

Pablo:Non capisci che è strano che non siano qui..forza vieni devo parlarti

Marz: ma qui chi? Pablo smettila e mollami*si lascia dalla presa di pablo*

Pablo: marz ti prego.. ti chiedo solo 2 minuti e poi me ne vado

Marz:pablo...*lo guarda negli occhi*...ok 2 minuti perché dopo ho da fare una cosa molto importante

Pablo: per primo  voglio che tu sappia che io non sto con emma.. è una grandissima bugia che si è inventata,da quel giorno non ci ho parlato più

Marz;...non ci credo

Pablo: ti giuro!! Non l'ho più manco sfiorata

Marz:...pablo....davvero..

Pablo: si..

I due si stanno guardando negli occhi da molti secondi ormai senza proferire parola...quando
Arriva X

X: ciao amore mio*bacio a stampo*

Pablo: ma che schifo fai mollami*si libera dalle sue grinfie*

Marz:*abbassa lo sguardo e stringe i pugni sorridendo cercando di stare calma con gli occhi socchiusi*...vedo come gli sei stato alla larga*stringe i pugni ancora più fortemente*bene*sospira*...penso che sia ora di andare..ciao e divertitevi

Emma: lo faremo senz altro

Pablo:  marz no aspetta*ma ormai già è corsa di sopra*

Emma: nonono cattivo pablito,guarda che non si fa..menomale che sono arrivata in tempo...come hai potuto dirgli quelle  cose..e sopratutto stavi per dirgli altre menzogne nono non si fa*muovendo il dito dicendo no*

Pablo:* incazzato* argh!! Me la pagherete entrambi.. riuscirò a dirgli la verità a marizza e non me lo impedirete.. a qualunque costo

emma: *ridendo* ahahah ma scusa a qualunque costo...mica io e andrès siamo degli assasini e vi abbiamo rapito o stai in find di vita...io e lui vogliamo solo che vi lasciate per sempre..io

Voglio te e lui vuole lei...quindi basta

Pablo: io non mi do per vinto riusciurò a dirglielo*convinto*

Emma: sei tanto sicuro?..io non se sarei tanto sicura sai pablito

Pablo:  e per quale motico?

Emma:beh per iniziare non crederà mica alle parole di un cretino che ha giocato con i suoi sentimenti.. crederà alla sua cuginetta adorata ahaha ah che allocco che sei pablito

Pablo:io riuscirò a fargli capire chi sei realmente e gli spiegerò tutto ad ogni costo!

X:ma ora sarà ancora più difficile caro pablituccio

Pablo:*girandosi* cosa vuoi tu ora ?

X:beh ti volevo dire una cosa che in questo momento è appena successa.. penso ne sarai moolto contento *sguardo di sfida*
Pablo: cosa vuoi sentiamo*incazzato*
Emma: hey hey..dici dai che sono curiosa anche io


Chi è x e cosa dirà di tanto importante da rendere 'felice' il VOSTRO pablito? Boooh -_-
Ah e comunque finalmente avete scoperto chi è veramente emma..ragazza meschina e bugiarda..che però nasconde un qualcosa perchè se ci riflettete...perchè odia marizza? Cosa gli avrà mai fatto marizzita?
Tutto si saprà a tempo debito...bene ora vado by!!
 
Top
103 replies since 5/9/2016, 14:46   1901 views
  Share